Porca puttana ladra!!!
io ho avuto la stessa reazione di Andrea, sono rimasto scioccato davvero!!!
madonna, sembrava di vedere un Indiana Jones ma a quanto pare con una trama bella tosta e matura...
cazzo, qua mi sa che scappa il capolavoro del 2011, ragà, mi fanno impazzire quegli screen!!!
... secondo me è stato dosato per bene il fattore "horror", per così dire, e a giudicare dalla prima immagine quest'isola ha una storia tutta sua e con qualcosa di soprannaturale e pericoloso lasciato insospeso da troppo tempo e quella scena del rito sacrificale con Lara che osserva è veramente magnifica...
tra l'altro tutto quel sangue su di lei e sulla faccia non mi impressiona ma mi intriga, non credevo che sarebbe successo...
cavolo, qui si gioca pesante ma mi sento sicuro proprio perchè il personaggio è Lara!!
... madonna, mi sono sparite tutte le perplessità che avevo, sciruamente avranno capito che non devono esagerare con l'horror, anche se comunque il realismo dell'espressioni di Lara renderà credibile il tutto, scene di paura o "disperazione", eventualmente, quindi non c'è il rischio che cada nel banale!!!
wow, non vedo l'ora di leggere quelle cacchio di pagine...
ottimo lavoro HIT, bravissimo, you made my day, ahah!!!
... spero solo che quelle scene siano "in-game" e non semplici render, qualcuno potrebbe già confermarlo?
P.S. il primo folle che mi tocca Elda Olivieri lo faccio fuori...
altro che "morti brutali", dovrà essere grande minimo 25 anni per sapere come l'avrò ucciso!!
finchè Elda vive (purtroppo i doppiatori sembrano essere i più sfortunati) e Lara pure devono stare sempre insieme, "voce e corpo"...
P.P.S. a me sinceramente non frega niente di una o due pistole, quello che farà la differenza (per me) nel gioco sarà la sua voce (non so se mi spiego), la sua interpretazione e le sue "intenzioni" in questa avventura...
... non si tratterà certo di una caccia al mostro o di un fuggi-fuggi alla Resident Evil, nè roba di "vendetta personale" e di recuperare degli ostaggi...
qua si tratterà di avventura, scoperta, ricerca, pazienza, tutte qualità che TR ha sempre avuto e che è stato un po' scacato negli anni con l'entrata di altri fattori, insomma, vantaggi e svantaggi...
ma non si potrà mai confondere con gli altri game, è stato l'unico su questa base e con una donna come protagonista, il suo parallelo è solo Uncharted con un uomo...
... non mi preoccupa proprio tutto questo e poi il fatto che l'abbiano chiamato "Tomb Raider" denota anche un voler dare senso a questo significato, intendo proprio letteralmente, ecco il perchè di tutti quei morti!! xD
scomettiamo che finalmente vedremo Lara "depredare davvero una tomba"?
Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Dic 07, 2010 2:20 pm - modificato 1 volta.