Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Mer Apr 29, 2009 3:58 pm

    Danie ha scritto:Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
    Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
    CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.

    Quoto... ma le piattaforme sulle quali far uscire il gioco potrebbero dipendere più dalla square E che devo fa? comunque secondo me TR non è più capolavoro vero e proprio dal quarto capitolo, diciamo che per il legend i più obbiettivi hanno detto che andava più che bene come prima occasione, ma comunque era un gioco facilissimo e cortissimo, anni luce lontano dal grande successo che riscosse il primo... poi i risultati sono peggiorati, oltre che per i motivi che hai detto tu, anche per le pressioni esercitate dalla Eidos... che spero siano ora venute meno...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da A n d r e a Mer Apr 29, 2009 5:22 pm

    Danie ha scritto:Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
    Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
    CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.
    Quoto tutto Twisted Evil
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Gio Apr 30, 2009 3:44 am

    Guardate che se Eidos non fosse intervenuta come al suo solito a rompere le pelotas alla Crystal Dynamics, Underworld sarebbe stato un capolavoro indiscusso... le premesse c'erano tutte.
    Io spero vivamente che TR 9 venga realizzato dalla Crystal... della Square continuo e continuerò a non fidarmi!!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Gio Apr 30, 2009 1:10 pm

    Nessuno sta dicendo che non avrebbero fatto un capolavoro, sto dicendo che non ha più idee.

    Non vorrei che la Crystal Dynamics diventi come la Core Desing, i primi giochi uno successivo all'altro avevano poco sviluppo nel gameplay, anzi quasi non l'avevano, perché davano a Lara dei comandi nuovi, basta, il resto era capolavoro perché era la storia che lo rendeva tale. La stessa cosa sta succedendo con la Crystal, sta mettendo nuove tecniche che Lara può fare, e acrobazie inutili, senza interarli nel combattimento. L'unica differenza che c'è tra i primi e questi ultimi, è che i primi le abilità che mettevano servivano a qualcosa, ma in questi le abilità le usi anche se non ce n'è bisogno, e diciamocelo, quanto volte vi è servito sparare da qualche sporgenza, in un appoglio, in una trave... è già tanto se dite 2 volte.
    Il fatto è che questo gameplay è effimero, povero, inutile, pensato male, monotono e per niente rivoluzionario. Per questi motivi non mi fido più di Crystal.
    Inoltre la storia che i giochi devono per forza avere una trilogia è una cagata assurda.
    Se i giochi fossero lunghi come i primi, allora dici: "Va be', meglio così".
    Ma se sono corti un terzo di quelli che erano i primi giochi, mi dispiace, ma è una presa per il culo, tanto vale mettere tutta la trilogia in un gioco e via, The Last Revelation a questo punto doveva avere 4 capitoli per quanto era lungo.
    Perciò, se una trilogia dura 1 gioco dei primi TR, per quale motivo non si può far finire la storia subito, senza aspettare 5 anni per vederlo tutto?
    Classico esempio di quello che dico è Uncharted, 22 livelli ben sviluppati, formati e completi, senza nessuna stupida interruzione da altri 50 euro se vuoi vedere come finisce la storia.
    Io voglio la Square per il nuovo sviluppo di TR9, con quello che stanno facendo per FFXIII, credo che si meritino tutta la stima che ho per il prossimo TR.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da A n d r e a Gio Apr 30, 2009 2:06 pm

    Danie ha scritto:Nessuno sta dicendo che non avrebbero fatto un capolavoro, sto dicendo che non ha più idee.

    Non vorrei che la Crystal Dynamics diventi come la Core Desing, i primi giochi uno successivo all'altro avevano poco sviluppo nel gameplay, anzi quasi non l'avevano, perché davano a Lara dei comandi nuovi, basta, il resto era capolavoro perché era la storia che lo rendeva tale. La stessa cosa sta succedendo con la Crystal, sta mettendo nuove tecniche che Lara può fare, e acrobazie inutili, senza interarli nel combattimento. L'unica differenza che c'è tra i primi e questi ultimi, è che i primi le abilità che mettevano servivano a qualcosa, ma in questi le abilità le usi anche se non ce n'è bisogno, e diciamocelo, quanto volte vi è servito sparare da qualche sporgenza, in un appoglio, in una trave... è già tanto se dite 2 volte.
    Il fatto è che questo gameplay è effimero, povero, inutile, pensato male, monotono e per niente rivoluzionario. Per questi motivi non mi fido più di Crystal.
    Inoltre la storia che i giochi devono per forza avere una trilogia è una cagata assurda.
    Se i giochi fossero lunghi come i primi, allora dici: "Va be', meglio così".
    Ma se sono corti un terzo di quelli che erano i primi giochi, mi dispiace, ma è una presa per il culo, tanto vale mettere tutta la trilogia in un gioco e via, The Last Revelation a questo punto doveva avere 4 capitoli per quanto era lungo.
    Perciò, se una trilogia dura 1 gioco dei primi TR, per quale motivo non si può far finire la storia subito, senza aspettare 5 anni per vederlo tutto?
    Classico esempio di quello che dico è Uncharted, 22 livelli ben sviluppati, formati e completi, senza nessuna stupida interruzione da altri 50 euro se vuoi vedere come finisce la storia.
    Io voglio la Square per il nuovo sviluppo di TR9, con quello che stanno facendo per FFXIII, credo che si meritino tutta la stima che ho per il prossimo TR.
    Ri-quoto TUTTO Che bello! Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Gio Apr 30, 2009 5:27 pm

    Danie ha scritto:Nessuno sta dicendo che non avrebbero fatto un capolavoro, sto dicendo che non ha più idee.

    Non vorrei che la Crystal Dynamics diventi come la Core Desing, i primi giochi uno successivo all'altro avevano poco sviluppo nel gameplay, anzi quasi non l'avevano, perché davano a Lara dei comandi nuovi, basta, il resto era capolavoro perché era la storia che lo rendeva tale. La stessa cosa sta succedendo con la Crystal, sta mettendo nuove tecniche che Lara può fare, e acrobazie inutili, senza interarli nel combattimento. L'unica differenza che c'è tra i primi e questi ultimi, è che i primi le abilità che mettevano servivano a qualcosa, ma in questi le abilità le usi anche se non ce n'è bisogno, e diciamocelo, quanto volte vi è servito sparare da qualche sporgenza, in un appoglio, in una trave... è già tanto se dite 2 volte.
    Il fatto è che questo gameplay è effimero, povero, inutile, pensato male, monotono e per niente rivoluzionario. Per questi motivi non mi fido più di Crystal.
    Inoltre la storia che i giochi devono per forza avere una trilogia è una cagata assurda.
    Se i giochi fossero lunghi come i primi, allora dici: "Va be', meglio così".
    Ma se sono corti un terzo di quelli che erano i primi giochi, mi dispiace, ma è una presa per il culo, tanto vale mettere tutta la trilogia in un gioco e via, The Last Revelation a questo punto doveva avere 4 capitoli per quanto era lungo.
    Perciò, se una trilogia dura 1 gioco dei primi TR, per quale motivo non si può far finire la storia subito, senza aspettare 5 anni per vederlo tutto?
    Classico esempio di quello che dico è Uncharted, 22 livelli ben sviluppati, formati e completi, senza nessuna stupida interruzione da altri 50 euro se vuoi vedere come finisce la storia.
    Io voglio la Square per il nuovo sviluppo di TR9, con quello che stanno facendo per FFXIII, credo che si meritino tutta la stima che ho per il prossimo TR.

    in effetti non hai tutti i torti...

    ma resta il fatto che dobbiamo ancora vedere cosa sa fare la CD senza la EIDOS...

    chi vivrà vedrà....
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Ven Mag 01, 2009 1:34 am

    Sono ironico, ma al massimo alla Crystal può capitare che facciano il 10% del gioco, magari con un gameplay (già visto nei precedenti episodi), e che la Square decida di cancellare il loro progetto perché è troppo antiquariato, della serie fatica sprecata.
    Ma senza essere ironico... magari senza Eidos possono fare qualcosa di meglio... ma comunque molto lontano dalle idee che hanno quelli dell'estremo oriente.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Ven Mag 01, 2009 3:51 am

    Il problema è che sono proprio le idee dell'estremo oriente che rovinerebbero tutto!!
    Almeno questo è il mio parere personale. Lasciamo alla Square i GDR per favore!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Ven Mag 01, 2009 1:14 pm

    Ma scusa, guarda che solo perché Square-Enix fa prevalentemente giochi di ruolo, non significa che non possano essere bravi a fare qualcos'altro, anzi magari vorrebbero provare nuove esperienze, e proprio per il fatto che vorrebbero fare qualcosa di diverso, è il motivo per la quale farà del nuovo TR un gioco epico, in definitiva quello a cui voglio andare a parare, è il fatto che Square sa di non potersi permettere errori, per questo motivo metterà tutta se stessa per la realizzazione di TR9.
    Il mio discorso, però non è finalizzato a far cambiare idea, è solo il mio punto di vista, che sia condiviso o no, non mi interessa.
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 39
    Età : 42
    Provenienza : caserta
    Impiego : tecnico psicologo
    Interessi : tomb raider e solo tomb raider
    Data d'iscrizione : 27.07.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty :(((((((((((((((((((((((((((((((((((

    Messaggio Da into_dark Dom Mag 03, 2009 11:03 am

    VOGLIO I TOMB RAIDER GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD (LARA'S SHADOW E BENEATH THE ASHES) MA NON CI SARA NESSUNA SPERANZA....ALMENO PER PC ?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Dom Mag 03, 2009 12:54 pm

    into_dark ha scritto:VOGLIO I TOMB RAIDER GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD (LARA'S SHADOW E BENEATH THE ASHES) MA NON CI SARA NESSUNA SPERANZA....ALMENO PER PC ?

    Non credo ormai... Rolling Eyes
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Kid 87 Lun Mag 11, 2009 8:04 pm

    ragazzi oggi su gamesrf ho trovato questa piccola notizia "Se qualcuno pensava che l'acquisizione da parte di Square Enix avrebbe rallentato i lavori in casa Eidos, le parole di Ian Livingstone, suo presidente, potranno rassicurare sul futuro dei suoi marchi più famosi. Sono stati infatti confermati diversi titoli, come un prossimo capitolo della saga di Hitman e Deus Ex 3. Annuncio anche per Kane & Lynch 2, mentre per Thief 4 sembra ci siano ottime possibilità, ma non la sicurezza assoluta. Se poi l'eroina dei vostri sogni è Lara Croft, sappiate che Ian ha promesso un nuovo capitolo pieno di innovazioni, capace di stupire chiunque..." speriamo trapeli qualcosa all'E3 anche se non ci spero piu di tanto...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da k0RRad095 Lun Mag 11, 2009 9:43 pm

    Secondo me all'E3 vedremo qualcosa ne sono convinto Evvai!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Mag 11, 2009 10:05 pm

    secondo me i lavori per tr9 sono più avanzati di quanto credessi Smile
    Sono sicuro che lo sviluppo sia iniziato durante il periodo finale di underworld Surprised
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Kid 87 Mar Mag 12, 2009 3:26 am

    ragazzi non vorrei essere ripetitivo ma vagando in rete mi sono imbattuto in questo articolo che posto qui sotto
    "Nel corso di una breve intervista in occasione dei Golden Cursor Animation Awards, il presidente di Eidos Ian Livingstone ha toccato brevemente diversi punti di sicuro interesse.

    In primo luogo ha confermato quanto detto da portavoce giapponesi, cioè che la recente acquisizione di Eidos da parte della holding proprietaria di Square-Enix lascerà intatta l'indipendenza creativa e l'identità della software-house inglese e dei suoi marchi, e che l'operazione significherà un passo in avanti verso il successo per entrambe.

    In secundis, il tema si è spostato su Tomb Raider 9. Il prossimo capitolo delle avventure di Lara è già in fase di sviluppo presso gli studi californiani di Crystal Dynamics, e Livingstone si dice molto ottimista. "Credo proprio che il prossimo Tomb Raider sorprenderà tantissimo i giocatori e rinvigorirà il franchise. Ci sono moltissime cose che stiamo facendo e caratteristiche che vi faranno esclamare << Oddio Lara quanto ti amo! >>."

    Chissà a cosa si riferisce il boss di Eidos. Infine, interrogato sui frequenti paragoni avanzati tra le avventure di Miss Croft e quelle di Nathan Drake di Uncharted, Livingstone afferma:

    "Non credo sia del tutto esatto paragonare Tomb Raider e Uncharted. Sicuramente sono entrambi action-adventure basati sull'esperienza in single-player e sul controllo di un preciso personaggio, ma Uncharted si ambienta tutto su un'isola e si incentra sui combattimenti e le sparatorie, mentre il fulcro di Tomb Raider sono gli enigmi, l'esplorazione, le scoperte e i viaggi in luoghi lontani e diversi tra loro.

    Dal canto mio paragonerei Uncharted più a Gears of War che a Tomb Raider. Il titolo Naughty Dog è un ottimo gioco senza dubbio, ma Tomb Raider è su un livello diverso, essendo un gioco ugualmente bello, se non di più."

    Oltre a ciò, la discussione ha anche toccato temi cinematografici: dopo due pellicole basate sull'universo di Tomb Raider e quella su Hitman, è in cantiere quella su Kane & Lynch, mentre è al vaglio l'ipotesi per una serie animata sui Mini Ninjas. Inoltre la fase di pre-produzione di Tomb Raider 3 è più avanzata di quanto si pensi, pur non significando questo una conferma definitiva perchè le riprese inizino. Dopo l'addio di Angelina Jolie in Pitt, la candidata in pole position per il ruolo di Lara Croft sarebbe Megan Fox."
    cioè quindi il prossimo tomb raider sarà ancora sviluppato da crystal, e credo proprio che questa sia un notizia ufficiale dato che tombraiderchronicles riporta le stesse identiche cose....
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mar Mag 12, 2009 12:47 pm

    Rimango scettico sul fatto di Ian che dice che rimarremmo a bocca aperta, perché è successo lo stesso per Underworld, e abbiamo visto lo schifo che hanno fatto... ma dato che comunque, dovrebbero fare il gioco solo per Next Generation, non ci dobbiamo più preoccupare di PS2, Wii, PSP, e di altre consolle old-gen, dato che Square-Enix non permetterà un affronto del genere.

    Spero che i cambiamenti siano radicali, e che il gioco resenti il massimo realismo possibile, e inoltre un nuovo gameplay, con capriole indietro avanti lati, destra sinistra, obliqui, sparatorie a mezz'aria, camminata sul muro con salti all'indietro con sparatorie, distruzione di scenari, e via discorrendo...

    Comunque, spero facciano un nuovo lavoro degno di essere chiamato capolavoro, dal punto di vista grafico, longevità, storia, sonoro, gameplay.
    Il gioco non deve durare meno di 25 ore.

    Non penso che vedremo qualcosa prima di Natale 2009, il gioco deve uscire intorno al Natale 2010 o i primi 3 mesi del 2011. Spero vivamente che non sfornino un altro gioco mezzo fatto... ma non credo capiterà con il fatto che Square regna sovrana.

    P.S.: Non vorrei nemmeno che un gioco duri un terzo dei primi capitoli Core solo per farne una trilogia, il gioco deve finire ad ogni capitolo con la storia completa, come Uncharted.
    P.P.S.: Almenoché il gioco non duri un capitolo completo di quelli Core, allora magari possono fare una trilogia, ma se non fosse così, è solo una presa per culo.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 12, 2009 1:32 pm

    Danie ha scritto:Rimango scettico sul fatto di Ian che dice che rimarremmo a bocca aperta, perché è successo lo stesso per Underworld, e abbiamo visto lo schifo che hanno fatto... ma dato che comunque, dovrebbero fare il gioco solo per Next Generation, non ci dobbiamo più preoccupare di PS2, Wii, PSP, e di altre consolle old-gen, dato che Square-Enix non permetterà un affronto del genere.

    Spero che i cambiamenti siano radicali, e che il gioco resenti il massimo realismo possibile, e inoltre un nuovo gameplay, con capriole indietro avanti lati, destra sinistra, obliqui, sparatorie a mezz'aria, camminata sul muro con salti all'indietro con sparatorie, distruzione di scenari, e via discorrendo...

    Comunque, spero facciano un nuovo lavoro degno di essere chiamato capolavoro, dal punto di vista grafico, longevità, storia, sonoro, gameplay.
    Il gioco non deve durare meno di 25 ore.

    Non penso che vedremo qualcosa prima di Natale 2009, il gioco deve uscire intorno al Natale 2010 o i primi 3 mesi del 2011. Spero vivamente che non sfornino un altro gioco mezzo fatto... ma non credo capiterà con il fatto che Square regna sovrana.

    P.S.: Non vorrei nemmeno che un gioco duri un terzo dei primi capitoli Core solo per farne una trilogia, il gioco deve finire ad ogni capitolo con la storia completa, come Uncharted.
    P.P.S.: Almenoché il gioco non duri un capitolo completo di quelli Core, allora magari possono fare una trilogia, ma se non fosse così, è solo una presa per culo.
    Quoto ri-quoto straquotazzo!!!! Twisted Evil Twisted Evil
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mer Mag 13, 2009 12:37 pm

    Mi chiedevo quanto fosse il baget per lo sviluppo di Underworld, perché se fosse stato di qualche milione di euro, c'era da immaginarselo che sarebbe stato un fiasco, ora che il baget è enorme (si pensi al fatto che Square-Enix ha sborsato 120 milioni di dollari, circa 87.552.896,50 €, ma si dice che possano essere anche di più come 95-100 milioni di euro, arrivando a cifre di 137 milioni di dollari), a questo punto TR9 ha un baget (che smisteranno poi loro nel modo migliore), ma penso che almeno 20 milioni di dollari li disposporanno per TR9, ora che hanno soldi che praticamente sono infiniti... dovrebbero, dico, dovrebbero far uscire un Tomb Raider degno di essere chiamato NEXT-GENERATION oltre che capolavoro.

    Non so perché ma sono ancora molto preoccupato per il fatto che ormai CD non abbia più idee e che ci siano cose già viste e straviste... spero solo che rimanga una sensazione e che invece mi facciano cambiare idea.
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 81
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da gidantribal88 Mer Mag 13, 2009 3:41 pm

    Mah, sinceramente io non capisco perchè la maggior parte di voi considera Tomb Raider Underworld un fiasco, e a sentirlo ripetere da troppe persone mi da un pò di fastidio.
    Premetto che ho giocato prima la versione ps2 e poco dopo la versione PC, personalmente trovo che Underworld sia uno titoli che ha avuto maggior ispirazione negli ultimi anni, è il Tomb Raider ideale (ho detto ideale, non PERFETTO, considerando trama, ambientazioni, atmosfera, colonna sonora, enigmi, e le emozioni che trasmette), e rispetto a Legend lo considero migliore il doppio.
    Certo, se si guarda in maniera oggettiva le vendite, le recensioni e le lamentele vane degli utenti, e non guardate in maniera soggettiva il gioco, queste sono le conclusioni che vengono a galla.
    Quando usci il Legend, si scateno una valanga di commenti positivi perchè, come vuole la realtà dei fatti, successe una vera e propria rivoluzione nel marchio Tomb Raider : cambiò tutto. Ora, per carità, Legend mi è piaciuto di sè per se, ma ritengo che nel suo complesso aveva maggiori problemi e lacune che con Underworld si sono grandemente risolti (si veda : longevità assurda, enigmi stupidi, giocabilità elementare, grafica buggosa, e perchè no anche un pò di buchi nella storia).
    Nella trama Underworld non eccelle, ma è quella sensazione di mitico, di leggendario, del mito che diventa realtà che viene a galla e che in Legend, con la mitica Excalibur, è un elemento che nello stesso Legend non è stato sfruttato a pieno. Lara in Underworld è diventata più matura, più riflessiva e meno parlantina ; è vero il fatto che ci siano meno intermezzi in Underworld, ma credo che sta un pò a noi assimilare la ricca sostanza che c'è in essi.
    Sono d'accordo sul fatto che Underworld sarebbe stato un titolo perfetto se la Eidos si fosse impegnata un pò di più in questo progetto, tenendo conto di queste cose :
    1) le versioni old gen o le si facevano bene, o non le si facevano proprio, questo per migliorare ulteriormente il livello tecnico e non solo delle versioni current-gen;
    2) non ci avessero minimamente pensato a creare delle esclusive che avrebbero tolto dello sfizio ai giocatori di altre piattaforme.
    Tenendo conto di queste cose, credo che noi tutti dovremo cercare di avvalorare un pò di più quello che è Tomb Raider Underworld, perchè è un titolo che ha avuto e ha tuttora tanto da offrire.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Età : 37
    Provenienza : Città dei due mari
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
    Data d'iscrizione : 17.02.09

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da kloveenerydnic Gio Mag 14, 2009 2:38 am

    gidantribal88 ha scritto:Mah, sinceramente io non capisco perchè la maggior parte di voi considera Tomb Raider Underworld un fiasco, e a sentirlo ripetere da troppe persone mi da un pò di fastidio.
    Premetto che ho giocato prima la versione ps2 e poco dopo la versione PC, personalmente trovo che Underworld sia uno titoli che ha avuto maggior ispirazione negli ultimi anni, è il Tomb Raider ideale (ho detto ideale, non PERFETTO, considerando trama, ambientazioni, atmosfera, colonna sonora, enigmi, e le emozioni che trasmette), e rispetto a Legend lo considero migliore il doppio.


    Mamma mia come ti quoto!!!! La penso perfettamente come te!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da mr.croft Ven Mag 15, 2009 11:13 am

    kloveenerydnic ha scritto:
    gidantribal88 ha scritto:Mah, sinceramente io non capisco perchè la maggior parte di voi considera Tomb Raider Underworld un fiasco, e a sentirlo ripetere da troppe persone mi da un pò di fastidio.
    Premetto che ho giocato prima la versione ps2 e poco dopo la versione PC, personalmente trovo che Underworld sia uno titoli che ha avuto maggior ispirazione negli ultimi anni, è il Tomb Raider ideale (ho detto ideale, non PERFETTO, considerando trama, ambientazioni, atmosfera, colonna sonora, enigmi, e le emozioni che trasmette), e rispetto a Legend lo considero migliore il doppio.


    Mamma mia come ti quoto!!!! La penso perfettamente come te!
    hè, non si può dire che sia un fiaso, ma non è tr per me.....mi spiego, insomma Lara è sempre stata caratterizzata dalla sua forza e molto spesso dalla sua freddezzza, ma se io oggi sono un fan di tr, è perchè mi sono innamorato di quella Lara e non di una che sembra quasi caratterizzata solo dalle sue tette, ce le siamo scordate chicche come questa?:

    https://www.youtube.com/watch?v=Dh_VpBaIWyE&fmt=18
    quando dice 'non consideri una cosa, potrei essere io quella ad avere fame, e sono molto affamata!' quella è LA VERA LARA.
    per non parlare del gameplay, i vecchi tr duravano mesi, TRU l'ho finito in un giorno e mezzo, gli enigmi????? quali enigmi????? in TRU sono così stupidi da non accorgercene anche che ci sono.
    Insmma, prima dicevo che i tr della Crstal mi piacevano, ma ora mi sono reso conto che stavo giocando un game che nn è tr.
    Se il prossimo sarà un vero tr bene, altrimenti per me Lara è morta nel 1999......
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 81
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da gidantribal88 Ven Mag 15, 2009 3:47 pm

    mr.croft ha scritto:
    kloveenerydnic ha scritto:
    gidantribal88 ha scritto:Mah, sinceramente io non capisco perchè la maggior parte di voi considera Tomb Raider Underworld un fiasco, e a sentirlo ripetere da troppe persone mi da un pò di fastidio.
    Premetto che ho giocato prima la versione ps2 e poco dopo la versione PC, personalmente trovo che Underworld sia uno titoli che ha avuto maggior ispirazione negli ultimi anni, è il Tomb Raider ideale (ho detto ideale, non PERFETTO, considerando trama, ambientazioni, atmosfera, colonna sonora, enigmi, e le emozioni che trasmette), e rispetto a Legend lo considero migliore il doppio.


    Mamma mia come ti quoto!!!! La penso perfettamente come te!
    hè, non si può dire che sia un fiaso, ma non è tr per me.....mi spiego, insomma Lara è sempre stata caratterizzata dalla sua forza e molto spesso dalla sua freddezzza, ma se io oggi sono un fan di tr, è perchè mi sono innamorato di quella Lara e non di una che sembra quasi caratterizzata solo dalle sue tette, ce le siamo scordate chicche come questa?:

    https://www.youtube.com/watch?v=Dh_VpBaIWyE&fmt=18
    quando dice 'non consideri una cosa, potrei essere io quella ad avere fame, e sono molto affamata!' quella è LA VERA LARA.
    per non parlare del gameplay, i vecchi tr duravano mesi, TRU l'ho finito in un giorno e mezzo, gli enigmi????? quali enigmi????? in TRU sono così stupidi da non accorgercene anche che ci sono.
    Insmma, prima dicevo che i tr della Crstal mi piacevano, ma ora mi sono reso conto che stavo giocando un game che nn è tr.
    Se il prossimo sarà un vero tr bene, altrimenti per me Lara è morta nel 1999......

    Per quanto riguarda il carattere di Lara nei vari tomb raider, vabbè quella è una questione di gusto. Non ci dimenticheremo della Lara tagliente e allo stesso tempo ironica dei primi tomb raider (che ho amato a non finire), ma è da apprezzare anche il carattere più umano e più riflessivo della Lara di Underworld. E poi se vogliamo parlare di TETTE, Lara le ha avute in tutti i tomb raider, persino nel primo quando ce le aveva piramidali asd e ci sono sempre stati quei videogiocatori bambini (e non solo) mezzi pervertiti che hanno sparlato di queste Beccati questo!! .
    Poi non credo sia il caso di esagerare per la longevità : fatta eccezione per il the last revelation e il chronicles, che personalmente li ho finiti rispettivamente in 45 ore e in 8 ore la prima volta, gli altri hanno sempre avuto una longevità intorno alle 20-25 ore (poi dipende tutto anche dall'abilità del giocatore).
    La versione current-gen di Underworld personalmente l'ho finita in 6 giorni in una prima volta (non facendo troppo di fretta, ammirando la tecnica dei paesaggi, raccogliendo i segreti e a difficoltà maestro) e con tutta sincerità dico che presenta una longevità oltre la media dei canoni attuali (2-3 giorni).
    Gli enigmi anche se non sono stati tanti, sono ben realizzati (come il ponte girevole della Thailandia e i luoghi interni del Messico), ma è già comunque un BEL passo avanti rispetto a legend direi.
    Comunque sia, parla uno che non vedo tanto di buon occhio i giochi moderni (non per andare OT, ma se ti parlassi di resident evil per esempio, non ho voluto andare oltre i primi 3 e il code veronica perchè è cambiato tutto, quello di ora non è più Resident EVIL sul serio).
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Mag 15, 2009 8:00 pm

    Underworld in media dura 14 ore,con qualche oretta in più sarebbe stato perfetto come longevità(almeno per un gioco d'oggi)
    Underworld come gameplay è meglio di legend questo è ovvio! ma odio la trama.
    Il gioco è banale,per non parlare della non-morte di Natla,alla fine underworld è stato un capitolo inutile visto che Natla non muore con il martello silent
    Poi non parliamo di Lara,in Underworld non dimostra carattere T_T
    Per quanto i primi tr,beh era semplicemente tr quello Che bello!
    Ricordo che quando ero piccolo e partiva nel menù il filmato demo mi emozionavo vedendo quelle maledette ambientazioni che non riuscivo a raggiungere perchè mi bloccavo XD XD
    Comunque,in conclusione dico che dopotutto Underworld ha avuto qualcosa di positivo,il Messico è un degno livello del nome che porta Wink
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da k0RRad095 Ven Mag 15, 2009 8:35 pm

    Hai ragione salvo è stato fatto tutto frettolosamente dando molto spazio ad altri personaggi e non a lara E che devo fa?
    Spoiler:
    Ve lo immaginate un ritorno alle origini sarebbe fantastico e secondo me faranno propio così Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da mr.croft Ven Mag 15, 2009 8:48 pm

    k0RRad095 ha scritto:Hai ragione salvo è stato fatto tutto frettolosamente dando molto spazio ad altri personaggi e non a lara E che devo fa?
    Spoiler:
    Ve lo immaginate un ritorno alle origini sarebbe fantastico e secondo me faranno propio così Che bello!
    straquoto lo spoiler, magari anche con gli occhialetti a cerchio Che bello! o la muta da neve di tr2 Che bello! Che bello! Che bello!

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 8 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:56 am