^^ Mi son innamorata di nuovo di Lara! si vede che mi mancava!,quindi sono più fiduciosa nel suo futuro
Aspettiamo con impazienza Tomb raider 9 *sese*
Aspettiamo con impazienza Tomb raider 9 *sese*
After almost 1 year since the release of the videogame "Tomb Raider Underworld", the fans we think that the exclusive levels for XBOX 360, "Beneath the Ashes" and "Lara´s Shadow" should be release from that exclusivity since we all deserve to enjoy that adventure from our favorite hero.
Most of us we got a new PS3, expensive PC or improve our hardware just for to be able to play the new Tomb Raider, but anyway, we couldn´t complete the whole adventure because of the XBOX exclusivity.
Soon it will be 1 year since that, and we think it´s time for EIDOS to release through PS3 Store and Live Windows for PC, the DLC for the rest of users.
Don´t know if EIDOS reach the selling spectative, but I guess it would be more benefits if it would be for all new generation consoles (X360, PS3 and not less important, the platform PC).
If you think the same, please, sign the next petition and send to other fans and other communities, I think it´s the only way.
You don´t need to registrer, just put your name and email (non public) at the bottom of the page.
A più di un anno dalla data di rilascio del videogioco "Tomb Raider: Underworld", chiediamo che i livelli esclusivi prodotti e sviluppati per XBOX 360 vengano resi disponibili per tutti i fans di "Tomb Raider". Acquistiamo ogni singolo videogioco e investiamo i nostri risparmi sull'hardware più aggiornato per seguire tutte le avventure di Lara Croft. Vi aiutiamo a promuovere i videogiochi attraverso le nostre attività nelle community online di Tomb Raider. Per tali ragioni, presentiamo questa petizione alla Eidos e alla Crystal Dynamics, chiedendo che le espansioni "Beneath the ashes" (in Italia tradotto con: "Sotto le ceneri") e "Lara's Shadow" siano disponibili per le altre piattaforme, come Play Station 3 ed il Personal Computer.
MissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Ho fatto io una gaff!! perdon, mi ricordavo che un tomb raider uscì in esclusiva per la prima playstatio, forse mi ricordo male io... Cmq se uscirà in esclusiva per ps3 cosa che poco mi interessa, (basta che esca anke per ps3) , nn mi meraviglierei. Perchè tomb raider è NATO su playstatio è un ICONA della playstation, quindi tutto può accadere... però cmq è meglio che esca anke su 360 pc per le vendite, poi se un domani la base installata di ps3 si farà altissima allora tutto può essereMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedentiMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3
non ci sperare... le software house tengono troppo ai soldi per lasciare che perdano una piattaforma importante come il pc
ovvero? quali sarebbero i precedenti?
guarda che TR è uscito su playstation e in contemporanea su pc
k0RRad095 ha scritto:quoto la sqare e molto meglio della cristalDanie ha scritto:Secondo me siente troppo scettici e per un certo verso mancate anche di obiettività, comunque quando uscirà FFXIII, penso che tutti diranno che il prossimo TR sia un capolavoro, e non un gioco sufficientemente accettabile quale è Underworld.
Danie ha scritto:Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.
Tomb Raider è un gioco di avventura non solo d'azione, non confondiamo TR con un Syphon Filter o un Metal Gear...Danie ha scritto:
Non smetterò mai di dirlo, oggi com'è oggi, bisogna che si mettano bene in testa che devono assolutamente rilanciare il franchising, con qualche scena d'azione, esplosiva che dia vigore alla trama, e con questo, appocciare dei movimenti come abbiamo visto, forse non così forti, perché serebbero impensabili, ma un miscuglio di acrobazie e aziene nel sistema di combattimento, non farebbe male, altro che una calcio, o calcio volante e il tuo nemico è all'altro mondo.
Vi sottolineo come i fan capiscano il mio concetto di capolavoro molto meglio di chi il gioco lo fa.
E' assurdo che delle persone che non sono nemmeno il nulla nel mondo della programmazione, possano sfornare emozionanti scene d'azione acrobatica in meno di 60 secondi
.