ok mi hai svelato il finale, ti ucciderei.. ma grazie!!MissValeCroft ha scritto:quando ha ucciso Alister, era sotto il controllo di Natla, adesso è sotto il controllo di Lara, quindi potrebbe fare del bene
skerzo dai!!
ok mi hai svelato il finale, ti ucciderei.. ma grazie!!MissValeCroft ha scritto:quando ha ucciso Alister, era sotto il controllo di Natla, adesso è sotto il controllo di Lara, quindi potrebbe fare del bene
baxandrea ha scritto:infatti... quando arriveranno le cut scene in ita??
eh già.. quoto..Phoebe ha scritto:scusate il doppop post ma volevo dire una cosa.. allora..
1°: questi due DLC avrebbero portato il gioco ad un altro livello.. xk soprattt il secondo, è stupendo!
2°: i salti kilometrici del doppelganger mi ricordan tnt i vecchi TR eheh
no... è pur sempre un tomb raider.. ed è bellissimo.. insomma, è una cosa diversa dal solito... praticamente eccezzionale...TombM4ster ha scritto:Ma dai gente, ci stiamo sempre di più allontanando dal vero Tomb Raider!
Sarà un DLC meraviglioso, ma non c'entra niente con Lara, Combattimenti alla Prince of Persia, Salti e abilità speciali, ma stiamo scherzando??
tu sei il tipico caso di "contraddizione"... adesso dici così, ma nella tua immagine e firma sembri pensare l'esatto opposto!!!TombM4ster ha scritto:
Mha, non la penso proprio così. Non c'è piu Lara, non c'è più esplorazione, ci troviamo a combattere una marea di nemici e a fare cose troppo rubate ad altri giochi, come Prince of Persia.
Se questo è Tomb Raider..
TombM4ster ha scritto:Scusa, cosa c'entra ora la mia immagine e firma? Ma che discorsi fai?
dall'immagine sembra ke tu lo adori lara's shadow.. ma cmq c'era dell'ironia nella mia affermazione..TombM4ster ha scritto:Scusa, cosa c'entra ora la mia immagine e firma? Ma che discorsi fai?
Quotazzobaxandrea ha scritto:tu sei il tipico caso di "contraddizione"... adesso dici così, ma nella tua immagine e firma sembri pensare l'esatto opposto!!!TombM4ster ha scritto:
Mha, non la penso proprio così. Non c'è piu Lara, non c'è più esplorazione, ci troviamo a combattere una marea di nemici e a fare cose troppo rubate ad altri giochi, come Prince of Persia.
Se questo è Tomb Raider..
noooooooooooobaxandrea ha scritto:dall'immagine sembra ke tu lo adori lara's shadow.. ma cmq c'era dell'ironia nella mia affermazione..TombM4ster ha scritto:Scusa, cosa c'entra ora la mia immagine e firma? Ma che discorsi fai?
cmq gidantribal88, per ora nessuno sa se i DLC saranno disponibile anke per altre piattaforme... io lo spero proprio, ma ne dubito parecchio
maledetta eidos non riesco a darmi paceEugenio Enea ha scritto:noooooooooooobaxandrea ha scritto:dall'immagine sembra ke tu lo adori lara's shadow.. ma cmq c'era dell'ironia nella mia affermazione..TombM4ster ha scritto:Scusa, cosa c'entra ora la mia immagine e firma? Ma che discorsi fai?
cmq gidantribal88, per ora nessuno sa se i DLC saranno disponibile anke per altre piattaforme... io lo spero proprio, ma ne dubito parecchio
quoto tutte le parole...Phoebe ha scritto:potrà anche essere ripetitivo ciò che fa, ma a me è piaciuta di + questa piccola trama che il resto del gioco ufficiale!! ognuno poi la pensa cm vuole, ma l'uccisione di natla, l'ironia del doppione di Lara, e anche le espressioni mi hann veramente colpit!!(mi è piaciuta tnt l'espressione del doppelganger quando natla gli ha detto: trova lara croft,e uccidila.. portato a termine il tuo compito puoi porre fine alla tua vita..nn desidero + rivedere la tua faccia!il dopperlganger cè rimast male xk ha capito che voleva eliminare anche lei!!e anche se nn è una persona umana i suoi sentimenti sn scaturiti.. ripeto, a me è piaciuto molto..
Phoebe ha scritto:potrà anche essere ripetitivo ciò che fa, ma a me è piaciuta di + questa piccola trama che il resto del gioco ufficiale!! ognuno poi la pensa cm vuole, ma l'uccisione di natla, l'ironia del doppione di Lara, e anche le espressioni mi hann veramente colpit!!(mi è piaciuta tnt l'espressione del doppelganger quando natla gli ha detto: trova lara croft,e uccidila.. portato a termine il tuo compito puoi porre fine alla tua vita..nn desidero + rivedere la tua faccia!il dopperlganger cè rimast male xk ha capito che voleva eliminare anche lei!!e anche se nn è una persona umana i suoi sentimenti sn scaturiti.. ripeto, a me è piaciuto molto..