Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da BaschVR Sab Apr 25, 2009 12:05 am

    DomyRaider ha scritto:Ho visto l'ultimo gioco di Square Enix: The Last Remnant!! Il gameplay è da obbrobbrio e anche le movenze... per non parlare degli ambienti e i corridoi ripetuti all'infinito... Rolling Eyes


    Ma perchè siete tutti così scettici? Ma dai, Cerchiamo di rimanere ottimisti, dopotutto Square sta facendo un eccellente lavoro con tutti i suoi titoli (FFXIII in primis), e fan dei gdr o meno, è innegabile che piazzare nel mondo 85 milioni di copie di FF sia sintomo di qualità certa! Perchè tutto questo scetticismo, allora? Square sa bene che, se opportunemente sfruttato, TR può essere una miniera d'oro come in passato, e di certo non ne snaturerà il gameplay!
    Quindi cominciare a screditare Square perchè produce GDR (che presentano tutte le qualità che hai descritto nel tuo post, apparte le movenze orride xD), quando i GDR sono i videogame più venduti al mondo, mi sembra una mossa quantomeno assurda!
    Gente, state tranquilli e attendete: abbiamo tutte le carte in regola per credere che il prossimo sia uno dei migliori TR della storia...

    Spoiler:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 25, 2009 12:11 am

    be credo sia normale essere pessimisti in questa situazione.
    La Square sarà bravissima,ma fino a quando non vedrò Tr9 con i miei occhi non potrò giudicare, ma avrò sempre un opinione un po negativa,propio perchè non so cosa aspettarmi Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 25, 2009 12:15 am

    Salvo 93 ha scritto:be credo sia normale essere pessimisti in questa situazione.
    La Square sarà bravissima,ma fino a quando non vedrò Tr9 con i miei occhi non potrò giudicare, ma avrò sempre un opinione un po negativa,propio perchè non so cosa aspettarmi Smile

    Giusto Smile

    Vedere per credere no? Wink
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da BaschVR Sab Apr 25, 2009 12:18 am

    DomyRaider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:be credo sia normale essere pessimisti in questa situazione.
    La Square sarà bravissima,ma fino a quando non vedrò Tr9 con i miei occhi non potrò giudicare, ma avrò sempre un opinione un po negativa,propio perchè non so cosa aspettarmi Smile

    Giusto Smile

    Vedere per credere no? Wink

    Non hai tutti i torti... dopotutto, io quando si parla di Square non ragiono lucidamente XD comunque, io sono molto ottimista... magari il gioco non uscirà prestissimo, ma sarà di certo un capolavoro Che bello!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Sab Apr 25, 2009 5:04 am

    Io credo che la Crystal Dynamics e la Core erano nettamente più adeguate a realizzare un Tomb Raider rispetto alla Square Enix.
    La Square, infatti, ha realizzato fino ad ora più o meno solo GDR, e quindi la ritengo non preparata per realizzare un gioco Avventura/Azione quale Tomb Raider è.
    Spero proprio si affidano alla Crystal... ma dubito che questo possa avvenire: non credo che Square sia disposta ad affidare ad un'altra software house la realizzazione.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Sab Apr 25, 2009 11:49 am

    kloveenerydnic ha scritto:Io credo che la Crystal Dynamics e la Core erano nettamente più adeguate a realizzare un Tomb Raider rispetto alla Square Enix.
    La Square, infatti, ha realizzato fino ad ora più o meno solo GDR, e quindi la ritengo non preparata per realizzare un gioco Avventura/Azione quale Tomb Raider è.
    Spero proprio si affidano alla Crystal... ma dubito che questo possa avvenire: non credo che Square sia disposta ad affidare ad un'altra software house la realizzazione.

    E invece dovrà farlo, altrimenti dovrò dubitare moltissimo nella capacità di square di fare un TOMB RAIDER e a quasto punto sarà la fine per TR vistop che in pochi anni ha cambiato tre sviluppatori....

    nono
    lo dico a malinquore ma se sarà la square la publisher e la sviluppatrice di TR9 per me TR è morto Sono in Lacrime! Sono in Lacrime! Sono in Lacrime! Sono in Lacrime!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Sab Apr 25, 2009 2:12 pm

    DomyRaider ha scritto:Ho visto l'ultimo gioco di Square Enix: The Last Remnant!! Il gameplay è da obbrobbrio e anche le movenze... per non parlare degli ambienti e i corridoi ripetuti all'infinito... Rolling Eyes

    Senza contare la grafica... Rolling Eyes capisco che usi l'unreal engine 3 ma vedendo GoW qualcosa di meglio si riesce ad ottenere... E che devo fa? alcune fasi sono persino bidimensionali... Scioccante! e dire che ho provato la versione pc che dovrebbe essere superiore... http://www.gamesblog.it/post/12205/the-last-remnant-versione-pc-di-molto-superiore-a-quella-xbox-360
    fan1l.croft95
    fan1l.croft95
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 112
    Età : 28
    Provenienza : lara's mansion...
    Impiego : Studentessa e profanatrice di tombe
    Interessi : Tomb Raider! disegnare, leggere, cronache del mondo emerso(passate dal mio forum)
    Data d'iscrizione : 08.08.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da fan1l.croft95 Sab Apr 25, 2009 2:36 pm

    concordo!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Sab Apr 25, 2009 5:14 pm

    Secondo me siente troppo scettici e per un certo verso mancate anche di obiettività, comunque quando uscirà FFXIII, penso che tutti diranno che il prossimo TR sia un capolavoro, e non un gioco sufficientemente accettabile quale è Underworld.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da A n d r e a Sab Apr 25, 2009 5:25 pm

    Sono l'unico Ottimista.... Uh uh...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Apr 25, 2009 8:36 pm

    Danie ha scritto:Secondo me siente troppo scettici e per un certo verso mancate anche di obiettività, comunque quando uscirà FFXIII, penso che tutti diranno che il prossimo TR sia un capolavoro, e non un gioco sufficientemente accettabile quale è Underworld.
    quoto la sqare e molto meglio della cristal
    Uh uh...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Sab Apr 25, 2009 9:27 pm

    k0RRad095 ha scritto:
    Danie ha scritto:Secondo me siente troppo scettici e per un certo verso mancate anche di obiettività, comunque quando uscirà FFXIII, penso che tutti diranno che il prossimo TR sia un capolavoro, e non un gioco sufficientemente accettabile quale è Underworld.
    quoto la sqare e molto meglio della cristal
    Uh uh...

    Su questo non ci sono dubbi... sopratutto a livello di spettacolarità narrativa, caratterizzazione dei personaggi ecc. praticamente assente in Underworld, mentre risulta una componente fondamentale dei giochi square. Oltre alla longevità enormemente superiore (ma questo dipende anche dal genere di gioco). Ma non dimentichiamoci che i giochi square spesso era convertiti in modo pessimo da NTSC (standard giapponese) a PAL (standard europeo), con sottotitoli italiani poco entusiasmanti dal doppiaggio solo in inglese, per non parlare dei tempi bilbici di attesa: quanto abbiamo aspettato FF 12? e quanto ancora FF 13? per non parlare poi che per noi europei i tempi si allungano anche di un'anno e a coronare il tutto la piattaforma da gioco pc (e sino a poco tempo fà anche xbox) era scarsamente considerata. Tutto ciò non accade invece per i giochi americani oltre che di altre nazioni europee. la speranza è che venga preso alla lettera il significato dell'obiettivo di espansione nel mercato occidentale e che questi problemi vengano meno... cosa che in parte stà già avvenendo ma non completamente... Non avrete la minima delusione di giocare ad un tomb raider in inglese? Personalmente non mi sento per nulla eccessivamente scettico, ne tantomeno poco obbiettivo...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Dom Apr 26, 2009 11:25 am

    tomb raider non può essere in inglese!!!
    per quanto possa essere una bella lingua , ma la facilità di comprensione dove la mettiamo??

    voglio elda!!! sempre e solo lei!!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 26, 2009 3:31 pm

    Tomb Raider senza Elda perderebbe parte del suo fascino Rolling Eyes
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Apr 26, 2009 4:41 pm

    Ragazzi ma non preoccupatevi che la Square per tomb Raider farà un'eccezione Very Happy per le software house la cosa più importante sono i soldi! Non credo che la Square voglia perdere l'enorme pubblico italiano e soprattutto, il pubblico riguardante il pc.

    E che devo fa?
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Età : 31
    Provenienza : veneto
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!
    Data d'iscrizione : 14.11.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da baxandrea Dom Apr 26, 2009 10:15 pm

    DomyRaider ha scritto:Tomb Raider senza Elda perderebbe parte del suo fascino Rolling Eyes
    quoto... nn sarebbe piu la lara ke conosciamo.... Neutral
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da ValeCroft Lun Apr 27, 2009 10:34 pm

    Ragazzi non so se questa sia una bella o una brutta notizia...


    Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il responsabile di Square-Enix, Yoichi Wada, ha dichiarato che Eidos Interactive non verrà assimilato e ristrutturato ma manterrà ai suoi vertici tutte le precedenti figure e non andrà incontro ad alcuna interferenza in seguito all’acquisizione perfezionata qualche tempo fa.

    Eidos Interactive continuerà a comportarsi come un’entità indipendente e manterrà il controllo sulle politiche associate ai brand di maggior successo della compagnia, Tomb Raider su tutti. Al momento attuale non ci sono ulteriori informazioni relative a possibili nuovi IP che potrebbero nascere dalla sinergia tra Eidos Interactive e lo storico publisher nipponico Square-Enix.

    Eidos Interactive è stato acquisito di recente in seguito a votazione tra gli azionisti del publisher che hanno avallato l’operazione con una larga maggioranza (85%). I principali brand di Eidos, compresi Tomb Raider e Hitman, sono passati nelle mani del publisher nipponico ma stando alle ultime dichiarazioni non dovrebbero incorrere in stravolgimenti.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Apr 27, 2009 10:55 pm

    non so che dire XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Apr 27, 2009 11:24 pm

    Speriamo non ne esca un altro TRU Sad
    In ogni caso se la Square apre il portafoglio per lo sviluppo,qualcosa può cambiare,anche se è CD a svilupparlo Uh uh...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Mar Apr 28, 2009 1:26 am

    Secondo me è una splendida notizia per due principali fattori:

    1) Square Enix non metterà mani direttamente sul futuro Tomb Raider, ed è una bella notizia in quanto non aveva abbastanza esperienza per farlo;

    2) contemporaneamente, però, Square quando caccerà i soldi per la produzione del futuro TR e degli altri giochi non permetterà certo che Eidos la faccia da padrona sulle decisioni, come ad esempio la pessima decisione di Eidos di accellerare la programmazione rischiando di commercializzare videogiochi non ancora pronti.

    Credo che se la Square saprà organizzare bene il tutto, impedendo alla Eidos di immettere nel mercato videogiochi non ancora pronti, potrebbe uscire davvero un capolavoro con la C maiuscola!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mar Apr 28, 2009 1:21 pm

    Be', c'è da dire che per adesso non si sa se questa notizia sia vera o falsa, so per certo che comunque il gioco, caso mai questa notizia fosse vera, sarà grandioso, su su, voglio un capolavoro targato Square-Enix, comunque spero proprio che non abbia in mano le redini anche per il rilascio del gioco, altrimenti non comprerò il gioco Smile (Mi sento di essere cattivo, e lo sono... perché infatti Eidos non vedrà altri soldi da me se non fabbricano un gioco epocale da tutti i punti di vista).
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Età : 31
    Provenienza : veneto
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!
    Data d'iscrizione : 14.11.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da baxandrea Mar Apr 28, 2009 7:43 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Secondo me è una splendida notizia per due principali fattori:

    1) Square Enix non metterà mani direttamente sul futuro Tomb Raider, ed è una bella notizia in quanto non aveva abbastanza esperienza per farlo;

    2) contemporaneamente, però, Square quando caccerà i soldi per la produzione del futuro TR e degli altri giochi non permetterà certo che Eidos la faccia da padrona sulle decisioni, come ad esempio la pessima decisione di Eidos di accellerare la programmazione rischiando di commercializzare videogiochi non ancora pronti.

    Credo che se la Square saprà organizzare bene il tutto, impedendo alla Eidos di immettere nel mercato videogiochi non ancora pronti, potrebbe uscire davvero un capolavoro con la C maiuscola!
    quoto...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Mar Apr 28, 2009 8:22 pm

    kloveenerydnic ha scritto:Secondo me è una splendida notizia per due principali fattori:

    1) Square Enix non metterà mani direttamente sul futuro Tomb Raider, ed è una bella notizia in quanto non aveva abbastanza esperienza per farlo;

    2) contemporaneamente, però, Square quando caccerà i soldi per la produzione del futuro TR e degli altri giochi non permetterà certo che Eidos la faccia da padrona sulle decisioni, come ad esempio la pessima decisione di Eidos di accellerare la programmazione rischiando di commercializzare videogiochi non ancora pronti.

    Credo che se la Square saprà organizzare bene il tutto, impedendo alla Eidos di immettere nel mercato videogiochi non ancora pronti, potrebbe uscire davvero un capolavoro con la C maiuscola!

    straquotooo

    come ho detto tempo fa la square dovrà mettere solo i soldi
    per il resto se si lascia il tempo dovuto alla crystal di certo il prossimo TR sarà bellissimo!!

    Spero anche che riusciranno a fare una grafica migliore, visto che sappiamo che per la trama siamo in una botte di ferro... TRU aveva una trama fantastica se solo sviluppata meglio e poi TRL l'hanno fatto sempre loro e qllo ha la miglior trama dopo the last revelation!!!!!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Mer Apr 29, 2009 2:40 pm

    Se lasceranno piena libertà per la realizzazione alla Crystal, per me potrà uscirne solo un capolavoro!!! Che bello! asd
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mer Apr 29, 2009 3:21 pm

    Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
    Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
    CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:38 am