+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°576
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Io non lo so e non mi schiero...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°577
Danie ha scritto:Kid 87 ha scritto:non credo proprio.......Luca ha scritto:io cntinuo a ripeterlo non vi aspettate grnadi cose dalla se perche' fa solo kakate
Quoto, non è vero che faccia solo cagate. Luca quando dici cose del genere sarebbe meglio che tu dia almeno una spiegazione plausibile a quello che dici, perché il fatto che per te sia così, per altri può essere il contrario, inoltre il fatto che tu dici quello dimostra poco e nulla di quello che veramente pensi, queste accuse senza né capo né coda sono inutili e per di più non rispecchiano minimamente la realtà: la SE non crea cagate, sei tu che pensi siano tali.
L'errore che facciamo un po' tutti è quello di considerare la SE parte integrante dello sviluppo del prossimo TR, quando invece sappiamo che ci sarà sempre la Crystal.
La Square-Enix, che io sappia, ha uno share del 32% con Eidos, perciò...
Al massimo, potrà dare un aiuto economico in fatto di programmatori, ma non mi aspetto altro da loro.
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°578
meno male
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°579
io vorrei dare l'ultima possibilità a loro... non stronchiamoli prima ancora che comincino a fare qualcosa...
Luca- Esploratore
- Messaggio n°580
a me' dispiacerebbe non poter piu' giocare a tr
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°581
Dan King ha scritto:Al massimo, potrà dare un aiuto economico in fatto di programmatori, ma non mi aspetto altro da loro.
Magari potrebbe realizzare delle scene in CG così come fa per deus ex
http://multiplayer.it/notizie/72453-deus-ex-3-le-cinematiche-di-deus-ex-3-in-lavorazione-presso-square-enix-japan.html
A mio avviso sono l'elemento migliore di final fantasy XIII
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°582
magari... è qllo che speriamo tutti credo
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°583
il global brand director di crystal dynamics karl stewart parla di tokyo game show..... guardian of light o tomb raider 9?????????????
http://twitter.com/CrystalDKarl/status/22142879153
http://twitter.com/CrystalDKarl/status/22142879153
Crazy_Foxy_- Allievo
- Numero di messaggi : 25
- Messaggio n°584
un utente che strano
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°585
mmm ho paura che parleranno ancora di GoL
KurtiskroftJD- Allievo
Numero di messaggi : 34
Impiego : studente
- Messaggio n°586
Non pensate che ormai Tomb Raider non sia Tomb Raider??
insomma..daiii..zombie da resident evil..archi e torcie come se Lara fosse nel medioevo..cavalli..questo quanto riguarda Tomb Raider 9..per non parlare di tutto lo scompiglio che ha portato crystal dynamics O_o voi che ne pensate??..io da grande fan continuo a giocarlo però credo che la saga stia perdendò quel nonsochè aveva prima
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°587
C'è il topic ufficiale per parlare di queste cose..non c'è bisogno di aprirne uno nuovo
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°588
Si sa qualcosa sull'uscita del 9?
KurtiskroftJD- Allievo
- Messaggio n°589
io so solo che per ora non mi piace neanche un pò
Luca- Esploratore
- Messaggio n°590
piu' che tomb raider sembra resident evil, ci manca solo nemesis, cmq non uscira' quest' anno
KurtiskroftJD- Allievo
- Messaggio n°591
infatti..uscirà a natale 2011 e il titolo è origins o in alternativa dawnfall..e Lara sembra una cavernicola -.-
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°592
KurtiskroftJD ha scritto:infatti..uscirà a natale 2011 e il titolo è origins o in alternativa dawnfall..e Lara sembra una cavernicola -.-
Peccato solo che tu abbia perfettamente ragione........
Luca- Esploratore
- Messaggio n°593
io sono sepre piu' convito che sara' una schifezza
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°594
Non ce la faccio più. Non riesco più ad aspettare. Non comprendo proprio più cosa stiano combinando quelli della SE, Eidos e CD. Io voglio sapere qualcosa entro la fine del 2010 altrimenti arriverò alla conclusione che non sanno nemmeno da dove cominciare per migliorare il gioco. Per me stanno navigando senza bussola. Sono in completa avaria.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°595
Si era parlato di Natale 2011 come periodo di uscita:
http://gamesurf.tiscali.it/news/33352/tomb-raider-9-previsto-per-natale-2011.html
3 anni dunque dovrebbero essere sufficienti per realizzare qualcosa di qualitativamente accettabile: underworld, nonostante fosse stato programmato da ancor prima dell'uscita di anniversary, uscì appena un'anno e mezzo dopo...
Direi che per iniziare a preoccuparci possiamo tranquillamente attendere le prime vere notizie concrete...
Tra l'altro persino un "banale" spin-off quale guardian of light si è rilevato, oggettivamente, parecchio ben riuscito
http://gamesurf.tiscali.it/news/33352/tomb-raider-9-previsto-per-natale-2011.html
3 anni dunque dovrebbero essere sufficienti per realizzare qualcosa di qualitativamente accettabile: underworld, nonostante fosse stato programmato da ancor prima dell'uscita di anniversary, uscì appena un'anno e mezzo dopo...
Direi che per iniziare a preoccuparci possiamo tranquillamente attendere le prime vere notizie concrete...
Tra l'altro persino un "banale" spin-off quale guardian of light si è rilevato, oggettivamente, parecchio ben riuscito
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°596
Micky ha scritto:Si era parlato di Natale 2011 come periodo di uscita:
quoto!
Luca- Esploratore
- Messaggio n°597
secondo me' non esce neanche l'anno prossimo, dovremmo aspettare il 6/12/2012
KurtiskroftJD- Allievo
- Messaggio n°598
tanto per incominciare anniversary e underworld sono stati programmati assieme ma underworld richiedeva più lavoro ed è per quello che è arrivato un anno e mezzo dopo
2° cosa la crystal dynamics mi sta facendo letteralmente cagare
3° non vantate underworld legend e anniversary..tutti dite che angel of darkness aveva troppi bug..buchi nella storia eccetera..bhe cazzo con tutti i bug che gho trovato in questi 3 giochi aggiungendo and the guardian of light ci faccio un libro e i buchi nella storia li posso sostituire con i dialoghi storpiati
4°io ho finito legend in 2 giorni e underworld in 4..anniversary in 6 a me più che giochi nuovi mi sembrano ricopiati dai vecchi capitoli..la pistola rampino e il dondolarsi sulle aste lo hanno preso dal livello delle industrie von croy in crhonicles
loro hanno solo migliorato le mosse e la grafica..stop..tutto il contenuto è merdoso..la storia è accettabile..di longevità e difficoltà fanno cagare
guardate in faccia la realtà e ammettetelo che tomb raider ormai non è più tomb raider
non mi vantate questo nuovo tomb raider per favore perchè mi incazzo..
dicevate tutti così di underworld ed è una merda
cavolo ho visto una recensione dove dicevano il cervello farà fatica a ritrovare la vecchia logica di risoluzione assopito qual'era tsè io nella camera del cracken ho semplicemente usato il rampino abbassato la leva e..riusato il rampino abbassato la leva..abbassato un altra leva e al posto di un boss mi ritrovo una misera cutscene..lasciamo perdere..questo tomb raider sarà il peggiore in assoluto -_-
2° cosa la crystal dynamics mi sta facendo letteralmente cagare
3° non vantate underworld legend e anniversary..tutti dite che angel of darkness aveva troppi bug..buchi nella storia eccetera..bhe cazzo con tutti i bug che gho trovato in questi 3 giochi aggiungendo and the guardian of light ci faccio un libro e i buchi nella storia li posso sostituire con i dialoghi storpiati
4°io ho finito legend in 2 giorni e underworld in 4..anniversary in 6 a me più che giochi nuovi mi sembrano ricopiati dai vecchi capitoli..la pistola rampino e il dondolarsi sulle aste lo hanno preso dal livello delle industrie von croy in crhonicles
loro hanno solo migliorato le mosse e la grafica..stop..tutto il contenuto è merdoso..la storia è accettabile..di longevità e difficoltà fanno cagare
guardate in faccia la realtà e ammettetelo che tomb raider ormai non è più tomb raider
non mi vantate questo nuovo tomb raider per favore perchè mi incazzo..
dicevate tutti così di underworld ed è una merda
cavolo ho visto una recensione dove dicevano il cervello farà fatica a ritrovare la vecchia logica di risoluzione assopito qual'era tsè io nella camera del cracken ho semplicemente usato il rampino abbassato la leva e..riusato il rampino abbassato la leva..abbassato un altra leva e al posto di un boss mi ritrovo una misera cutscene..lasciamo perdere..questo tomb raider sarà il peggiore in assoluto -_-
KurtiskroftJD- Allievo
- Messaggio n°599
ma poi io dico..square enix produce giochi di ruolo..ma che cacchio se ne fà di tomb raider -______- a si giusto la sua ultima trovata di and the guardian of light con totec mi fà pensare a un gioco di ruolo
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°600
nessuno qui sta elogiando underworld anniversary e legend
stiamo parlando di come potrebbe essere TR9, quindi:
1. sei fuori topic
2. non c'è bisogno di scaldarsi tanto
3. sei l'unico che abbia sentito che dice che the guardian of light (e non and the guardian of light... nn ha senso... -.-") sia brutto... io nn mi metto in mezzo è chiaro che ognuno ha i suoi pareri ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto visto che stiamo dicendo le stesse cose da mesi ormai e cioè che gli ultimi capitoli sn brutti che devono rimboccarsi le maniche ecc....
cmq qndo proverò the guardian of light ti dirò che ne penso e credimi che sarò molto oggettivo... se ci sono bug è impossibile che non li veda...
però mi sembra strano visto che nessuno ha mai parlato di bug in GoL
per il resto cerchiamo di tornare in topic...
stiamo parlando di come potrebbe essere TR9, quindi:
1. sei fuori topic
2. non c'è bisogno di scaldarsi tanto
3. sei l'unico che abbia sentito che dice che the guardian of light (e non and the guardian of light... nn ha senso... -.-") sia brutto... io nn mi metto in mezzo è chiaro che ognuno ha i suoi pareri ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto visto che stiamo dicendo le stesse cose da mesi ormai e cioè che gli ultimi capitoli sn brutti che devono rimboccarsi le maniche ecc....
cmq qndo proverò the guardian of light ti dirò che ne penso e credimi che sarò molto oggettivo... se ci sono bug è impossibile che non li veda...
però mi sembra strano visto che nessuno ha mai parlato di bug in GoL
per il resto cerchiamo di tornare in topic...