Da Danie Dom Ott 25, 2009 3:13 pm
E' normale che noi tutti abbiamo perso interesse, o passione, o la speranza di giocare con un "VERO" nuovo TR.
La Eidos propone sempre lo stesso brodo... mentre io vorrei un piatto con penne, panna, pomodoro, salsiccia e mozzarella filante. Non so se intendete.
Insomma, dicono che sarà una meraviglia tecnologica, qualcosa di mai visto prima, promettono cose da mettersi le mani sui capelli, sapendo già nel momento stesso in cui lo dicono, che non sanno come sviluppare tutte quello che dicono di voler mettere.
TR deve passare a mani molto più esperte, ma che dico, non ci vuole esperienza, perché ne hanno, ma ci vogliono idee, che sfortunatamente Eidos/CD non possono più dare perché non sanno più come gestirle.
Inoltre cosa possono fare 55 persone per sviluppare un gioco da chiamarlo capolavoro, per ACII e U2, hanno lavorato più di 250 persone per il progetto, per U2 sono stati spesi 25 milioni di dollari, ci sono state grandi collaborzioni, anche di SH rivali per lo sviluppo di U2.
Cosa può uscire da 50 teste che non hanno idee?
Insomma, Eidos dovrebbe dare i diritti per lo sviluppo del prossimo TR o ai cagnacci ND o alla Ubisoft.
Oppure deve collaborare con Square-Enix per creare con la loro tecnologia il TR più realistico, cinematografico, che si sia mai visto... Lara sembra un cartone animato al contrario di Nate che ha una faccia ben caratterizzata.
Diciamocelo, finché TR rimane nelle mani sporche e consumate degli attuali possessori, io non spero più che facciano un TR come si deve, ma sarà sempre sottotono, la copia degli altri... lo stesso brodo.