mariamac ha scritto:DomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:none
Vica si
Ok fine OT
- Spoiler:
ke significa vica si? scusa la mia ignoranza
Pensavo capivi il mio dialetto
"Vedi che si" letteralmente... per dire Contaci (ma non tanto)
Fine OT
mariamac ha scritto:DomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:none
Vica si
Ok fine OT
- Spoiler:
ke significa vica si? scusa la mia ignoranza
pardon......... :PDomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:none
Vica si
Ok fine OT
mariamac ha scritto:uffa cattivo
ok caro, bacino bacino anke a teDomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:uffa cattivo
No dai ma scherzo mari...
Bacino
Aleks ha scritto:Marcia nuziale:
Pa pa papa
Pa pa papà
Pa pa parara papà pa papà...
haha a si? ti piace qst'OT domy???? ke spiritoso aleksDomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Marcia nuziale:
Pa pa papa
Pa pa papà
Che bell'OT
mariamac ha scritto:haha a si? ti piace qst'OT domy???? ke spiritoso aleksDomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Marcia nuziale:
Pa pa papa
Pa pa papà
Che bell'OT
dai sto skerzando domyDomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:haha a si? ti piace qst'OT domy???? ke spiritoso aleksDomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Marcia nuziale:
Pa pa papa
Pa pa papà
Che bell'OT
Facevo per dire...
mariamac ha scritto:
dai sto skerzando domy
ale54 ha scritto:mmmmm..................nn so, questo gioco nn mi prende.oddio sara anche perche ho fatto sl i primi 4 livelli......pero nn mi piace tanto....chiedo scusa soprattutto a domy per un commento cosi, saro anke l'unico a cui nn piace questo gioco ma...nn mi piace. nn riesco a giocare dentro le piramidi tutte buie.boh...va beh.....a me piace il 2 e un po il 3 di tomb raider vecchi
Nooo io la adoro...soprattutto quando batto Von Croy nel percorso difficile........Come lo faccio nero !!! poveretto alcune volte mi dispiace x lui.HIT ha scritto:si TR4 è il più bello in assoluto....
tranne la parte dove lara è piccola che non mi piace un granché....
BraveHeart ha scritto:Nooo io la adoro...soprattutto quando batto Von Croy nel percorso difficile........Come lo faccio nero !!! poveretto alcune volte mi dispiace x lui.HIT ha scritto:si TR4 è il più bello in assoluto....
tranne la parte dove lara è piccola che non mi piace un granché....
- Spoiler:
Scherzo
quoto, io lo stò rigiocando adesso, la prima volta che l'ho giocato nel 1999 nn mi era piaciuto molto perchè alla fine Lara rimane sotto quella piramide , cmq sapendo che in realtà nn è morta posso dire che è un gioco magnificoChry93 ha scritto:Tomb Raider IV?
Uno dei capitoli migliori di tutto TR. E' fantastico.
Si vede che la Core Design ha dato tutta se stessa, è veramente mitico.
Mi dispiaceva solo il fatto che DOVEVA essere l'ultimo, quando da piccolo lo finii ci rimasi davvero male.
Il nostro mito... morire! Ma ci pensate?
Per fortuna ora stiamo nel 2008 e aspettiamo con impazienza l'ottavo capitolo. ^_^
GiàChry93 ha scritto:Tomb Raider IV?
Uno dei capitoli migliori di tutto TR. E' fantastico.
Si vede che la Core Design ha dato tutta se stessa, è veramente mitico.
Mi dispiaceva solo il fatto che DOVEVA essere l'ultimo, quando da piccolo lo finii ci rimasi davvero male.
Il nostro mito... morire! Ma ci pensate?
Per fortuna ora stiamo nel 2008 e aspettiamo con impazienza l'ottavo capitolo. ^_^