Ma si stanno ricorren tantissime indiscrezioni sul 3 capitolo dell'assassino di Ubisoft.....
Veritiere o meno purchè se ne parli, è sempre un piacere ...
Assassin's Creed 3, in gonnella contro i nazisti
Assassin's Creed 3 potrebbe essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e potremmo vestire i panni di una donna. A rivelarlo è Sébastien Puel di Ubisoft Montreal, svelando come siano già partite le discussioni in seno al team, nonostante Assassin's Creed 2 non sia ancora arrivato nei negozi.
"Abbiamo discusso di questo argomento (AC3, ndr) e sarebbe interessante, ma dobbiamo pensare alla collocazione temporale e al luogo più consono per la storia. L'idea di un'eroina femminile è interessante, perché nel periodo della Seconda Guerra Mondiale in Francia e Inghilterra gli uomini combattevano al fronte e del resto si occupavano le donne".
Assassin's Creed 3 è quindi confermato, ora non resta che ragionare sulla storia. Non è dato sapere quando e come si dipanerà la trama, ma l'introduzione di una donna potrebbe aggiungere mistero e chissà, forse attrarre il pubblico femminile alla serie, sempre più interessato ai videogiochi.
In attesa di saperne di più, non ci resta che attendere Assassin's Creed 2, che debutterà su Xbox 360 e PS3 il 20 novembre e su PC nel primo trimestre 2010. In questa capitolo vestiremo i panni di Ezio e ci diletteremo nel periodo rinascimentale italiano sfruttando nientemeno che alcune invenzioni del maestro Leonardo da Vinci.
Assassin's Creed 3: ancora voci sulla possibile ambientazione
Sebbene il secondo capitolo della serie di Assassin’s Creed non sia ancora disponibile nei negozi, la rete continua ad affannarsi alla ricerca di possibili voci su di un terzo capitolo, praticamente confermato da Ubisoft già nel periodo E3 quando le furono assodate le voci su di una possibile trilogia.
Ebbene ora, dopo i rumors su di una ambientazione “bellica” nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, e dopo le insistenti voci su di un assassino in giro per la Francia della “rivoluzione”, ecco che Ubisoft, per mezzo di Mr. Philippe Bergon, mette altra carne a cuocere sulla griglia delle “voci di corridoio”! Bergon avrebbe infatti dichiarato a mezzo internet che:
“Per l’ambientazione di Assassin’s Creed 3 mi vengono in mente due possibilità: L’Europa medievale, legando la storia a Re Artù, ed il Giappone Feudale, davvero molto interessante a livello culturale.”
Oramai con tutte le voci che sono uscite fuori ci sono ambientazione disponibili sino ad un ipotetico Assassin’s Creed 6, in ogni caso solo il tempo potrà dirci quali tra questi vari rumors avrà la meglio o meno.