Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
TombM4ster
k0RRad095
Salvo 93
kloveenerydnic
ValeCroft
IronHill91
BaschVR
MissValeCroft
mr.croft
13 partecipanti

    Resident evil fanfiction XD

    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da k0RRad095 Mar Ago 04, 2009 1:05 pm

    Io essere interessato tongue
    comunque a me piaceva Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Mar Ago 04, 2009 1:07 pm

    lo sò, ma a me piace l'originalità, e diciamo che questa fanfiction non era originale XD
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Gio Ago 06, 2009 2:18 pm

    visto che il forum stà tornando un pò ''desertico'' XD , mi costerebbe troppo tempo aspettare che tutti mi diano la loro conferma, perciò assegnerò i ''ruoli'' man mano che date la conferma, eccoli qui di seguito:
    Jacline Carver: ricercatrice della Umbrella
    Justify Jones: ricercatore della Umbrella (prenotato da moi XD)
    Jill Roger: agente speciale della S.T.A.R.S.
    Ada Smith: giovane e intrapendente ragazza in viaggio verso Raccoon per ritrovare il fidanzato.
    Albert Brown: scienziato in viaggio verso Raccoon
    Chris Fild: misterioso viaggiatore dell'Ecliptic Express
    se qualcun'altro ha intenzione di aggiungersi creerò altri ruoli
    EDIT: nel pomeriggio primo episodio XD
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Gio Ago 06, 2009 2:21 pm

    bene bene!

    se vuoi sono disponibile a entrare nella fiction Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Gio Ago 06, 2009 2:22 pm

    perfetto dimmi chi vuoi interpretare Very Happy
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da kloveenerydnic Gio Ago 06, 2009 4:03 pm

    Chissà come mai non c'è Sheva... XD Beccati questo!! Uh uh...
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Gio Ago 06, 2009 4:41 pm

    Jilla?? Laughing
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da kloveenerydnic Gio Ago 06, 2009 4:49 pm

    A sto punto io mi prenoto per Chris... Twisted Evil
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Ago 06, 2009 5:32 pm

    mi piacerebbe riprendere il ruolo che avevo nella serie precedente Uh uh...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Gio Ago 06, 2009 6:03 pm

    bene Very Happy eccovi il primo episodio
    Virus e vendetta

    18 luglio 1998
    La dottoressa Carver avanzava spedita verso l'ufficio del suo superiore, tra quegli oscuri corridoi era stata una dei tanti custodi di un segreto che non avrebbe mai dovuto vedere la luce, proprio lì aveva sperimentato le sue fiale, e proprio ora grazie alla sua equipe era riuscita ad ottenere un virus in grado di dare la rinascità il ''Tyrant virus''.
    Eppure mentra scorgeva quei luoghi sapeva che proprio lei sarebbe stata la causa di morte e sofferenza più di come lo era ora; ma cosa poteva fare? aiutare la Umbrella o morire? rinchiusa sotto quel tetro laboratorio doveva pagare il prezzo della sua sopravvivenza.
    <<Prego signorina si sieda>> disse il dottor Martin<<sono veramente soddisfatto dei suoi risultati, grazie alla sua spiccata genialità siamo riusciti a sfruttare il virus nel migliore de modi, siamo addirittura riusciti a creare il virus V-ACT in grado di potenziare le caratteristiche del T-Virus, peccato che l'uomo a cui lo abbiamo somministrato abbia divorato 7 membri dell'equipe, ma cosa vogliamo farci? è questo il prezzo della scenza>>
    <<Già, mi dica dottore.... a mai pensato in quale modo sarebbe morto?>> disse La dottoressa Carver
    <<che domanda insolita!!, non ci penso a queste cose..>>
    <<forse perchè teme di morire come quelli che ha sottoposto ai virus!! teme di diventare anche lei una cavia!>>
    <<Ma insomma dottoressa Carver! come si permette?!,esca immediatamente dal mio ufficio!!>>
    <<voi avete preso me e Justify, ci avete impriggionati per due anni qui sotto!! lo sà da quanto tempo non vedo la luce del sole? ma ora la pagherete tutti!!>> dicendo così la donna prese dalla tasca del camice una fiala contenente un liquido blu, il Tyrant virus,la caricò su una siringa e lo inniettò al dottor Martin.
    <<lei è pazza>> disse l'uomo che inizziava ad agonizzare
    <<non appena l'infezzione si divulgherà pagherete il prezzo della vostre azzioni>>
    detto ciò la donna uscì serrando la porta e si diresse verso l'ascensore dove la stava aspettando Justify.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Micky Ven Ago 07, 2009 2:20 am

    Ho notato solo ora questo topic! Scioccante! Che bello! Che bello!

    Posso prenotarmi? Uh uh...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Ven Ago 07, 2009 7:56 pm

    certamente Very Happy
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Ven Ago 07, 2009 9:11 pm

    molto bello l'episodio, complimenti!! Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Micky Ven Ago 07, 2009 9:31 pm

    mr.croft ha scritto:certamente Very Happy

    Sono occupati quelli della lista? o Ne devi aggiungere altri? scratch
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Ago 07, 2009 9:36 pm

    un pilot davvero interessante,avanti con il prossimo Uh uh...
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da DavisWesker Sab Ago 08, 2009 1:08 am

    vorrei prenotarmi anchio adoro resident evil !!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Sab Ago 08, 2009 10:17 am

    grazie ragazzi Very Happy
    micky: è libero albert, ma cmq aggiungero anche altri personaggi, quelli nella lista sono quelli presenti nei primi episodi, ma vista la grande richiesta ce ne saranno altri Very Happy
    davis: ok Very Happy
    EDIT: presto pubblicherò altri profili; il cognome di alcuni personaggi l'ho cambiato con quello origginale: Ada wong, Chris Redfild e Jill valentine, tuttavia non avranno proprio gli stessi ruoli che hanno nella serie di RE; come avrete notato la serie non seguirà esattamente gli avvenimenti di resident evil, sarà semplicemente ''ispirata'' i luoghi saranno gli stessi, ma i personaggi incontreranno situazzioni diverse, inoltre saranno presenti molti spin-off poichè i personaggi a volte saranno costretti a dividersi nel corso dell'avventura Very Happy , presto un altro episodio Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Micky Sab Ago 08, 2009 1:56 pm

    Ok Davide mi attira lo scienziato Uh uh... XD
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Sab Ago 08, 2009 2:04 pm

    perfetto Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Ago 08, 2009 2:34 pm

    dai posta il prossimo,sono curioso di sapere cosa commineranno ora la dottoressa e Justify. Uh uh...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Sab Ago 08, 2009 7:41 pm

    Salvo: lo saprete in seguito
    secondo episodio
    il viaggio dell'Ecliptic Express
    20 luglio 1998
    Le rotaie sembravano stranamente calme, quà e là si scorgevano luminose lucciole che facevano da lanterne nell'oscurità dei monti Arklay.
    Il vento che filtrava dal finestrino socchiuso accarezzava la pelle di una donna misteriosamente bella e dai magnifici tratti orientali, Ada Wong....
    Quella sera L'Ecliptic stava affrontando uno dei tanti viaggi verso la sua citta madre, Raccoon City; verso la quale la giovane Ada si stava diriggendo;la giovane ragazza aveva passato troppo tempo nella sala bar a svuotare bicchierini di cognac per cercare di sotterrare la disperazione causata dal pensiero di non ritrovare mai più John, così decise di ritirarsi nella sua cabina per riposare, ma qualcosa disturbò il sonno della ragazza.........improvvisamente un boato, il treno si era fermato....... ovunque grida e suoni di vetri infranti.
    Ada sobbalzò dal letto, caricò la pistola che teneva pronta sotto il lungo vestito da sera e si diresse verso il vagone principale.
    La scena che si prostò agli occhi della ragazza fu orrenda; lungo tutto il vagone c'erano cadaveri con gli orifizzi insanguinati e sembrava quasi che qualcosa strisciasse al loro interno, mentre qualcuno che era ancora vivo tentava di non far penetrare all'interno della bocca alcuni esseri neri, stranamente somiglianti a sanguisughe....
    Ada corse subito verso la sala bar ed entrando siggillo la porta per paura che quelle bestiacce riuscissero a raggiungerla, ma non era sola... in fondo alla sala c'era un uomo anziano che sembrava stesse dormendo il cui volto era illuminato dal fuoco del camino.
    <<Stà bene signore?>> chiese Ada avvicinandosi; accorgendosi che non rispondeva, la ragazza sfiorò il volto dell'uomo, ma immediatamente la testa di questo cadde a terra e da lì inizziarono usire quegli esseri che avevano invaso l'Ecliptic Express.
    Inizziarono ad assumere una strana forma come quella di un corpo umano e immediatamente si diressero verso Ada che subito estraendo la pistola inizziò a far strage di quell'essere, ma i proiettili non bastavano.....
    sfruttando la sua incredibbile audacia Ada riusci a fuggire ma doveva assolutamente andarsene se non voleva essere uccisa.
    Appena arrivata alla sala controlli la giovane donna azzionò nuovamente il treno che improvvisamente fu costretto a fermarsi per problemi al motore.
    <<a quanto pare il mio viaggio finisce qui>> pensò Ada, poi scorgendo una villa in lontananza disse <<forse lì troverò riparo.... >>
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Sab Ago 08, 2009 10:03 pm

    bellissimo episodio! Very Happy
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da k0RRad095 Dom Ago 09, 2009 11:42 pm

    Complimeti Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 10, 2009 10:45 am

    grazie ragazzi Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Lun Set 07, 2009 1:00 pm

    episodio 3 : nuovi incontri
    Ada si precipitò verso la porta di sicurezza per scendere al più presto dall'Ecliptic Express, ma improvvisamente udì degli strani passi arrivare verso di lei, si voltò e estrasse la pistola... di fronte a lei c'erano altri due sopravvissuti.
    <<Piacere Chris Fild e lui è Albert Brown......>>
    <<non credo ci sia il tempo per presentarsi comunque io mi chiamo Ada wong, e adesso signori credo sia proprio il caso di scendere da questo treno....>> rispose Ada con tono acido.
    << Non crede che se scende nel bel mezzo della foresta rischia di essere presa da quegli esseri?>> disse Albert
    <<Lei faccia come meglio crede, ma io qui dentro non ci resto, inoltre in lontananza c'è una villa, credo proprio che mi andrò a riparare lì>> dicendo così Ada e i due uomini si incamminarono nell'osurità della foresta.
    Sembrava che il tempo avesse smesso di scorrere, sembrava che la notte avrebbe avvolto per sempre la foresta tra le sue oscure braccia.
    <<Ma come è possibbile che stia accadendo tutto questo? come è possibbile? che si tratti degli esprimenti di John e della Umbrella?>> pensava tra se e se Ada quando all'improvvisamente sentì qualcosa venire dalla foresta... era una donna dai capelli biondo cenere con la divisa della S.T.A.R.S. che correva con fatica, come se fosse inseguita da qualcuno....
    <<Scappate!!!!!!>> urlò, e senza farselo ripetere Ada e i due uomini corsero verso la villa mentre la donna estrasse la pistola e si voltò........
    quello che una volta doveva essere un cane era ora un orrenda bestia ricoperta di sangue, intenta a perseguitare la povera donna che senza pensarci troppo sparò un colpo alla testa della bestia che cadde a terra priva di vita.
    <<questo era per i miei compagni>> pensò la donna correndo anche lei verso la villa.
    <<Che posto è mai questo?>> pensò la ragazza osservando la maestosa hall della villa, contornata da oggetti preziosi, colonne di legno, porte intarsiate, dipinti antichi e una magnifica scalinata centrale.
    La giovane donna estrasse il distintivo con su inciso ''Agente Jill Valentine''
    <<Questo di certo non mi servirà per ora... chissa dove sono finiti quei tre>> pensò Jill.....

    Contenuto sponsorizzato


    Resident evil fanfiction XD - Pagina 7 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:12 pm