Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

personaggi preferiti e detestati Tomb Raider

Miky97
    Miky97
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 28
    Impiego : Scuola media
    Interessi : ...tante cose...

personaggi preferiti e detestati Tomb Raider Empty personaggi preferiti e detestati Tomb Raider

Messaggio Da Miky97 Mer Feb 10, 2010 9:20 pm

dite il vostro personaggio preferito e detestato di Tomb Raider (dell'intera serie) apparte Lara Croft xD

il preferito è Winston! Mi ricordo in TR3 quando lo potevi uccidere con le pistolle o quando lo chiudevi nel frizer Ha ha!!
    il detestato è L'alterego (fa Lara "orribbilante")
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

personaggi preferiti e detestati Tomb Raider Empty Re: personaggi preferiti e detestati Tomb Raider

Messaggio Da Marco90ny Ven Feb 12, 2010 2:18 am

Beh, mi è sempre stata molto simpatica Sophia Leigh, ma anche Tony e il dr. Willard. Von Croy prima odioso, poi l'ho rivalutato.
    Detesto fortemente Aleister e Zip, perchè francamente non ho capito a cosa servono in un Tomb Raider.
    Ah, ovviamente adoro Seth, ho trovato inutilissimo e asenso Kurtis.
    Eckardt un cattivo ben caratterizzato, ricorda il Bartoli. Insopportabile la madre di Lara, che trasforma Tomb Raider in un teleromanzo. Ci si dimentica subito dei personaggi di Starga..ehem..ops, Legend, tranne forse Amanda, che però in Underworls è sfruttata male ed è superflua e di poco carattere.
    In fondo il migliore è Winston, ma quello vecchio e decrepito, non nella versione "after lifting" degli episodi da Legend in poi.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

personaggi preferiti e detestati Tomb Raider Empty Re: personaggi preferiti e detestati Tomb Raider

Messaggio Da Robocop Sab Feb 13, 2010 11:51 pm

Dal mio punto di vista è molto difficile scegliere un personaggio che non sia Lara, perchè TR non è certo una saga che punta sul gran numero di personaggi. Tutti gli amici e nemici dell'archeologa servono più che altro da sfondo per l'avventura e sono tutti piuttosto anonimi. D'altronde se si pensa alla struttura del primo non è poi così strana come cosa: per tutto il gioco Lara è completamente sola, incontra solo animali o mostri, se c'è qualcun'altro sono sempre incontri molto veloci; esattamente come avviene in Metroid (l'unico di cui ci si ricorda a parte Samus Aran è Ridley, il suo acerrimo nemico). Lara non ha nemmeno un nemico acerrimo e quindi è ancora più difficile. In conclusione direi che nessun personaggio mi è particolarmente simpatico o antipatico, e che quando sono al comando della signorina Croft ucciderei tutti gli altri senza rimorso, esattamente come farebbe lei.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Dom Feb 14, 2010 10:05 pm

beh il mio personaggio preferito è Winston... poi ho sempre odiato Amanda -.- poi mi piace anche kurtis Very Happy
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 Mar Lug 06, 2010 2:10 am

Il mio personaggio preferito (oltre a quel pezzo di figa di Lara Croft XD XD XD ) è sicuramente Amanda che è bonaccia pure lei (mai quanto Lara ma...ci sta...) Winston invece nei Tomb Raider precedenti Legend, l'ho sempre trovato ambiguo, sgradevole e mi faceva anche un pò paura devo ametterlo quando si aggirava per la residenza Croft con il vassoio in mano.... Brrrrrr....mi vengono i brividi anche ora!!! Davvero raccapriccianti quei mugolii che faceva quando si affaticava (a fare cosa poi non lo so... non l'ho mai visto spolverare un tavolino... Suspect io l'avrei lcenziato in tronco) Per non parlare poi della versione lifting di Legend e Anniversary (assolutamente inguardabile)!!! In Underworld mi piace come lo hanno sistemato... però è così diverso che mi ha disorientato... [mi sta davvero su c-u-l-o ache Kurtis con quella sua aria da misterioso e fascinoso ambiguo seducente uomo X da strapazzo che aveva... Ma quando mai????? Ha una faccia orribile e lo detesto a morte perchè ha molestato Lara sessualmente!!!] Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 2:13 pm