Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Problema risolto allora: aspetta tua cugina e poi rigiocalo!! xD
Che Genio Incompreso...
ti ha rubato il lavoro
però davvero,quando rivedo mia cugina ora?o_O
Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Problema risolto allora: aspetta tua cugina e poi rigiocalo!! xD
Che Genio Incompreso...
anche secondo mè è uno dei migliori però l'unica cosa che non mi piace tanto è che sia abbientato tutto nelle tombe. ma la cosa che mi ha colpito di più è quella che nel filmato finale vedi lara sepolta in una grande tomba.DomyRaider ha scritto:Questo è senza alcun dubbio il mio Tomb Raider preferito, non dimenticherò mai il primo grande Tomb Raider (1996) ma The Last Revelation per me è il VERO Tomb Raider!
Alcuni giudicano questo capitolo il peggiore della serie ma secondo me è il migliore...
Ambienti favolosi! Storia eccezionale! Ambientato interamente in egitto! (Mio luogo antico preferito), colpi di scena, azione, avventura, esplorazione ai massimi livelli, mistero!
Lara Croft Tomb Raider: The Last Revelation (Core Design 1999)
E' semplicemente il VERO Tomb Raider!
Aleks ha scritto:Beh... Tomb Raider significa predatore di Tombe... cosa vuoi? Infatti nel primo TR non c'è uno straccio di civiltà moderna...
Aleks ha scritto:Infatti nel primo TR non c'è uno straccio di civiltà moderna...
TombM4ster ha scritto:Quoto in ogni caso le miniere di Natla nn sono ne antike ne stracci di civiltà ..... sono solo NULLA.
Odio questi livelli.
mariamac ha scritto:infatti il tr4 è il + adatto al titolo, ricordo quando lei deve scavare vicino alla tomba cn quella pala, andai al manicomio x capire cosa dovevo fare
mariamac ha scritto:si infatti, ke manicomio scoprirlo