stefano ha scritto:domy raider avevi ragione tombraider anniversary è na bomba ................................
Minimo
stefano ha scritto:domy raider avevi ragione tombraider anniversary è na bomba ................................
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!fabietto ha scritto:cm ragazzi miei ...che lavoroneee !!! da rimanere a bocca aperta!
meglio che nn commento questo anniversary se no vi mettete a piangere !
sarà in senso buono o no ? aspettate e vedrete
fabietto ha scritto:cm ragazzi miei ...che lavoroneee !!! da rimanere a bocca aperta!
DomyRaider ha scritto:fabietto ha scritto:cm ragazzi miei ...che lavoroneee !!! da rimanere a bocca aperta!
Dalla demo che ho provato sono rimasto stupefatto
lee ha scritto:DomyRaider ha scritto:fabietto ha scritto:cm ragazzi miei ...che lavoroneee !!! da rimanere a bocca aperta!
Dalla demo che ho provato sono rimasto stupefatto
io di +! la mettanica di qst gioco è pauro x nn parlare dell'atmosfera
fabietto ha scritto:ma ti è arrivato il gioco ? ma come cavolo è che conosco solo 2 persone che c'è l'hanno ?
va bhe che per me è un discorso un po' a parte visto il tipo del mio negozio...però lui ha ricevuto le copie quante la quantità delle persone che da lui sono andati a richiederlo su prenotazione...però
DomyRaider ha scritto:Bellissima Città di Vilcabamba
PS: Sto giocando a TR Anniversary
noemi ha scritto:Domy ma sn i video del gioco????
Che pizza! Sarò costretto nuovamente a vedere le news coprendo le immagini per non rovinarmi la sorpresa!
fabietto ha scritto:ehm, il dvd della storia di tomb raider è unico veramente
me lo sono appena visto sta sera...
che storia ragazzi e rivela veramente tutto tutto
gran bella idea questa special edition
fabietto ha scritto:qualcuno di voi ha sbloccato i COMMENTI ?
è una figata indescrivibile ragazzi miei
in pratica andando avanti nei livelli ci sono TOBY e BOTTA, i produttori di anniversary nonchè alcuni storici produttori di tomb raider, che ti parlando dicendo come e perchè hanno fatto cosi e pomì, come vedono le cose dalla loro prospettiva:
vi faccio un esempio: nella valle perduta, ti racconta che per loro il t-rex era la cosa principale di quel capitolo, e hanno cosi voluto riportarlo alla luce molto piu grosso di prima, perchè come, ecc. ecc.
INSOMMA STO ANNIVERSARY NON FINISCE PIU DI SORPRENDERE
ekko uno screen
DomyRaider ha scritto:Raga più tardi metto una bella news...
Purtroppo devo uscire... ho una questione da sbrigare uff