Fino a prova contraria quando ti sei iscritto in questo forum ha accettato le regole presenti, tra le quali c'è l'obbligo di non fare spam con messaggi idioti. Certamente non devi essere inibito da me, ma dalle regole del forum che ti vincolano a rispettarle. Ergo, se uno ti chiede di non spammare non fai l'arrogante e il fuorilegge solo perché ti va di farlo, ma perché le regole sono chiare.Maury93 ha scritto:Con provocazione intendevo dire che se io ho voglia di Quotare qualcuno lo faccio e basta, non devo certo sentirmi inibito da qualcuno. se a me il gioco non piace sono libero di dirlo. Le motivazioni le ho date e sono pure parecchie e inoltre ti invito a rivedere il tuo concetto di ineducato, visto che non mi sembra di averti offeso in alcun modo. Cmq basta così, a me sto gioco fa schifo e lo ribadisco, e se non hai voglia di leggere i miei spam sono problemi tuoi.
Ancora? Ma chi ti ha mai detto che non voglio che tu dica quello che pensi, anzi io in realtà ho chiesto proprio il contrario, ma rifletti prima di parlare? Come posso dire che devi stare zitto se allo stesso tempo voglio sapere un motivo valido al perché il gioco faccia schifo? Mi sa che su questo non hai riflettuto.
Certo perché l'offesa giustifica in un qualche modo l'arroganza e l'ineducazione a come hai risposto. "Sono cazzi tuoi" o "Io scrivo quello che mi pare, ok?" questa a casa mia, non so a casa tua, si chiama ineducatezza perché non si risponde in questo tono, l'altra è decisamente arrogante e provocatoria, mi sa che sei tu quello che deve rivedere il concetto di ineducato.
Il punto è che nessuno vuole leggere i tuoi spam, perché appesantiscono il forum. Ragazzo, se pensi di essere educato ne hai ancora di strada da fare.