Tu quoti, ma intanto Natla è morta!!DomyRaider ha scritto:Quoto
+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°776
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°777
eh domy domy.. condoglianze per la perdita dell'amata...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°778
...che ormai era diventata inguardabile..ahah
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°779
LOLkloveenerydnic ha scritto:Tu quoti, ma intanto Natla è morta!!DomyRaider ha scritto:Quoto
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°780
kloveenerydnic ha scritto:Tu quoti, ma intanto Natla è morta!!DomyRaider ha scritto:Quoto
poveraccia... che aveva fatto di male?
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°781
ha reso tomb raider ripetitivoBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Tu quoti, ma intanto Natla è morta!!DomyRaider ha scritto:Quoto
poveraccia... che aveva fatto di male?
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°782
E sopratutto, VECCHIO.. ok il remake.. però come continuazione di Legend avrebbero potuto uscire altri personaggi o idee!
- Spoiler:
- e sinceramente.. il look di Natla in Underworld fa schifo! xD
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°783
Forse è per la tutina ma Natla è Natla, e non è ripetitiva
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°784
Ha fatto venire un infarto per quant'è brutta a tutti coloro che hanno giocato/visto Lara's Shadow!!!BaschVR ha scritto:poveraccia... che aveva fatto di male?
- Messaggio n°785
La presenza di Natla in Underworld doveva essere più "Marcata"
Le ruote di Katar che erano in moto dove sono?
Tihocan e Qualopec che fine hanno fatto?
Perchè non viene più menzionata Atlantide?
L'altra isola che voleva trovare Natla alla fine di Anniversary dov'è?
Perchè quando dice "Ma poi fui tradita in Tailandia" dice "per questo MI tolsi la vita... Non ha senso
Ci sono tante domande senza risposta per questo penso che Natla ancora non doveva morire
Perchè quando dice "Ma poi fui tradita in Tailandia" dice "per questo MI tolsi la vita... Non ha senso
Ci sono tante domande senza risposta per questo penso che Natla ancora non doveva morire
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°786
Domy il "Mi tolsi la vita" è un errore di doppiaggio!
In realtà è "gli tolsi la vita"
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°787
Salvo 93 ha scritto:Domy il "Mi tolsi la vita" è un errore di doppiaggio!
Vero, Natla si riferisce a Richard (mi pare )
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°788
Si natla si riferisce a richardBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:Domy il "Mi tolsi la vita" è un errore di doppiaggio!
Vero, Natla si riferisce a Richard (mi pare )
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°789
Sì infatti nel gioco è stata Natla,a quanto pare, a uccidere il padre di Lara, perchè lui la tradì quando scoprì il suo piano.
Comunque, anche se so che Domy mi ucciderà, ora io DEVO fare questo:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
NATLA è FINALMENTE MORTA DAVVEROOOOOOOO!!!
AAAAALLELUJA! AAAAALLELUJA! ALLELUJA! ALLEEEEELUJAAAAAA!!!!
Vabbè che è un gran personaggio un gran cattivo e tutto, però ora cominciavo veramente ad averne piene le scatole!!! CHE BELLOOOO!!! Finalmente!! Ed è morta soffrendo, se lo meritava!!!
Poi c'è un'altra cosa che devo dire: lo vedete che se a Crystal si da tempo e risorse sforna delle cose fantastiche??! Cioè, ho guardato i walkthrough dei DLC e devo dire che, soprattutto Lara's Shadow, sono stupendi, soprattutto per la trama che qui un pò viene rivalutata!! Cioè è quasi meglio del gioco vero, secondo me: il rapporto approfondito fra Natla e il doppione, fra il doppione e la vera Lara (che fico quando il Doppleganger dice: "E tu cosa faresti?" e si lanciano lo sguardo d'intesa, come per dire "Ucciderei Natla, mwahahah!" )...e alla fine la storia finisce con Natla che finalmente muore davvero, e per mano del suo stesso strumento!! Questo fa del Doppleganger un personaggio ancora più fico! Non è solo una cattiva!
E concludo mandando ancora in c**o la Eidos per come ha invece organizzato il gioco originale e soprattutto per il fatto che se non fosse per internet, la vera fine della storia (e di Natla) la conoscerebbero solo gli utenti Xbox360!! Spero che falliate presto!!!
Comunque, anche se so che Domy mi ucciderà, ora io DEVO fare questo:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
NATLA è FINALMENTE MORTA DAVVEROOOOOOOO!!!
AAAAALLELUJA! AAAAALLELUJA! ALLELUJA! ALLEEEEELUJAAAAAA!!!!
Vabbè che è un gran personaggio un gran cattivo e tutto, però ora cominciavo veramente ad averne piene le scatole!!! CHE BELLOOOO!!! Finalmente!! Ed è morta soffrendo, se lo meritava!!!
- Spoiler:
- Ignoro lo sguardo omicida di Domy e continuo
Poi c'è un'altra cosa che devo dire: lo vedete che se a Crystal si da tempo e risorse sforna delle cose fantastiche??! Cioè, ho guardato i walkthrough dei DLC e devo dire che, soprattutto Lara's Shadow, sono stupendi, soprattutto per la trama che qui un pò viene rivalutata!! Cioè è quasi meglio del gioco vero, secondo me: il rapporto approfondito fra Natla e il doppione, fra il doppione e la vera Lara (che fico quando il Doppleganger dice: "E tu cosa faresti?" e si lanciano lo sguardo d'intesa, come per dire "Ucciderei Natla, mwahahah!" )...e alla fine la storia finisce con Natla che finalmente muore davvero, e per mano del suo stesso strumento!! Questo fa del Doppleganger un personaggio ancora più fico! Non è solo una cattiva!
E concludo mandando ancora in c**o la Eidos per come ha invece organizzato il gioco originale e soprattutto per il fatto che se non fosse per internet, la vera fine della storia (e di Natla) la conoscerebbero solo gli utenti Xbox360!! Spero che falliate presto!!!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°790
-cosa sono le ruote di katar?? io nn me le ricordo..DomyRaider ha scritto:La presenza di Natla in Underworld doveva essere più "Marcata"
-tihocan e qualopec nn ne parla piu forse per mancanza di tempo nel gioco, ma cmq erano morti..
-secondo me l'altra isola è appunto helheim, infatti lì stava iniziando la settima era...
-anke io ogni volta ke dice questa frase penso che ci sia un errore di traduzione.. ma cmq non è niente di tanto grave in confronto alle traduzioni insensate di angel of darkness!!
- Messaggio n°791
Parla di Anniversary per le ruote di Katar, ma saranno le tipiche frasi da megalomani per creare quell'atmosfera, che in Underworld si è persa.. lo preferivo in Anniversary..
In ogni caso Domy, Natla è gia abbastanza. Ci mancava che mettevano Atlantide e tutti gli altri re di Atlantide! Che monotonia!
In ogni caso Domy, Natla è gia abbastanza. Ci mancava che mettevano Atlantide e tutti gli altri re di Atlantide! Che monotonia!
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°792
si infatti... dai uffa! natla è già apparsa in 4 giochi ormai!! anke in legend (sulle casse nell'ultimo livello )...TombM4ster ha scritto:Parla di Anniversary per le ruote di Katar, ma saranno le tipiche frasi da megalomani per creare quell'atmosfera, che in Underworld si è persa.. lo preferivo in Anniversary..
e inoltre le è anke stata dedicata una canzone.. lo sapevate??
- Messaggio n°793
Non dirlo in giro sennò Domy va a scaricarla a qualunque costo!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°794
si lo sapevo se nn erro si kiama atlantis to interzonebaxandrea ha scritto:si infatti... dai uffa! natla è già apparsa in 4 giochi ormai!! anke in legend (sulle casse nell'ultimo livello )...TombM4ster ha scritto:Parla di Anniversary per le ruote di Katar, ma saranno le tipiche frasi da megalomani per creare quell'atmosfera, che in Underworld si è persa.. lo preferivo in Anniversary..
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°795
si piu o meno..Eugenio Enea ha scritto:si lo sapevo se nn erro si kiama atlantis to interzonebaxandrea ha scritto:si infatti... dai uffa! natla è già apparsa in 4 giochi ormai!! anke in legend (sulle casse nell'ultimo livello )...TombM4ster ha scritto:Parla di Anniversary per le ruote di Katar, ma saranno le tipiche frasi da megalomani per creare quell'atmosfera, che in Underworld si è persa.. lo preferivo in Anniversary..
WIKIPEDIA:
-La canzone dei Klaxons, Atlantis to Interzone è dedicata a Natla.
-La parola aramaica natla (נטלא) significa "il vascello usato per sciacquarsi le mani". Un'altra possibile etimologia di natla potrebbe derivare da "נטל" e può essere tradotta con "colui che è sollevato" o "colui che è preso".
- Messaggio n°796
Natla sarà cmq sempre al mio fianco. potete starne certi
- Spoiler:
- Una canzone su Natla???? Corro a cercarla!!!!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°797
A me la figura di Natla è sempre piaciuta,infatti ero molto ansioso di ritrovarla in Underworld,pultroppo però ormai la detesto!
Hanno resso Tomb Raider una sorta di crash bandicoot,solo che qui invece ci crash vs cortex c'è Lara vs Natla
Hanno resso Tomb Raider una sorta di crash bandicoot,solo che qui invece ci crash vs cortex c'è Lara vs Natla
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°798
detesti natla...........domy provvediSalvo 93 ha scritto:A me la figura di Natla è sempre piaciuta,infatti ero molto ansioso di ritrovarla in Underworld,pultroppo però ormai la detesto!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°799
Ragazzi, leggetevi un po' questo vecchio piccolo topic riemerso grazie ad Eugenio Enea e poi il mio commento:
Excalibur
Ecco, avete visto (letto)? ........
con Legend le "prospettive" sono molto più alte, vaste e affascinanti (anche storiche)!!!
era proprio l'idea che avremmo potuto avere un Underworld basato su alcune delle nostre supposizioni, teorie, idee o fantasie su Excalibur e sugli altari sparsi un po' ovunque che mi ha tenuto azzeccato al forum e alle news giorno e notte quando ancora doveva uscire TRU...
... infatti, ero convinto proprio che avremmo cercato altre spade con i rispettivi altari in diverse civiltà, capite?
ciò che mi intrigava di più, inoltre, era il pensiero che avremo "visitato" e STRAVOLTO altri miti come quello di Artù, di cui, poi, si è concluso che era in realtà esistito davvero e che la spada apparteneva ad un manufatto vecchio di millenni, mi spiego?
la stessa cosa, appunto, poteva succedere con tanti di quegli altri miti o fatti di storia vera "classici" e "affascinanti"; a quel punto sai che goduria!!!
.. ed in pratica in Legend già ti facevano vedere una cosa del genere a Paraiso, con quella copia cerimoniale, ricordate?
e poi, CACCHIO, era qui che entrava in gioco Lara Croft (Elda Olivieri!!! ) che ti narrava in sintesi la storia di ogni mito preso in considerazione
con il suo unico ed irresistibile charme che fra l'altro ha sempre potuto donare a Lara proprio per la profondità di trame del genere...
.. in più, ecco che spunta la novità geniale (dal mio punto di vista), ovvero la presenza (con l'auricolare) di Zip e Allister, che in un certo senso ti danno "protezione" e calore, sempre pronti a fare commenti o addirittura battutine in cui tra l'altro Lara prevale sempre!
( "Girl Power"
.... niente..... delusione più totale per TRU.....
sì, "in buona sostanza" è bello, la grafica è spettacolare, il gameplay è migliorato, c'è il motion capture, bla bla bla, i livelli sono vastissimi, i morti rimangono dove sono () .......... certo, in buona sostan#
IN BUONA SOSTANZA MI HAI ROTTO LE PALLE, AVVOCATO!!!!
(piccola citazione da "Johnny Stecchino" di Roberto Benigni, ahahah!!)
capite che intendo? chi se ne frega di tutta quella roba se poi non posso viaggiare con la mia fantasia?!
... TRU è TUTTO di fretta (oltre ad essere stato FATTO di fretta! ) e questo nonostante sai che il livello che ti aspetta durerà parecchio....
poi, quando parla da sola con la telecamera non mi piace per niente,non è affatto la stessa cosa dell'auricolare e inoltre anche in quel caso non sono riuscito a sentire la profondità di quel momento, nulla...
.. e infatti non mi è piaciuta neanche Elda perchè ovviamente come può dare il massimo di sè con una trama così insulsa, neanche lei ha "viaggiato", mi spiego?
peccato perchè le musiche erano davvero magiche, ma senza contesto crolla tutto.....
(giusto in Thailandia stavo godendo dell'atmosfera del paesaggio!
... ma non di Lara INSERITA DAVVERO in quell'atmosfera.... )
.. ovvio che il mio è un parere e una lamentela personale e non è assolutamente nè una critica, nè una valutazione al videogioco ufficiale "Tomb Raider Underworld" (chiaro, Kloveen? ), il punto è che non rende affatto giustizia già al suo prequel\predecessore, figuriamoci ai buon vecchi titoli come TR I, TR II e TR III anche se quella è ovviamente un'altra cosa e il paragone non si DOVREBBE fare!!!
ecco perchè Legend me lo sono rigiocato un sacco di volte e sono sicuro che è così anche per molti di voi...
.. Legend ha quell'effetto calamita che TRU non ha affatto, Legend è nuovo, Legend è fresco, Legend è affascinante, Legend è mistico, Legend è............
.....
Ma perchè ancora non l'hai reso disponibile, Moebius, mi sta venendo voglia di venire a casa tua a prenderlo.........
... e a prenderti a botte, mhuahuahauhaaa!!!
Excalibur
Ecco, avete visto (letto)? ........
con Legend le "prospettive" sono molto più alte, vaste e affascinanti (anche storiche)!!!
era proprio l'idea che avremmo potuto avere un Underworld basato su alcune delle nostre supposizioni, teorie, idee o fantasie su Excalibur e sugli altari sparsi un po' ovunque che mi ha tenuto azzeccato al forum e alle news giorno e notte quando ancora doveva uscire TRU...
... infatti, ero convinto proprio che avremmo cercato altre spade con i rispettivi altari in diverse civiltà, capite?
ciò che mi intrigava di più, inoltre, era il pensiero che avremo "visitato" e STRAVOLTO altri miti come quello di Artù, di cui, poi, si è concluso che era in realtà esistito davvero e che la spada apparteneva ad un manufatto vecchio di millenni, mi spiego?
la stessa cosa, appunto, poteva succedere con tanti di quegli altri miti o fatti di storia vera "classici" e "affascinanti"; a quel punto sai che goduria!!!
.. ed in pratica in Legend già ti facevano vedere una cosa del genere a Paraiso, con quella copia cerimoniale, ricordate?
e poi, CACCHIO, era qui che entrava in gioco Lara Croft (Elda Olivieri!!! ) che ti narrava in sintesi la storia di ogni mito preso in considerazione
con il suo unico ed irresistibile charme che fra l'altro ha sempre potuto donare a Lara proprio per la profondità di trame del genere...
.. in più, ecco che spunta la novità geniale (dal mio punto di vista), ovvero la presenza (con l'auricolare) di Zip e Allister, che in un certo senso ti danno "protezione" e calore, sempre pronti a fare commenti o addirittura battutine in cui tra l'altro Lara prevale sempre!
( "Girl Power"
.... niente..... delusione più totale per TRU.....
sì, "in buona sostanza" è bello, la grafica è spettacolare, il gameplay è migliorato, c'è il motion capture, bla bla bla, i livelli sono vastissimi, i morti rimangono dove sono () .......... certo, in buona sostan#
IN BUONA SOSTANZA MI HAI ROTTO LE PALLE, AVVOCATO!!!!
(piccola citazione da "Johnny Stecchino" di Roberto Benigni, ahahah!!)
capite che intendo? chi se ne frega di tutta quella roba se poi non posso viaggiare con la mia fantasia?!
... TRU è TUTTO di fretta (oltre ad essere stato FATTO di fretta! ) e questo nonostante sai che il livello che ti aspetta durerà parecchio....
poi, quando parla da sola con la telecamera non mi piace per niente,non è affatto la stessa cosa dell'auricolare e inoltre anche in quel caso non sono riuscito a sentire la profondità di quel momento, nulla...
.. e infatti non mi è piaciuta neanche Elda perchè ovviamente come può dare il massimo di sè con una trama così insulsa, neanche lei ha "viaggiato", mi spiego?
- Spoiler:
- .. senza contare che 3 livelli sono di flashback, roba da matti!!!
peccato perchè le musiche erano davvero magiche, ma senza contesto crolla tutto.....
(giusto in Thailandia stavo godendo dell'atmosfera del paesaggio!
... ma non di Lara INSERITA DAVVERO in quell'atmosfera.... )
.. ovvio che il mio è un parere e una lamentela personale e non è assolutamente nè una critica, nè una valutazione al videogioco ufficiale "Tomb Raider Underworld" (chiaro, Kloveen? ), il punto è che non rende affatto giustizia già al suo prequel\predecessore, figuriamoci ai buon vecchi titoli come TR I, TR II e TR III anche se quella è ovviamente un'altra cosa e il paragone non si DOVREBBE fare!!!
ecco perchè Legend me lo sono rigiocato un sacco di volte e sono sicuro che è così anche per molti di voi...
.. Legend ha quell'effetto calamita che TRU non ha affatto, Legend è nuovo, Legend è fresco, Legend è affascinante, Legend è mistico, Legend è............
.....
Ma perchè ancora non l'hai reso disponibile, Moebius, mi sta venendo voglia di venire a casa tua a prenderlo.........
... e a prenderti a botte, mhuahuahauhaaa!!!
- Spoiler:
- Ancora lì? ()
- Messaggio n°800
Tutto ciò avviene in Underworld! La mitologia norrena dove la metti?Karoth_88 ha scritto:la stessa cosa, appunto, poteva succedere con tanti di quegli altri miti o fatti di storia vera "classici" e "affascinanti"; a quel punto sai che goduria!!!
Anche questo avviene in Underworld: Lara narra la storia di ogni mito (Helheim, martello di Thor, Xibalba, Valhalla) per l'appunto.Karoth_88 ha scritto:e poi, CACCHIO, era qui che entrava in gioco Lara Croft (Elda Olivieri!!! ) che ti narrava in sintesi la storia di ogni mito preso in considerazione
Non credo che andando a cercare le altre spade sparse per il globo sarebbe risultata una cosa fantasiosa... spade, spade, spade alla fine ci si rompe le pleotas!
Comunque l'altra spada altro non è che il martello di Thor... i creatori della Crystal Dynamics hanno unito il mito di Excalibur con la mitologia Norrena. L'altra spada doveva trovarsi ad Helheim, ed infatti Helheim viene fatta coincidere con la dimensione della mitica Avalon di Legend. Non per altro, il primo livello si chiama "La via di Avalon", ed il terzo "Il collecamento norreno".
La trama, anche se realizzata male, si ricollega molto a quella di Legend.
Molti interrogativi di Legend trovano risposta in Underworld:
Devo andare ad Avalon ---> Lara scopre che Avalon non è altro che Helheim... per entrare servono guanti, cintura e martello di Thor.
Che fine ha fatto mia madre? Devo trovarla ad Avalon ---> La madre viene ritrovata ad Helheim (Avalon) e ha le sembianze di uno schiavo.
Come è morto mio padre? ---> Il padre si viene a sapere che è stato ucciso da Natla.
Devo uccidere Natla perchè è ancora viva ---> Natla viene uccisa dal potente martello di Thor (con l'aiuto del doppelganger, maledetta Eidos!! )
Il fascino del mito di Re Artù forse è maggiore rispetto alla mitologia norrena in quanto è motlo più conosciuto e narrato... fin dall'infanzia ne abbiamo sentito parlare.
Ma la mitologia norrena, fonte di ampi studi storici e mitologici, non è certo da meno.
La trama può anche non piacere, però le leggende del Valhalla (palazzo e residenza dei morti gloriosamente in battaglia), del Mjöllnir (mitologico martello di Thor), del Megingjörd (cintura), della serpe di Midgard, di Xibalba (oltretomba secondo la mitologia Maya), della Thailandia con la stuatua di Kalì, Yggdrasill (l'albero cosmico) sono altrettanto fantastiche.
- Spoiler:
- Con i miei mezzi tecnici militari uniti ai poteri di persuasione, sto meditando su una cosa:
1) convinco te a pensare che la trama e l'atmosfera di Underworld è sublime?
2) oppure convinco la Eisos/Crystal Dynamics/Square Enix a far uscire un'espansione di Legend fatta su misura per le tue esigenze?
Meglio la prima, ma mi sa che questa volta i miei poteri e mezzi non funzioneranno!!