Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti

Lara Croft and the Guardian of Light

Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 12 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

Messaggio Da Danie Dom Giu 13, 2010 12:20 pm

Maury93 ha scritto:Con provocazione intendevo dire che se io ho voglia di Quotare qualcuno lo faccio e basta, non devo certo sentirmi inibito da qualcuno. se a me il gioco non piace sono libero di dirlo. Le motivazioni le ho date e sono pure parecchie e inoltre ti invito a rivedere il tuo concetto di ineducato, visto che non mi sembra di averti offeso in alcun modo. Cmq basta così, a me sto gioco fa schifo e lo ribadisco, e se non hai voglia di leggere i miei spam sono problemi tuoi.
    Fino a prova contraria quando ti sei iscritto in questo forum ha accettato le regole presenti, tra le quali c'è l'obbligo di non fare spam con messaggi idioti. Certamente non devi essere inibito da me, ma dalle regole del forum che ti vincolano a rispettarle. Ergo, se uno ti chiede di non spammare non fai l'arrogante e il fuorilegge solo perché ti va di farlo, ma perché le regole sono chiare.

Ancora? Ma chi ti ha mai detto che non voglio che tu dica quello che pensi, anzi io in realtà ho chiesto proprio il contrario, ma rifletti prima di parlare? Come posso dire che devi stare zitto se allo stesso tempo voglio sapere un motivo valido al perché il gioco faccia schifo? Mi sa che su questo non hai riflettuto.

Certo perché l'offesa giustifica in un qualche modo l'arroganza e l'ineducazione a come hai risposto. "Sono cazzi tuoi" o "Io scrivo quello che mi pare, ok?" questa a casa mia, non so a casa tua, si chiama ineducatezza perché non si risponde in questo tono, l'altra è decisamente arrogante e provocatoria, mi sa che sei tu quello che deve rivedere il concetto di ineducato.

Il punto è che nessuno vuole leggere i tuoi spam, perché appesantiscono il forum. Ragazzo, se pensi di essere educato ne hai ancora di strada da fare.
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Lara Croft and the Guardian of Light - Pagina 12 Empty Re: Lara Croft and the Guardian of Light

Messaggio Da Maury93 Dom Giu 13, 2010 1:49 pm

Io sono molto educato, ma non mi faccio mettere i pidei in testa da nessuno. Se hai notato sono molto tarnquillo in quello che dico, i miei termini sono molto pacati, piuttosto sei tu che ti sei alterato un pò troppo, cmq se credi che io sia ineducato non sarò certo io a farti cambiare idea. (PS: ora basta con sto fatto, mi sono proprio stufato di discutere).
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Giu 13, 2010 2:40 pm

Maury93 ha scritto:Io sono molto educato, ma non mi faccio mettere i pidei in testa da nessuno. Se hai notato sono molto tarnquillo in quello che dico, i miei termini sono molto pacati, piuttosto sei tu che ti sei alterato un pò troppo, cmq se credi che io sia ineducato non sarò certo io a farti cambiare idea. (PS: ora basta con sto fatto, mi sono proprio stufato di discutere).
    Mi avresti provato di essere educato, senza rispondere con questo messaggio.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 13, 2010 3:04 pm

ragazzi basta! Basta! se dovete continuare fatelo via MP
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Dom Giu 13, 2010 9:57 pm

se posso dire la mia a me sto gioco non piace per tutti i motivi che ha detto il tipo qui sopra, non ricordo il nome e sinceramente non è questione di pessimismo o altro, per me è brutto e basta.. tutti vi siete lamentati con TRU che era orrendo, faceva schifo, e adesso fate la predica? non mi sembra corretto, anzi mi viene proprio da ridere.. stessa cosa vale per quelle immaggini bozzetto che erano uscite tempo fa e che avete criticato e su cui avete sputato. ed era sicuramente migliore di questo video gioco da quattro soldi. siccome per l'appunto è un giochetto fatto giusto per dire: "questo è un aperitivo (e che aperitivo :S), presto (presto? ancora non si sa NULLA!), vi daremo il resto.." a me nn me ne importa proprio niente proprio perchè con il gioco originale, ufficiale, che ai miei tempi si chiamava TOMB RAIDER, non centra assolutamente nulla. e non ci giocherò, al limite vedrò i video su youtube anche se mi annoierebbero perchè la meccanica del gioco a me prprio non va a genio e purtroppo non ci posso fare niente.. l'unica cosa da fare sarebbe cambiarmi il cervello e beh guardate questo proprio non si può, percui tenetevele le critiche di persone che le cose non le dicono perchè non c'hanno nulla da fare il giorno e sparano cavolate, o che segueno le pecore, oppure di persone che confrontano i giochi, anche perchè TR è l'unico video gioco con cui ho giocato! a me sembra ridicolo persino metterlo in vendita. ah per quanto riguarda i motivi:
    1. LA TELECAMERA FISSA LA ODIO!gia la prima volta che hanno annunciato il gioco dicendo che ci sarebbe stata la telecamera ho detto: avranno sicuramente un cliente in meno!
    2. Il fatto di metterlo in vendita in quel modo strano,digital delivery come diavolo si chiama.
    3. Non ci vedooooo!!ahahah incredibile ma è troppo piccola Lara, nn la vedo!
    4. Se mai dovessi giocarci ci vorrebbe un mese per abituarmi al cambio della meccanica di gioco perchè solo a vedere i video mi PERDO!!!!
    5. MM non ha nulla di entusiasmante, di mai visto, di superbo, di extra.. sembra un gioco da Game Boy.
    6. Ma scusate che centra con la Leggenda di Tomb Raider? non ci vedo ne capo ne coda. :S
    beh adesso le motivazioni ve le ho date perciò leggete e SHH! e basta litigare e arrabbiarvi per i pensieri altrui. fossero questi i problemi della vita!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 15, 2010 4:16 pm

Beh ragazzi,abbiamo tutti una testa per ragionare qui dentro,quindi se qualcuno non ha fiducia nel prodotto bisogna accettarlo,senza imporre il nostre parare perchè,avrà le sue buone ragioni Wink
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Mar Giu 15, 2010 5:02 pm

Infatti io non voglio imporre niente a nessuno, anzi! Per me potete dire quello che volete, non è che mi freghi più di tanto. Io ho una testa per pensare, non ho bisogno di seguire nessuno, do la mia opinione che deve essere rispettata come faccio io con gli altri. Non ho mai accusato qualcuno di aver detto qualcosa, Mai, e non mi permetterei mai. Comunque basta, mi sono seccata di tutte ste polemiche anche perchè non sono proprio il tipo! C'è a chi piace e a chi no, ci dobbiammo ammazzare, fucilare, accoltellare, suicidare, impiccare, perchè ognuno la pensa in modo diverso?!
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Maury93 Mar Giu 15, 2010 5:06 pm

LO sto dicendo da prima di cambiare discrso...
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Mar Giu 15, 2010 5:18 pm

si ma di che parliamo?? ci sono novità riguardo sto gioco?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Giu 17, 2010 1:43 pm

Video direttamente dall'E3

da CroftGeneration

da GameTrailers
    http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-lara-croft/700161

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-lara-croft/700044?type=flv
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 18, 2010 3:26 am

La data ufficiale potevano rilasciarla Suspect
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Giu 19, 2010 1:58 am

Phoebe ha scritto:se posso dire la mia a me sto gioco non piace per tutti i motivi che ha detto il tipo qui sopra, non ricordo il nome e sinceramente non è questione di pessimismo o altro, per me è brutto e basta.. tutti vi siete lamentati con TRU che era orrendo, faceva schifo, e adesso fate la predica? non mi sembra corretto, anzi mi viene proprio da ridere.. stessa cosa vale per quelle immaggini bozzetto che erano uscite tempo fa e che avete criticato e su cui avete sputato. ed era sicuramente migliore di questo video gioco da quattro soldi. siccome per l'appunto è un giochetto fatto giusto per dire: "questo è un aperitivo (e che aperitivo :S), presto (presto? ancora non si sa NULLA!), vi daremo il resto.." a me nn me ne importa proprio niente proprio perchè con il gioco originale, ufficiale, che ai miei tempi si chiamava TOMB RAIDER, non centra assolutamente nulla. e non ci giocherò, al limite vedrò i video su youtube anche se mi annoierebbero perchè la meccanica del gioco a me prprio non va a genio e purtroppo non ci posso fare niente.. l'unica cosa da fare sarebbe cambiarmi il cervello e beh guardate questo proprio non si può, percui tenetevele le critiche di persone che le cose non le dicono perchè non c'hanno nulla da fare il giorno e sparano cavolate, o che segueno le pecore, oppure di persone che confrontano i giochi, anche perchè TR è l'unico video gioco con cui ho giocato! a me sembra ridicolo persino metterlo in vendita. ah per quanto riguarda i motivi:
    1. LA TELECAMERA FISSA LA ODIO!gia la prima volta che hanno annunciato il gioco dicendo che ci sarebbe stata la telecamera ho detto: avranno sicuramente un cliente in meno!
    2. Il fatto di metterlo in vendita in quel modo strano,digital delivery come diavolo si chiama.
    4. Se mai dovessi giocarci ci vorrebbe un mese per abituarmi al cambio della meccanica di gioco perchè solo a vedere i video mi PERDO!!!!
    5. MM non ha nulla di entusiasmante, di mai visto, di superbo, di extra.. sembra un gioco da Game Boy.
    6. Ma scusate che centra con la Leggenda di Tomb Raider? non ci vedo ne capo ne coda. :S
    beh adesso le motivazioni ve le ho date perciò leggete e SHH! e basta litigare e arrabbiarvi per i pensieri altrui. fossero questi i problemi della vita!!!
    Quoto quasi tutto!
    A me non piace. Sembra un gioco per cellulare burdo! se l'avessero fatto su Iphone forse non l'avrei apprezzato nemmeno lì!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Sab Giu 19, 2010 1:22 pm

loruraider ha scritto:
    Phoebe ha scritto:se posso dire la mia a me sto gioco non piace per tutti i motivi che ha detto il tipo qui sopra, non ricordo il nome e sinceramente non è questione di pessimismo o altro, per me è brutto e basta.. tutti vi siete lamentati con TRU che era orrendo, faceva schifo, e adesso fate la predica? non mi sembra corretto, anzi mi viene proprio da ridere.. stessa cosa vale per quelle immaggini bozzetto che erano uscite tempo fa e che avete criticato e su cui avete sputato. ed era sicuramente migliore di questo video gioco da quattro soldi. siccome per l'appunto è un giochetto fatto giusto per dire: "questo è un aperitivo (e che aperitivo :S), presto (presto? ancora non si sa NULLA!), vi daremo il resto.." a me nn me ne importa proprio niente proprio perchè con il gioco originale, ufficiale, che ai miei tempi si chiamava TOMB RAIDER, non centra assolutamente nulla. e non ci giocherò, al limite vedrò i video su youtube anche se mi annoierebbero perchè la meccanica del gioco a me prprio non va a genio e purtroppo non ci posso fare niente.. l'unica cosa da fare sarebbe cambiarmi il cervello e beh guardate questo proprio non si può, percui tenetevele le critiche di persone che le cose non le dicono perchè non c'hanno nulla da fare il giorno e sparano cavolate, o che segueno le pecore, oppure di persone che confrontano i giochi, anche perchè TR è l'unico video gioco con cui ho giocato! a me sembra ridicolo persino metterlo in vendita. ah per quanto riguarda i motivi:
    Quoto quasi tutto!
    A me non piace. Sembra un gioco per cellulare burdo! se l'avessero fatto su Iphone forse non l'avrei apprezzato nemmeno lì!
    Vi vorrei ricordare che non uscirà sul disco ma solo sul psn e live non è un vero capitolo di tomb raider Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Sab Giu 19, 2010 1:30 pm

Appunto! E non mi piace neanche come spin-off. L'avessero fatto uguale ma senza la telecamera fissa e i pallini del personaggio forse mi sarebbe anche piaciuto... Lara è un omino minuscolo e non si vede neanche.
    Capisco che non sia un capitolo , ma giudicandolo come gioco arcade , come spin-off non mi piace
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Sab Giu 19, 2010 1:48 pm

Pensate voi il successo che ha avuto diablo... asd senza neppure essere spin-off di nulla E che devo fa? altro che "giochino"...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 20, 2010 2:17 am

Madonna, con i nuovi video l'interesse mi è salito ancora di più di prima!! Shocked
    cavolo, finalmente un po' d'aria fresca anche se datata dal punto di vista del gameplay etc., molto stile platform...

... però devo ammettere che è geniale introdurre questa "prospettiva" su Lara Croft, da che volevo soltanto vedermi i filmati quando sarebbero usciti ora ho proprio intenzione di comprarlo!! Scioccante!
    è una ficata, non me lo aspettavo proprio...

altro che Underworld, lo trovo molto più intrigante di quella pallosissima delusione...
    (Legend se lo magna in un boccone, che sequel sprecato)

P.S. ho notato che sto Guardian della luce non piace quasi a nessuno, solo a pochi..
    .. magari sarò un po' azzardato ma si vede che queste persone non sono cresciute con i platform!! Wink

mamma che ricordi e vederli prendere vita nell'universo Tomb Raider è un mix potentissimo oltre al fatto che questa "Lara" per così dire alle prime armi (come si intuisce dalle cutscene) mi fa entrare proprio dentro all'atmosfera, non so perchè...

che bella bella iniziativa ha avuto il gruppo Crystal, bravissimi!!!
    sono davvero contento!! lol!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Dom Giu 20, 2010 10:57 am

a me sembra interessante! Very Happy dato ke bisogna aspettare sino all'inverno per tr9, xke no..potrebbe essere un bel passatempo Che bello!
    poi vedremo ke sorprese ci riserva
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 20, 2010 12:38 pm

bravo karota! sono pienamente daccordo cn te!!!! evviva!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Dom Giu 20, 2010 1:02 pm

Karoth_88 ha scritto:P.S. ho notato che sto Guardian della luce non piace quasi a nessuno, solo a pochi..
    .. magari sarò un po' azzardato ma si vede che queste persone non sono cresciute con i platform!! Wink
    Si infatti io l'ho detto che l'unico video gioco a cui abbia mai giocato è stato Tomb Raider! e se ci gioco è perchè mi piace il game play, il personaggio in prima persona, tutto! Per me è sempre stato perfetto, cosi è rovinato! e se fosse stato cosi fin dall'inizio, credimi non ci avrei MAI giocato!Smile
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Maury93 Dom Giu 20, 2010 3:16 pm

Sono d'accordo. Ad esempio io mi sono comprato la XBOX 360 Elite solo per giocare a Tomb Raider Underworld e non per altro, perchè Tomb Raider è sempre stato l'unico gioco che mi sia mai piaciuto fin dalla PS1, e se adesso cominciano a fare Tomb Raider come Guardian Of Light, mi sa che ho sprecato i miei soldi...
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Lun Giu 21, 2010 2:17 pm

No ma, veramente io sono "cresciuto" a platform, da Mario in tutte le sue vesti a Crash bandicoot ecc..ed è un genere che tutt'ora apprezzo molto.
    Anzi vedendo alcuni video di questo Guardian of Light, posso dire che alcune situazioni mi ricordano un pò il fenomenale Mario & Luigi Superstar saga, per quanto riguarda il comparto della cooperazione tra i due personaggi.
    Certo, fosse dipeso da me, non avrei scelto il guerriero maya resuscitato come personaggio secondario da affiancare a Lara, ma questo è un altro discorso.
    Per il resto, mi sembra che questo spin-off combini bene platform e sparatutto, ma lascia da parte tutto ciò che è stato Tomb Raider fin'ora (rettifico: fino a qualche anno fa) e forse gli ambienti rischiano di essere un pò ripetitivi..ma è pur sempre uno spin-off.
    Il fatto che un pò mi dà i nervi è che da mesi TUTTA l'attenzione è concentrata su questo titolo piuttosto che sul vero tomb raider 9, gli sviluppatori (anche all'E3) non fanno altro che parlare di questo, che potrà anche essere un capolavoro, ma è pur sempre un titolo secondario rispetto alla serie di cui portano il fardello! Mi auguro che si stiano concentrando oltre i limiti dell'umano su Tomb Raider 9.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mar Giu 22, 2010 11:33 am

Anche io ho sempre giocato a crash bandicoot e a mario. Ma guardian of light non è nulla del genere!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Mar Giu 22, 2010 1:59 pm

Infiatti è uguale a diablo asd

Genere molto più pc-ista:

Dove la componente fondamentale è il combattimento (decisamente molto più violento e sviluppato), dunque molto diverso da mario e crash bandicoot, da questo punto di vista almeno... E che devo fa? in guardian of light hanno poi sviluppato notevolmente una forte componente platform (che come si vede è presente anche in diablo), ma anche qui un paragone con i platform veri e propri mi sembra piuttosto azzardato...

Piuttosto questyo spin off somiglia di più a devil may cry e god of war asd con visuale isometrica Wink
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Mar Giu 22, 2010 2:37 pm

a me non piace.. purtroppo
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Maury93 Mar Giu 22, 2010 2:48 pm

Caspita!! Che somiglianza!! Però dai, diciamocelo, la telecamera fissa è prprpio brutta!!! Dov'è la libertà di andare, guardare e agire dove ti pare tipica di Tomb Raider? Crying or Very sad Il bello di Tomb Raider è che quando ti trovi dentro scenari d'effetto (cfr. Perù Tomb Raider Legend, Tomba di Tihocan in Anniversary e praticamente tutto in Tomb Raider Underworld) sei libero di esplorarne ogni angolo e di andare dove ti pare e muoverti lentamente, velocemente, correndo osservando i minimi dettagli e analizzando tutto da vicino come un vero esploratore e sei libero di girare la telecamera come ti pare e interagire con l'ambiente. What a Face
    Anche lì in Diablo 3 le prime immagini mostrano un ambiente affascinante e ricco d'effetto che sarebbe fantastico analizzare con maggior cura; con la telecamera fissa invece tutti i dettagli e gli effetti dell'ambiente circostante si perdono e sei costretto a vedere solo ciò che la telecamera ti permette di vedere. (io la vedo così E che devo fa? )

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 12:09 am