Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Tomb Raider  RIVELATO!!!  Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Underworld Sab Dic 11, 2010 12:55 am

IronHill91 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=OPrJ3IrNQd4
    Questo il video, il resto lo potete benissimo notare come sono umili e rispettosi alla CD .-.

... Neutral Neutral Neutral ... non ho parole... è la prima volta che vedo sto video...
    Adesso comincia a starmi sul c***o la CD... ho sempre saputo di un odio nei confronti della core, ma anche con la scritta CD regna, non sanno che loro non hanno venduto nemmeno metà di quello che ha venduto core?
    Mah... e mi domando come Eidosticazzi abbia permesso che ciò accadesse...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Dic 11, 2010 1:03 am

Potrebbe essere stato un omaggio aver messo il modello di Lara di AoD sottoterra... Non bisogna per forza pensare che voglia dire seppellire la Lara di Core Design.
    L'aver tolto il marchio Core , potrebbe essere dovuto anche ad altri motivi che noi non conosciamo... BOH E che devo fa?
    Non credo che siano così pretenziosi...

La scritta CD regna può essere interpretata in 2 diversi modi:
    CD = core design
    CD = crystal dynamics
    asd

Comunque noi non possiamo sapere cosa pensano quelli della crystal di quelli della core ... Ma piuttosto con questo nuovo TR , potrebbero distruggere tutto ciò che aveva costruito la Core
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 1:27 am

io sn daccordo cn loru...

ma loro lavorano! si fanno un culo dalla mattina alla sera per darci un TR degno! e noi diciamo ste cosse diffamanti su di loro?

a sto punto rifare per rifare nn potevano fare un gioco diverso? cosa gliene importa di TR??

avere soldi si... ma la SE li ha i soldi! cn un gioco così se è davvero fatto bene potevano vendere! anche tanti nuovi giochi hanno iniziato dal nulla.. e sl il fatto che a fare ql gioco era stato il team dei vecchi TR avrebbero cmq avuto l'appoggio delle stesse persone che li stanno appoggiando ora senza battere troppo gli occhi o fare gli scettici cn state facendo voi...

pensi che un "LARA LOVER" (nick) iscritto sul forum di TR nn avrebbe comprato un gioco fatto da loro?

ma daiii

pensare che la crystal odi così tanto qlli che ora gli stanno dando il pane quotidiano è una pensata di stronzi... senza offesa... è per dire in generale.... perchè poi magari lo pensate sl perchè siete venuti a saperlo da qlcun'altro e la andate a pensare cm lui... lui che magari (si!) è molto piu probabile che odi la crystal! un fan di vecchia data si che può odiare la crystal! è molto pii facile... ma nn che una casa sviluppatrice odi un'altra ... per cosa? perchè ha fatto un personaggio diventato eroe dei nostri tempi che gli sta continuando a dare da mangiare in qsti anni?

bha... per me nn sta molto in piedi sta cosa...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Dic 11, 2010 2:08 am

Hithuis, faccio meglio a non commentare.

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 2:14 am

ahahahah va bene
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 12:42 pm

@Loru ho detto CD per abbreviare c'è scritto proprio Crystal Dynamics Regna "Crystal Dinamics RULES reso meglio "Crystal Dinamics detta legge"
    Ci sono tanti modi molto meno "macabri" e molto più gratificanti di rendere gli omaggi a una eroina anche perchè quella Lara praticamente manco è messa in evidenza mi chiedo come quello abbia fatto a scoprirla, il marchio Core potrebbe essere stato nascosto per una questione di Diritti? è questo quello che intendi? Beh non credo dato che la Core che era di proprietà Eidos oramai non esiste più, potevano benissimo esibire quel marchio non gli costava nulla, il fatto è che soffrono di "sindrome di inferiotità" nei confronti di Core e questo gli pesa non poco.
    @Hit si spaccano il culo hai ragione 3 anni a lavorare per TR:U e i risultati si sono visti un gioco che critichi te stesso, per lo meno alla Core 3 anni per AoD sappiamo il perchè lo hanno pubblicato in anticipo e per lo meno ci siamo ritrovati con la migliore Lara mai definita (sia come aspetto, che come carattere) buona difficoltà, trama molto approfondita, nuovo tipo di giocabilità che doveva essere di sicuro meglio definita ed è l'unica pecca del gioco, e una longevità, solo AoD ha una durata che racchiude almeno 2/3 della durata dei tre episodi Crystal che hanno dalla loro una longevità bassissima, l'unica trama ben fatta è quella di Legend, Anniversary e Underworld una ha la trama presa dal primo e il secondo meglio non parlarne, tutti e tre molto simili e con assenze di novità dal punto di vista grafico/tecnico, alla vista di tutti dal punto di vista di giocabilità di loro hanno ben poco ma sono una scopiazzatura di PoP, lo dicono in un bel pò, insomma a spaccarsi il culo erano quelli Core ceh a causa di Eidos lavoravano davvero giorno e notte senza una pausa e che per un episodio riuscito a metà hanno pagato caro, e CD per un episodio persino peggiore continua a fare il suo mestiere, pensa che alla Core ancora lavoravano ad Anniversary nel 2005 che doveva uscire l'anno seguente poi Eidos ha dato tutto a Crystal se vedi le immagini di quell'Anniversary puoi notare come fosse in cantiere un gioco persino superiore a quello Crystal, dove di certo se si stanno spaccando il culo (adesso) e per non farsi togliere il marchio stanno realizzando questo gioco, ma fino ad ora a parte Legend hanno realizzato davvero ben poco per TR.
    Poi sarà da "stronzi" pensarlo, del resto prima si critica chi ti da dello scemo, poi anche se ti riferivi in generale dai dello stronzo a chiunque pensa queste cose (ma potevi dirlo in maniera più garbata), davvero molto coerente, hai detto che (pur basandomi su dati oggettivi) perchè sento quello che dicono gli altri lo devo per forza pensare pure io, meno male ho una testa con cui riesco a ragionare e non ci vuole tanto a capire che a distruggere Lara ci hanno pensato pure quelli alla Crystal che come ho detto acclamano la Lara TR:U quindi altro che ripartire da zero a loro quella Lara piaceva quindi inutile fare l'avvocato del diavolo.

Ultima modifica di IronHill91 il Sab Dic 11, 2010 1:24 pm - modificato 3 volte.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Sab Dic 11, 2010 12:50 pm

Ebbene sì, Tomb Raider: Underworld è in sviluppo dal 2006 ed è uscito a fine 2008, basta guardare l'intervista di Eurogamer fatta a Ian Livingstone subito dopo che uscì Tomb Raider: Legend

http://www.eurogamer.net/articles/i_ianlivingstonept2_160806

"We've also made plans for an anniversary edition which will be coming out next year, based on Lara Croft, due to the fact that we've just gone past her 10th birthday, and there's another game in development too."

"Stiamo anche pianificando un'anniversary edition che arriverà il prossimo anno, basata su Lara Croft, dovuta al suo 10mo anniversario, e c'è anche un altro gioco in via di sviluppo."

Mentre il team interno a Crystal (Buzz Monkey) si occupava di TR: Anniversary, Crystal si occupava di TR: Underworld. Quasi 3 anni per quel gioco lì. E Crystal lavora, cose giuste. Wink
    keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 22

Messaggio Da keenan Sab Dic 11, 2010 1:31 pm

Ma perchè farsi tutti 'sti film e smaronarsi la vita? asd

Crystal odia Lara, non la odia... secondo me per loro quello è lavoro e basta. Se c'è qualcosa che odiano penso sia la ripetività di avere a che fare anno dopo anno con lo stesso ''concept'', (del resto la Core si ritrovò nella stessa situazione e non ne poteva più).

Continuo a pensare che non valga la pena tormentarsi così.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 1:35 pm

Non è smaronarsi, è semplicemente scambio di opinioni, almeno teniamo in vita il Forum dato che non c'è mai nessuno qui a commentare, anche tu keenan mi sembravi alquanto arrabbiato quando si trattò di TR:A e ne criticavi parecchie cose, ecco allo stesso modo ho solo espresso una mia opinione circa quello che non mi garba in questo nuovo capitolo, tralasciando giocabilità e tutto il resto che sicuramente si spera sarà degna di nota Wink del resto non siamo in questo forum per girarci i pollici e acclamare tutto quello che fanno...
    Vincentius

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Vincentius Sab Dic 11, 2010 2:17 pm

@Hithuis: spero non penserai che pure il mio pensiero è da stronzi (o che mi faccia guidare da ciò che sento piuttosto che da ciò che vedo) ma una software house che si permette di fare certe cose non dà una bella immagine di sé.

Seppellire il personaggio non è un omaggio, anzi, una provocazione bella e buona. Lo stesso dicasi per i marchi Core occultati da Crystal.
    Penso sia bene riconoscere questo e ricordarsi di ciò, prima di acclamarli per ogni minima uscita che fanno.
    Non giudico il gioco in termini di qualità, giudico la scelta del reboot appena intrapresa... Se Underworld è fallito non è di certo colpa né di Lara né della biografia.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 2:40 pm

Non ho nessuna voglia di acclamarli! tanto che TR non è piu lo stesso gran bel gioco da qndo... ba si sa... (piramide... werner... seth ecc....)

cmq io sn proprio fatto così di natura... ci vuole qlcsa di piu tangibile per arrivare ad odiare o avercela qn qlla persona...

l'odio è un sentimento troppo impegnativo e simile all'amore per darlo al primo che passa... avvelenarmi il cuore sl per cazzate del genere... semplicemnete nn ci penso... se sarà un bel gioco bene... poi vedremo qnto rimarrà TR... nn mi interessa di faide tra SH

EDIT: tanto per me , l'ho detto e lo ripeto... Lara è già morta...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Sab Dic 11, 2010 2:52 pm

Ma "odiare" in senso lato, Hit -.-''

Li si può detestare come programmatori, non come persone. Nessuno sta di certo augurando la morte a questa gente, al massimo le possiamo augurare di fallire, visto quello che sta combinando.

Hit, non hai nessuna voglia di acclamarli? Ma veramente?? O__O Eppure hai dato prova dell'esatto contrario. Eri uno di quelli che giubilava per la decisione del reboot e li hai pure difesi a spada tratta. Be', onestamente a me dà sui nervi il fatto che abbiano buttato nel cesso parte della mia infanzia e della mia adolescenza solo perché loro non sanno assumersi le loro responsabilità.

Ricordiamo che Underworld è fallito per via dei diversi errori che ci sono nel gioco (ma anche per la trama scialba, i personaggi caratterizzati male e alcuni livelli orrendi). AoD, almeno, era più intrigante, eppure Core è stata buttata fuori per questo. Perché non la Crystal?
    Eh sì, certo, è colpa di Lara se il gioco è fallito, non era abbastanza "female-friendly" (non sono parole mie, ma dichiarazioni Eidos).

Ma per favore, aprite gli occhi.

Ah, spero non mi dia dello stronzo ^^
    keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da keenan Sab Dic 11, 2010 3:28 pm

IronHill91 ha scritto:anche tu keenan mi sembravi alquanto arrabbiato quando si trattò di TR:A e ne criticavi parecchie cose, ecco allo stesso modo ho solo espresso una mia opinione circa quello che non mi garba in questo nuovo capitolo, tralasciando giocabilità e tutto il resto che sicuramente si spera sarà degna di nota Wink ..

Eccome se li ho criticati! li criticavo anche quando in molti ne parlavano bene (ed adesso quelle stesse persone hanno cambiato idea.. asd ) pensa che Tomb Raider Underworld non l'ho propio giocato (boicottato per via degli ignobili dlc esclusivi XBox).

Però penso semplicemente che arrivati a questo punto è inutile prendersela ancora... vedremo come sarà questo reboot, se deluderà anche questo episodio, amen.

Poi ognuno può fare quello che vuole, non sarò certo io a difendere la Crystal... per carità. Neutral

Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Dic 11, 2010 3:33 pm

Che cavolo i VGA iniziano tra ben 6 ore e mezzo circa... il che significa le 20 di stasera, 14 dove si svolgeranno... io non riesco ad aspettare fino a stasera.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 3:36 pm

Dan non sono affatto stra contento di un reboot, credo che mi avete frainteso... io sono contento che lara sia tornata tutto qui... e cn un gioco che cmq sembra essere molto bello apparte il fatto del reboot...

Io nn voglio acclamare il reboot ma il nuovo gioco in se...

Danie... ormai se nn hanno detto niente su TR nn c'è niente da aspettarsi... non ci sarà... Sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 4:52 pm

scusate il doppio post ma andava visto sto video!!

TR Reboot Parody!!

ahahahah
    keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da keenan Sab Dic 11, 2010 5:13 pm

ahahahah, geniale. asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Dic 11, 2010 5:35 pm

Secondo me parlare dei rapporti tra SH è molto insensato... Noi non conosciamo quello che pensano l'uno dell'altro...
    A mio parere , l'unica scorretta è Eidos... Dato che ha mandato via la Core e non gli ha fatto finire Anniversary edition
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 7:17 pm

@Loru la Eidos è sempre stata colpevole fin dall'inizio, ha sempre tenuto sotto pressione Core purtroppo fino ad arrivare a fargli odiare Lara :/
    @Hit per carità non odio CD nè gli auguro i peggiori mali del mondo ci mancherebbe altro sono persone come tutti noi, ma essendo in un forum di TR ne critico gli aspetti che più mi hanno lasciato perplesso circa il loro operato, del resto dobbiamo mantenere il forum in vita con le nostre opinioni meglio se ci sono voci discordanti così abbiamo più da parlare ^^
    @Keenan ero uno di quelli che ha parlato bene di TR:U ma solo di alcune parti degne di nota, ma ho sempre criticato longevità, trama, Lara e carattere, ho solo detto che le ambientazioni erano buone, l'unico gioco CD per me degno di nota è Anniversary che critico solo per la trama che hanno voluto colegare guarda caso con la loro triologia del cavolo...cosa davvero irrispettosa nei confronti della Core che dalla sua stava facendo un edizione di Anniversary che sicuramente avrebbe surclassato questa, basti vedere le immagini del colosseo *.*
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 7:51 pm

immagini del colosseo???
    voglio vederleeeee
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 8:06 pm

Hit le immagini si riferiscono al gioco ancora in progetto ma danno l'idea di quanto poteva davvero essere promettente questo gioco, qualcosa dovresti trovarla sul tubo. Le immagini si riferiscono al colosseo ma anche ad altri livelli:
    http://www.tombraideradventure.it/videogames/TRA/anniversary_core.asp
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Sab Dic 11, 2010 8:27 pm

caspita... poteva essere un tomb raider con le contro palle! *_* le ambientazioni sono nettamente superiori a quelle di annyversary!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 8:30 pm

Già e con la classe che ha sempre distinto i lavori Core...
    Ho trovato anche questo trailer della versione beta sul Tubo, ma credo ci sia già anche nel sito che ho postato prima:
    https://www.youtube.com/watch?v=J2Z5uuBolFs
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Sab Dic 11, 2010 8:40 pm

Bellissimo *_* soprattutto la parte di atlantide!! altro che quella roba che abbiamo su anniversary... quello è quasi completamente diverso! mi ricordo le uova da dove nascevano i mostri con le ali *_* *_* che bella quella parte!! *_* mi faceva sempre paura da piccolino xD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 8:49 pm

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere questa versione completata, Core doveva davvero sperare in questo gioco dato che era la sua unica opportunità per rifarsi, appena mise quel video in rete una volta capito come doveva finire misero il trailer in rete per far vedere a cosa lavoravano la Eidos decise che il trailer andava tolto ma i fan subito si accorsero di questo nuovo progetto in cui sperarono e la eidos fu costretta a darlo in mano a CD una volta silurata una Core che aveva da realizzare ancora 2 capitoli legati alla storia di AoD di cui uno ambientato in Anatolia e poi questo Anniversary che sono sicuro che una volta completato sarebbe stato più longevo e difficile dell'Anniversary CD (che a mio parere dei tre realizzati dalla stessa è il migliore) ma almeno quello Core sarebbe davvero stato un vero remake che avrebbe fatto nascere un pò di nostalgia ai vecchi giocatori e fatto riscoprire un capolavoro della storia videoludica ai nuovi fan, senza collegarne la trama ad altri capitoli...
    Ma del resto come confermato da uno della Crystal in una intervista nel 2006 "i vecchi fan verranno abbandonati".

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 5:55 pm