Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
TombM4ster
k0RRad095
Salvo 93
kloveenerydnic
ValeCroft
IronHill91
BaschVR
MissValeCroft
mr.croft
13 partecipanti

    Resident evil fanfiction XD

    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Apr 18, 2009 6:43 pm

    mr.croft ha scritto:episodio 6: Rivelazioni dal pasato.
    Missi e Basch salirono le scale e aprirono una delle tante porte del piano superiore; percorrendo un corridoio si ritrovarono in uno studio, e sulla scrivania trovarono il frammento di una lettera:
    'Cara jessica,
    non sò per quanto altro tempo potrò sopravivere, l'unica cosa certa è che non mi resta molto tempo, spero solo che tu e Lisa stiate bene............'
    'Chi avrà scritto questa lettera?' Disse Basch
    'Non lo sò, ma di sicuro doveva trovarsi nei suoi ultimi momenti di vita' rispose Missi.
    Improvvisamente i due ragazzi sentirono dei rumori provenire dalla porta di fianco alla scrivania; 'Che cos'è?' disse Missi, 'Sembrano suoni di catene' rispose Basch, i due si avvicinarono furtivamente alla porta, poi contarono fino a tre e aprirono la porta, ma non videro nulla.
    'Sarà meglio sbrigarci, questo posto non è affatto sicuro' Disse Missi, i due continuarono l'esploazione della villa, quando Missi mprovvisamente disse 'Non mi hai ancora detto da dove vieni e cosa fai nella vita'
    'Non penso sia il momento per discuterne' rispose Basch
    'Hai qualcoa da nascondermi?' disse Missi
    'Forse........'
    Basch non me la conta giusta.... Uh uh...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Dom Apr 19, 2009 8:02 pm

    eisodio 7: il ricercatore..... ( Uh uh... )
    Vale e mr.croft giunsero in una sala semioscurata, quando dall'ombra apparve un uomo, era Klove:
    'Che piacere rincontrarti Mr.croft, a quanto pare il virus ch hai creato non ha fatto effetto sul mio corpo' disse Klove
    'Non preoccuparti, quando lo perfezzionerò sarai il primo a provarlo' rispose Mr.croft
    'Ma quanto sei spiritoso, purtroppo però ho del lavoro da fare' disse Klove estraendo dalla giacca una pistola e puntandola alla fronte di Mr.croft, che eseguendo un salto mortale ( Uh uh... ) riuscì a calciarla facendola cadere a terra.
    'Non è fnita qui.......' disse Klove fuggendo.
    'Tu conoscevi Klove? e cos'è il virus di cui parlava?' disse Vale
    'Quando la Umbrella iniziò a darmi la caccia ingaggiò Klove per trovarmi, e per difendermi creai il virus-j per iniettarlo a Klove e farlo sparire dalla faccia della terra, ma purtroppo non ha funzionato....'

    Intanto al piano superiore di Villa Spencer........

    'Allora hai intenzione di dirmi chi sei?' Disse Missi
    'Mi dispiace, ma non è il momento adatto per dirtelo' rispose Basch.
    'Ok, non mi lasci altra scelta' disse Missi puntando una pistola alla tempia di Basch, 'Non posso fidarmi di nesuno in una situazione del genere, quindi potresti anche essere un dipendente della Umbrella, in quel caso io sarei costretta a premere il gilletto ( Uh uh... )'
    'OK, ti dirò chi sono, ma toglimi quella pistola dalla tempia' disse Basch
    'Iniziamo a raggionare' Rispose Missi
    'Faccio parte di un'associazione contro le minaccie biologiche e sono stato incaricato di trovare a Racoon City il ricercatore che ha creato un parassita in grado di uccidere un essere umano facendolo agonizzare per 3 ore, ma il proggetto è incompleto e al ricercatore serve una parte del Virus -T per completarlo, cmq il parassita in questione è soprannominato virus-j ( Scioccante! ) e forse il ricercatore in questione ha intenzione di usarlo a scopi vendicativi....... Uh uh...
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da BaschVR Dom Apr 19, 2009 8:07 pm

    Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

    MA... il Virus-j l'ha creato... Mr.Croft!!! Scioccante!
    E io devo cercarlo? Non ci sto più a capire niente XD

    Beh, credo che con il passare delle puntate tutto diverrà più chiaro Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Dom Apr 19, 2009 8:11 pm

    BaschVR ha scritto:Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

    MA... il Virus-j l'ha creato... Mr.Croft!!! Scioccante!
    E io devo cercarlo? Non ci sto più a capire niente XD

    Beh, credo che con il passare delle puntate tutto diverrà più chiaro Che bello!
    XD è semplice Basch non sà che n realà è Mr.croft il ricercaore in questione e comunque lo scoprirà presto Uh uh...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da TombM4ster Dom Apr 19, 2009 8:23 pm

    Bella questa Fiction!

    Posso fare un Tyrantqualunqueochicchesia? Che bello!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da IronHill91 Dom Apr 19, 2009 8:24 pm

    mr.croft ha scritto:
    BaschVR ha scritto:Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

    MA... il Virus-j l'ha creato... Mr.Croft!!! Scioccante!
    E io devo cercarlo? Non ci sto più a capire niente XD

    Beh, credo che con il passare delle puntate tutto diverrà più chiaro Che bello!
    XD è semplice Basch non sà che n realà è Mr.croft il ricercaore in questione e comunque lo scoprirà presto Uh uh...
    l situaione si fa sempre più contorta Uh uh...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Dom Apr 19, 2009 8:31 pm

    TombM4ster ha scritto:Bella questa Fiction!

    Posso fare un Tyrantqualunqueochicchesia? Che bello!
    ok XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da kloveenerydnic Dom Apr 19, 2009 9:33 pm

    La cosa che si capisce maggiormente è che i due personaggi forti che si scontreranno duramente saranno MR Croft e Klove, che poi klove sono io!! Ha ha!! XD
    Io a Tomb assegnerei il ruolo del venditore di armi di RE4! Che bello! O qualcosa di simile con un bel effetto sorpresa.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da IronHill91 Dom Apr 19, 2009 10:04 pm

    kloveenerydnic ha scritto:La cosa che si capisce maggiormente è che i due personaggi forti che si scontreranno duramente saranno MR Croft e Klove, che poi klove sono io!! Ha ha!! XD
    Io a Tomb assegnerei il ruolo del venditore di armi di RE4! Che bello! O qualcosa di simile con un bel effetto sorpresa.
    nn vojo imagginare cs intendi x effetto sorpresa Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Apr 20, 2009 2:28 pm

    yeeeeeee superrrrrrrrrr Uh uh... Uh uh... il mio gesto è grande Cool
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Apr 20, 2009 3:20 pm

    mr.croft ha scritto:eisodio 7: il ricercatore..... ( Uh uh... )
    Vale e mr.croft giunsero in una sala semioscurata, quando dall'ombra apparve un uomo, era Klove:
    'Che piacere rincontrarti Mr.croft, a quanto pare il virus ch hai creato non ha fatto effetto sul mio corpo' disse Klove
    'Non preoccuparti, quando lo perfezzionerò sarai il primo a provarlo' rispose Mr.croft
    'Ma quanto sei spiritoso, purtroppo però ho del lavoro da fare' disse Klove estraendo dalla giacca una pistola e puntandola alla fronte di Mr.croft, che eseguendo un salto mortale ( Uh uh... ) riuscì a calciarla facendola cadere a terra.
    'Non è fnita qui.......' disse Klove fuggendo.
    'Tu conoscevi Klove? e cos'è il virus di cui parlava?' disse Vale
    'Quando la Umbrella iniziò a darmi la caccia ingaggiò Klove per trovarmi, e per difendermi creai il virus-j per iniettarlo a Klove e farlo sparire dalla faccia della terra, ma purtroppo non ha funzionato....'

    Intanto al piano superiore di Villa Spencer........

    'Allora hai intenzione di dirmi chi sei?' Disse Missi
    'Mi dispiace, ma non è il momento adatto per dirtelo' rispose Basch.
    'Ok, non mi lasci altra scelta' disse Missi puntando una pistola alla tempia di Basch, 'Non posso fidarmi di nesuno in una situazione del genere, quindi potresti anche essere un dipendente della Umbrella, in quel caso io sarei costretta a premere il gilletto ( Uh uh... )'
    'OK, ti dirò chi sono, ma toglimi quella pistola dalla tempia' disse Basch
    'Iniziamo a raggionare' Rispose Missi
    'Faccio parte di un'associazione contro le minaccie biologiche e sono stato incaricato di trovare a Racoon City il ricercatore che ha creato un parassita in grado di uccidere un essere umano facendolo agonizzare per 3 ore, ma il proggetto è incompleto e al ricercatore serve una parte del Virus -T per completarlo, cmq il parassita in questione è soprannominato virus-j ( Scioccante! ) e forse il ricercatore in questione ha intenzione di usarlo a scopi vendicativi....... Uh uh...
    Scioccante! OMG....
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Lun Apr 20, 2009 3:53 pm

    bene, la storia diventa sempre più bella!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Lun Apr 20, 2009 5:46 pm

    episodio 8: il laboratorio
    'e chi è questo ricercatore?' disse Missi
    'Bhè, questo non lo sappiamo... l'unica cosa che possiamo sapere è che farà qualsiasi cosa pur di ottenere una parte di T-virus per completare il suo progetto.......'
    improvvisamente nella sala in cui si trovavano Missi e Basch apparve Mr.croft ' bene a quanto pare qualcuno non era all'oscuro dei miei piani' disse Mr.croft, 'Quindi sei tu il ricercatore di cui parla Basch, non ti lascieremo realizzare i tuoi piani!!!' disse Missi, 'è proprio qui che sbagliate, io voglio eliminare l'Umbrella ma voglio farli soffrire con il
    Virus-j proprio come loro hanno fatto soffrire me' disse Mr.croft; ' dov'è Vale?!' disse Basch 'non preoccupatevi, stà bene, scusatemi ma ora devo andare a recuperare qualche campione di T-virus vi consiglio di abbandonare la Villa se non volete fare una brutta fine', dicendo così Mr.croft si diresse verso il corridoio e Missi e Basch iniziarono ad inseguirlo finche non giunsero in un laboratorio segreto sotto la Villa.
    Mr.croft si diresse verso una delle provette contenente una parte di T-virus e la mescolo con il contenuto di una siringa che estrasse dalla sua giacca, e in seguito ,la carico in una pistola ( Uh uh... ).
    'Posa immediatamente quella pistola se non vuoi ritrovarti un proiettile in gola' disse Missi, 'Andatevene se non volete farvi male' rispose Mr.croft.
    All'improvviso si udì una voce 'Ehi tu', Mr.croft si voltò e vide dietro di se Klove che immediatamente sparò un colpo alla spalla di Mr.croft; 'A quanto pare qualcuno è desideroso di sperimentare il Virus-j' dicendo così Mr.croft sparò la provetta di Virus-j a Klove che cadde agonizzante a terra.......... To be continued ( Uh uh... )
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Apr 20, 2009 7:01 pm

    mr.croft ha scritto:episodio 8: il laboratorio
    'e chi è questo ricercatore?' disse Missi
    'Bhè, questo non lo sappiamo... l'unica cosa che possiamo sapere è che farà qualsiasi cosa pur di ottenere una parte di T-virus per completare il suo progetto.......'
    improvvisamente nella sala in cui si trovavano Missi e Basch apparve Mr.croft ' bene a quanto pare qualcuno non era all'oscuro dei miei piani' disse Mr.croft, 'Quindi sei tu il ricercatore di cui parla Basch, non ti lascieremo realizzare i tuoi piani!!!' disse Missi, 'è proprio qui che sbagliate, io voglio eliminare l'Umbrella ma voglio farli soffrire con il
    Virus-j proprio come loro hanno fatto soffrire me' disse Mr.croft; ' dov'è Vale?!' disse Basch 'non preoccupatevi, stà bene, scusatemi ma ora devo andare a recuperare qualche campione di T-virus vi consiglio di abbandonare la Villa se non volete fare una brutta fine', dicendo così Mr.croft si diresse verso il corridoio e Missi e Basch iniziarono ad inseguirlo finche non giunsero in un laboratorio segreto sotto la Villa.
    Mr.croft si diresse verso una delle provette contenente una parte di T-virus e la mescolo con il contenuto di una siringa che estrasse dalla sua giacca, e in seguito ,la carico in una pistola ( Uh uh... ).
    'Posa immediatamente quella pistola se non vuoi ritrovarti un proiettile in gola' disse Missi, 'Andatevene se non volete farvi male' rispose Mr.croft.
    All'improvviso si udì una voce 'Ehi tu', Mr.croft si voltò e vide dietro di se Klove che immediatamente sparò un colpo alla spalla di Mr.croft; 'A quanto pare qualcuno è desideroso di sperimentare il Virus-j' dicendo così Mr.croft sparò la provetta di Virus-j a Klove che cadde agonizzante a terra.......... To be continued ( Uh uh... )
    Shocked
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Apr 21, 2009 3:14 pm

    interessante Uh uh...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da kloveenerydnic Mar Apr 21, 2009 4:06 pm

    mr.croft ha scritto:dicendo così Mr.croft sparò la provetta di Virus-j a Klove che cadde agonizzante a terra.......... To be continued ( Uh uh... )

    Che bello mi trasformerò in un mostro imbattibile!! XD Uh uh...

    Sono un diavoletto!
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da BaschVR Mar Apr 21, 2009 5:23 pm

    mr.croft ha scritto:episodio 8: il laboratorio
    'e chi è questo ricercatore?' disse Missi
    'Bhè, questo non lo sappiamo... l'unica cosa che possiamo sapere è che farà qualsiasi cosa pur di ottenere una parte di T-virus per completare il suo progetto.......'
    improvvisamente nella sala in cui si trovavano Missi e Basch apparve Mr.croft ' bene a quanto pare qualcuno non era all'oscuro dei miei piani' disse Mr.croft, 'Quindi sei tu il ricercatore di cui parla Basch, non ti lascieremo realizzare i tuoi piani!!!' disse Missi, 'è proprio qui che sbagliate, io voglio eliminare l'Umbrella ma voglio farli soffrire con il
    Virus-j proprio come loro hanno fatto soffrire me' disse Mr.croft; ' dov'è Vale?!' disse Basch 'non preoccupatevi, stà bene, scusatemi ma ora devo andare a recuperare qualche campione di T-virus vi consiglio di abbandonare la Villa se non volete fare una brutta fine', dicendo così Mr.croft si diresse verso il corridoio e Missi e Basch iniziarono ad inseguirlo finche non giunsero in un laboratorio segreto sotto la Villa.
    Mr.croft si diresse verso una delle provette contenente una parte di T-virus e la mescolo con il contenuto di una siringa che estrasse dalla sua giacca, e in seguito ,la carico in una pistola ( Uh uh... ).
    'Posa immediatamente quella pistola se non vuoi ritrovarti un proiettile in gola' disse Missi, 'Andatevene se non volete farvi male' rispose Mr.croft.
    All'improvviso si udì una voce 'Ehi tu', Mr.croft si voltò e vide dietro di se Klove che immediatamente sparò un colpo alla spalla di Mr.croft; 'A quanto pare qualcuno è desideroso di sperimentare il Virus-j' dicendo così Mr.croft sparò la provetta di Virus-j a Klove che cadde agonizzante a terra.......... To be continued ( Uh uh... )

    O____O

    Mr. Croft mi sa troppo di Wesker Uh uh... (già ai tempi di Trium me lo ricordava tantissimo O__O)! E adesso cosa accadrà a Kloove (James Marcus?)

    Fremo per il seguitoooooo!!!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Mar Apr 21, 2009 6:59 pm

    episodio 9: L'ira di Klove
    'Cosa credi klove? di potermi uccidere così facilmente? tu e l'Umbrella avete fallito!....., approposito, sai cosa causa questo virus? semplicemente la morte, ma non una semplice morte, una morte agonizzante che durà per ben tre ore, durante le quali il tuo corpo si distrugge lentamente e dolorosamente......' disse Mr.croft con un sorriso sulla bocca.
    'Sappi che anche tu non mi ucciderai così facilmente' dicendo così Klove estrasse una provetta dalla sua giacca e se la conficcò nel cuore, deviando l'effetto del virus-j e trasformandosi in un essere mutante in grado di uccidere chiunque.
    subito Mr.croft, Basch e Missi iniziarono a fugire, andarono verso la hall di Villa spencer e entrarono dentro la sala da pranzo tentando di bloccare l'entrata; 'A causa del tuo virus moriremo tutti!' urlò Missi 'Il mio virus è l'unica cosa che ci permetterà di distruggere l'Umbrella' disse Mr.croft. improvvisamente entrò nella stanza Vale, e voltandosi verso Mr.croft disse 'TU! come hai osato legarmi??, se ti prendo ti frantumo le ossa!!!! (XD)' 'Grazie a dio stai bene Vale, ma non è questo il momento di litigare' disse Basch.
    Improvvisamente klove rompendo la porta entrò nella sala da pranzo e prendendo Mr.croft per il collo e lo lanciò sul tavolo immobbilizzandolo
    Subito Missi e Basch iniziarono a sparare colpi con le loro pistole, ma fu tutto inutile; 'Quelle non servirano a nulla!! poveri illusi, morirete uno ad uno!!!!' disse Klove.
    'l'unico modo di immobbilizzarlo è conficcargli una provetta d virus-J sul petto' dicendo così Mr.croft diede una siringa contenente il virus-j a Basch che subito la conficco sul petto i Klove, che cadde a terra privo di sensi.
    senza perdere tempo i 4 ragazzi andarono nella Hall..... 'Sicuramente ben presto Klove si riprenderà, l'unico modo per ucciderlo è far saltare in aria la residenza con lui dentro' disse Mr.croft 'Cosa ti fà credere che noi ci fidiamo ancora di te e dei tuoi piani dopo averci nascosto tutte quelle cose sulla tua vita?' disse Vale 'Se non volete fidarvi fate pure, ma ve ne pentirete amaramente........'
    Uh uh...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da TombM4ster Mar Apr 21, 2009 9:44 pm

    Ma io ancora non ci sono Crying or Very sad

    Cmq interessante! Che bello!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da kloveenerydnic Mer Apr 22, 2009 3:08 am

    Madò sono immortale!!! XD Uh uh...
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da BaschVR Mer Apr 22, 2009 8:22 am

    Dobbiamo scappare!!! Io dico di fidarci di Mr.Croft e di tornare nel laboratorio e cercare il modo di far saltare in aria ( Sad ) Villa Spencer! Dobbiamo riuscire ad eliminare James Marc... ehm... Kloove!!! XD
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da MissValeCroft Mer Apr 22, 2009 2:46 pm

    quanto mi piace questa fiction Sono Tenerino!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da mr.croft Mer Apr 29, 2009 4:44 pm

    episodio 10: 'Moonlight sonata'
    <ci fideremo di te, ma un solo passo falso e ti ritroverai con un proiettile in gola> disse Basch
    <bene, sarà meglio andare se non vogliamo assistere al risveglio di Klove, andremò al laboratorio, lì tenterò di creare un esplosivo mentre voi mi coprite le spalle> disse Mr.croft
    <coprirti le spalle a cosa?> disse Missi
    <Ora non c'è tempo per spiegare, dobiamo andare.....>
    Così i quatro ragazzi tornarono al laboratorio lì Mr.croft preparò un esplosivo, quando improvvisamente si udì un gemito
    <Oh NO! temevo che sarebbe venuta....!!> disse Mr.croft
    <Venuta Chi?> disse Vale
    <Lisa Trevor, è una cavia utilizzata dalla Umbrella, e se non ci sbrighiamo verrà a prenderci> disse Mr.croft
    I ragazzi iniziarono la fuga, quando basch improvvisamente disse
    <sarà meglio rifuggiarci in questa stanza>
    I quttro si ritrovarono in una sala bar e qui si trovava un pianoforte e accanto uno spartito intitolato 'Moonlight Sonata'.

    Vi informo che nelle prossime puntate entreeanno a far parte della Fiction Tomb e Eugenio, inoltre stò cercando un altro presonaggio femminile.

    Spoiler:
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da ValeCroft Mer Apr 29, 2009 4:54 pm

    bell'episodio!! mi fa piaccere che anche tomb ed eugenio si uniscano a noi...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da IronHill91 Mer Apr 29, 2009 5:09 pm

    ValeCroft ha scritto:bell'episodio!! mi fa piaccere che anche tomb ed eugenio si uniscano a noi...
    beh se sn uno zombie ale sarete voi a fare parte di me bhuaahahahahahaahahahahahahaahahahaa Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! XD XD XD

    Contenuto sponsorizzato


    Resident evil fanfiction XD - Pagina 3 Empty Re: Resident evil fanfiction XD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:23 pm