Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
Totec81
KurtiskroftJD
Crazy_Foxy_
Dan King
TombDDRaider
Il Fan di LARA!!
RobyCroft
Maury93
Phoebe
baxandrea
TombRaiderPS3
loruraider
IronHill91
Bruce86
Miky97
Lara
Underworld
maxudan
Luca
Marco90ny
Kid 87
DomyRaider
Micky
mr.croft
ValeCroft
DavisWesker
k0RRad095
Archon
Karoth_88
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
Robocop
Danie
troubledkarma
Salvo 93
HITHUIS
41 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 32 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 1:54 pm

è fatta molto bene!! finalmente! nn ha un viso da scema come in TRU! ha un bellissimo viso!!

e cmq... prendi lara le togli le due pistole e si confonde cn una qlsiasi delle protagoniste di RE... è qsto che mi fa infuriare! dov'è l'originalità che è sempre stata di lara croft! le due pistole sn un marchio di fabbrica!!! ormai qndo qlcuno vede uno o una cn due pistole dice: ahah cm lara croft che figo!

lei è miss due pistole!!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 2:08 pm

Porca puttana ladra!!! Scioccante!
    io ho avuto la stessa reazione di Andrea, sono rimasto scioccato davvero!!!

madonna, sembrava di vedere un Indiana Jones ma a quanto pare con una trama bella tosta e matura...
    cazzo, qua mi sa che scappa il capolavoro del 2011, ragà, mi fanno impazzire quegli screen!!!
    ... secondo me è stato dosato per bene il fattore "horror", per così dire, e a giudicare dalla prima immagine quest'isola ha una storia tutta sua e con qualcosa di soprannaturale e pericoloso lasciato insospeso da troppo tempo e quella scena del rito sacrificale con Lara che osserva è veramente magnifica...
    tra l'altro tutto quel sangue su di lei e sulla faccia non mi impressiona ma mi intriga, non credevo che sarebbe successo...
    cavolo, qui si gioca pesante ma mi sento sicuro proprio perchè il personaggio è Lara!!

... madonna, mi sono sparite tutte le perplessità che avevo, sciruamente avranno capito che non devono esagerare con l'horror, anche se comunque il realismo dell'espressioni di Lara renderà credibile il tutto, scene di paura o "disperazione", eventualmente, quindi non c'è il rischio che cada nel banale!!!

wow, non vedo l'ora di leggere quelle cacchio di pagine...
    ottimo lavoro HIT, bravissimo, you made my day, ahah!!!
    ... spero solo che quelle scene siano "in-game" e non semplici render, qualcuno potrebbe già confermarlo?

P.S. il primo folle che mi tocca Elda Olivieri lo faccio fuori...
    altro che "morti brutali", dovrà essere grande minimo 25 anni per sapere come l'avrò ucciso!!

finchè Elda vive (purtroppo i doppiatori sembrano essere i più sfortunati) e Lara pure devono stare sempre insieme, "voce e corpo"...

P.P.S. a me sinceramente non frega niente di una o due pistole, quello che farà la differenza (per me) nel gioco sarà la sua voce (non so se mi spiego), la sua interpretazione e le sue "intenzioni" in questa avventura...
    ... non si tratterà certo di una caccia al mostro o di un fuggi-fuggi alla Resident Evil, nè roba di "vendetta personale" e di recuperare degli ostaggi...

qua si tratterà di avventura, scoperta, ricerca, pazienza, tutte qualità che TR ha sempre avuto e che è stato un po' scacato negli anni con l'entrata di altri fattori, insomma, vantaggi e svantaggi...
    ma non si potrà mai confondere con gli altri game, è stato l'unico su questa base e con una donna come protagonista, il suo parallelo è solo Uncharted con un uomo...

... non mi preoccupa proprio tutto questo e poi il fatto che l'abbiano chiamato "Tomb Raider" denota anche un voler dare senso a questo significato, intendo proprio letteralmente, ecco il perchè di tutti quei morti!! xD
    scomettiamo che finalmente vedremo Lara "depredare davvero una tomba"? Cool

Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Dic 07, 2010 2:20 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:15 pm

bho... io nn sono convinto cmq... devo vedere e sopratutto saperne di piu....
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:31 pm

scusate il doppio post:

ARTICOLO COMPLETO DI GAMEINFORMER DA SCARICARE
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 2:38 pm

HITHUIS ha scritto:bho... io nn sono convinto cmq... devo vedere e sopratutto saperne di piu....

Io invece mi sento molto fortunato per questo!!
    ... meno male, va... dopo Underworldmi mi ci voleva proprio...
    (infatti Guardian Of Light mi è piaciuto un sacco, nonostante il progetto "limitato")

P.S. forse parlo un po' troppo egoisticamente, però mi sento fortunato, che ci posso fa? E che devo fa?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 2:39 pm

ragazzi le immagini in HQ della rivista sn ancora piu belle!!

ma tutto in inglese... bisogna tradurlo!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 2:47 pm

HITHUIS ha scritto:ragazzi le immagini in HQ della rivista sn ancora piu belle!!

ma tutto in inglese... bisogna tradurlo!!

Hit, sei proprio un grande!!! Cool
    ancora non ho visto niente, perciò non ho ancora messo 20 faccine, ahah!! asd

P.S. comunque sono d'accordo, c'è qualcuno di voi che sa l'inglese veramente bene e che potrebbe tradurre pian piano l'articolo?
    nel senso che se lo sa bene non gli pesa troppo fare il lavoro, questo intendo... XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mar Dic 07, 2010 2:53 pm

Qualcuno tradugga Che bello!
    Fantastiche le img affraid
    Icon will be reborn Evvai!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Dic 07, 2010 2:58 pm

HITHUIS ha scritto:scusate il doppio post:

ARTICOLO COMPLETO DI GAMEINFORMER DA SCARICARE
    NO COMMENT!!!! penso che per quan riguarda la grafica ci siamo.... Già dalla rivista si nota gli effeti della luce, l'acqua sono FAVOLOSI!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 3:01 pm

mmm... qllo che ho capito finora riassumento molto è che hanno ripreso lara e rifatta da capo...
    per esempio i vestiti che indossa nn sn piu qlli degli anni 90 cn qlla magliettina verde plasticosa e nn l'hanno neanche vestita "alla moda" l'hanno voluta rendere piu realistica possibile... nei primi TR era un obbligo e una comodità di programmazione fare di lara un immagine caricaturale... cn una vita strettissima e un seno enorme, ma ora hanno voluto sposare piu realismo (cm è giusto che sia... già da AOD era abbastanza imposto) il NUOVO tomb raider è comunque un action adventure però molto survival horro per i temi che tratta: una lara che viene strappata via dalla vita agiata del college in qst'isola dove può contare solo sulle sue forze dovrà affrontare emotivamente e fisicamente nuove sfide che metteranno a dura prova lei e il videogiocatore!

finito il college a 21 anni fa qsta cavanza cn i suoi genitori a qnto ho capito e rimane vittima di qsto naufragioe alla fine di esso lei dicederà di affrontare la vita reale e di abbandonare gli studi...

mmm mi stannpo qsi convincendo...

EDIT:uuu
    hanno raccontato l'inizio credo sull'articolo se nn volete leggere lo metto sotto spoiler anche se cmq può servire per capire cosa hanno in mente di fare co sto cacchio di gioco!

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Dic 07, 2010 3:16 pm

Voglio almeno un Teaser.. Forse hai VGA 2010... Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 3:19 pm

magari!!!

cmq... nn riesco piu ad andare aventi... diventano parole troppo difficili....

cmq da qllo che ho visto ci saranno i cambiamenti climatici!!! che belloooooo *.* xD di nuovo... cm in TRU e poi niente... xD sckerzo
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 3:19 pm

A n d r e a ha scritto:Voglio almeno un Teaser.. Forse hai VGA 2010... Scioccante!

"Chi" ha "cosa"? Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 3:25 pm

Vista la coincidenza di date con i VGA 2010, molto probabilmente vedremo qualcosa di più anche durante l’evento Spike TV
    http://hotgames.altervista.org/he/square-enix-annuncia-un-nuovo-tomb-raider/

va be nn è un famoso sito di videogiochi però c'è da sperare...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 4:30 pm

scusate di nuovo il doppio post....

sembra che la CD tenga cmq la vecchia Biografia di lara dall'1 al 6 dimenticando la trilogia TRL TRA TRU, al posto dell'aereo schiantatosi nell'himalaya c'è la nave di qsto TR9 e a qnto pare chi guidava la nave era il suo mentore che nn è piu Werner Von Croy... qsto ha detto qsto utente di tombraiderforums... ma werner faceva parte degli episodi core cmq... bhooo

cmq qsto è il post e credo la biografia cambiata... bho...

http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=5049902&postcount=7

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Dic 07, 2010 5:03 pm

Ho visto le scansioni stamattina e ho letto tutto l'articolo in inglese!!!
    A essere sincero mi sento diviso!!! XDD Cioè da una parte sono contento del reboot del franchise Tomb Raider perchè ne aveva bisogno: la grafica, Lara che si ferisce e sanguina, la "crescita" del suo personaggio, il mondo aperto, perfino il performance capture... *___*
    Dall'altra però spero non esagerino con la componente horror facendo il capitolo troppo dark, visto che siamo su un'isola spero ci siano anche paesaggi stupendi da esplorare, momenti più "light" e cose interessanti...lo dico perchè io sono troppo affezionato alla Lara "solare" di Legend, però ovviamente capisco che qui, su un'isola ostile e misteriosa, una Lara inesperta che deve sopravvivere e uccidere è ben diversa...
    Il mio timore che lo facciano troppo "Resident Evil" o "The Ring", speriamo di no...anche se concentrato sulla sopravvivenza, questo resta un Tomb Raider, quindi spero davvero nelle tombe da esplorare, paesaggi mitici ecc.!! Smile

Diciamo che per ora non mi sbilancio, devo saperne di più...

PS: Ah giusto, e ovviamento anche io voglio sempre Elda Olivieri!!! ^___^
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Dic 07, 2010 5:07 pm

ahahah siiiii
    W elda!!! speriamo che nn la cambino per mettere una voce piu giovane... anche se lei è capace di fare voci anche giovanili... sperem!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 5:31 pm

Archon, come al solito siamo sulla stessa lunghezza "d'onda"!!! Cool
    (su un'isola del genere a voglia a "cavalloni" da saltare in acqua.... E che devo fa? ... ahahah, che cazzata!! xD)

HITHUIS ha scritto:ahahah siiiii
    W elda!!! speriamo che nn la cambino per mettere una voce piu giovane... anche se lei è capace di fare voci anche giovanili... sperem!

E sì, Elda la può fare tranquillamente più giovane ma sempre mantenendo il suo charme, come nei flashback di Legends...
    purtroppo pure a me mancherà la Lara di Legend, ma in fondo "grazie" ad Underworld già mi sono rassegnato che quella storia è finita in Bolivia, senza sequel!! Sad ...... ma in fondo meglio così... Smile

... sì, l'horror deve essere dosato per bene e ho dei buoni presentimenti, anche guardando le immagini...
    io penso che un qualche momento "solare" ci sarà pure, ma sarà "rinfagato" subito da qualche avvenimento tempestivo di pericolo, me lo sento!! xD

.. ma già mi immagino quel momento "topico" con una delle scene madre in cui si fermano le acque, per così dire, ed entra pian piano il classico theme musicale di TR, leggero leggero, ma che sottolinea il momento, insomma, Tomb Raider!!!

P.S. aaaaaa, se penso a questa ipotetica scena mi viene da piangere, soprattutto per la musica che entra, ho i brividiiii, aaaaa!!!! Scioccante!
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi

Messaggio Da TombDDRaider Mar Dic 07, 2010 6:51 pm

Karoth_88 ha scritto:Archon, come al solito siamo sulla stessa lunghezza "d'onda"!!! Cool
    (su un'isola del genere a voglia a "cavalloni" da saltare in acqua.... E che devo fa? ... ahahah, che cazzata!! xD)

HITHUIS ha scritto:ahahah siiiii

E sì, Elda la può fare tranquillamente più giovane ma sempre mantenendo il suo charme, come nei flashback di Legends...
    purtroppo pure a me mancherà la Lara di Legend, ma in fondo "grazie" ad Underworld già mi sono rassegnato che quella storia è finita in Bolivia, senza sequel!! Sad ...... ma in fondo meglio così... Smile

... sì, l'horror deve essere dosato per bene e ho dei buoni presentimenti, anche guardando le immagini...
    io penso che un qualche momento "solare" ci sarà pure, ma sarà "rinfagato" subito da qualche avvenimento tempestivo di pericolo, me lo sento!! xD

.. ma già mi immagino quel momento "topico" con una delle scene madre in cui si fermano le acque, per così dire, ed entra pian piano il classico theme musicale di TR, leggero leggero, ma che sottolinea il momento, insomma, Tomb Raider!!!

P.S. aaaaaa, se penso a questa ipotetica scena mi viene da piangere, soprattutto per la musica che entra, ho i brividiiii, aaaaa!!!! Scioccante!
    Se tolgono la voce di Elda non è più Lara..!! Già li trovo abbastanza indecisi su quello che le è successo nella vita (per esempio che prima perde la madre nell'Himalaya e il padre lo uccide Natla adesso li perde in questo naufragio.. sono indecisi!!). . insomma non lo si potrebbe più definire un Tomb Raider . . .
    Spoiler:
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 7:48 pm

HITHUIS ha scritto:siii devo dire che la grafica è da urloooo finalmente...

però....

nn mi piace proprio... sn abbastanza deluso... sembra di vedere resident evil... lara nn ha neanche le pistole ma solo una... e le tombe?? in ql popò di isola ci sn tombe da depredare??

nn mi convince per niente... spero di essere smentito il piu presto possibile...
    Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
    "Da HITHUIS Ieri a 10:44 pm
    si ma Iron tu stai facendo un dramma!!

va che nn centra niente cn RE!"
    Lo dicevo io che sembrava di vedere Resident Evil Uh uh...
    Speriamo QUANTO MENO Lara rimanga una avventuriera...
    Mi sembra quasi un misto tra Alone in The Dark: The new Nightmare e Resident Evil, gli screen saranno belli da impazzire ma consiglierei la cautela tutti impazzivamo per TRU e sappiamo come andò a finire, dagli screen possiamo dire che il lavoro c'è e anche l'impegno speriamo che nulla vada storto Uh uh...
    Immagino che non esisterà più manco Winston, se faranno una trama del tipo Lara sarà una contadina e vivrà in un futuro apocalittico dove c'è un virus letale che trasforma le persone in mostri se finisce così preferisco giocare a Fallout 3, leggo commenti di fan davvero delusi di questa presa di posizione della CD, mentre tutti si lasciano incantare da semplici screen e non dalle notizie rilasciate che pare parlino di una nuova serie da lanciare sul mercato, mah spero si sbaglino e spero di sbagliarmi

Ultima modifica di IronHill91 il Mar Dic 07, 2010 10:50 pm - modificato 1 volta.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Dic 07, 2010 9:05 pm

IronHill91 ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:siii devo dire che la grafica è da urloooo finalmente...

però....

nn mi piace proprio... sn abbastanza deluso... sembra di vedere resident evil... lara nn ha neanche le pistole ma solo una... e le tombe?? in ql popò di isola ci sn tombe da depredare??

nn mi convince per niente... spero di essere smentito il piu presto possibile...
    Immagino che non esisterà più manco Winston,
    Winston caro xD ciccionetto e bassotto che scoreggiava ( TB:2 mi faceva morire xD )
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Dic 07, 2010 9:08 pm

ehi raga!! come va?? ogni tanto faccio delle apparizioni... la vita universitaria mi impegna parecchio ma non abbastanza da farmi rimanere all'oscuro dalle news succulente... beh io vi dico solo che la grafica è da urlo... e dal punto di vista di esplorazione, di "atmosfera" sembra molto interessante... l'elemento survival secondo me renderà bene il senso dell'avventura estrema... insomma le carte in tavola ci sono... si spera che la cara crystal stavolta le sappia giocare... senza stravolgere il senso interiore di quello che è stato fino ad ora TR... ma io sono fiducioso... Lara si farà di nuovo valere nel mondo videoludico... The queen is back ahahahah
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Dic 07, 2010 9:14 pm

Ma a me piacerà proprio perchè sarà un reboot...
    ... e meno male, perchè se Legend mi aveva stregato e fatto sognare un sequel della madonna, Underworld mi ha distrutto totalmente e dopo averci giocato Tomb Raider è scomparso dai miei pensieri per tantissimo tempo, praticamente fino a poco tempo fa...

... giusto i theme musicali mi sono risentito e non riuscivo neanche più a pensare a Legend sapendo in cosa si sarebbe scacato...
    quindi non mi sarebbe mai andata nemmeno a genio l'idea che avrebbero dovuto sviluppare una nuova storia dopo gli avvenimenti di Underworld, un reboot è stata la scelta migliore, altro che drastica...

e poi, a quanto pare, leveranno di mezzo soltanto la biografia della Crystal, non della CORE, quindi per i vecchi fan sembra quasi un riscatto pagato e pure io mi sento più felice...
    così Legend rimane un capolavoro a sè stante, lontano sia da Underworld, sia da questa nuova serie che prenderà tutta un'altra via, ma sempre sulle basi dei vecchi TR, solo con qualche evoluzione, siamo nel 2010...

P.S. e tra l'altro se vi lamentate voi, io che dovrei dire...
    sono un amante della LoK 10 volte più di Tomb Raider e per vari motivi dopo l'ultimo capitolo della LoK del 2003 non si è saputo più niente di niente e ancora ad oggi non c'è cenno di un sequel, un prequel, un remake in HD del primo Soul Reaver, un cacchio di niente!!!

... quindi mi sento forse pure troppo fortunato almeno su Lara Croft dato che la scelta della Square e della CD mi sembra proprio azzeccata...
    inoltre l'atmosfera di questi pochi screen mi fa proprio "viaggiare", cosa che almeno a me non è mai successa con gli screen di underworld, se non per dei bei "paesaggi" grafici uniti all'eccitazione che era il continuo di Legend e come ciliegina sulla torta, ormai tra un po' me lo metto in firma (se qualcuno non mi frega l'idea xD), la mia massima sta diventando questa:

"Tanto peggio di Underworld non se po' fà... quindi..."

... in fondo è la verità, gusti o non gusti...
    mi sono entusiasmato 3 volte di più con The Guardian Of Light rispetto ad Underworld che mi ha annoiato a morte, teoricamente assurdo...

eppure è così, quindi forza Square & Dynamics, aprite il culo a questa giovane Lara... Wink

Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Dic 07, 2010 9:21 pm - modificato 1 volta.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Dic 07, 2010 9:15 pm

Aleks ha scritto: senza stravolgere il senso interiore di quello che è stato fino ad ora TR... ma io sono fiducioso
    Beh da quanto hanno detto e ufficializzato i capitoli precedenti non so più canonici quindi purtroppo temo che avremo a che fare con una Lara del tutto nuova senza i legami con la vecchia, porterà solo il nome e il fisico di quella Sad
    E il titolo solo Tomb Raider rende bene l'idea del progetto che hanno in mente insomma...una Lara privata di tutto ciò che è stato e ormai ridotta a solo oggetto di mercato, spero di sbagliarmi e spero che la CD riesca nel suo intento di sfornare un gioco di AVVENTURA e che sia un Tomb Raider e no una nuova serie che si chiama così sfruttando il marchio solo per vendere e poi è tutto altro...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Dic 07, 2010 9:20 pm

beh è vero che hanno intenzione di tagliare i ponti con il passato... ma questo non significa cancellare tutto... bensì reimpostarlo in altri modi... l'ho già scritto... devono solo saper giocare le carte che hanno in mano.. anche se hanno introdotto nuovi aspetti Lara rimane un'avventuriera... sicuramente ci sarà un tesoro da cercare e un nemico da sconfiggere come sempre... non sono scemi e sanno che l'elemento portante della saga è questo... non possono eliminarlo del tutto... io non credo che in questo nuovo gioco rimarrà solo il nome dei vecchi giochi

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 28, 2024 8:46 am