Mi sapete dare notizie? sono disperato, è da Novembre che voglio giocare a TRU, perchè sono un suo fan.
Grazie
altro che se lo ricordo, erano i periodi in cui avevo ancora la speranza che TRU fosse un capolavoroHITHUIS ha scritto:raga
vin ricordate qndo abbiamo visto per la prima volta qsto video???
qnti bei ricordi....
https://www.youtube.com/watch?v=MeYoaTDM_vg&feature=sdig&et=1245063878.49
la musica è strepitosa, mi fa venire ancora i brividi!!
qnte volte l'ho visto qsto trailer sulla mia PLAY!!!!
PRIMA:kloveenerydnic ha scritto:Io la Lara della versione iniziale non l'ho proprio vista. Ci sono delle immagini a riguardo?
Anchiokloveenerydnic ha scritto:Tu quale preferisci?!
Io forse la versione più giovane.
QuotoArchon ha scritto:Quanti bei ricordi abbiamo passato l'anno scorso!!! Anche io se io quando vidi 'sto trailer rimasi un pò shockato!!! Andò meglio quando vidi quello in-game!! Erano i tempi in cui credevamo che TR:U, quando fosse uscito, sarebbe stato un capolavoro...eravamo in ansia per l'arrivo di qualche piccola news e cercavamo di immaginarci come sarebbe stato....
QUOTO!!!! PIù CHE ALTRO PERCHè NN SN MOLTO BRAVA IN INGLESE (CAUSA PROF CIUCCia E PAZZA!)HITHUIS ha scritto:ahahahah
finalmente spiegano le ca**ate che hanno fatto!
si ma se si paga se lo possono sognare.... qlcuno che dice cosa dicono???
gia vale anche x me ahahHITHUIS ha scritto:no io perchè prima di poter pagare via internet deve scendere lo spirito santo sulla mia testa....
pure x me...Phoebe ha scritto:gia vale anche x me ahahHITHUIS ha scritto:no io perchè prima di poter pagare via internet deve scendere lo spirito santo sulla mia testa....
Speriamo proprio...k0RRad095 ha scritto:Ormai i problemi li sappiamo
E spero non ci siano nel prossimo TR9