moyan_brenn ha scritto:
non mi e' piaciuto molto l'atteggiamento di Dan, che dalle sue parole fa un po' trapelare il fatto che "accetta" la mia opinione solo per mantenere un tono pacifico....
La accetto perché è giusto che sia così.
moyan_brenn ha scritto:aggiungo inoltre che e' quasi impossibile scrivere un messaggio e riuscire a fare in modo che CHIUNQUE legga lo interpreti nel modo giusto.
Appunto. Non ti sei spiegato bene.
moyan_brenn ha scritto:ed e' per questo motivo che, molto intelligentemente, quando si legge un messaggio su un forum, invece di polemizzare bisognerebbe prendere le parole con le pinze e chiarirsi in modo pacifico senza pensare male, senza scandalizzarsi o mandare giu' il boccone amaro per PRESUNTE diffamazioni o presunti snobbismi che poi cosi' non sono.
Nessuno qua sta polemizzando. Questo è un confronto. La polemica la vedi solo tu perché ti sei sentito attaccato. Probabilmente mi sono espresso male.
moyan_brenn ha scritto:qui non ci sono bocconi amari da ingoiare, si parla tra amici e basta....e vorrei che a Dan questo fosse chiaro.
Come sopra.
moyan_brenn ha scritto:Non capisco peraltro questo suo darmi del mal documentato da cosa nasca, dato che a 13 anni (ora ne ho 27) per natale mi feci regalare il computer nuovo per giocare a TR2 (avevo gia' finito l'1 sul vecchio pc) dato che TR2 era il primo a sfruttare le schede 3DFX, poi giocai il 3 sulla psx, il 4 sul dreamcast, ho saltato il 5, poi angel of darkness sul pc, e gli episodi crystal dynamics sul xbox360.........
Nasce da quello che dichiari e da quello che dici, mi baso da lì. Ti spiegherò più in basso.
moyan_brenn ha scritto:posso essere un uomo libero di dire che per me i TR di crystal sono migliori per cio' che possono offrire A ME PERSONALMENTE senza sentirmi mal giudicato da qualcuno??
Ovvio. Ma se tu ti senti giudicato a priori cosa posso farci?
Ho già detto che se è una mera questione di gusti non ci sono problemi. L'hai letto?
moyan_brenn ha scritto:un conto e' dire non sono d'accordo con cio' che dici per i seguenti motivi, un conto e' dire "tu snobbi e sei mal documentato"......modo molto diplomatico di dire "non capisci una mazza"
Un po' come avresti un po' fatto tu dicendo "molto intelligentemente" riferendoti a me, ma sorvoliamo su questo che è meglio.
Dire che sei poco documentato non è un offesa. Io per esempio sono poco documentato sulla serie di Silent Hill, e sono pure iscritto in un forum di quel videogioco. Devo vergognarmi di avere le mie lacune?
Sei molto colto in fattore TR? Buon per te, questo comunque lo sai solo tu.
Che tu snobbi non ci piove.
Che tu sia poco documentato me lo ha fatto pensare il fatto che hai detto di preferire i TR della Crystal perché sono film interattivi, che offesa più grave non potevi fare agli attuali sviluppatori.
Sì, lo so, ti riferivi ai cinematics, ma anche nei vecchi TR ce n'è un sacco.
A questo punto compra "Lara Croft Tomb Raider: The Action Adventure". È un DvD interattivo di AoD molto ben fatto.
Per il resto ... è tuo diritto sentirti libero di dire ciò che ti pare, purché i toni non si alterino. Io farò lo stesso, come ho già fatto in questo topic.