Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
Robocop
DavisWesker
Dan King
baxandrea
RobyCroft
fabietto
Paola Croft
scapolo
Archon
Marco90ny
HITHUIS
Kristhal
Underworld
Mr. V.Croft
Lara
Phoebe
IronHill91
matti
evanescenzo
loruraider
altair11
Zip.
Beeentiuu
KurtisIndianaCroft
Vera
Aramet
ValeCroft
ale54
k0RRad095
Micky
Danie
Aleks
kloveenerydnic
mr.croft
TombDDRaider
Salvo 93
A n d r e a
MissValeCroft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 37 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Ott 11, 2009 4:23 pm

Ma ancora cascate come pesci lessi su quello che si dice in quel sito?!! XD
    Mi è arrivata una voce, non so quanto sia attendibile, una voce dal forum ufficiale di Eidos, che Tomb Raider Chronicles, insieme a quei siti in cui è stata pubblicata la prima notizia con i relativi artworks, abbia inscenato tutto quanto e che il dominio dei siti Origins sia stato aperto da loro e non da Crystal!

Io continuo con il mio pensiero!!!

Oramai è quasi un orgoglio per me essere l'unico al mondo a pensare che siano fake!!! muahahaha Uh uh... XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 37 Empty Re: Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?)

Messaggio Da HITHUIS Dom Ott 11, 2009 4:31 pm

continua a vivere cn il tuo orgoglio allora...

io dico solo che sono belli e che mi piacciono... spero siano di TR9 se nn lo sono amen

nn so se si è capito ma qui nessuno aspetta cn trepidante attesa TR9...

1. perchè è da poco uscito TRU

2. perchè ormai trl tra e tru sn uguali, quindi avere un altro TR uguale nn ci alletta molto

3. ci sn tanti altri giochi molto più belli che escono ora che TR proprio è uno dglio ultimi e se nn fossimo dei fan nn lo prenderemmo neanche in considerazione...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Dom Ott 11, 2009 4:38 pm

HITHUIS ha scritto:continua a vivere cn il tuo orgoglio allora...

Uh uh...
    Meglio di credere a quegli obbrobri di artwork! asd XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Ott 11, 2009 4:43 pm

Io aspetto Tr9 da quando terminai Tru.
    Tru mi ha deluso..ma invece di abbandonare la saga ho avuto una reazione contraria ed ho iniziato a sperare in tr9 perchè non riuscivo ad accettare dentro di me che tru fosse stato cosi penoso..volevo che Lara tornase ad essere quella di una volta...ma si sa..pultroppo ormai è un sogno irreale Rolling Eyes
    Ora la mia voglia di avere tr9 si è dimezzatta rispetto a 6/8 mesi fa.

Klove...scusami ma quale sarebbe il senso di mettere in giro queste voce da parte di Trc?
    Potrei capire se fosse da parte di Eidos solo per depistare E che devo fa?
    La vedo una cosa assurda What a Face
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Ott 11, 2009 5:52 pm

Salvo 93 ha scritto:Io aspetto Tr9 da quando terminai Tru.
    Tru mi ha deluso..ma invece di abbandonare la saga ho avuto una reazione contraria ed ho iniziato a sperare in tr9 perchè non riuscivo ad accettare dentro di me che tru fosse stato cosi penoso..volevo che Lara tornase ad essere quella di una volta...ma si sa..pultroppo ormai è un sogno irreale Rolling Eyes
    Ora la mia voglia di avere tr9 si è dimezzatta rispetto a 6/8 mesi fa.

Klove...scusami ma quale sarebbe il senso di mettere in giro queste voce da parte di Trc?
    Potrei capire se fosse da parte di Eidos solo per depistare E che devo fa?
    La vedo una cosa assurda What a Face
    per attirare fan sul forum? Rolling Eyes
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Ott 11, 2009 6:57 pm

non credo.
    TRC è un sito super frequentato e di certo non avrebbe bisogno di questa messa in scena per attirare utenti Wink
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Dom Ott 11, 2009 9:11 pm

Klove troppe pippe mentali Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Ott 11, 2009 9:23 pm

k0RRad095 ha scritto:Klove troppe pippe mentali Uh uh...
    quoto.. asd
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Ott 11, 2009 9:26 pm

in effetti Uh uh...

Comunque ragazzi è inutile dire sono fake o sono reali...non lavoriamo mica alla Eidos,per cui fino all'annuncio ufficiale non ne sapremo niente
    Bisogna aspettare tongue
    Spoiler:
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Ott 12, 2009 1:46 am

Ha ha!! Madò klove non la smette di ribadire il suo concetto!!! Ha ha!!

Lunga vita al "concetto degli artworks fake"!! Evvai! XD

Ma siamo proprio sicuri che uscirà un nuovo capitolo? scratch
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Mar Ott 13, 2009 12:14 am

Appena terminai tru avevo una voglia pazzesca di giocare a un prox TR..perchè anche a me aveva deluso un pò.. ora sinceramente la voglia mi è passata.. cioè se ci sono novità, cavoli se mi interessa, però ora come ora, senza news o altro, cado proprio in depressione.. che palle! Dov'è finito lo spirito di una volta?? aspettare con ansia, fare supposizioni sulla prossima avventura??questo era il bello di una volta... c'hanno rovinato anche questo, ormai...

PS: questo discorso vale nn solo x il gioco ma x tante altre cose (ad esempio il Natale.. una volta, da bambini, nn vedevamo l'ora che arrivasse natale. ora manca poco che ci scordiamo pure che giorno è!!)

Ciao ragà, statemi bene!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Mar Ott 13, 2009 2:54 am

Hey Gloria, era parecchio che non facevi un salto sul forum! Wink Very Happy

Beh diciamo che l'infanzia e i primi anni della giovinezza sono sempre i migliori della vita!! Gli splendidi ricordi di quei periodi rimangono per sempre nella nostra memoria... Che bello!

ma, citando una splendida frase molto significativa, dire che:

"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi; si diventa vecchi quando si smette di giocare!"
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 13, 2009 1:37 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no!!!!!!!

sto diventando vecchio!!!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Mer Ott 14, 2009 6:15 pm

io vi voglio più grintosiiiiiiiiiiii.. alla fine è solo un gioco, non cè bisogno di arrabbiarsi se fanno un gioco sotto le nostre aspettative..
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Dom Ott 18, 2009 3:04 pm

Phoebe ha scritto:io vi voglio più grintosiiiiiiiiiiii.. alla fine è solo un gioco, non cè bisogno di arrabbiarsi se fanno un gioco sotto le nostre aspettative..
    Il problema è che di giochi sotto le nostre, almeno le mie, aspettative ne stanno facendo davvero tanti......
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Tomb Raider 9 RIVELATO!!! (?) - Pagina 37 Empty news su tr9

Messaggio Da Luca Lun Ott 19, 2009 12:01 pm

qualcuno mi potrebbe dare news su tr9??
    da chi sara' sviluppato??
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Gio Ott 22, 2009 6:37 pm

legend player ha scritto:qualcuno mi potrebbe dare news su tr9??
    da chi sara' sviluppato??
    Non si sa ancora niente si sicuro...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Ott 25, 2009 3:13 pm

E' normale che noi tutti abbiamo perso interesse, o passione, o la speranza di giocare con un "VERO" nuovo TR.

La Eidos propone sempre lo stesso brodo... mentre io vorrei un piatto con penne, panna, pomodoro, salsiccia e mozzarella filante. Non so se intendete.

Insomma, dicono che sarà una meraviglia tecnologica, qualcosa di mai visto prima, promettono cose da mettersi le mani sui capelli, sapendo già nel momento stesso in cui lo dicono, che non sanno come sviluppare tutte quello che dicono di voler mettere.

TR deve passare a mani molto più esperte, ma che dico, non ci vuole esperienza, perché ne hanno, ma ci vogliono idee, che sfortunatamente Eidos/CD non possono più dare perché non sanno più come gestirle.

Inoltre cosa possono fare 55 persone per sviluppare un gioco da chiamarlo capolavoro, per ACII e U2, hanno lavorato più di 250 persone per il progetto, per U2 sono stati spesi 25 milioni di dollari, ci sono state grandi collaborzioni, anche di SH rivali per lo sviluppo di U2.
    Cosa può uscire da 50 teste che non hanno idee?

Insomma, Eidos dovrebbe dare i diritti per lo sviluppo del prossimo TR o ai cagnacci ND o alla Ubisoft.
    Oppure deve collaborare con Square-Enix per creare con la loro tecnologia il TR più realistico, cinematografico, che si sia mai visto... Lara sembra un cartone animato al contrario di Nate che ha una faccia ben caratterizzata.

Diciamocelo, finché TR rimane nelle mani sporche e consumate degli attuali possessori, io non spero più che facciano un TR come si deve, ma sarà sempre sottotono, la copia degli altri... lo stesso brodo.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Dom Ott 25, 2009 9:34 pm

[quote]Oppure deve collaborare con Square-Enix no su questo non sono d' accordo hanno gia rovinato i ff figurati cosa combinerebero alla povera lara,invece sono d' accordo con un evetuale collaborazione fra:eidos,cd e ubisof Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Ott 25, 2009 9:41 pm

Danie ha scritto:

Inoltre cosa possono fare 55 persone per sviluppare un gioco da chiamarlo capolavoro, per ACII e U2, hanno lavorato più di 250 persone per il progetto, per U2 sono stati spesi 25 milioni di dollari, ci sono state grandi collaborzioni, anche di SH rivali per lo sviluppo di U2.
    Cosa può uscire da 50 teste che non hanno idee?

Danie guarda che uncharted 2è stato sviluppato da circa 85 persone... E che devo fa? Poi vabbè su assassin's creed 2 ci sono 350 persone.

Per me anke 50 persone possono creare un capolavoro.... E che devo fa?

I problemi sono altri... Rolling Eyes

Per me la crystal potrebbe avere anke 50 milioni di euro per sviluppare tomb raider 9 (cioè il doppio del budge di uncarted 2), ma se nn hanno buone idee (come hai detto anke te), se nn sanno sviluppare, anke con tutti i soldi del mondo nn faranno mai un tomb raider come si deve per me... E che devo fa?

Danie ha scritto:
    Diciamocelo, finché TR rimane nelle mani sporche e consumate degli attuali possessori, io non spero più che facciano un TR come si deve, ma sarà sempre sottotono, la copia degli altri... lo stesso brodo.
    Su questo ti Quoto, anke se a dir la verità, io un'altra possibilità alla crystal gliela voglio dare.... Wink

Il massimo sarebbe se tomb raider passasse delle mani della Naughty Dog, ma è impossibile!!! Per vari motivi...

Il primo frà tutti: Tomb raider diventerebbe un'esclusiva PlayStation.... (nn penso che la eidos farà una cosa del genere, visto che sono affamati di soldi, guadagnerebbero solo su una consol!! Anke se il capolavoro sarebbe assicurato per ME!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! ...) Uh uh...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Ott 25, 2009 10:44 pm

Un Tr esclusiva ps,fatto con le palle sono sicuro che venderebbe più degli ultimi multi mediocri What a Face
    Dopotutto,sono sicuro che Tru non abbia venduto più delle 3 milioni di copie,grave...considerando che il gioco è uscito per Ps3,Xbox 360,PC,PS2,Wii,Ds XD
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Lun Ott 26, 2009 11:48 am

magari fosse un esclusiva per ps3 Evvai! io spero che questo nuovo TR faccia tronare la serie alle origini, gli ultimi tr mi hanno deluso pochi livelli e sopratutto una cosa che odio nei tr e la troppa facilita' con qui si portava a termine un livello
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Lun Ott 26, 2009 12:24 pm

Euppure, nonostante tutto TRU ha venduto più su ps3... asd è anche una questione di utenza dversa... comunque ripeto la mia, cryengine 3 + rocksteady = capolavoro... Uh uh... (anche se già partire con l'unreal engine 3 non sarebbe male Wink )
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Lun Ott 26, 2009 1:01 pm

Micky ha scritto:Euppure, nonostante tutto TRU ha venduto più su ps3... asd è anche una questione di utenza dversa... comunque ripeto la mia, cryengine 3 + rocksteady = capolavoro... Uh uh... (anche se già partire con l'unreal engine 3 non sarebbe male Wink )

Io ti butto questo:

Naughty Dog + l'unreal engine 3 Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Ott 26, 2009 5:34 pm

e io butto un cry engin 3 (macintosh sta comprando i diritti da qsta per avere gli ultimi giochi anche per Mac) + PS3 PC e Mac basta! come era un tempo

poi chi lo fa va bene uno qlsissi di qlli che avete detto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 2:17 am