Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Lun Gen 04, 2010 8:50 pm

    ^^ Mi son innamorata di nuovo di Lara! si vede che mi mancava!,quindi sono più fiduciosa nel suo futuro Wink
    Aspettiamo con impazienza Tomb raider 9 *sese*
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Gen 07, 2010 9:41 pm

    Guarda non sei la sola!
    Anche io all'inizio criticavo pesantemente Tru,se rileggiate i miei post di un anno fa vedrete sempre la parola "Flop" accanto a Tru Surprised
    Rigiocandolo diverse volte ho capito che poi così da buttare non è Wink


    Ultima modifica di Salvo 93 il Ven Gen 08, 2010 11:26 pm - modificato 1 volta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 08, 2010 11:11 pm

    Giusta osservazione Salvo Wink
    Miky97
    Miky97
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 28
    Età : 27
    Provenienza : Paesino provincia di Pescara
    Impiego : Scuola media
    Interessi : ...tante cose...
    Data d'iscrizione : 04.01.10

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Trucchetto

    Messaggio Da Miky97 Dom Feb 07, 2010 3:20 pm

    Ciao,
    ho scoperto 1 bug x cadere da un posto altissimo e far buttare Lara ricadendo integra x Ps3.
    stavo a giokerellare uccidendo svariate volte Lara ( Very Happy ) in Tailandia, avete presente la statua della divinità con due braccia enormi? Stavo nel punto dove si appoggia la mano x inserire la perla che riflette la luce e mi sono buttato, vi spiego come= dal punto più vicino alle scale e sul lato, quindi andavo in orizzontale, ho fatto la capriola in avanti e poi salto (cerchio + levetta sx in su e poi +) quindi lara cadrà in verticale, ora quando arrivate x terra, nello stesso momento premete cerchio, (oppure poco prima di cadere premere cerchio ripetutamente) e quindi Lara una volta caduta farà una capriola e non si farà niente, non so no certo al 100% ke funzioni però a me già due volte è andato bene (anche nel Messico del sud dentro il tempio con l'aqua blu)

    Stellina
    se nn avete capito chiedete
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Feb 13, 2010 2:00 pm

    Sul Forum ufficiale di Tomb Raider(quello di Eidos) ho trovato una petizione per ottenere dopo più di un anno i Dlc su PS3 e PC.
    C'è qualche dubbio che possa essere un esclusiva temporale Wink
    In ogni caso,ci siamo rassegnati da tempo che non giocheremo i dlc su ps3 e pc,però firmare un attimo toglie al massimo 20 secondi quindi perchè non provare? Wink

    Vi riporto il Post

    After almost 1 year since the release of the videogame "Tomb Raider Underworld", the fans we think that the exclusive levels for XBOX 360, "Beneath the Ashes" and "Lara´s Shadow" should be release from that exclusivity since we all deserve to enjoy that adventure from our favorite hero.

    Most of us we got a new PS3, expensive PC or improve our hardware just for to be able to play the new Tomb Raider, but anyway, we couldn´t complete the whole adventure because of the XBOX exclusivity.

    Soon it will be 1 year since that, and we think it´s time for EIDOS to release through PS3 Store and Live Windows for PC, the DLC for the rest of users.

    Don´t know if EIDOS reach the selling spectative, but I guess it would be more benefits if it would be for all new generation consoles (X360, PS3 and not less important, the platform PC).

    If you think the same, please, sign the next petition and send to other fans and other communities, I think it´s the only way.

    You don´t need to registrer, just put your name and email (non public) at the bottom of the page.


    Link della petizione

    http://www.ipetitions.com/petition/tru_dlc/

    Spoiler:


    Ultima modifica di Salvo 93 il Sab Feb 13, 2010 2:12 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Sab Feb 13, 2010 2:11 pm

    firmato... per chi vuole ancora giocarci....

    per qnto mi riguarda nn mi interessa niente....
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da schippo... Mar Feb 16, 2010 5:13 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=QTkuK0-sdY8
    https://www.youtube.com/watch?v=oj0PrxZ-ABo&feature=related
    due video che ho trovato...penso siano fatti dai fan...sono bellissimi *__*
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Mar Feb 16, 2010 10:45 pm

    ma! qsti dovevano essere animazioni di TRU che hanno tolto??

    le famose animazioni fatte con la ginnasta heidi moneymaker?

    se è così nn ci credo.... hanno tagliato così tanto per fare uscire il gioco in tempo!

    ci devono essere in TR9!!! lara deve combattere bene!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da loruraider Mer Feb 17, 2010 7:35 pm

    No penso siano fatti dai fan... Ma come hanno fatto a realizzarli? Veramente bravi....
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mer Feb 17, 2010 8:09 pm

    Assomiglia molto allo stile Matrix che di TR, ma comunque sarebbe ugualmente una bella aria, anzi un uragano di aria fresca.

    Incredibile, ma dubito fossero delle abilità che possa fare Lara, al massimo il suo alterego, ma non potremmo mai saperlo, ad ogni modo, se fossero state delle mosse nel gioco completo senza tagli, avrei certamente rivalutato il gioco, peccato che non sia così, e ci dobbiamo tenere la merda che hanno cagato dalla loro faccia.

    Non smetterò mai di dirlo, oggi com'è oggi, bisogna che si mettano bene in testa che devono assolutamente rilanciare il franchising, con qualche scena d'azione, esplosiva che dia vigore alla trama, e con questo, appocciare dei movimenti come abbiamo visto, forse non così forti, perché serebbero impensabili, ma un miscuglio di acrobazie e aziene nel sistema di combattimento, non farebbe male, altro che una calcio, o calcio volante e il tuo nemico è all'altro mondo.

    Vi sottolineo come i fan capiscano il mio concetto di capolavoro molto meglio di chi il gioco lo fa.
    E' assurdo che delle persone che non sono nemmeno il nulla nel mondo della programmazione, possano sfornare emozionanti scene d'azione acrobatica in meno di 60 secondi di filmato.

    Mi sono anche rotto di aspettare, è ora che si facciano sentire, e che dicano qualcosa a riguardo anche solo un'immagine sporadica della nuova Lara, o i veri Artworks del gioco non dispiacerebbero affatto.

    Scusate il post chilometrico, ma sono un po' lungo nell'esprimere le mie sensazioni.

    Voglio il nuovo TR, voglio delle informazioni, non le stesse solite cose, dette e ridette. Non ce la faccio più ad aspettare, e giugno è troppo lontano, voglio sapere qualcosa entro e non dopo aprile.
    Con tutti gli annunci che hanno fatto, dei quali è scappato anche il continuo di Batman Arkam Asylum 2, non voglio credere che non abbiano nulla in proggetto per una serie come TR. Il tempo ce lo saprà dire, il brutto del tempo è che non si sa il quando.
    KurtiskroftJD
    KurtiskroftJD
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 34
    Età : 28
    Provenienza : sassari
    Impiego : studente
    Data d'iscrizione : 03.09.10

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da KurtiskroftJD Gio Set 09, 2010 6:38 pm

    MissValeCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Tomb raider 9: ESCLUSIVA PLAYSTATION3 Uh uh...

    non ci sperare... asd le software house tengono troppo ai soldi per lasciare che perdano una piattaforma importante come il pc asd
    Io nn ci spero proprio è una battuta... poi cmq mai dire mai.... anke perchè ci son già dei precedenti E che devo fa?

    ovvero? quali sarebbero i precedenti? scratch
    Ho fatto io una gaff!! perdon, mi ricordavo che un tomb raider uscì in esclusiva per la prima playstatio, forse mi ricordo male io... scratch Cmq se uscirà in esclusiva per ps3 cosa che poco mi interessa, (basta che esca anke per ps3) , nn mi meraviglierei. Perchè tomb raider è NATO su playstatio è un ICONA della playstation, quindi tutto può accadere... però cmq è meglio che esca anke su 360 pc per le vendite, poi se un domani la base installata di ps3 si farà altissima allora tutto può essere asd

    guarda che TR è uscito su playstation e in contemporanea su pc E che devo fa?



    lo sapete che i primi tomb raider sono usciti anche per sega saturn,megadreams(o qualcosa del genere)..e sega megadrive XD Uh uh... Uh uh...
    KurtiskroftJD
    KurtiskroftJD
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 34
    Età : 28
    Provenienza : sassari
    Impiego : studente
    Data d'iscrizione : 03.09.10

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da KurtiskroftJD Gio Set 09, 2010 7:11 pm

    k0RRad095 ha scritto:
    Danie ha scritto:Secondo me siente troppo scettici e per un certo verso mancate anche di obiettività, comunque quando uscirà FFXIII, penso che tutti diranno che il prossimo TR sia un capolavoro, e non un gioco sufficientemente accettabile quale è Underworld.
    quoto la sqare e molto meglio della cristal
    Uh uh...

    quoto..anche se è più brava in GDR forse faccio male a giudicare anch'io comunque Suspect alla fine non abbiamo visto il loro lavoro chi lo sà che magari fanno un action adventure bellissimo quanto bello hanno fatto final fantasy,kingdom hearts e lost odyssey..comunque io resto del mio parere che la square non è adatta ma comunque è meglio non sottovalutare Rolling Eyes
    KurtiskroftJD
    KurtiskroftJD
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 34
    Età : 28
    Provenienza : sassari
    Impiego : studente
    Data d'iscrizione : 03.09.10

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da KurtiskroftJD Gio Set 09, 2010 7:15 pm

    Danie ha scritto:Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
    Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
    CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.

    eccome se ti quoto solo 1 cosa..final fantasy XIII non è un capolavoro Suspect Suspect Suspect direi che sarebbe il caso di non far apparire i personaggi gay in cerca di prede e zoccole e concentrarsi più sul gameplay e poi sto gameplay in tempo reale diciamocelo fà cagare!!!preferisco ff1 2 3 4 5 6 7 8 9
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da IronHill91 Lun Gen 03, 2011 11:29 pm

    Danie ha scritto:
    Non smetterò mai di dirlo, oggi com'è oggi, bisogna che si mettano bene in testa che devono assolutamente rilanciare il franchising, con qualche scena d'azione, esplosiva che dia vigore alla trama, e con questo, appocciare dei movimenti come abbiamo visto, forse non così forti, perché serebbero impensabili, ma un miscuglio di acrobazie e aziene nel sistema di combattimento, non farebbe male, altro che una calcio, o calcio volante e il tuo nemico è all'altro mondo.

    Vi sottolineo come i fan capiscano il mio concetto di capolavoro molto meglio di chi il gioco lo fa.
    E' assurdo che delle persone che non sono nemmeno il nulla nel mondo della programmazione, possano sfornare emozionanti scene d'azione acrobatica in meno di 60 secondi
    .
    Tomb Raider è un gioco di avventura non solo d'azione, non confondiamo TR con un Syphon Filter o un Metal Gear...
    Volevo far notare una cosa su una rivista PlayGeneration
    Novembre 2008: Voto per TR:U 90
    2009: Voto per TR:U 89
    Dicembre 2010: Voto per TR:U 83
    Ci hanno pensato un bel pò prima di dargli un voto definitivo o.O

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 6:04 pm