Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti

    Lara Croft and the Guardian of Light

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mag 15, 2010 2:20 pm

    Raga ma cosa dite Scioccante! Ci sarà per Pc...! Smile Anche a fine video esce: Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC tramite Steam Very Happy
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Aramet Sab Mag 15, 2010 2:29 pm

    Ma con la PayPal?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mag 15, 2010 3:08 pm

    Beh, PayPal è il metodo più sicuro per pagare online Smile
    Colleghi il conto alla postepay o altra carta e acquisti Wink
    Hero96
    Hero96


    Maschio
    Numero di messaggi : 5
    Età : 28
    Provenienza : Dalla Thailandia
    Impiego : Salvare il mondo
    Interessi : Death note,Tomb Raider Underworld,Harry Potter,Il signore degli anelli,Skillet,Bullet for my valentine.
    Data d'iscrizione : 30.04.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Hero96 Sab Mag 15, 2010 3:13 pm

    Ragazzi,a me è piaciuto molto non so che dire;questo nuovo Tomb Raider è più azione che il solito ma spero che sarà bello anche giocare Online Evvai!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Aramet Sab Mag 15, 2010 3:33 pm

    DomyRaider ha scritto:Beh, PayPal è il metodo più sicuro per pagare online Smile
    Colleghi il conto alla postepay o altra carta e acquisti Wink
    Vediamo che dicono i miei XD
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Maury93 Sab Mag 15, 2010 3:51 pm

    Raga?? Ma siete fuori?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Che è sta robaccia?? Scioccante! Scioccante! Scioccante! Bleh... Dannazione!
    Non mi è piaciuto neanche un pò!!!! e' completamente diverso!!! e la grafica fa schifo e la telecamera fisssa fa ancora + schifoooo!!!!!!!!!!! Che Sballo!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mag 15, 2010 4:37 pm

    Si, l'effetto è strano ma credo che non sarà male giocarci Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Karoth_88 Sab Mag 15, 2010 8:03 pm

    Ragazzi, sto gioco mi intriga molto più di Underworld, altrochè!!!

    e comunque in questo game Lara mi eccita da morire, ma perchè?!? XD
    per la miseria, ha un culo che è una cosa..... asd
    ... ma soprattutto il top è scollatissimo, mamma mia!! Scioccante!

    (ahahah... sono fin troppo serio!! xD)


    ... in ogni caso il gameplay mi sembra scorrevole ed intrigante, visto che finalmente si collabora con un altro "essere" in parallelo e cominciamo ad entrare un po' dentro i movimenti del nostro pg che controlliamo, ottimo...

    ... altro che Underworld..
    (e Lara è bona da morire, mamma mia.... non mi ha mai suscitato queste "emozioni".... non capisco perchè tutte insieme!! xD)

    XD
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Kid 87 Sab Mag 15, 2010 8:43 pm

    ricreduto al 100%!!!!sembra MOLTO INTERESSANTE!!!! e le recensioni avevano ragione gli screen non rendono bene, vederlo in movimento e tutt'altra cosa!!!si vede che il motore grafico è lo stesso di underworld, gameplay invariato con l'aggiunta del multy, mio al day one!!!!!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da DavisWesker Sab Mag 15, 2010 9:44 pm

    è davvero interessante speriamo abbia i trofei.
    Comunque mi piace lara !!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da A n d r e a Dom Mag 16, 2010 3:45 pm

    A me non attira proprio... Neutral

    Io voglio il filone originale.. Twisted Evil Twisted Evil
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da ValeCroft Dom Mag 16, 2010 9:27 pm

    Non è nulla che mi faccia strappare i capelli, ma sicuramente la mia impressione è positiva
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Dom Mag 16, 2010 10:14 pm

    L'unica cosa che mi ha colpito positivamente è che sarà tutta avventura, quindi probabilmente ritroveremo una Lara spensierata.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 16, 2010 10:52 pm

    concordo, molta azione e una lara determinata e divertente
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Kid 87 Lun Mag 17, 2010 2:34 am

    stavo pensando una cosa riguardo il trailer!!!! reciclare delle musiche da anniversary e undeworld non è il massimo!!!!!nulla togliere a quelle colonne sonore stupende, ma qualcosa di nuovo, sotto il profilo musicale mi sembra d'obbligo!!!! d'altronde tomb raider è anche questo, musiche evocative....
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 17, 2010 11:13 am

    è sl un gioco in DD....

    per me chissene se le musiche sn di altri giochi.... tanto sn cmq belle

    TR9 tanto sarà tutto nuovo, ne sono certo... e spero ne parlino all'E3... di qst'anno però XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da IronHill91 Lun Mag 17, 2010 6:07 pm

    Si sulle musiche non hano badata ha spese xD per me le scelte a partire dalfatto di chiamarlo lara croft ma non c'entra nulla con la Lara dei TR o anch il gioco non mi sembra niente di che il fatto è che ciò non mi fa vedere di buon occhio manco TR9 speriamo bene, io però non so se diranno qualcosa all'e3 per me solo qualche informazione per far crescere l'attesa...
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Età : 34
    Provenienza : Roma
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
    Data d'iscrizione : 26.05.09

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Marco90ny Lun Mag 17, 2010 11:56 pm

    La colonna sonora è banale. Quei cori si assomigliano tutti sin da Legend, è una forzatura! Ovviamente ad eccezione del "Lacrimosa" dal Requiem di Mozart in apertura di Underworld. Per il resto dovrebbero proprio cambiare musica e mettere qualcosa di più strumentale, Tomb Raider è sempre stato caratterizzato da colonne sonore degne di essere ricordate.
    Il resto sembra buono SOLO SE si accetta di NON considerarlo un tomb raider, perchè di quest'ultimo non ha niente. Ma da quello che ho visto sembra un bel platform/azione e la grafica è molto superiore a quello che sembrava dagli screenshot. Temo però che il gameplay avrà le stesse caratteristiche di Underworld. Tutto sommato, si può ingannare piacevolmente il tempo nell'attesa del roboante, epico TR9.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Mar Mag 18, 2010 12:10 am

    Direttamente da Multiplayer.it

    Il global brand manager di Crystal Dynamics, Karl Stewart, ha riferito a Release SpiritEurogamer.net il prezzo previsto per il nuovo Lara Croft: Guardian of Light, nuovo capitolo che inaugura una serie parallela a Tomb Raider, studiata appositamente per il digital delivery.

    La spesa prevista dal publisher sarà di 1200 Microsoft Points, o "10 sterline" circa. "Ovviamente tutto dipende dai first-party e dalle loro idee sui prezzi. Al momento abbiamo suggerito loro di allinearsi con gli altri titoli che abbiamo fatto uscire con il medesimo sistema", ha affermato Stewart.

    Le tempistiche sono nell'ordine di un mese: "avremo il gioco pronto entro un paio di settimane, quando sarà completo e potrà essere immesso nel processo di certificazione. Ci vorrà circa un mese in totale e poi starà a Microsoft e Sony decidere quando farlo uscire sui digital delivery".

    http://multiplayer.it/notizie/77289-lara-croft-and-the-guardian-of-light-il-prezzo-previsto-per-lara-croft-guardian-of-light.html

    il gioco è qsi finito!

    chissà qndo uscirà! e poi si dedicheranno anima e corpo a TR9 e magari lo faranno vedere all'E3
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 18, 2010 1:10 pm

    Cmq penso che alla fine lo prenderò, anke perchè è sempre un gioco di tomb raider..

    Ma il prezzo in euro?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da HITHUIS Mar Mag 18, 2010 1:29 pm

    dovrebbe essere 15 euro, e 8 ore di gioco... praticamente la vera durata di TRL.... io lo prendo sicuro! per soli 15 euro! Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da IronHill91 Mar Mag 18, 2010 2:39 pm

    Marco90ny ha scritto:La colonna sonora è banale. Quei cori si assomigliano tutti sin da Legend, è una forzatura! Ovviamente ad eccezione del "Lacrimosa" dal Requiem di Mozart in apertura di Underworld. Per il resto dovrebbero proprio cambiare musica e mettere qualcosa di più strumentale, Tomb Raider è sempre stato caratterizzato da colonne sonore degne di essere ricordate.
    Il resto sembra buono SOLO SE si accetta di NON considerarlo un tomb raider, perchè di quest'ultimo non ha niente. Ma da quello che ho visto sembra un bel platform/azione e la grafica è molto superiore a quello che sembrava dagli screenshot. Temo però che il gameplay avrà le stesse caratteristiche di Underworld. Tutto sommato, si può ingannare piacevolmente il tempo nell'attesa del roboante, epico TR9.
    Infatti l colonne sonore so sempre le stesse fritte e rifritte niente di nuovo, quelle COre si distinguevano ed erano di certo meglio realizzate, comunque TR9 prima di definirlo epico aspetterei di giocarlo non mi fido di questi tizi Uh uh...
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Robocop Mar Mag 18, 2010 6:20 pm

    HITHUIS ha scritto:Direttamente da Multiplayer.it

    Il global brand manager di Crystal Dynamics, Karl Stewart, ha riferito a Release SpiritEurogamer.net il prezzo previsto per il nuovo Lara Croft: Guardian of Light, nuovo capitolo che inaugura una serie parallela a Tomb Raider, studiata appositamente per il digital delivery.

    La spesa prevista dal publisher sarà di 1200 Microsoft Points, o "10 sterline" circa. "Ovviamente tutto dipende dai first-party e dalle loro idee sui prezzi. Al momento abbiamo suggerito loro di allinearsi con gli altri titoli che abbiamo fatto uscire con il medesimo sistema", ha affermato Stewart.

    Le tempistiche sono nell'ordine di un mese: "avremo il gioco pronto entro un paio di settimane, quando sarà completo e potrà essere immesso nel processo di certificazione. Ci vorrà circa un mese in totale e poi starà a Microsoft e Sony decidere quando farlo uscire sui digital delivery".

    http://multiplayer.it/notizie/77289-lara-croft-and-the-guardian-of-light-il-prezzo-previsto-per-lara-croft-guardian-of-light.html

    il gioco è qsi finito!

    chissà qndo uscirà! e poi si dedicheranno anima e corpo a TR9 e magari lo faranno vedere all'E3
    Avrei gradito 100 volte di più se invece di perder tempo con 'sta cazz...., con 'sto spin-off, si fossero messi subito al lavoro con TR9!
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Maury93 Mar Mag 18, 2010 7:07 pm

    QUOOOOOOOOTOOOOOOO!!!!!!!!!!! Rob!!! Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da IronHill91 Mar Mag 18, 2010 7:53 pm

    Ovviamente non posso che darti ragione pure io ^^

    Contenuto sponsorizzato


    Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 9 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 9:01 pm