+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti
Lara Croft and the Guardian of Light
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°201
Re: Lara Croft and the Guardian of Light
Raga ma cosa dite Ci sarà per Pc...! Anche a fine video esce: Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC tramite Steam
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°202
Ma con la PayPal?
- Messaggio n°203
Beh, PayPal è il metodo più sicuro per pagare online
Colleghi il conto alla postepay o altra carta e acquisti
Hero96
Numero di messaggi : 5
Impiego : Salvare il mondo
Interessi : Death note,Tomb Raider Underworld,Harry Potter,Il signore degli anelli,Skillet,Bullet for my valentine.
- Messaggio n°204
Ragazzi,a me è piaciuto molto non so che dire;questo nuovo Tomb Raider è più azione che il solito ma spero che sarà bello anche giocare Online
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°205
Vediamo che dicono i miei XDDomyRaider ha scritto:Beh, PayPal è il metodo più sicuro per pagare online
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°206
Raga?? Ma siete fuori?? Che è sta robaccia?? Bleh...
Non mi è piaciuto neanche un pò!!!! e' completamente diverso!!! e la grafica fa schifo e la telecamera fisssa fa ancora + schifoooo!!!!!!!!!!!
Non mi è piaciuto neanche un pò!!!! e' completamente diverso!!! e la grafica fa schifo e la telecamera fisssa fa ancora + schifoooo!!!!!!!!!!!
- Messaggio n°207
Si, l'effetto è strano ma credo che non sarà male giocarci
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°208
Ragazzi, sto gioco mi intriga molto più di Underworld, altrochè!!!
e comunque in questo game Lara mi eccita da morire, ma perchè?!?
per la miseria, ha un culo che è una cosa.....
... ma soprattutto il top è scollatissimo, mamma mia!!
(ahahah... sono fin troppo serio!! xD)
... in ogni caso il gameplay mi sembra scorrevole ed intrigante, visto che finalmente si collabora con un altro "essere" in parallelo e cominciamo ad entrare un po' dentro i movimenti del nostro pg che controlliamo, ottimo...
... altro che Underworld..
(e Lara è bona da morire, mamma mia.... non mi ha mai suscitato queste "emozioni".... non capisco perchè tutte insieme!! xD)
e comunque in questo game Lara mi eccita da morire, ma perchè?!?
per la miseria, ha un culo che è una cosa.....
... ma soprattutto il top è scollatissimo, mamma mia!!
(ahahah... sono fin troppo serio!! xD)
... in ogni caso il gameplay mi sembra scorrevole ed intrigante, visto che finalmente si collabora con un altro "essere" in parallelo e cominciamo ad entrare un po' dentro i movimenti del nostro pg che controlliamo, ottimo...
... altro che Underworld..
(e Lara è bona da morire, mamma mia.... non mi ha mai suscitato queste "emozioni".... non capisco perchè tutte insieme!! xD)
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°209
ricreduto al 100%!!!!sembra MOLTO INTERESSANTE!!!! e le recensioni avevano ragione gli screen non rendono bene, vederlo in movimento e tutt'altra cosa!!!si vede che il motore grafico è lo stesso di underworld, gameplay invariato con l'aggiunta del multy, mio al day one!!!!!
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°210
è davvero interessante speriamo abbia i trofei.
Comunque mi piace lara !!
Comunque mi piace lara !!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°211
A me non attira proprio...
Io voglio il filone originale..
Io voglio il filone originale..
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°212
Non è nulla che mi faccia strappare i capelli, ma sicuramente la mia impressione è positiva
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°213
L'unica cosa che mi ha colpito positivamente è che sarà tutta avventura, quindi probabilmente ritroveremo una Lara spensierata.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°214
concordo, molta azione e una lara determinata e divertente
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°215
stavo pensando una cosa riguardo il trailer!!!! reciclare delle musiche da anniversary e undeworld non è il massimo!!!!!nulla togliere a quelle colonne sonore stupende, ma qualcosa di nuovo, sotto il profilo musicale mi sembra d'obbligo!!!! d'altronde tomb raider è anche questo, musiche evocative....
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°216
è sl un gioco in DD....
per me chissene se le musiche sn di altri giochi.... tanto sn cmq belle
TR9 tanto sarà tutto nuovo, ne sono certo... e spero ne parlino all'E3... di qst'anno però XD
per me chissene se le musiche sn di altri giochi.... tanto sn cmq belle
TR9 tanto sarà tutto nuovo, ne sono certo... e spero ne parlino all'E3... di qst'anno però XD
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°217
Si sulle musiche non hano badata ha spese xD per me le scelte a partire dalfatto di chiamarlo lara croft ma non c'entra nulla con la Lara dei TR o anch il gioco non mi sembra niente di che il fatto è che ciò non mi fa vedere di buon occhio manco TR9 speriamo bene, io però non so se diranno qualcosa all'e3 per me solo qualche informazione per far crescere l'attesa...
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°218
La colonna sonora è banale. Quei cori si assomigliano tutti sin da Legend, è una forzatura! Ovviamente ad eccezione del "Lacrimosa" dal Requiem di Mozart in apertura di Underworld. Per il resto dovrebbero proprio cambiare musica e mettere qualcosa di più strumentale, Tomb Raider è sempre stato caratterizzato da colonne sonore degne di essere ricordate.
Il resto sembra buono SOLO SE si accetta di NON considerarlo un tomb raider, perchè di quest'ultimo non ha niente. Ma da quello che ho visto sembra un bel platform/azione e la grafica è molto superiore a quello che sembrava dagli screenshot. Temo però che il gameplay avrà le stesse caratteristiche di Underworld. Tutto sommato, si può ingannare piacevolmente il tempo nell'attesa del roboante, epico TR9.
Il resto sembra buono SOLO SE si accetta di NON considerarlo un tomb raider, perchè di quest'ultimo non ha niente. Ma da quello che ho visto sembra un bel platform/azione e la grafica è molto superiore a quello che sembrava dagli screenshot. Temo però che il gameplay avrà le stesse caratteristiche di Underworld. Tutto sommato, si può ingannare piacevolmente il tempo nell'attesa del roboante, epico TR9.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°219
Direttamente da Multiplayer.it
http://multiplayer.it/notizie/77289-lara-croft-and-the-guardian-of-light-il-prezzo-previsto-per-lara-croft-guardian-of-light.html
il gioco è qsi finito!
chissà qndo uscirà! e poi si dedicheranno anima e corpo a TR9 e magari lo faranno vedere all'E3
Il global brand manager di Crystal Dynamics, Karl Stewart, ha riferito a Release SpiritEurogamer.net il prezzo previsto per il nuovo Lara Croft: Guardian of Light, nuovo capitolo che inaugura una serie parallela a Tomb Raider, studiata appositamente per il digital delivery.
La spesa prevista dal publisher sarà di 1200 Microsoft Points, o "10 sterline" circa. "Ovviamente tutto dipende dai first-party e dalle loro idee sui prezzi. Al momento abbiamo suggerito loro di allinearsi con gli altri titoli che abbiamo fatto uscire con il medesimo sistema", ha affermato Stewart.
Le tempistiche sono nell'ordine di un mese: "avremo il gioco pronto entro un paio di settimane, quando sarà completo e potrà essere immesso nel processo di certificazione. Ci vorrà circa un mese in totale e poi starà a Microsoft e Sony decidere quando farlo uscire sui digital delivery".
http://multiplayer.it/notizie/77289-lara-croft-and-the-guardian-of-light-il-prezzo-previsto-per-lara-croft-guardian-of-light.html
il gioco è qsi finito!
chissà qndo uscirà! e poi si dedicheranno anima e corpo a TR9 e magari lo faranno vedere all'E3
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°220
Cmq penso che alla fine lo prenderò, anke perchè è sempre un gioco di tomb raider..
Ma il prezzo in euro?
Ma il prezzo in euro?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°221
dovrebbe essere 15 euro, e 8 ore di gioco... praticamente la vera durata di TRL.... io lo prendo sicuro! per soli 15 euro!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°222
Infatti l colonne sonore so sempre le stesse fritte e rifritte niente di nuovo, quelle COre si distinguevano ed erano di certo meglio realizzate, comunque TR9 prima di definirlo epico aspetterei di giocarlo non mi fido di questi tiziMarco90ny ha scritto:La colonna sonora è banale. Quei cori si assomigliano tutti sin da Legend, è una forzatura! Ovviamente ad eccezione del "Lacrimosa" dal Requiem di Mozart in apertura di Underworld. Per il resto dovrebbero proprio cambiare musica e mettere qualcosa di più strumentale, Tomb Raider è sempre stato caratterizzato da colonne sonore degne di essere ricordate.
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°223
Avrei gradito 100 volte di più se invece di perder tempo con 'sta cazz...., con 'sto spin-off, si fossero messi subito al lavoro con TR9!HITHUIS ha scritto:Direttamente da Multiplayer.it
Il global brand manager di Crystal Dynamics, Karl Stewart, ha riferito a Release SpiritEurogamer.net il prezzo previsto per il nuovo Lara Croft: Guardian of Light, nuovo capitolo che inaugura una serie parallela a Tomb Raider, studiata appositamente per il digital delivery.
La spesa prevista dal publisher sarà di 1200 Microsoft Points, o "10 sterline" circa. "Ovviamente tutto dipende dai first-party e dalle loro idee sui prezzi. Al momento abbiamo suggerito loro di allinearsi con gli altri titoli che abbiamo fatto uscire con il medesimo sistema", ha affermato Stewart.
Le tempistiche sono nell'ordine di un mese: "avremo il gioco pronto entro un paio di settimane, quando sarà completo e potrà essere immesso nel processo di certificazione. Ci vorrà circa un mese in totale e poi starà a Microsoft e Sony decidere quando farlo uscire sui digital delivery".
il gioco è qsi finito!
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°224
QUOOOOOOOOTOOOOOOO!!!!!!!!!!! Rob!!! Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°225
Ovviamente non posso che darti ragione pure io ^^