kloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:infermiere e dottoresse
Allora sei in buone mani!!
meglio ke in manicomio
a proposito c'è un posto libero nel manikomio x ora ki lo vuole?
kloveenerydnic ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:infermiere e dottoresse
Allora sei in buone mani!!
Penso invece che non vedo l'ora di riokkupare quel posto e di lasciare questo in ospedalek0RRad095 ha scritto:Penso al posto libero nel manicomio di eugenio
cosa faresti se fosse un esclusiva xbox360? compreresti l'xbox?A n d r e a ha scritto:Son incaz neroooooooo ankora si continua a mormorare che assassin's creed 2 sia esclusiva 360!!! madò se fanno una cosa del genereeeeeeee
Nn vedo l'ora che arrivi la conferenza Ubisoft per sapere la verità
k0RRad095 ha scritto:Andrea farebbe di tutto per Assasin's creed
Ma non questo
mr.croft ha scritto:cosa faresti se fosse un esclusiva xbox360? compreresti l'xbox?A n d r e a ha scritto:Son incaz neroooooooo ankora si continua a mormorare che assassin's creed 2 sia esclusiva 360!!! madò se fanno una cosa del genereeeeeeee
Nn vedo l'ora che arrivi la conferenza Ubisoft per sapere la verità
La beta di Uncharted 2 la proverò anke io mercoledì...HITHUIS ha scritto:sto pensando a infamous, un videogioco stupendo!!
provate la demo dal PSN ne vale la pena!!!
https://www.youtube.com/watch?v=J5yLiYfV5q8
e penso oltre che pernotandolo ricevi i codici per partecipare alla beta pubblica di uncharted 2!!!
capito andre???
A n d r e a ha scritto:La beta di Uncharted 2 la proverò anke io mercoledì...HITHUIS ha scritto:sto pensando a infamous, un videogioco stupendo!!
e penso oltre che pernotandolo ricevi i codici per partecipare alla beta pubblica di uncharted 2!!!
capito andre???
Infamous ho provoto la demo bella!!
SapessiHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:La beta di Uncharted 2 la proverò anke io mercoledì...HITHUIS ha scritto:sto pensando a infamous, un videogioco stupendo!!
capito andre???
cm fai a provare la beta di uncharted 2???
cmq ql gioco spacca troppo!!!
A n d r e a ha scritto:SapessiHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:La beta di Uncharted 2 la proverò anke io mercoledì...HITHUIS ha scritto:sto pensando a infamous, un videogioco stupendo!!
capito andre???
cm fai a provare la beta di uncharted 2???
cmq ql gioco spacca troppo!!!
Nn ce pensà proprio, apparte che te il gioco lo hai sempre criticato, poi cmq ankora devo vedere se riesco io a recuperare le chiavi della betak0RRad095 ha scritto:Andrea passami la beta di uncharted 2 e io i faccio santo
Comunque ora scarico la demo di infamous
k0RRad095 ha scritto:Uncharted II non lo mai criticato anzi ho amato il primo però spero non sia troppo sparatutto
- Spoiler:
Andrea io ho criticato assassins's creed I per la sua ripetività
Infatti basta ot..k0RRad095 ha scritto:Comunque sto cambiando idea anche su assasin's creed
La fine mi ha sconvolto le scritte con il sangue che vorranno dire
- Spoiler:
Siamo ot
Allora raga dobbiamo sperare che Ubisoft conceda l'esclusiva a Xbox!!!A n d r e a ha scritto:No raga veramente nn scherzate.. madò solo al pensiero, se fanno una cosa del genere io mi ammazzo!!!
Ti pregherei di nn scherzare su questa cosa Grazie!!kloveenerydnic ha scritto:Allora raga dobbiamo sperare che Ubisoft conceda l'esclusiva a Xbox!!!A n d r e a ha scritto:No raga veramente nn scherzate.. madò solo al pensiero, se fanno una cosa del genere io mi ammazzo!!!
Io nn mi fido più di nessuno, perchè prima dicono di no, poi si, poi no, che cavoloooo. Quin aspetterò la conferenza Ubi Lunedì. lo spero con l'anima (nn con il cuore), che Ubisoft nn farà una cosa del genere, altrimenti andrò alla Covetion Center di Los Angeles, gli menerò una bomba farò saltare tutta la fiera in Ariaaak0RRad095 ha scritto:Dai Andrea non lo fanno hanno già annunciato che sarà anche per ps3 non avrebbe senso portarla ad esclusiva 360