+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°551
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A me l'idea non va ancora giù...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°552
DomyRaider ha scritto:A me l'idea non va ancora giù...
Ti riferisci all'acqusizione di EIDOS, Moebius?
... beh... in ogni caso, non riuscirei neanche più ad illudermi con EIDOS visto i "pacchi speciali" che ci rifila....
(ahhahah, questa era stupenda!!!!! )
.. con TRU abbiamo fatto esperienza di fino a che punto sono stati in grado di mentire, quindi sarebbe stato del tutto inutile una campagna pubblicitaria del prossimo episodio ancora più pallonara promettendo questo e l'altro mondo senza mantenere un tubo....
.. almeno io personalmente, ancora non conosco le balle che lancia la Square Enix ma se non altro saranno più fresche di quelle firmate EIDOS, mi spiego?!...
Il gioco illusione funzionerà meglio............
o magari questi davvero non sparano balle e non badano a spese con tagli sul gioco;
purtroppo la EIDOS ci aveva abituati che comunque dovevamo aspettarci dei giochi con delle "pecche" non indifferenti sempre presenti, anche se con la tecnologia si va sempre più avanti..
(ma qui è più che altro una questione di "idee" e quelle non si "comprano"... )
- Spoiler:
- OPPURE NO?!?
LOL XD!!! Chissà se Lara se lo ricorda!! ( ..................... )
- Spoiler:
- ARCHON,VECCHIO MIO!!!! .cry2:
.. riquoto anch'io, ovviamente, il tuo "postone"
... comunque, confido nella SE.... anche perchè più che altro sono proprio curioso di sapere come andrà avanti 'sta storia...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°553
Tomb Raider Underworld: Beneath the Ashes ha una nuova data
Dopo il “problema tecnico imprevisto” che ha ritardato la sua nuova avventura, Lara Croft è pronta a tornare in pista con il suo contenuto esclusivo per Xbox 360 di Tomb Raider Underworld.
Stando a quanto comunicato sul forum ufficiale di Eidos, Beneath the Ashes, questo il nome della prossima aggiunta, vedrà la luce su Xbox Live Martedì 24 Febbraio.
Insieme a questo contenuto ci sarà anche un aggiornamento del gioco che correggerà vari bug e aprirà la strada al contenuto successivo: Lara’s Shadow. Entrambi i pacchetti saranno venduti al costo di 800 Microsoft Points.
Spero che sia la patch per ps3
Dopo il “problema tecnico imprevisto” che ha ritardato la sua nuova avventura, Lara Croft è pronta a tornare in pista con il suo contenuto esclusivo per Xbox 360 di Tomb Raider Underworld.
Stando a quanto comunicato sul forum ufficiale di Eidos, Beneath the Ashes, questo il nome della prossima aggiunta, vedrà la luce su Xbox Live Martedì 24 Febbraio.
Insieme a questo contenuto ci sarà anche un aggiornamento del gioco che correggerà vari bug e aprirà la strada al contenuto successivo: Lara’s Shadow. Entrambi i pacchetti saranno venduti al costo di 800 Microsoft Points.
Spero che sia la patch per ps3
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°554
Sinceramente l'accanimento nei confronti di Underworld da parte vostra mi sembra un tantino eccessivo.
Non sarà una pietra miliare della storia dei videogames, ma è piaciuto a me come alla stragrande maggioranza dei videogiocatori di tutto il mondo.
Non per insistere ma anche qui, ad esempio, il voto dato al gioco raggiunge l'8 di media!!!
http://laracroftglobal.forumfree.net/?t=34741722
E poi scusate a chi non è piaciuto il Messico?!!! E' stato un bellissimo e articolato quadro.
Avrà pure difetti ma resta comunque un ottimo titolo, seppur scarseggiante in longevità.
Non sarà una pietra miliare della storia dei videogames, ma è piaciuto a me come alla stragrande maggioranza dei videogiocatori di tutto il mondo.
Non per insistere ma anche qui, ad esempio, il voto dato al gioco raggiunge l'8 di media!!!
E poi scusate a chi non è piaciuto il Messico?!!! E' stato un bellissimo e articolato quadro.
Avrà pure difetti ma resta comunque un ottimo titolo, seppur scarseggiante in longevità.
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°555
Cm ti quoto, è vero TRU nn è un capolavoro ma resta un buon gioco ke cm tutti i giochi di oggi(nn mi stancherò mai di ripeterlo) pecca in longevità ed è troppo semplice.............ma resta un gioco nella media e cmq qlc tempo fa avevo postato le recensioni di giornali stranieri ke davano una media di 8-9 a TRU poi certo è ke il gioco nn può piacere a tutti qnd è giusto ke ognuno esprima le sue opinioni cm ho già detto però a me è piacuto anke se rimprovero alla eidos il fatto ke nn doveva mancare di qll parti ke sn state tagliate.kloveenerydnic ha scritto:Sinceramente l'accanimento nei confronti di Underworld da parte vostra mi sembra un tantino eccessivo.
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°556
kloveenerydnic ha scritto:Sinceramente l'accanimento nei confronti di Underworld da parte vostra mi sembra un tantino eccessivo.
sì...però non matematicamente accettabili i risultati di un sondaggio con 12 risposte...è piuttosto poco affidabile...
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°557
Caro Eugenio logicamente ognuno può esprimere la propria personale opinione, ci mancherebbe.Eugenio Enea ha scritto:Cm ti quoto, è vero TRU nn è un capolavoro ma resta un buon gioco ke cm tutti i giochi di oggi(nn mi stancherò mai di ripeterlo) pecca in longevità ed è troppo semplice.............ma resta un gioco nella media e cmq qlc tempo fa avevo postato le recensioni di giornali stranieri ke davano una media di 8-9 a TRU poi certo è ke il gioco nn può piacere a tutti qnd è giusto ke ognuno esprima le sue opinioni cm ho già detto però a me è piacuto anke se rimprovero alla eidos il fatto ke nn doveva mancare di qll parti ke sn state tagliate.
Solo che mi meraviglio del fatto che solo in questo forum c'è un accanimento così grande nei confronti di un ottimo titolo, seppur peccando in longevità, ma come hai detto giustamente anche tu, la maggior parte dei titoli attuali peccano ahimè in longevità.
Se hai tempo, dai un occhiata se vuoi a questo altro sondaggio... qui ci sono adirittura 229 su 304 partecipanti al voto che hanno dato un responso positivo:Ebst ha scritto:sì...però non matematicamente accettabili i risultati di un sondaggio con 12 risposte...è piuttosto poco affidabile...
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=83789
In ogni caso... peace and love a tutti!!
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°558
Mah........ per me, già il fatto che è parecchio inferiore a Legend a livello di "attrazione\calamità" (non so se è chiaro) mi pone automaticamente in un contesto di delusioni, mi spiego?
.. per cui, non è che vado a ripescare i titoli CORE DESIGN perchè non avrebbe neanche senso;
io paragono TRU al suo stesso predecessore e prequel, (cioè Legend) quindi dello stesso team sviluppatore etc. etc. etc....
.. lo dico e lo ripeto... Legend ha un fascino incredibile e una trama spettacolare..
certo, che ci siano i difetti di gameplay, bug e roba simile è chiaro, il punto, però, è che questi non sono in grado di far "crollare" il gioco come capolavoro (perchè lo è, questo non si può negare ), e quando è così ti spinge a rigiocarlo ancora ed ancora!!!
.. cosa che Underworld (personalmente) mi aveva stancato già prima che finisse, vi ho detto tutto!!
boh... io voglio sperare nella Square Enix, sul serio!!
.. speriamo bene!
.. per cui, non è che vado a ripescare i titoli CORE DESIGN perchè non avrebbe neanche senso;
io paragono TRU al suo stesso predecessore e prequel, (cioè Legend) quindi dello stesso team sviluppatore etc. etc. etc....
.. lo dico e lo ripeto... Legend ha un fascino incredibile e una trama spettacolare..
certo, che ci siano i difetti di gameplay, bug e roba simile è chiaro, il punto, però, è che questi non sono in grado di far "crollare" il gioco come capolavoro (perchè lo è, questo non si può negare ), e quando è così ti spinge a rigiocarlo ancora ed ancora!!!
.. cosa che Underworld (personalmente) mi aveva stancato già prima che finisse, vi ho detto tutto!!
- Spoiler:
- .. anche perchè i due GOLD saranno un'altra presa in giro, per cui..
.. speriamo bene!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°559
vi quoto tutti
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°560
Karoth_88 ha scritto:Mah........ per me, già il fatto che è parecchio inferiore a Legend a livello di "attrazione\calamità" (non so se è chiaro) mi pone automaticamente in un contesto di delusioni, mi spiego?
- Spoiler:
.. anche perchè i due GOLD saranno un'altra presa in giro, per cui..
.. speriamo bene!
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°561
Phoebe ha scritto:
Ahahah!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°562
Guardate questo programma:http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=147100
- Messaggio n°563
bello!! creiamo una Lara personalizzata da noi
- Messaggio n°564
Sto per postare le mie laraMissValeCroft ha scritto:bello!! creiamo una Lara personalizzata da noi
Eccole.....:
- Spoiler:
lara e una maleducata
- Spoiler:
L'immagine si commenta da sola
- Spoiler:
Lara ama lo yoga
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°565
Bellissime ma la seconda mi turba cs sta facendo????
- Messaggio n°566
wow che belloo!! è un programma interessante
- Messaggio n°567
mmm niente di che,lo vedrai meglio in questa :Eugenio Enea ha scritto:Bellissime ma la seconda mi turba cs sta facendo????
- Spoiler:
LOL
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°568
Ke spiritoso .....nn vedo nntk0RRad095 ha scritto:mmm niente di che,lo vedrai meglio in questa :Eugenio Enea ha scritto:Bellissime ma la seconda mi turba cs sta facendo????
- Spoiler:
LOL
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°569
sei prpr un lordo ahah
- Messaggio n°570
devi copiare il link...Eugenio Enea ha scritto:Ke spiritoso .....nn vedo nntk0RRad095 ha scritto:mmm niente di che,lo vedrai meglio in questa :Eugenio Enea ha scritto:Bellissime ma la seconda mi turba cs sta facendo????
- Spoiler:
LOL
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°571
no veramente nn si vede
- Messaggio n°572
ora si vedeEugenio Enea ha scritto:Ke spiritoso .....nn vedo nntk0RRad095 ha scritto:mmm niente di che,lo vedrai meglio in questa :Eugenio Enea ha scritto:Bellissime ma la seconda mi turba cs sta facendo????
- Spoiler:
[url]
[URL=http://g.imageshack.us/img150/relax.png/1/]
LOL
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°573
ma che schifo.. pervertito
- Messaggio n°574
Phoebe ha scritto:ma che schifo.. pervertito
allora e meglio che non vai su tomb raider forums
qualche esempio:
- Spoiler:
- Spoiler:
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°575
ma sto programma è ttt in inglese
nn si capisce nnt come faccio a fr ste cose??
nn si capisce nnt come faccio a fr ste cose??