Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
schippo...
IronHill91
Danie
kloveenerydnic
Aramet
Salvo 93
loruraider
DomyRaider
A n d r e a
13 partecipanti

Assassin's Creed III (Topic Ufficiale) Primi rumors....

Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Assassin's Creed III (Topic Ufficiale) Primi rumors.... - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed III (Topic Ufficiale) Primi rumors....

Messaggio Da Bruce86 Mar Mag 04, 2010 11:17 am

Guardate un pò:
    http://multiplayer.it/notizie/76910-assassins-creed-iii-il-terzo-assassins-creed-presentato-alle3.html
    Speriamo non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Assassin's Creed III (Topic Ufficiale) Primi rumors.... - Pagina 2 Empty Re: Assassin's Creed III (Topic Ufficiale) Primi rumors....

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 04, 2010 1:57 pm

Jack ha scritto:Guardate un pò:
    http://multiplayer.it/notizie/76910-assassins-creed-iii-il-terzo-assassins-creed-presentato-alle3.html
    Mi hai fregato... eheheheh Uh uh... Uh uh...

Cmq speriamoooooooooo!!!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

Cmq...

Un messaggio criptico su FaceBook rivela l'avvento degli assassini?

Dr. Vidic è un uomo veramente terribile. Lui sa come stuzzicare le persone, anche con 6 settimane che ci separano dall'E3. Un post lasciato dal losco figuro sulla pagina ufficiale di Assassin's Creed di FaceBook, potrebbe potenzialmente suggerire la rivelazione del prossimo capitolo della serie.

E' il tempo della nostra riscossa. Una nuova era inizia e la grande battaglia sta per iniziare. Il destino dei templari è a portata di mano e vi aspetta. - Dr. Vidic

Un nuovo Assassin's Creed è stato annunciato da Ubisoft all'inizio dell'anno, ma non si conosce se sarà uno spin-off o se il terzo capitolo vero e proprio del brand. Tutto quello che si sa è che avrà delle caratteristiche multiplayer, che sarà ambientato a Roma, che sarà una continuazione della storia di Ezio Auditore del secondo capitolo e che dovrebbe uscire entro il 2010.
    Certo sarà dura riproporre il salto qualitativo tra il primo e il secondo capitolo, ma anche offrire un gioco con le stesse caratteristiche di longevità del 2 sarà arduo.
    Ah, il titolo dovrebbe essere Assassin’s Creed: Brotherhood (fratellanza).
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Mag 04, 2010 2:11 pm

Chissà che ci aspetta! Già il II è un capolavoro Che bello! Che bello!

Loru io avendo la versione Pc erano già inclusi e sono stati belli Very Happy
    Figurati che nn mi ero nemmeno accorto che fossero i DLC perchè sono totalmente integrati nel gioco Smile
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 Mar Mag 04, 2010 2:45 pm

A n d r e a ha scritto:
    Jack ha scritto:Guardate un pò:
    Mi hai fregato... eheheheh Uh uh... Uh uh...

Cmq speriamoooooooooo!!!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

Cmq...

Un messaggio criptico su FaceBook rivela l'avvento degli assassini?

Dr. Vidic è un uomo veramente terribile. Lui sa come stuzzicare le persone, anche con 6 settimane che ci separano dall'E3. Un post lasciato dal losco figuro sulla pagina ufficiale di Assassin's Creed di FaceBook, potrebbe potenzialmente suggerire la rivelazione del prossimo capitolo della serie.

E' il tempo della nostra riscossa. Una nuova era inizia e la grande battaglia sta per iniziare. Il destino dei templari è a portata di mano e vi aspetta. - Dr. Vidic

Un nuovo Assassin's Creed è stato annunciato da Ubisoft all'inizio dell'anno, ma non si conosce se sarà uno spin-off o se il terzo capitolo vero e proprio del brand. Tutto quello che si sa è che avrà delle caratteristiche multiplayer, che sarà ambientato a Roma, che sarà una continuazione della storia di Ezio Auditore del secondo capitolo e che dovrebbe uscire entro il 2010.
    Certo sarà dura riproporre il salto qualitativo tra il primo e il secondo capitolo, ma anche offrire un gioco con le stesse caratteristiche di longevità del 2 sarà arduo.
    Ah, il titolo dovrebbe essere Assassin’s Creed: Brotherhood (fratellanza).
    Comunque non è chiaro se il titolo sia proprio Assassin's creed: brotherhood (il terzo), non è stato confermato ancora nulla, in quanto potredde essere anche un semplice DD (un sorta di antipasto mettiamola così) prima dell'arrivo ufficiale di assassin's creed 3.. asd
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mar Mag 04, 2010 8:14 pm

DomyRaider ha scritto:Chissà che ci aspetta! Già il II è un capolavoro Che bello! Che bello!

Loru io avendo la versione Pc erano già inclusi e sono stati belli Very Happy
    Figurati che nn mi ero nemmeno accorto che fossero i DLC perchè sono totalmente integrati nel gioco Smile
    Un errore c'era, Rebecca diceva: Desmond, sono riuscito a riparare quei ricordi danneggiati.
    Quando l'ho sentito non sapevo di cosa parlasse XD Poi ho visto che erano iniziati i dlc davvero bellissimi.
    Comunque spero davvero che questo nuovo AC possa essere ottimo quanto il secondo
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 05, 2010 12:06 am

Caspio non ci ho fatto caso che mi abbia chiamato Desmond XD
    Cmq sono sicuro che la Ubi non ci deluderà Smile
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 Gio Mag 06, 2010 10:16 am

Notizia bomba!!!!!!!! asd asd
    http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122440/confermato-ac-brotherhood.aspx
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Mag 06, 2010 11:25 am

Ubisoft conferma la cover!!!

Spoiler:

Cmq per la prima volta sono un pò scettico (nn sulla cover XD)

Vedremo Vedremo... scratch
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 Gio Mag 06, 2010 12:34 pm

A n d r e a ha scritto:Ubisoft conferma la cover!!!

Spoiler:

Cmq per la prima volta sono un pò scettico (nn sulla cover XD)

Vedremo Vedremo... scratch
    sinceramente non è il massimo la copertina.. asd asd
    Attenderemo.. Very Happy (parte che conta anche il contenuto)
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Mag 06, 2010 1:06 pm

Cmq se nn si tratta di Assassin's Creed 3 ma di uno spin-off, bisogna aprire un Topic..

Cmq apettiamo ankora... Io ankora nn ho ben capito...

Aspetto altre dikiarazioni di Ubisoft...
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 Gio Mag 06, 2010 1:34 pm

Si certamente, infatti ci vogliono notizie più concrete, credo che comunque all' E3 ci saranno notizie più soddisfacenti, attendiamo un eventuale conferma...
    Sinceramente non sono convinto neanche io che questo titolo possa essere il terzo capitolo staremo a vedere..
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Gio Mag 06, 2010 5:41 pm

Umh quel tempio non mi piace, ma comunque l'idea di una fratellanza di assassini mi attizza!! XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Lug 09, 2010 6:36 pm

Assassin's Creed III avrà una nuova ambientazione e un nuovo eroe

Come già fatto intendere dagli sviluppatori responsabili della serie, Assassin's Creed III rappresenterà qualcosa di completamente nuovo rispetto ai capitoli con Ezio protagonista.

Fermo restando ovviamente il medesimo universo di riferimento, quello che verrà considerato il vero e proprio terzo capitolo della serie metterà in scena una storia diversa, caratterizzata da un'ambientazione nuova e un protagonista inedito.

"Assassin's Creed III: nuovo setting, nuovo eroe. E' così che funziona", ha commentato laconicamente l'associate producer Jean-Francois Boivin a Gamerzines. "Sappiamo cosa fare, abbiamo un piano a lungo termine che programma la strada per questa serie". Sappiamo inoltre che difficilmente Assassin's Creed III vedrà la luce nel 2011, come riferito in precedenza dallo stesso Boivin.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Mar Ago 03, 2010 8:26 pm

niente 2011 Dannazione!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 10:05 pm