Danie ha scritto:Sinceramente non mi fido più della CD, penso che non sappiano più cosa inventarsi, e TRU è il gioco che per me conferma quello che ho detto, ci deve essere una rivoluzione in tutto, nuovo gameplay, motore grafico, storia, alta longevità, nuova grafica, diciamocelo chi ci dice che se fosse proprio la square a fare il gioco, non siano capaci di farlo solo perché non sanno come si fa, penso che siano dei geni, e se si deve rivoluzionare un gioco come TR, non ci penserei 2 volte a lasciarglielo a loro.
Guardate per esempio FFXIII è un gioco da tutti i punti di vista, epocale, in grafica, gameplay (che detta dagli sviluppatori, la vogliono ancora migliorare e quello che abbiamo visto non era niente in confronto a quello che ci sarà quando uscirà il gioco, sara praticamente rivoluzionario).
CD per me è vecchia storia, bisogna metterci una pietra sopra, sopratutto se penso che c'è un'alta percentuale che facciano nuove esclusive per XboX 360, ho sopportato una volta il fatto di non poterci giocare, ma la seconda non lo tollero affatto, devono essere quelli della Square, il loro team a fare il gioco, e PENSATECI, Avete Detto La Stessa Cosa Per La Crystal Dynamics Quando Doveva Creare TR Legend, e alla fine hanno fatto un capolavoro, poi andando scemando con TRU, ci vogliono nuove idee, e se loro non ne hanno, devono pensarci altri sviluppatori.
Quoto... ma le piattaforme sulle quali far uscire il gioco potrebbero dipendere più dalla square comunque secondo me TR non è più capolavoro vero e proprio dal quarto capitolo, diciamo che per il legend i più obbiettivi hanno detto che andava più che bene come prima occasione, ma comunque era un gioco facilissimo e cortissimo, anni luce lontano dal grande successo che riscosse il primo... poi i risultati sono peggiorati, oltre che per i motivi che hai detto tu, anche per le pressioni esercitate dalla Eidos... che spero siano ora venute meno...