Capisco che la edios ha stretto un accordo, ma cosi facendo sta voltando le spalle a una grossa fetta di acquirenti
e quella grossa fetta potrebbe legarsela al dito per i capitoli successivi
Lara ha scritto:Guada che Underworld avrebbe venduto di più su PS3 XD
Tekken 6 non è esclusiva ps3Danie ha scritto:Ammetto che provo una certa nostalgia nel vedere questi livelli a cui non potrò mai giocare... scandaloso che abbiano fatto una patch solo per Pc e Xbox 360, mentre per PS3 non si degnano nemmeno di dirci il perché trascurino la consolle (che seppur non accessibile al pubblico, è certamente più desiderata della Xbox 360, scommetto che ci sono più persone che desidererebbero avere una PS3, che una Xbox 360) da non prendere come fanboy le mie parole, sono un sostenitore di entrambe le consolle, perché d'altronde ci sono esclusive che fanno andare le macchine a pari merito (Uncharted 2, Gran Turismo 5, Tekken 6, God Of War III per PS3; mentre per Xbox 360 Gears of War II, Ninja Gaiden II, [non me ne vengono altri]).
Comunque, davvero scandaloso l'impatto di TR sulla consolle NG PS3, a detta da tutti sarebbe dovuta essere la versione che avrebbe fatto rimanere la gioia nel cuore a tutti i fan della saga... ahimé, invece c'è stata tanta delusione e rabbia al suo posto.
kloveenerydnic ha scritto:Lara ha scritto:Guada che Underworld avrebbe venduto di più su PS3 XD
Allora, se è davvero così, quelli della Eidos sono veramente degli imbecilli al cubo!!!!
P.S: sicuro che ha venduto più su PS3?
kloveenerydnic ha scritto:Lara ha scritto:Guada che Underworld avrebbe venduto di più su PS3 XD
Allora, se è davvero così, quelli della Eidos sono veramente degli imbecilli al cubo!!!!
P.S: sicuro che ha venduto più su PS3?
Sbagli, proprio perché Xbox 360 ha le esclusive, forse ha venduto di più che per PS3, ma se il gioco fosse stato fatto uguale per le 2 consolle NG e per il PC, allora non si può nemmeno discutere sul fatto che Xbox 360 ha venduto di più, avrebbero venduto forse uguale, ma penso che per circa 200.000 copie avrebbe venduto di più PS3 (dato che molti giocatori hanno comprato una PS3 per giocare proprio con TR, vedi milioni di fan della serie che scrivono sul sito ufficiale del gioco, e che vorrebbero che ci fossero almeno dei trofei per la versione PS3), se adesso il gioco vende più su Xbox 360 è dato dal fatto che la versione PS3 è meno curata, e povera di contenuti (o vuota di contenuti, che sembra più corretto), perciò si opta per la consolle di casa Microsoft, pensi seriamente che TR non venga mai più fatto per PS3?kloveenerydnic ha scritto:Io ho due teorie:
1) Tomb Raider non uscirà mai più per PS3 e uscirà come esclusiva di PC e XBox 360!!! Questo potrebbe essere causato proprio dal fatto che le vendite dell'xbox sono superiori a quelle della PS3. L'anticipo di questa teoria è agli occhi di tutti noi con l'uscita dei due DLC solo per xbox causato dall'accordo con la Microsoft.
2) I due DLC usciranno prima per xbox per verificarne le vendite e poi, se le vendite saranno positive, verranno realizzate le versioni per PS3 e PC. Il prossimo Tomb Raider potremmo giocarlo anche noi possessori della console della Sony.
Ahimè, non per essere pessimista, ma vedo più probabile la prima ipotesi!
Se il gioco fosse stato realizzato in modo uniforme per tutte le piattaforme, avrebbe sicuramente venduto di più l'Xbox 360 per il fatto che costa molto meno della PS3. E poi molti amanti della serie (che tanto amanti non sono) hanno giocato TRU su PS2. Il mercato della PS2 ahimè rimane comunque sempre acceso, altrimenti non si spiegherebbe la scelta (peraltro sbagliata a mio avviso) di far uscire TRU anche per la PS2.Danie ha scritto:Sbagli, proprio perché Xbox 360 ha le esclusive, forse ha venduto di più che per PS3, ma se il gioco fosse stato fatto uguale per le 2 consolle NG e per il PC, allora non si può nemmeno discutere sul fatto che Xbox 360 ha venduto di più, avrebbero venduto forse uguale, ma penso che per circa 200.000 copie avrebbe venduto di più PS3 (dato che molti giocatori hanno comprato una PS3 per giocare proprio con TR, vedi milioni di fan della serie che scrivono sul sito ufficiale del gioco, e che vorrebbero che ci fossero almeno dei trofei per la versione PS3)
Cosa ha la versione Xbox in più rispetto alla versione per PS3? Lo chiedo perchè non sono in possesso della xbox.Danie ha scritto:se adesso il gioco vende più su Xbox 360 è dato dal fatto che la versione PS3 è meno curata, e povera di contenuti (o vuota di contenuti, che sembra più corretto), perciò si opta per la consolle di casa Microsoft,
Certamente Microsoft non concederebbe il diritto di realizzare i DLC in futuro anche per PS3, ma ragionando con la logica ciò che ho detto io nel post precedente non è affatto errato: dato che le vendite di TRU non si sono rilevate come ci si aspettava, allora seguire le vendite dei due DLC per Xbox prima di investire altro tempo per realizzarli per PS3 non è affatto stupido.Danie ha scritto:Ma per verificare le vendite di cosa? Si possono verificare le vendite sia di Xbox sia di PS3 contemporaneamente, ammetto che la seconda possibilità la spero vivamente, ma sarebbe completamente illogico pensare prima di fare i DLC per una consolle e poi farla per l'altra, non si potrebbe più parlare di DLC, per non parlare che Microsoft si arrabbierebbe molto.
Perchè non potrebbe accadare che Tomb Raider possa diventare un'esclusiva Microsoft, cosa peraltro già accaduta per i DLC?!Danie ha scritto:pensi seriamente che TR non venga mai più fatto per PS3?
Danie ha scritto: Mi scuso su Tekken 6, ma su un sito di internet dice che è esclusiva PS3, così come anche FFXIII, ma sapevo che col fatto che si vogliono espandere e che abbia visto il video in cui diceva che fosse per PS3 e Xbox 360, allora non l'ho messo nelle esclusive PS3, ma per Tekken 6, non avevo sentito che avrebbero fatto il gioco anche per Xbox 360. Mi scuso, ma più che altro non credo di avere colpe.
Ha colori più accesi , più simile alle versione pc... Poi ha meno bug e adirittura rilasciano la patch per 360...Anche se la ps3 ne aveva più bisogno....kloveenerydnic ha scritto:Cosa ha la versione Xbox in più rispetto alla versione per PS3? Lo chiedo perchè non sono in possesso della xbox.Danie ha scritto:se adesso il gioco vende più su Xbox 360 è dato dal fatto che la versione PS3 è meno curata, e povera di contenuti (o vuota di contenuti, che sembra più corretto), perciò si opta per la consolle di casa Microsoft,
loruraider ha scritto:Ha colori più accesi , più simile alle versione pc... Poi ha meno bug e adirittura rilasciano la patch per 360...Anche se la ps3 ne aveva più bisogno....
Comuque è molto probabile che sarebbe andata meglio la ps3 senza DLC esclusiva e con meno bug.
Ti sei dimenticato la cosa piu importante il salvatagggio automatico per ogni capitolo cosi da ripotersi giocare i livelli normalmenteloruraider ha scritto:Danie ha scritto: Mi scuso su Tekken 6, ma su un sito di internet dice che è esclusiva PS3, così come anche FFXIII, ma sapevo che col fatto che si vogliono espandere e che abbia visto il video in cui diceva che fosse per PS3 e Xbox 360, allora non l'ho messo nelle esclusive PS3, ma per Tekken 6, non avevo sentito che avrebbero fatto il gioco anche per Xbox 360. Mi scuso, ma più che altro non credo di avere colpe.
Mica ti devi scusare.... Ho solo precisato , così , tanto per fare....Ha colori più accesi , più simile alle versione pc... Poi ha meno bug e adirittura rilasciano la patch per 360...Anche se la ps3 ne aveva più bisogno....kloveenerydnic ha scritto:Cosa ha la versione Xbox in più rispetto alla versione per PS3? Lo chiedo perchè non sono in possesso della xbox.Danie ha scritto:se adesso il gioco vende più su Xbox 360 è dato dal fatto che la versione PS3 è meno curata, e povera di contenuti (o vuota di contenuti, che sembra più corretto), perciò si opta per la consolle di casa Microsoft,
Comuque è molto probabile che sarebbe andata meglio la ps3 senza DLC esclusiva e con meno bug.
Posta vediamo!!!Archon ha scritto:Su un altro sito italiano di Tomb Raider hanno messo tutto il gameplay di "Sotto le Ceneri" in italiano, e devo dire che è un livello molto interessante, anche per la trama oltre che per le ambientazioni!! Per ora dico solo questo per non spoilerare...
Cercherò di spiegarmi meglio: non ho detto che avrebbe dovuto usare sempre l'adrenalina. Ma per rendere più spettacolare il gioco, durante alcune fasi avrebbe potuto usare una delle due mosse di adrenalina, tutto qui. Max Payne, giusto per citare un altro gioco, senza il bullet time non sarebbe mai stato spettacolare.Laretta88 ha scritto:Comunque secondo me kloveenerydnic hai detto un'assurdità dicendo che chi ha giocato lo ha fatto male. Se per te giocare bene vuol dire usare l'adrenalina e saltare subito al primo giro...boh.
L'esplorazione tranquilla è la prima cosa che faccio in un gioco di Tomb Raider. A me non piace andare di fretta, infatti in Underworld ho fatto tutti i giri possibili e immaginabili per prendere tutte le relique e tutti i tesori, cosa che peraltro il giocatore del gameplay non ha fatto. Ma, ad esempio, i salti da una sbarra all'altra se li fai uno dietro l'altro si rende più spettacolare e viva l'azione. Andare veloci in alcuni frangenti ed in altri momenti andare piano perlustrando bene la zona è un ottimo connubio per giocare al meglio.Laretta88 ha scritto:A me piace di più la lotta "ad armi pari" e un'esplorazione più tranquilla,anche perchè se il tipo (o la tipa) fosse andato veloce io del livello non ci avrei capito nulla einvece così me lo sono goduto.
Aver giocato ad Underworld è come aver giocato a Beneath The Ashes.Laretta88 ha scritto:E poi scusa ma fai l'esperto senza averci giocato?Dalla data di quel sito i video erano pubblicati il giorno stesso del rilascio,mica mi pare poca cosa.
Io poi li ho trovati solo lì con le scene in italiano.
Peace and love, Laura.Laretta88 ha scritto:Capisco quello che dici. Però resto più della mia idea.Anche perchè se quel video fosse uscito ad una settimana dal rilascio di BTA ti avrei dato ragione per i tesori.Ma essendo uscito il giorno stesso non posso fare che i complimenti a chi lo ha giocato (ma qualcuno sa se è un ragazzo o una ragazza,sono curiosa ).
Idem.Laretta88 ha scritto:ora crepo dalla curiosità per lara's shadow
già fantastico, ma sicuramente continuo ad odiarli x ciò che hanno ftt... sti down!! mamma mia come nn li comportooo!!!!!Danie ha scritto:Non facciamo i finti tonti, Xbox ha delle cose che la PS3 attualmente si può sognare, ha praticamente il gioco come sarebbe dovuto uscire, e non mi dire che cosa c'è di diverso dalle versioni, perché lo sai come le so io.
Ho visto tutto il livello, e oltre ad essere molto lungo, io ci avrei messo almeno 3-4 ore a finirlo, dato che il livello è davvero complicato, poco lineare, e pieno di strade alternative, inoltre, anche all'inizio del livello, non ci avrei mai pensato di andare con il rapino giù in fondo, di voltarmi, e trovare aperta la strada che mi avrebbe portato avanti.
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere vedere, ma in questo caso sentire, è il doppiaggio italiano. Non so voi, ma ho visto anche una leggera miglioria grafica, bug inesistenti, a parer mio il giocatore è stato molto bravo, anche se non ha buon occhio, dato che si è perso 3 segreti, uno praticamente 2 metri da Lara, comunque, trovo il livello veramente da bomba atomica, davvero, se lo avessi giocato normalmente incluso nel gioco, sarebbe stato il mio livello preferito, anche se ancora non ho visto quello che uscirà a Marzo, che credo alla fine sia se si segue la stessa linea d'onda, un capolavoro, davvero mi ha lasciato senza parole, sono davvero molto felice, peccato che non lo potrò mai giocare, perché veramente spenderei tutto quello che ho pur di giocarci... davvero bello ed interessante... vorrei poi sapere a cosa serva quel manufatto, lo spiegheranno sicuramente nel prossimo DLC che verrà a Marzo, sono davvero felice, mi è sembrato di vedere i vecchi TR, fantastico!
Si è molto bello e molto elaborato come livello...Anche difficile , un po' più alla Anniversary... Comunque si vedeva che ci aveva già giocato quello del video,anche se non aveva giocato bene...Danie ha scritto:Non facciamo i finti tonti, Xbox ha delle cose che la PS3 attualmente si può sognare, ha praticamente il gioco come sarebbe dovuto uscire, e non mi dire che cosa c'è di diverso dalle versioni, perché lo sai come le so io.
Ho visto tutto il livello, e oltre ad essere molto lungo, io ci avrei messo almeno 3-4 ore a finirlo, dato che il livello è davvero complicato, poco lineare, e pieno di strade alternative, inoltre, anche all'inizio del livello, non ci avrei mai pensato di andare con il rapino giù in fondo, di voltarmi, e trovare aperta la strada che mi avrebbe portato avanti.
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere vedere, ma in questo caso sentire, è il doppiaggio italiano. Non so voi, ma ho visto anche una leggera miglioria grafica, bug inesistenti, a parer mio il giocatore è stato molto bravo, anche se non ha buon occhio, dato che si è perso 3 segreti, uno praticamente 2 metri da Lara, comunque, trovo il livello veramente da bomba atomica, davvero, se lo avessi giocato normalmente incluso nel gioco, sarebbe stato il mio livello preferito, anche se ancora non ho visto quello che uscirà a Marzo, che credo alla fine sia se si segue la stessa linea d'onda, un capolavoro, davvero mi ha lasciato senza parole, sono davvero molto felice, peccato che non lo potrò mai giocare, perché veramente spenderei tutto quello che ho pur di giocarci... davvero bello ed interessante... vorrei poi sapere a cosa serva quel manufatto, lo spiegheranno sicuramente nel prossimo DLC che verrà a Marzo, sono davvero felice, mi è sembrato di vedere i vecchi TR, fantastico!
Danie ha scritto:Non facciamo i finti tonti, Xbox ha delle cose che la PS3 attualmente si può sognare, ha praticamente il gioco come sarebbe dovuto uscire, e non mi dire che cosa c'è di diverso dalle versioni, perché lo sai come le so io.