Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Sab Dic 11, 2010 8:56 pm

nn vedo cosa ci trovate in qsto video... nn mi sembra niente di che... bho...

è per altro per PSP quindi nn si può neanche dire che abbia una grafica bellissima...

e cmq io ho visto che cosa hanno detto riguardo TR nell'intervista nel secondo CD di anniversary... odiavano lara... appena ho sentito qlle parole e cm erano felici di qsto ci sn rimasto di merda...

ok nn vivevano piu per colpa della eidos ma odiare così tanto lara da feteggiare addirittura la sua morte in TR4...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 9:09 pm

Immaginatelo finito dato che parliamo di un video relativo a una fase iniziale di sviluppo mi pare ovvio che doveva essere meglio rifinito, ma qualcuno non gliene ha dato la possibilità, e come puoi notare le ambientazioni sono proprio quelle che c'erano nel primo episodio solo che dovevano essere meglio realizzate ma non credo quella che vedi fosse la fase finale del gioco quindi tranquillo, e poi la grafica non è proprio tutto in un gioco e il fascino delle ambientazioni non manca quindi...
    ma ripeto non penso fosse la fese ultima e cmq credo fosse in sviluppo su più piattaforme...
    Per quanto riguarda il video, più che Lara credo odiassero proprio gli effetti che derivavano dallo sviluppare un TR, pressioni da parte dei fan, dei recensori, della Eidos specialmente, erano relegati giorno e notte davanti a un pc a lavorare un nuovo episodio che dovevano consegnare, mentre eidos spingeva per la pubblicazione e metteva fretta, immaginati dunque in che condizione dovevano lavorare ci mancava solo che li minacciassero...
    Per non parlare del fatto che parliamo di persone no di animali, quindi il loro stato d'animo un pò lo capivo, certo potevano risparmiarselo, ma nemmeno avevano tutti i torti, secondo me il tutto doveva essere ben calibrato da una Eidos che ha sempre visto in Lara un fenomeno da baraccone da cui guadagnare il più possibile dovevano essere più calmi e lasciare lavorare i programmatori senza mettergli troppa fretta.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Sab Dic 11, 2010 9:19 pm

IronHill91 ha scritto:Immaginatelo finito dato che parliamo di un video relativo a una fase iniziale di sviluppo mi pare ovvio che doveva essere meglio rifinito, ma qualcuno non gliene ha dato la possibilità, e come puoi notare le ambientazioni sono proprio quelle che c'erano nel primo episodio solo che dovevano essere meglio realizzate ma non credo quella che vedi fosse la fase finale del gioco quindi tranquillo, e poi la grafica non è proprio tutto in un gioco e il fascino delle ambientazioni non manca quindi...
    ma ripeto non penso fosse la fese ultima e cmq credo fosse in sviluppo su più piattaforme...
    Per quanto riguarda il video, più che Lara credo odiassero proprio gli effetti che derivavano dallo sviluppare un TR, pressioni da parte dei fan, dei recensori, della Eidos specialmente, erano relegati giorno e notte davanti a un pc a lavorare un nuovo episodio che dovevano consegnare, mentre eidos spingeva per la pubblicazione e metteva fretta, immaginati dunque in che condizione dovevano lavorare ci mancava solo che li minacciassero...
    Per non parlare del fatto che parliamo di persone no di animali, quindi il loro stato d'animo un pò lo capivo, certo potevano risparmiarselo, ma nemmeno avevano tutti i torti, secondo me il tutto doveva essere ben calibrato da una Eidos che ha sempre visto in Lara un fenomeno da baraccone da cui guadagnare il più possibile dovevano essere più calmi e lasciare lavorare i programmatori senza mettergli troppa fretta.

Hanno fatto di peggio infatti... senza minaccie Rolling Eyes Rolling Eyes
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Dic 11, 2010 11:21 pm

Comunque anniversary di core era bello... Ma non so se lo fosse quanto quello di Crystal..
    I movimenti erano ancora quelli del 1996 + o -..
    La grafica non era un granché. Le ambientazioni erano belle...
    Sono sicuro che col tempo l'avrebbero migliorato...

Ultima modifica di loruraider il Dom Dic 12, 2010 2:01 am - modificato 1 volta.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 11, 2010 11:31 pm

Peccato che non lo sapremo mai come sarebbe andata a finire se Eidos avesse lasciato fare a Core
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Sab Dic 11, 2010 11:52 pm

http://www.tvtech.it/video/806/tgtech-honeycomb-amd-phenom-ii-pensione-per-vga/

Nulla di nuovo in sostanza Wink verso la fine parlano di tomb raider!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Dic 12, 2010 1:55 am

Scusate, io devo dire una cosa riguardo all'Anniversary Core:

Allora, capisco che è in beta ma comunque il gioco riprende moltissimo, ma davvero troppo, movimenti, suoni, gamplay con semplici ritocchi, una grafica che sono oscene. Il punto è che non stiamo parlando di uno sviluppo in PS3, ma di PS2, il livello grafico rispetto al tempo di sviluppo (2005) sembra rimasto agli anni '90. Lara agisce si muove in modo meccanico, sembra un robot. Davvero pensate che quel prodotto potesse anche solo minimamente superare il gran lavoro tecnico, artistico e grafico dell'anniversary della Crystal?

Io sono d'accordo con voi che non avrebbero dovuto cambiare la biografia di Lara, perché non ha senso, ma arrivare fin al punto di dire che questo gioco avrebbe risollevato lo stato pietoso in cui erano proprio non sono d'accordo. Giochi usciti prima, come Final Fantasy X e X-2, hanno un livello tecnico davvero elevato, per non parlare di FFXII, tutti fatti su PS2.

L'intera saga ha bisogno di un restyling tutto nuovo, non possono fare assolutamente un gioco come quelli della Core perché dovete mettervi in testa che la CD non è la Core Desing, non possono seguire il passato, bisogna guardare avanti. Al futuro, ad un futuro dove i prossimi capitoli non aggiungano solo qualche movimento extra che nel precendente non c'era e lasciano praticamente invariato il gameplay.

Tomb Raider deve diventare qualcosa di molto simile ad Uncharted, lo so che questo paragone non vi piace, ma se al posto di Nate ci fosse Lara, sarebbe l'essenza di Tomb Raider praticamente perfetto.
    Perché diciamocelo, Uncharted non è altro che Tomb Raider con nome e protagonista diversi.

Io mi chiedo come possiate immaginare e sperare che quelli della CD possano fare qualcosa che riprenda l'essenza dei TR della Core. È impossibile, è come se vi chiedessi di pensare una mela uguale a come la penso io. Ma non è possibile uno la pensa verde, uno la pensa rossa, l'altro gialla, può essere lucida, sporca, con la foglia, senza foglia. Non è possibile riproporre il pensiero della Core.

Adesso siate onesti... Chi vi da più hype Uncharted o Tomb Raider?
    Uncharted sta sostituendo completamente l'immagine di Tomb Raider, se non fanno qualcosa di rivoluzionario, ragazzi non vedremo mai più un TR, ci rimarrano solo dei ricordi... ma il rimpianto di non poterne fare più degli altri.
    Sono arrivato al punto che Uncharted mi interessa di più di TR, ma ovvio, perché posso contare su un ottimo gameplay, ottima grafica, ottima storia, ottima next-generation.

Anche discutere se le SH si odino o meno, but who cares?

Neanche a me va bene che abbiano tolto il carattere di Lara, cancellato in un secondo, che abbiano cambiato tutta la sua biografia. Ma io mi chiedo più che altro il perché? Forse perché ce n'era bisogno, non potevano seguire lo stile e pensare come la Core, non possono pensare un prodotto come se lo facessero altri. Insomma, io do fiducia a quello che stanno facendo. Inoltre non c'è niente di cui discutere, qui c'è solo un'unica parola che va detta:

VEDREMO.

Bisogna solo aspettare. Il primo trailer in-game forse ci dirà se può o non può essere un successo, è inutile criticare o giudicare quello che hanno fatto, quando in fin dei conti non hai in mano niente perché possa essere giudicato.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Dic 12, 2010 2:07 am

Danie, guarda che le immagini dell'Anniversary Core che hai visionato sono in versione GAMMA (neanche beta), quindi è ovvio che lasciassero un po' desiderare.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Dic 12, 2010 2:14 am

Scusa Danie io voglio che TR abbia una giocabilità, delle atmosfere che siano tutte sue senza diventare molto simile a nessuno...già abbiamo sopportato i TR CD , simili a PoP, comunque mi correggo la versione era gamma, se vediamo molti film ad esempio quelli in CG di FF quando erano in versione gamma sembravano tante scatole che camminavano, penso che una volta completato il lavoro del gioco avrebbe dato sicuramente dei buoni risultati...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Dom Dic 12, 2010 2:17 am

Sono abbastanza d'accordo con Danie...
    Non penso che sarebbero riusciti a fare Anniversary meglio di Crystal...

Quelli della Core erano troppo legati ai movimenti di Lara dei vecchi giochi... Non credo che li avrebbero rinnovati... è questo il difetto maggiore del gioco di core...
    Però sono sicuro che ,per il resto, dato che il gioco era in fase gamma , dopo 2 anni sarebbero riusciti a migliorarlo molto ..Anche perché dal video che abbiamo noi la grafica è peggio di AoD ,dato che è una versione PSP... Il punto di partenza era buono e le ambientazioni erano già ben fatte .. Ma non avrebbero mai raggiunto quello di Crystal , a mio parere stupendo...

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Dic 12, 2010 2:22 am

anche io sn daccordo cn Danie!

e quoto il pieno Loru...

nn ho altro da aggiungere... il TRA di Crystal è ad dir poco magnifico! *.*
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Dic 12, 2010 2:23 am

Beh se TR:A doveva essere un remake vero e proprio non credo che quello CD sia il massimo eh una trama inserita in una triologia che con TR1 non c'entra, livelli saltati, possiamo dire che dal punto di vista grafico/tecnico è stupendo e lo è, ma come remake si poteva fare di meglio
    Per Legend siamo d'accordo il gioco era troppo action per essere un TR, una cosa di cui pecca anche AoD, ed era troppo poco longevo, ma siamo comunque d'accordo se valutiamo i lavori CD Legend e Anniversary sono i migliori
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Dic 12, 2010 2:24 am

Certo senza aver visto nulla di quello Core è difficile fare dei paragoni. Ma penso che se la Core fosse rimasta a quest'ora staremmo a chiederci come sarebbe stato Tomb Raider se fosse passato nelle mani della Crystal. Non possiamo che attendere e vedere.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Dom Dic 12, 2010 2:27 am

Secondo me CD con TRA non avrebbe potuto fare di meglio...
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Dic 12, 2010 2:29 am

Dipende da quale sia il suo meglio possibile
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Dic 12, 2010 2:31 am

Comunque, se date una rispolveratina al documentario della GameTap contenuto nel secondo dvd di Anniversary, Morgan Gray dice che volevano togliere il T-Rex dal videogioco, ma poi per fortuna hanno deciso di tenerlo. Questo vi dà l'idea su che tipo di remake avessero in mente.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Dic 12, 2010 2:32 am

ascoltate! a me giocare TRA è piaciuto tantissimo!! la scena del T-rex era stupenda e tante location rifatte cn la garica di ora mi hanno fatto gridare dall'emozione!! davvero stupendo!!!

quindi: un lato tecnico ben fatto può vuol dire ottimo remake... che c'entra che è stato inserito in una trilogia di merda?? anche a me nn pace sta cosa ma qsto nn toglie la bellezza al gioco! rimane cmq un remake fatto davvvero a regola d'arte!! qllo è un gioco a cui si sn impegnati e che hanno fatto davvero da dio! li ho amato letteralmente qlli della CD!!! *.*
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Dic 12, 2010 2:41 am

scusate doppio post!!!

notiziona!!!!!!!!!!!

CD Brand Manager: Tomb Raider trailer 'soon', but not tonight

http://twitter.com/#!/gaahrp/status/13685895718764544

@CrystalDKarl trailer for tomb raider soon?
    http://twitter.com/#!/CrystalDKarl/s...86970031017984

soon. But don't expect it tonight
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Dom Dic 12, 2010 3:59 am

Chissà che cosa intendono dire con "soon". Potrebbe anche trattarsi di un mese.
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Dom Dic 12, 2010 4:09 am

Se posso osare dirlo, preferirei mille volte l'"originalissimo" seppur vecchissimo gameplay anni 90, piuttosto che una scopiazzatura di Pop, uncharted ecc ecc. (tanto ormai sono tutti uguali in quanto a gameplay).
    E a che serve la grafica se un gioco non trasmette emozioni?

Detto ciò, sono comunque contentissimo che uscirà un nuovo Tomb Raider.
    1) sempre meglio che niente.
    2) purtroppo non si può tornare al passato, vediamo che faranno per l'avvenire.
    keenan
    keenan
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 22

Messaggio Da keenan Dom Dic 12, 2010 4:13 am

Io non voglio affatto un Tomb Raider che sembri Uncharted, sai che due palle altrimenti.

azione azione azione, sparatorie, sparatorie sparatorie, esplosioni esplosioni esplosioni, sparatorie sparatorie sparatorie...

divertente... Dannazione!

Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Dom Dic 12, 2010 4:24 am

Infatti io rimango fedele alla Lare "che piace a me", quindi male che vada rimetto dentro la Playstation uno dei giochi dall'1 al 5 e mi diverto come un matto.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Dic 12, 2010 1:03 pm

Straquoto, per lo meno lì TR hanno un fascino che lo distingue da tutti i videogiochi del genere, se andiamo a vedere quelli CD sono una vera e propria scopiazzatura che rende TR simile a molti altri giochi del genere e non so quanto questo possa essere considerato buono,non voglio assulutamente un TR che somigli a qualche altro gioco del genere altrimenti mi compro quello e amen voglio giocare a qualcosa di diverso che sappia di TR, no di PoP, per il resto spero che la CD faccia qualcosa del genere per questo TR9, altrimenti pure io mi accontento di giocare ai vecchi...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Dom Dic 12, 2010 5:15 pm

HITHUIS ha scritto:ascoltate! a me giocare TRA è piaciuto tantissimo!! la scena del T-rex era stupenda e tante location rifatte cn la garica di ora mi hanno fatto gridare dall'emozione!! davvero stupendo!!!

quindi: un lato tecnico ben fatto può vuol dire ottimo remake... che c'entra che è stato inserito in una trilogia di merda?? anche a me nn pace sta cosa ma qsto nn toglie la bellezza al gioco! rimane cmq un remake fatto davvvero a regola d'arte!! qllo è un gioco a cui si sn impegnati e che hanno fatto davvero da dio! li ho amato letteralmente qlli della CD!!! *.*
    QUOTO

Comunque ragazzi... Il gameplay è da innovare... e se si prende qualche bella mossa da altri videogiochi , ben venga... Purché se ne aggiungano delle altre nuove...
    A me piace il gameplay di crystal
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Dic 12, 2010 5:43 pm

News su cosa ci aspetta nei prossimi appuntamenti con il Tomb Raider Hub di GameInformer:

There are three pieces slated for next week, and I'm only doing one of them, but I will probably do the art for all three. I need to find time to finish my magazine work for the month 0_o

One is a feature on Crystal as a company, and another on the larger Tomb Raider brand. The third one is a bit more specific to the new game.

Don't be disappointed if every updated post isn't screens or new art. We really like to dive into every aspect of a game - characters, sound, the development team, studio tours - stuff like that.

I don't mind giving hints about upcoming content. The only reason we don't put everything out there at once in a schedule is because things change sometimes.

fonte: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=176290&page=2

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 11:07 pm