+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°626
Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)
In senso positivo?
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°627
ehm.. ehm.. forse
- Spoiler:
- scherzo!!
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°628
Il miglior Tomb Raider rimane il primo, per ovvie ragioni Però, quando giocai a The Last Revelation rimasi estasiata...fantastico gioco, fantastiche ambientazioni, enigmi...il mio secondo Tomb Raider preferito
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°629
Ciao Paola! Da quanto tempo
Cmq sono d'accordo con te sul fatto di TR9.. Speriamo che faranno le scelte giuste
Cmq sono d'accordo con te sul fatto di TR9.. Speriamo che faranno le scelte giuste
Paola Croft- Moderatore
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°630
DomyRaider ha scritto:Ciao Paola! Da quanto tempo
Ciao tesoro, hai ragione, è tantissimo che non vengo.
Comunque aspettiamo più notizie dettagliate in merito al gioco. Anche io spero vivamente che facciano le scelte giuste
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°631
IO non voglio tuttele stranezze del mondo....ke gli mettono l'arco...e il pugnale e giri per tutta l'sola...basta....io voglio un miscuglio tra tr anniversary e il legend...è inutile k fanno tute ste cazzate per renderlo diverso!!
- Messaggio n°632
Va bene anche un Tomb Raider Underworld più curato per me... Sempre meglio di una Lara con l'arco a caccia di mostri
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°633
DomyRaider ha scritto:Va bene anche un Tomb Raider Underworld più curato per me... Sempre meglio di una Lara con l'arco a caccia di mostri
Come ti quoto Domy!!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°634
Comunque la cosa del prequel mi da troppo fastidio.
Se avremo un capitolo ambientato primo di tr1\tra vuol dire che avremo un altra lara piagnucolona e inesperta e oltretutto potrebbero snaturare troppo il personaggio solo per una trovata commerciale in linea con il film -.-
Io voglio la Lara forte di cui mi sono innamorato
Spero sia un fake solo per questo
Se avremo un capitolo ambientato primo di tr1\tra vuol dire che avremo un altra lara piagnucolona e inesperta e oltretutto potrebbero snaturare troppo il personaggio solo per una trovata commerciale in linea con il film -.-
Io voglio la Lara forte di cui mi sono innamorato
Spero sia un fake solo per questo
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°635
Bhè Salvo io ho trovato che la Lara sedicenne di TR4 e 5 sia senza dubbio meno piagnucolosa di quella di TR anniversary dipende da come lo svilupperanno secondo me è ancora troppo presto...
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°636
Infatti non capisco questa faccenda del prequel, quando lo hanno già realizzato...bah...aspettiamo gli sviluppi
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°637
Paola Croft ha scritto:Infatti non capisco questa faccenda del prequel, quando lo hanno già realizzato con il quarto e quinto capitolo...bah...aspettiamo gli sviluppi
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°638
non vi arrabbiate se lo dico...
ma il vero tombraider è morto da tempo..
io ormai l'avevo capito dal giorno che giocai per la prima volta al sesto capitolo.. non so voi.. ma è un dato di fatto
è un dato che chi non lo vede è o perche non ha fatto i precedenti capitoli a suo tempo o perche vuole cercare di nascondere quella che purtroppo è la verità..
non mi piace per nulla, almeno quello che si sa per ora sul prossimo capitolo ma se questo sarà...aimè peggio di cosi ..
io ormai l'avevo capito dal giorno che giocai per la prima volta al sesto capitolo.. non so voi.. ma è un dato di fatto
è un dato che chi non lo vede è o perche non ha fatto i precedenti capitoli a suo tempo o perche vuole cercare di nascondere quella che purtroppo è la verità..
non mi piace per nulla, almeno quello che si sa per ora sul prossimo capitolo ma se questo sarà...aimè peggio di cosi ..
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°639
Ultima modifica di A n d r e a il Mer Lug 22, 2009 8:34 pm - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°640
sono purtroppo daccordo con te fabietto....
il vero TR ormai è morto in qlla tomba in egitto
spero solo che:
visto che i tempi ormai sono cambiati.. anche volendo rifare un gioco copiando un TR vecchio (TRA) non sarà mai bello qnto l'originale, quindi la cosa che devono fare è creare di nuovo TR, con nuove strategie e un nuovo gioco come è stato nel 96 per TR1 che allora era una novità un gioco 3d con sezioni subacquee ecc...
devono reinventare il mito...
ma non devono camiare lara!
lara deve essere qlla dei primi episodi di cui tutti si sono innamorati nn qlla di TRA o TRL o TRU ( comunque belle ma nn ha niente a che fare cn qlla vecchia della scena della campana in TR3, della scena del colesseo con pierre in TR5)
il vero TR ormai è morto in qlla tomba in egitto
spero solo che:
visto che i tempi ormai sono cambiati.. anche volendo rifare un gioco copiando un TR vecchio (TRA) non sarà mai bello qnto l'originale, quindi la cosa che devono fare è creare di nuovo TR, con nuove strategie e un nuovo gioco come è stato nel 96 per TR1 che allora era una novità un gioco 3d con sezioni subacquee ecc...
devono reinventare il mito...
ma non devono camiare lara!
lara deve essere qlla dei primi episodi di cui tutti si sono innamorati nn qlla di TRA o TRL o TRU ( comunque belle ma nn ha niente a che fare cn qlla vecchia della scena della campana in TR3, della scena del colesseo con pierre in TR5)
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°641
fabietto ha scritto:non vi arrabbiate se lo dico...
Eh si...io sono dell'idea che dopo The Last Revelation non è più stato lo stesso...
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°642
si è vero...(anche se tr4 non è molto bello per me )
infatti io voglio un nuovo tomb 1-2-3 solo k non so se si potra fare...ormai la scopiazzatura a prince è stata fatta e rimarra
infatti io voglio un nuovo tomb 1-2-3 solo k non so se si potra fare...ormai la scopiazzatura a prince è stata fatta e rimarra
- Messaggio n°643
Come ti quoto Fabio
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°644
Dai ragazzi, che The Last Revelation sia senza ombra di dubbio il migliore Tomb Raider in assoluto concordo al 1000%, ma non si può dire che TR è morto dopo Chronicles, dai!
Se dite così allora Legend dove lo mettiamo?!
Seppur molto scarso in longevità è stato il capitolo che ha risollevato la saga, dopo il fallimento di AoD, e nel complesso è realizzato ottimamente, con una trama stupenda e ambientazione perfette!!
Se dite così allora Legend dove lo mettiamo?!
Seppur molto scarso in longevità è stato il capitolo che ha risollevato la saga, dopo il fallimento di AoD, e nel complesso è realizzato ottimamente, con una trama stupenda e ambientazione perfette!!
scapolo- Allievo
Numero di messaggi : 27
- Messaggio n°645
io amo legend. troppo corto. peccato
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°646
Legend non mi è piaciuto...troppo action e poca esplorazione. Per non parlare degli enigmi: inesistenti e, quei pochi che c'erano, erano di una semplicità assurda...
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°647
raga qui non si tratta di quale tomb raider è il vostro preferito..
io sto parlando di progetti, di resa grafica, di comparto studiato appositamente per avere il nome tomb raider, la programmazione di trappole, enigmi, sceneggiature...ecc ecc.ecc.
non me ne vogliate ma da dopo il 5 (anche se il 5 fa un discorso un po a se) quale altro tomb raider è riuscito a dare veramente l'effetto che meritiva ? legend ?
perfavore cerchiamo di essere realisti... perche se qualcuno che veramente si intende di tomb raider mi viene a dire che da legend in poi ce stato un tombraider allora mi viene da pensare che qualcuno ignora il vero senso di tomb raider, ormai rimasto essenzialmente nei level editor secondo me..
veramente non prendetevela con quel che dico, io non mi riferisco a qualcuno in particolare ma ho dato un senso forte al mess solo esclusivamente per far intendere quello che c'è da intendere scusate il giro di parole
io sto parlando di progetti, di resa grafica, di comparto studiato appositamente per avere il nome tomb raider, la programmazione di trappole, enigmi, sceneggiature...ecc ecc.ecc.
non me ne vogliate ma da dopo il 5 (anche se il 5 fa un discorso un po a se) quale altro tomb raider è riuscito a dare veramente l'effetto che meritiva ? legend ?
perfavore cerchiamo di essere realisti... perche se qualcuno che veramente si intende di tomb raider mi viene a dire che da legend in poi ce stato un tombraider allora mi viene da pensare che qualcuno ignora il vero senso di tomb raider, ormai rimasto essenzialmente nei level editor secondo me..
veramente non prendetevela con quel che dico, io non mi riferisco a qualcuno in particolare ma ho dato un senso forte al mess solo esclusivamente per far intendere quello che c'è da intendere scusate il giro di parole
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°648
Ragazzi sono appena tornata,e ho letto queste news.Sinceramente non mi convince per niente l'idea di un prequel,poi le immagini
Straquoto!DomyRaider ha scritto:Va bene anche un Tomb Raider Underworld più curato per me... Sempre meglio di una Lara con l'arco a caccia di mostri
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°649
quotooooRobyCroft ha scritto:Ragazzi sono appena tornata,e ho letto queste news.Sinceramente non mi convince per niente l'idea di un prequel,poi le immagini
- Messaggio n°650
fabietto, sono d'accordo sul fatto che Legend non può essere all 100% "un vero TR", per la scarsa presenza di enigmi, ma allora se ragioniamo così non ci sarà mai un TR!
Quello che la fa da padrone nei primi 5 TR di Core è l'atmosfera che si respira, la grafica pixelata, che anche se oggi giorno risulta essere inadeguata al tempo, è proprio quella che rende un TR Core irresistibile!
Ho giocato per la prima volta e finito Tomb Raider II su pc qualche mese fa (era l'unico TR che non avevo ancora giocato), e nonostante la grafica non fosse ovviamente al passo con i tempi, come detto prima, mi sono immerso da subito nel "mondo" di TR, nella suggestione che un TR Core ha sempre creato...
Ovvio che un Legend non è minimamente comparabile con un "The Last Revelation", ma da lì a dire che Legend non è per niente un TR ce ne vuole!!!
In un videogioco che si rispetti ci vuole sempre una serie di caratteristiche da valutare... a parte il quarto capitolo, Legend credo che sia il TR con la migliore trama in assoluto!
Ovviamente poi va detto che i presunti artworks (sempre se non dovessero essere fakes) non mi piaccono per niente!
Quello che la fa da padrone nei primi 5 TR di Core è l'atmosfera che si respira, la grafica pixelata, che anche se oggi giorno risulta essere inadeguata al tempo, è proprio quella che rende un TR Core irresistibile!
Ho giocato per la prima volta e finito Tomb Raider II su pc qualche mese fa (era l'unico TR che non avevo ancora giocato), e nonostante la grafica non fosse ovviamente al passo con i tempi, come detto prima, mi sono immerso da subito nel "mondo" di TR, nella suggestione che un TR Core ha sempre creato...
Ovvio che un Legend non è minimamente comparabile con un "The Last Revelation", ma da lì a dire che Legend non è per niente un TR ce ne vuole!!!
In un videogioco che si rispetti ci vuole sempre una serie di caratteristiche da valutare... a parte il quarto capitolo, Legend credo che sia il TR con la migliore trama in assoluto!
Ovviamente poi va detto che i presunti artworks (sempre se non dovessero essere fakes) non mi piaccono per niente!
- Spoiler:
- hey Roby, che bello risentirti!