Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 12:42 pm
@Loru ho detto CD per abbreviare c'è scritto proprio Crystal Dynamics Regna "Crystal Dinamics RULES reso meglio "Crystal Dinamics detta legge"
Ci sono tanti modi molto meno "macabri" e molto più gratificanti di rendere gli omaggi a una eroina anche perchè quella Lara praticamente manco è messa in evidenza mi chiedo come quello abbia fatto a scoprirla, il marchio Core potrebbe essere stato nascosto per una questione di Diritti? è questo quello che intendi? Beh non credo dato che la Core che era di proprietà Eidos oramai non esiste più, potevano benissimo esibire quel marchio non gli costava nulla, il fatto è che soffrono di "sindrome di inferiotità" nei confronti di Core e questo gli pesa non poco.
@Hit si spaccano il culo hai ragione 3 anni a lavorare per TR:U e i risultati si sono visti un gioco che critichi te stesso, per lo meno alla Core 3 anni per AoD sappiamo il perchè lo hanno pubblicato in anticipo e per lo meno ci siamo ritrovati con la migliore Lara mai definita (sia come aspetto, che come carattere) buona difficoltà, trama molto approfondita, nuovo tipo di giocabilità che doveva essere di sicuro meglio definita ed è l'unica pecca del gioco, e una longevità, solo AoD ha una durata che racchiude almeno 2/3 della durata dei tre episodi Crystal che hanno dalla loro una longevità bassissima, l'unica trama ben fatta è quella di Legend, Anniversary e Underworld una ha la trama presa dal primo e il secondo meglio non parlarne, tutti e tre molto simili e con assenze di novità dal punto di vista grafico/tecnico, alla vista di tutti dal punto di vista di giocabilità di loro hanno ben poco ma sono una scopiazzatura di PoP, lo dicono in un bel pò, insomma a spaccarsi il culo erano quelli Core ceh a causa di Eidos lavoravano davvero giorno e notte senza una pausa e che per un episodio riuscito a metà hanno pagato caro, e CD per un episodio persino peggiore continua a fare il suo mestiere, pensa che alla Core ancora lavoravano ad Anniversary nel 2005 che doveva uscire l'anno seguente poi Eidos ha dato tutto a Crystal se vedi le immagini di quell'Anniversary puoi notare come fosse in cantiere un gioco persino superiore a quello Crystal, dove di certo se si stanno spaccando il culo (adesso) e per non farsi togliere il marchio stanno realizzando questo gioco, ma fino ad ora a parte Legend hanno realizzato davvero ben poco per TR.
Poi sarà da "stronzi" pensarlo, del resto prima si critica chi ti da dello scemo, poi anche se ti riferivi in generale dai dello stronzo a chiunque pensa queste cose (ma potevi dirlo in maniera più garbata), davvero molto coerente, hai detto che (pur basandomi su dati oggettivi) perchè sento quello che dicono gli altri lo devo per forza pensare pure io, meno male ho una testa con cui riesco a ragionare e non ci vuole tanto a capire che a distruggere Lara ci hanno pensato pure quelli alla Crystal che come ho detto acclamano la Lara TR:U quindi altro che ripartire da zero a loro quella Lara piaceva quindi inutile fare l'avvocato del diavolo.
Ultima modifica di IronHill91 il Sab Dic 11, 2010 1:24 pm - modificato 3 volte.