Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
Però se non gli stai sui coglioni.....diventa simpatico
Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
Hit te nn mi sopporti? Bravo korradok0RRad095 ha scritto:Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
GrazieA n d r e a ha scritto:Hit te nn mi sopporti? Bravo korradok0RRad095 ha scritto:Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
vai vai studia cmq questa cosa che ha detto hit me la lego al ditok0RRad095 ha scritto:GrazieA n d r e a ha scritto:Hit te nn mi sopporti? Bravo korradok0RRad095 ha scritto:Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
Penso che dovrei cominciare a studiare la tesina
A n d r e a ha scritto:vai vai studia cmq questa cosa che ha detto hit me la lego al ditok0RRad095 ha scritto:GrazieA n d r e a ha scritto:Hit te nn mi sopporti? Bravo korradok0RRad095 ha scritto:Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
Ma va?HITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:vai vai studia cmq questa cosa che ha detto hit me la lego al ditok0RRad095 ha scritto:GrazieA n d r e a ha scritto:Hit te nn mi sopporti? Bravo korradok0RRad095 ha scritto:Certe volte Andrea puo sembrare aggressivo....un po pazzoHITHUIS ha scritto:penso al corrado che non so come fa a sopportare andera!!!
bravo fai bene!!!
ma si scherzo dai!!
Lady Lara ha scritto:Penso che domani non c'è scuola!
Per me gli esamiValeCroft ha scritto:Lady Lara ha scritto:Penso che domani non c'è scuola!
già che bello! per fortuna tra una settimana iniziano le vacanze!
ValeCroft ha scritto:penso alle pizze
Klove questa è la prova che non sei solo nel cuore di Valekloveenerydnic ha scritto:ValeCroft ha scritto:penso alle pizze
Oddio!!!
Penso al fatto che dopo essermi rasato i capelli oggi, assomiglio a Sam Fisher!!!
k0RRad095 ha scritto:Penso al fallimento del wii
Che con queste nuove tecnologie e nuovi giochi il wii verrà laciato in dispartekloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Penso al fallimento del wii
In che senso?
k0RRad095 ha scritto:Che con queste nuove tecnologie e nuovi giochi il wii verrà laciato in disparte
Ma anche..............SI<!!!kloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Che con queste nuove tecnologie e nuovi giochi il wii verrà laciato in disparte
Meglio così: una consolle così pessima merita ampiamente questa fine!!
Vale.ValeCroft ha scritto:penso che l'altro giorno ho sognato che Domy mi veniva a prendere a scuola!
Io ho sognato TRIUMSalvo 93 ha scritto:Vale.ValeCroft ha scritto:penso che l'altro giorno ho sognato che Domy mi veniva a prendere a scuola!
Non sei la sola comunque che sogna persona del forum.
Spesso ho sognato di andare a scuola insieme a Missi