John ha scritto:Grazie, DomyRaider.
World Exclusive* - The first presentation of Karima in anniversary outfit
Se posso dire la mia: Karima mi piaceva di più nei panni di Lara in TR Legend...
John ha scritto:Grazie, DomyRaider.
DomyRaider ha scritto:John ha scritto:Grazie, DomyRaider.
Se posso dire la mia: Karima mi piaceva di più nei panni di Lara in TR Legend...
John ha scritto:OPS2 Magazine - St.F'F/Midas
DomyRaider ha scritto:John ha scritto:OPS2 Magazine - St.F'F/Midas
Già pubblicate sul sito a questo indirizzo:
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr_anniversary_rassegna_stampa_pag1.htm
Grazie cmq...
Valeria ha scritto:Che ne pensate dell'immagine di Mida ?
Che peccato, la mano non è più gigantesca come nel primo, mi sarebbe piaciuto far salire Lara di nuovo sopra e farla diventare tutta d'oro uffi çç
Valeria ha scritto:Viste Domy bellissimi questi concept quanto ammiro questi artisti *.*
DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Grazie Domy,
che bello!!!!Non vedo l'ora che esca...ora guardo il video!WOW!!!
Non vedo l'ora anche io... Penso che per il 20 Marzo dovrebbe uscire. So di certo che è completo al 90%... :sunny:
Quindi un altro 10% di lavoro e poi il nostro capolavoro arriverà
Tomb Raider Anniversary....Ti stiamo aspettando :P
Danie ha scritto:Ne sei sicura, mi sa che ti sbagli perchè esce il 25 maggio da altre fonti.
Domy, ma oggi non avrebbero dovuto aggiornare il sito ufficiale di Tomb Raider Anniversay? E' da oggi che mi connetto, ma non ci sono ancora aggiornamenti al tuo avviso di ieri.
DomyRaider ha scritto:Danie ha scritto:Ne sei sicura, mi sa che ti sbagli perchè esce il 25 maggio da altre fonti.
Domy, ma oggi non avrebbero dovuto aggiornare il sito ufficiale di Tomb Raider Anniversay? E' da oggi che mi connetto, ma non ci sono ancora aggiornamenti al tuo avviso di ieri.
sono i modi di fare della Eidos....
Promette e non mantiene mai...
Cmq vale non ho detto mica che usciva il gioco? :P
MARY ha scritto:ACCIDENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHIEDO INFINITE SCUSE A TUTTI VOI NON VOLEVO DARLI LA DATA SBAGLIATA SCUSATA
cmq volevo scrivere ke usciva il 25 maggio 2007 25 MAGGIO non 25 marzo scusate ancora ke errore madornale mi potrete mai perdonare xò il MITICO TOMB RAIDER ANNIVERSARY ESCE E DI QUESTA DATA POTETE FIDARVI SE MAI ANDATE A CONTROLLA E IL 25 MAGGIO 2007 chiedo ancora scusa per l'errore grazie x la cortese attenzione SCUSATA