+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°326
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Quoto Ebst, si prendano pure tutto il tempo necessario, ma che venga un CAPOLAVORO!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°327
beh adesso non esageriamo " che si prendano tutto il tempo che vogliono"... non ho mica voglia di aspettare il prossimo tomb raider troppo a lungo!! e comunque non centra il tempo, ma l'impegno da parte di chi fa il gioco...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°328
baxandrea ha scritto: e comunque non centra il tempo, ma l'impegno da parte di chi fa il gioco...
Il tempo centra eccome
Prova tu a sviluppare un gioco next gen in un anno, e poi mi fai sapere
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°329
Be', in ogni caso prima o poi il tempo di produzione calerà, perché alla fine prima o poi le SH capiranno come sviluppare per PS3, e sicuramente non dovranno sfornare un gioco ogni 2-3 anni... vedi Underworld per esempio, non si era mai visto un non capolavoro, fatto in così poco tempo, figurati se ci avessero messo 3 anni... che TR sarebbe uscito? Quello che certamente non cambierà sarà il tempo in cui gli sviluppatori capiranno come sviluppare per PS4 e XBOX 720, anzi, mentre capiranno di anno in anno come sviluppare e essere più veloci, faranno in tempo a capirlo quando poi usciranno le consolle sucessive, poi arrivera il momento che lo sviluppo è così complicato che non capiranno più una mazza.Dan King ha scritto:baxandrea ha scritto: e comunque non centra il tempo, ma l'impegno da parte di chi fa il gioco...
Il tempo centra eccome
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°330
Danie ha scritto:Be', in ogni caso prima o poi il tempo di produzione calerà, perché alla fine prima o poi le SH capiranno come sviluppare per PS3, e sicuramente non dovranno sfornare un gioco ogni 2-3 anni... vedi Underworld per esempio, non si era mai visto un non capolavoro, fatto in così poco tempo, figurati se ci avessero messo 3 anni... che TR sarebbe uscito? Quello che certamente non cambierà sarà il tempo in cui gli sviluppatori capiranno come sviluppare per PS4 e XBOX 720, anzi, mentre capiranno di anno in anno come sviluppare e essere più veloci, faranno in tempo a capirlo quando poi usciranno le consolle sucessive, poi arrivera il momento che lo sviluppo è così complicato che non capiranno più una mazza.Dan King ha scritto:baxandrea ha scritto: e comunque non centra il tempo, ma l'impegno da parte di chi fa il gioco...
Il tempo centra eccome
Già
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°331
Buona notizia :Eidos ha dichiarato di essere molto fiduciosa riguardo la release di Tomb Raider Underworld su PS2. L'ultima avventura dedicata all'archeologa più famosa del mondo, infatti, ha venduto circa 1.5 milioni di copie, non una cifra esigua, ma al di sotto delle aspettative della Software House, che si aspetta ora, con la versione PS2, di risollevare le vendite del titolo.
Non dovremo aspettare molto per verificare se ciò effettivamente avverrà: il gioco sarà rilasciato questo Venerdì.
Speriamo venga piu bello di quello next gen non vedo l'ora che esca
Non dovremo aspettare molto per verificare se ciò effettivamente avverrà: il gioco sarà rilasciato questo Venerdì.
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°332
Almeno per PS2 penso che 400-500 mila copie le venda, anke io spero ke venga bene la versione x PS2 dopo qntgli hanno fatto aspettare
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°333
Io non credo proprio, che senso ha comprare più per console ormai obsolete quando in giro ci sono versioni come PC-PS3-360?
Se uno vuole giocare davvero a un gioco NG non gioca con PS2.. ma per Lara tutto, penso!
Se uno vuole giocare davvero a un gioco NG non gioca con PS2.. ma per Lara tutto, penso!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°334
Sapete, nonostante lo abbia già per PS3, sono intenzionato anche a comprarlo per PS2, anche se non so perché, ma mi sembra stupido sprecare soldi per un gioco che hai già giocato, soprattutto per una consolle che non userai mai più...
Secondo voi è un reato di spreco se lo comprassi? Sarei stupido a farlo?
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°335
Danie ha scritto:Sapete, nonostante lo abbia già per PS3, sono intenzionato anche a comprarlo per PS2, anche se non so perché, ma mi sembra stupido sprecare soldi per un gioco che hai già giocato, soprattutto per una consolle che non userai mai più...
Non è un reato di spreco. Domy stesso lo prenderà per tutte le versioni, quindi suppongo che ce lo avrà anche per PS2.
Tanto poi devi considerare che i soldi vanno e vengono, quindi...
L'importante è che non ti chiedano 60 Euro perché sarebbe un furto allucinante.
E comunque ti piace solo questa serie, o sbaglio?
Io invece sono indeciso se prenderlo o no, anch'io mi faccio scrupoli, ma anche perché non c'è nessun negozio di videogames nella mia zona, e dovrei spostarmi o con l'autobus o con mia madre.
k0RRad095 ha scritto:Buona notizia :Eidos ha dichiarato di essere molto fiduciosa riguardo la release di Tomb Raider Underworld su PS2. L'ultima avventura dedicata all'archeologa più famosa del mondo, infatti, ha venduto circa 1.5 milioni di copie, non una cifra esigua, ma al di sotto delle aspettative della Software House, che si aspetta ora, con la versione PS2, di risollevare le vendite del titolo.
Ho perso il conto di quante cavolate spara Eidos
Ma veramente sperano che la versione PS2 faccia loro recuperare ciò che è stato perduto (vale a dire almeno 500.000 copie)?
Non ci sono riusciti con la versione next gen e ci devono riuscire con quella old?
Può anche darsi che la versione PS2 fosse meno buggata di quella per X360, PS3 e PC, ma non potrà mai essere più bello di quello in next gen, grafica a prescindere.
Il gioco tutto sommato e quello, non penso ci siano delle modifiche pesanti.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°336
Dan King ha scritto:
Non è un reato di spreco. Domy stesso lo prenderà per tutte le versioni, quindi suppongo che ce lo avrà anche per PS2.
Io invece sono indeciso se prenderlo o no, anch'io mi faccio scrupoli, ma anche perché non c'è nessun negozio di videogames nella mia zona, e dovrei spostarmi o con l'autobus o con mia madre.
Be', visto che me lo chiedi, rispondo che ovviamente non mi piace solo questa serie, ma anche quella di Uncharted, per questo vorrei comprare il secondo capitolo, a Marzo esce anche Wanted, che dai video usciti sembra essere veramente un bel gioco.
Poi sto aspettando anche Final Fantasy XIII, che per adesso è appunto solo fantasy, ovvero posso giocare solo nella fantasia in quanto dovrò aspettare ancora qualche mese, se non l'anno prossimo, poi vorrei comprare un nuovo gioco, tipo Bionic Commando, ma non so ancora quando uscirà o se è già uscito.
Da quanto ho sentito, penso che per PS2 costi circa 40 euro, e non è un cattivo prezzo, anzi... però non so, magari aspetto che esca e poi lo guardo sui video.
Hai ragione, è impossibile che solo perché PS2 è la consolle più venduta al mondo, non penso proprio che possa sollevare le vendite, anzi spero proprio che nessuno lo compri, così capiranno che Tomb Raider ha bisogno veramente di una innovazione.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°337
Se nn sbaglio ho sentito dire che il gioco x PS2 costerà intorno ai 25-30 EDanie ha scritto:Dan King ha scritto:
Be', visto che me lo chiedi, rispondo che ovviamente non mi piace solo questa serie, ma anche quella di Uncharted, per questo vorrei comprare il secondo capitolo, a Marzo esce anche Wanted, che dai video usciti sembra essere veramente un bel gioco.
Poi sto aspettando anche Final Fantasy XIII, che per adesso è appunto solo fantasy, ovvero posso giocare solo nella fantasia in quanto dovrò aspettare ancora qualche mese, se non l'anno prossimo, poi vorrei comprare un nuovo gioco, tipo Bionic Commando, ma non so ancora quando uscirà o se è già uscito.
Da quanto ho sentito, penso che per PS2 costi circa 40 euro, e non è un cattivo prezzo, anzi... però non so, magari aspetto che esca e poi lo guardo sui video.
Hai ragione, è impossibile che solo perché PS2 è la consolle più venduta al mondo, non penso proprio che possa sollevare le vendite, anzi spero proprio che nessuno lo compri, così capiranno che Tomb Raider ha bisogno veramente di una innovazione.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°338
Eidos ha oggi comunicato la data dei due contenuti esclusivi Xbox 360 di Tomb Raider Underworld. Chiamati Beneath the Ashes e Lara's Shadow, i due inediti livelli arriveranno rispettivamente il 10 Febbraio ed il 10 Marzo.
Il primo avrà al suo interno nuovi costumi per la protagonista, tre inedite ore di gameplay e 125 punti obiettivi sbloccabili. Per quanto riguarda invece Lara's Shadow dovremo attendere prima di avere qualche dettaglio. Il costo non è ancora confermato, ma dovrebbe aggirarsi sui 800 Microsoft Points
Il primo avrà al suo interno nuovi costumi per la protagonista, tre inedite ore di gameplay e 125 punti obiettivi sbloccabili. Per quanto riguarda invece Lara's Shadow dovremo attendere prima di avere qualche dettaglio. Il costo non è ancora confermato, ma dovrebbe aggirarsi sui 800 Microsoft Points
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°339
Io di Underworld ho le versioni: PC, Ps3, Xbox360, Wii e DS. Ovviamente prenderò anche quello PS2
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°340
Ma nn doevano uscire a fie gennaio, cm sempre Eidos ritardak0RRad095 ha scritto:Eidos ha oggi comunicato la data dei due contenuti esclusivi Xbox 360 di Tomb Raider Underworld. Chiamati Beneath the Ashes e Lara's Shadow, i due inediti livelli arriveranno rispettivamente il 10 Febbraio ed il 10 Marzo.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°341
Veramente doveva uscire prima di Natale...6 costumi nuovi per Beneath the Ashes...Caratteristiche di Sotto le Ceneri dal sito tombraider.comk0RRad095 ha scritto:Eidos ha oggi comunicato la data dei due contenuti esclusivi Xbox 360 di Tomb Raider Underworld. Chiamati Beneath the Ashes e Lara's Shadow, i due inediti livelli arriveranno rispettivamente il 10 Febbraio ed il 10 Marzo.
- Un'avventura tutta nuova
- Esplora caverne e cripte mai viste prima
- Affronta un nuovo nemico
- Enigmi originali da risolvere
E ci sono nuove immagini per The Ashes
Tomb Raider Beneath the Ashes Screenshots Xbox 360
Ultima modifica di loruraider il Ven Gen 23, 2009 3:49 pm - modificato 2 volte.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°342
In un sito per l'XBOX c'era scritto che Beneath the ashes si ambienterà nei sotterranei del maniero Croft, dove si cela un manufatto pericolosissimo e qualche schiavo.
Alla fine di questo gold reincontrerà il suo caro vecchio doppelgaenger.
Sì, ragazzi, è sopravvissuto. Ha il complesso di Pierre Dupont.
Eidos, da imbecille quale è, ha fatto cancellare le informazioni da quel sito, ma se volete posso fare un copia e incolla, perché le ho salvate nel mio pc
Eidos, da imbecille quale è, ha fatto cancellare le informazioni da quel sito, ma se volete posso fare un copia e incolla, perché le ho salvate nel mio pc
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°343
A chi interessaDan King ha scritto:In un sito per l'XBOX c'era scritto che Beneath the ashes si ambienterà nei sotterranei del maniero Croft, dove si cela un manufatto pericolosissimo e qualche schiavo.
Per l'articolo completoBeneath the Ashes vede la bella Lara tornare nella tenuta dei Croft, dove scoprirà una serie di caverne sotterranee e cripte create per celare e custodire una forza sconosciuta e letale. L’espansione conterrà inoltre sei costumi inediti e 125 nuovi achievements
http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.435&outputLang=Tr3
Poi hanno messo a pagamento sul live il tema di beneath the Ashes
http://www.tombraider.com/server.php?show=ConWebDoc.438&outputLang=Tr3
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°344
gli screen sn molto belli
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°345
Sto ancora sperando che li mettano in vendita nei negozi...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°346
secondo me dopo li metteranno in vendita anche nei negozi, magari per gli utenti che nn hanno l'accesso al live, cmq lo screen con le ruote mi ricorda la valle perduta mentre quello dove Lara stà sull'asta mi ricorda il livello della tomba di Thihocan di TRADan King ha scritto:Sto ancora sperando che li mettano in vendita nei negozi...
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°347
wow... peccato ke quasi nessuno li possa giocare... cmq dubito ke in futuro li mettano in vendita, perche' nn sono dei giochi veri e propri e ci rimetterebbero soldi facendo i cd e le confezioni... io spero ke li rendano scaribili anke x pc e ps3 anke se a pagamento... certo ke e' proprio mona certa gente... povera lara...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°348
C'avrei scommesso che Beneath the Ashes avrebbe visto Lara esplorare ancora i sotterranei della villa (lo dice il nome..."Sotto le ceneri") però che palle che siano solo per Xbox360....maledetta Eidos
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°349
Sono a pagamento , non gratuiti...baxandrea ha scritto:wow... peccato ke quasi nessuno li possa giocare... cmq dubito ke in futuro li mettano in vendita, perche' nn sono dei giochi veri e propri e ci rimetterebbero soldi facendo i cd e le confezioni... io spero ke li rendano scaribili anke x pc e ps3 anke se a pagamento... certo ke e' proprio mona certa gente... povera lara...
Danie- Spericolato
- Messaggio n°350
Si, ma a chi importa di 15 euro? Intanto lo possono giocare quando vogliono.loruraider ha scritto:Sono a pagamento , non gratuiti...baxandrea ha scritto:wow... peccato ke quasi nessuno li possa giocare... cmq dubito ke in futuro li mettano in vendita, perche' nn sono dei giochi veri e propri e ci rimetterebbero soldi facendo i cd e le confezioni... io spero ke li rendano scaribili anke x pc e ps3 anke se a pagamento... certo ke e' proprio mona certa gente... povera lara...
Ma perché la Eidos deve fare incazzare?
Comunque c'è da dire che potevano anche fare qualcosa quei caproni della Sony.
Scusate una cosa ragazzi, ma quando compro per esempio il livello, dove mi appare che devo pagare quei soldi? Nella bolletta di internet? Verrebbe calcolato il costo normale di Internet (io ho Fastweb), più il livello del gioco? Domy per caso tu ne sai qualcosa?
Inoltre, Domy, pagherai qualcuno per farti giocare al livello? Magari ad un tuo amico, sono sicuro che sarà impossibile che non proverai a giocarlo da qualche parte.