Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+43
ale54
ValeCroft
HITHUIS
Roberta.
DarkRaider
Micky
LadyCroft
mr.croft
TombRaider PS3
GokuCroft
dani
RobyCroft
Archon
Vera
TombM4ster
Aleks
°°Amy_Rocker°°
MissValeCroft
Angel_Lara
Lara
DavisWesker
Tony Bross
FrAnCiSkElLa
Lucaraider
Sasuke
Andrea
Elvis
Salvo 93
Chry93
mariamac
fabietto
lee
overhill
noemi
Raner
Lollina
Dan King
archeo*adventure*girl82
eniac
Larafun
Paola Croft
raziel73
DomyRaider
47 partecipanti

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Sondaggio

    Il vostro Tomb Raider Preferito?

    [ 6 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left11%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [11%] 
    [ 6 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left11%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [11%] 
    [ 7 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left13%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [13%] 
    [ 15 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left27%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [27%] 
    [ 0 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left0%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [0%] 
    [ 7 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left13%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [13%] 
    [ 15 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_left27%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Bar_right [27%] 

    Voti totali: 56
    Sondaggio chiuso
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 5:39 pm

    Ditemi un po qual'è il vostro Tomb Raider preferito... :!: :!:

    Vi posto un po di immagini Very Happy

    Lara in Tomb Raider 1 (1996)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr1iq4
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 1 (1996
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr1srm3
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 2 (1997)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr2zh2
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 2 (1997)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr2sae5
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 3 (1998)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr3ns9
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 3 (1998)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr3sht9
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 4 (1999)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr4nx5
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 4 (1999)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr4sou5
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 5 (2000)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr5jb6
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider5 (2000)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr5sir8
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 6 (2003)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr6wd6
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 6 (2003)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr6sah4
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Lara in Tomb Raider 7 (2006)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr7nt4
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshots Tomb Raider 7 (2006)
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Tr7saq3
    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco fatto! :king: Ammirate e votate! :!:
    Potete lasciare anche i vostri commenti su ciascun Tomb Raider Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da raziel73 Mar Gen 02, 2007 6:06 pm

    ti diro' ero molto combattuto nella preferenza tra il primo e il secondo perche' sono praticamente ossessionato da entrambi.Ma il capostipite ha qualcosa che e' difficile da descrivere (e non e' stato neanche il primo a cui ho giocato)....l'atmosfera che si respira e' particolare.E' uno di quei videogiochi talmente "puri" e ispirati che non si possono non considerare poiesi artistiche a tutti gli effetti. Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 10:07 pm

    Il primo!!Decisamente!Il migliore!Stupendo.
    Quello che mi è piaciuto meno è stato the angel of darkness.
    Tomb Raider Legend mi è piaciuto al 50%, ma ho già spiegato perchè.

    Ciaoooooooooo e buona serata lol!
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Larafun Mar Gen 02, 2007 11:16 pm

    The Last Revelation assolutamente :farao:
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 11:19 pm

    Larafun ha scritto:The Last Revelation assolutamente :farao:

    Benvenuta Lara!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 03, 2007 12:01 am

    Larafun ha scritto:The Last Revelation assolutamente :farao:


    Siamo in 2! Very Happy Very Happy bounce bounce

    THE LAST REVELATION FOREVER!!!!! I love you I love you I love you


    lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Paola Croft Mer Gen 03, 2007 12:17 am

    Si, effettivamente solo The last Revelation è riuscito a piacermi tanto quanto il primo episodio.
    eniac
    eniac
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 21
    Età : 40
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente/grafico
    Interessi : Architettura, Musica, Computer grafica e Fotografia
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da eniac Mer Gen 03, 2007 7:10 pm

    ahhhhhhhhhhhhh ci sono pure io...

    A me il pugnale di xian mi ha fatto impazzire come dimenticare quegli yeti che gridavano e correvano insieme ahhhhhhhhhhhhhhh Very Happy

    ciaooo a tutti
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Paola Croft Mer Gen 03, 2007 7:13 pm

    eniac ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh ci sono pure io...

    A me il pugnale di xian mi ha fatto impazzire come dimenticare quegli yeti che gridavano e correvano insieme ahhhhhhhhhhhhhhh Very Happy

    ciaooo a tutti

    Che Tomb Raider era?Eh?Piccolo genietto?! :albino:
    eniac
    eniac
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 21
    Età : 40
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente/grafico
    Interessi : Architettura, Musica, Computer grafica e Fotografia
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da eniac Mer Gen 03, 2007 7:53 pm

    c' era lei e venti mammuth e poi facevano all' amore insieme ... Shocked ... non son sicuro fosse uno dei tomb raider! confused ... però era bellino Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da raziel73 Mer Gen 03, 2007 7:55 pm

    the last revelation graficamente e' tuttora spettacolare imho ,proprio per come e' disegnato. Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 03, 2007 7:56 pm

    eniac ha scritto:c' era lei e venti mammuth e poi facevano all' amore insieme ... Shocked ... non son sicuro fosse uno dei tomb raider! confused ... però era bellino Very Happy



    scratch affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid scratch


    Non è che ci ho capito tanto comunque... lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da raziel73 Gio Gen 11, 2007 2:37 pm

    sto giocando in questo momento al primo su psp,grazie all'emulatore incluso nell'ultimissimo firmware sony. Very Happy
    Non posso che confermare:per me e' il migliore in assoluto.troppo bello :sunny: e dimostrazione che texture iperrealistiche non contano nulla,dinanzi a cotanta ispirazione. cheers
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Paola Croft Gio Gen 18, 2007 4:16 pm

    io ho ricominciato The Last revelation!!! lol!
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 9:57 pm

    Legend!sì sì è super!!
    il 1° è stato quello ke m ha fatto appassionare e..nn lo posso tradire!!
    poi il 2° tantissimo! il 3° pure..
    m dispiace ma il 4° no no no ttt quelle mummie bleak!
    troppo egitto...m nauseava..ok! m sembra d vedere le facce d alcuni d voi..nn guardate così il monitor..v prego! è sl la mia opinione!!
    (Domy xdonami!) Rolling Eyes
    il 5° sl alcuni livelli ma nn l'ho giocato ttt
    al 6° nn ho giocato ma ho provato la demo..nn m entusiasmava molto! Surprised
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Dan King Mar Gen 23, 2007 10:46 pm

    Ehm... bhe, mica ce n'è uno soltanto... Very Happy

    Mi piacciono tantissimo:

    Tomb Raider IV
    Tomb Raider VI
    Tomb Raider Legend :P
    Lollina
    Lollina
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 12.03.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Lollina Sab Mar 17, 2007 5:11 pm

    Aimè. E' difficilissima come scelta.
    Allora, mi viene da dire che il mio preferito è il secondo, in quanto ho dei ricordi bellissimi legati a questo capitolo (è stato anche il mio primissimo videogioco). Tomb Raider 1 viene per secondo (ma sicuramente è superiore al 2) a pari merito con Tr 4 (anche se ambientato interamente in Egitto è un prodotto che non stanca e sempre originale).
    Tr3 ha senza alcun dubbio delle belle ambientazioni, ma purtroppo l'ho trovato un po' troppo dispersivo per la vastità, a volte esagerata, dei livelli.
    Tr5 purtroppo è un capitolo da dimenticare (almeno per me), anche se alcune trovate erano carine.
    TrAOD ha molti punti a favore, ma molti difetti (la nuova grafica ha fatto molto, ma non è bastato).
    TRL invece mi è piaciuto, anche se a volte l'ho trovato troppo automatico e con poco da esplorare.

    Da TrAnniversary invece mi aspetto moltissimo, anche se credo che i primi Tr ci mancheranno sempre e comunque.
    Raner
    Raner
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 72
    Età : 34
    Data d'iscrizione : 27.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Raner Sab Mar 17, 2007 8:41 pm

    Voto per TR4 anke se ho sbagliato ed ho votato Legend..Non ke non mi piaccia ma il The last è il the last....non so se mi spiego... Very Happy Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da raziel73 Sab Mar 17, 2007 9:23 pm

    Lollina ha scritto:Aimè. E' difficilissima come scelta.
    Allora, mi viene da dire che il mio preferito è il secondo, in quanto ho dei ricordi bellissimi legati a questo capitolo (è stato anche il mio primissimo videogioco). Tomb Raider 1 viene per secondo (ma sicuramente è superiore al 2) a pari merito con Tr 4 (anche se ambientato interamente in Egitto è un prodotto che non stanca e sempre originale).
    Tr3 ha senza alcun dubbio delle belle ambientazioni, ma purtroppo l'ho trovato un po' troppo dispersivo per la vastità, a volte esagerata, dei livelli.
    Tr5 purtroppo è un capitolo da dimenticare (almeno per me), anche se alcune trovate erano carine.
    TrAOD ha molti punti a favore, ma molti difetti (la nuova grafica ha fatto molto, ma non è bastato).
    TRL invece mi è piaciuto, anche se a volte l'ho trovato troppo automatico e con poco da esplorare.

    Da TrAnniversary invece mi aspetto moltissimo, anche se credo che i primi Tr ci mancheranno sempre e comunque.

    quoto quasi totalmente.e complimenti per l'oculato discernimento.Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da noemi Dom Apr 01, 2007 3:18 pm

    Il mio preferito è sempre stato il 3....per l'avventura, i luoghi, le trappole, i segreti e forse perchè è stato il primo che io abbia provato!!!!!
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 64
    Età : 61
    Provenienza : Torino
    Data d'iscrizione : 28.04.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da overhill Lun Apr 30, 2007 5:33 pm

    Difficile scegliere, ma sicuramente TRIII, perché è stato il mio primo, perché è geniale, e molto vario (ambientazioni cupe, ma anche all'aperto), equilibrato.
    Poi più o meno tutti gli altri, a parte AOD, che mi ha profondamente deluso... Sad
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Dan King Lun Apr 30, 2007 8:35 pm

    Il quattro resterà sempre nel mio cuore (Domy cambia screenshot perché è orrendo quello Laughing ) Very Happy
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da noemi Lun Apr 30, 2007 10:18 pm

    overhill ha scritto:Difficile scegliere, ma sicuramente TRIII, perché è stato il mio primo, perché è geniale, e molto vario (ambientazioni cupe, ma anche all'aperto), equilibrato.
    Poi più o meno tutti gli altri, a parte AOD, che mi ha profondamente deluso... Sad

    be aod nn è stato brutto, al contrario, aveva delle ambientazioni bellissime...il louvre, la stanza della stagioni, praga...facc era bello proprio!!!!
    Nn tolgo nnt a tomb raider 3 anche perchè anche per me è stato il primo che ho ftt, cmq sia gli altri tranne il legend nn mi hanno deluso per nnt!
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da lee Mar Mag 01, 2007 3:27 am

    A me piace tutta la saga! il primo rimane il primo! il 2 il nn so il + italiano lol! il 3 mai giocato a parte la demo Sad il 4 il + lungo e ricco! il 5 il + giocato il 6 il + cupo il 7 il + veloce XD
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da noemi Mar Mag 01, 2007 2:19 pm

    wow che bella calssifica..cmq anche il 3 è abbastanza lungo e ricco!!! Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 3:09 am