Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 6 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Underworld Mar Giu 21, 2011 10:40 pm

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 21, 2011 10:48 pm

qnto amo qsto forum! Smile
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Giu 21, 2011 10:54 pm

Salvo 93 ha scritto:Ragazzi,ho una proposta da farvi.
    Molto probabilmente la mia sarà l'ultima strada possibile da intraprendere per un fan,consetitimelo di dire "sfegatato".
    Ma davvero,sento propio il bisogno di protestare per questo reboot,per aver ucciso la mia eroina.
    Sono molto sconcertato,il gioco ottiene consensi ovunque...protestare è del tutto inutile primo perchè non credo saremmo in molti,secondo perchè comunque il gioco è ormai in fase troppo avanzata per essere rivisto.
    Tuttavia,sento propio l'esigenza di far sapere a questi bastari* che io non approvo quello che hanno fatto.
    Ripeto le mie sono le parole di un fan che non riesce propio ad accettare la morte del propio gioco preferito.
    Sinceramente stavo pensando di creare una petizione,magari su facebook...cosi avrebbe più visibilità....non saprei...ma ho davvero bisogno di protestare bounce

....anche se del tutto inutile...

*
    Spoiler:
    magari si potesse fare qualcosa.. bah siamo così in pochi a "sfavore" di questo non TR Neutral
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 21, 2011 11:39 pm

purtroppo è vero Neutral
    Lara orientale non si può propio vedere,non me l'aspettavo davvero ma l'acquisizione da parte di Square Enix non ha fatto altro che peggiorare le cose Mad
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mar Giu 21, 2011 11:46 pm

Salvo 93 ha scritto:purtroppo è vero Neutral
    Lara orientale non si può propio vedere,non me l'aspettavo davvero ma l'acquisizione da parte di Square Enix non ha fatto altro che peggiorare le cose Mad

ecco la nuova modella per il nuovo TOMB RAIDER Uh uh...
    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 6 Lara_croft_cina
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 22, 2011 12:47 am

Io e Dan_King abbiamo postato su TRF per protestare e inviammo anche lamentele all'allora responsabile ufficio stampa delle Eidos Keir che come molti di voi sapranno si è dimesso, Bax quella foto non è molto distante dalla realtà dei fatti .-. xD
    Fare una petizione, potrebbe non servire a nulla ma è un modo per far sentire la nostra voce, ma almeno possiamo dire che non abbiamo accettato passivamente delle scelte sbagliate...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 22, 2011 1:28 am

IronHill91 ha scritto:Io e Dan_King abbiamo postato su TRF per protestare e inviammo anche lamentele all'allora responsabile ufficio stampa delle Eidos Keir che come molti di voi sapranno si è dimesso, Bax quella foto non è molto distante dalla realtà dei fatti .-. xD
    Fare una petizione, potrebbe non servire a nulla ma è un modo per far sentire la nostra voce, ma almeno possiamo dire che non abbiamo accettato passivamente delle scelte sbagliate...
    esatto la penso così,se non altro almeno sanno che non tutti sono favorevoli al pasticcio che hanno fatto....ci sono troppi consensi ovunque Neutral
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Giu 22, 2011 2:10 am

Salvo 93 ha scritto:
    IronHill91 ha scritto:Io e Dan_King abbiamo postato su TRF per protestare e inviammo anche lamentele all'allora responsabile ufficio stampa delle Eidos Keir che come molti di voi sapranno si è dimesso, Bax quella foto non è molto distante dalla realtà dei fatti .-. xD
    esatto la penso così,se non altro almeno sanno che non tutti sono favorevoli al pasticcio che hanno fatto....ci sono troppi consensi ovunque Neutral
    quoto.. anche se poco gli importa a loro..
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 22, 2011 12:25 pm

Salvo 93 ha scritto:
    Grazie a dio oserei dire.
    Non sopporterei un altro underworld,ma se è quello che volete non compratelo
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 22, 2011 1:39 pm

k0RRad095 ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:

straquoto!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 22, 2011 3:22 pm

Ahahah, grande bax, mi so crepato con quella foto!! XD

TombRaiderPs3, sto uppando il filmato delle cutscene su megaupload\megavideo, quando è pronto ti do il link!! Wink

P.S. lo sapevo che l'avrebbero fatto cancellare, così appena l'ho visto l'ho scaricato per l'evenienza!!! Cool
    (ma comunque, capirai, tra un po' di tempo uscirà pure in HD!! Wink)

P.P.S. comunque mi pare strano che sta nuova Lara (o come si chiama) piaccia solo a me...
    voglio dire, voi la state ancora guardando in relazione ai vecchi tratti di Lara?

perchè se è così allora è normale ma non venitemi a dire che è brutta e che non se po vede', dai...
    vorreste dire che a nessuno di voi piacerebbe una ragazza così? XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 22, 2011 4:41 pm

Karoth_88 ha scritto:', dai...
    A dire il vero....no xDD
    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 6 Vlcsnap2011062215h16m24

E comunque qui nessuno ha mai detto di volere un Underworld 2.0.
    Personalmente io volevo un capitolo che seguisse le orme di TRU per l'elemento "avventura"...ma che poi si evolvesse in campo tecnico(perchè diciamocelo...Underworld non è altro che un gioco ps2 con una grafica migliorata)una gameplay nuovo, una trama ben scritta dietro e con una caratterizzazione dei personaggi superiore...In Underworld Lara non è ne carne ne pesce E che devo fa?
    Questo titolo non ha assolutamente niente di TR,hanno mantenuto solo il nome perchè con la giusta campagna di marketing può vendere molto di più essendo già un marchio affermato.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 22, 2011 4:44 pm

HITHUIS ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:

straquoto!
    uahauhauhauhauhauha la risposta è tanto banale quanto ovvia, nessuno vuole un altro Underworld così come nessuno avrebbe voluto mai un altro AoD a livello di giocabilità ma mi chidedo chi voglia un non Tomb Raider, se è così che a tutti va bene ahò saremo noi strani XD
    Karoth de gustibus XD
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 22, 2011 4:49 pm

L'edizione 2011 dei Game Critics Awards pubblica oggi i candidati ai premi all'interno delle varie categorie, mostrando una certa preferenza generale per quanto riguarda Uncharted 3: Drake's Deception e Bioshock Infinite.

Le valutazioni si basano in gran parte su quanto visto al recente E3 2011, dove i due titoli in questione erano presenti piuttosto in forze, mentre altre candidature importanti si rivelano essere Battlefield 3, Tomb Raider, The Elder Scrolls V: Skyrim, Batman: Arkham City, Star Wars: The Old Republic, From Dust e Sound Shapes, tutti con tre nomination a testa.

Ecco tutte le candidature per ogni diversa categoria:

Best of Show

◦Batman: Arkham City
    ◦BioShock Infinite
    ◦The Elder Scrolls V: Skyrim
    ◦Tomb Raider
    ◦Uncharted 3: Drake's Deception

Best Original Game

◦Bastion
    ◦BioShock Infinite
    ◦From Dust
    ◦Journey
    ◦Sound Shapes

Best Console Game

◦Mass Effect 3
    ◦Tomb Raider

Best Handheld/Mobile Game

◦Contre Jour
    ◦Mario Kart
    ◦Sound Shapes
    ◦Super Mario
    ◦Uncharted: Golden Abyss

Best PC Game

◦Battlefield 3
    ◦BioShock Infinite
    ◦End of Nations
    ◦Star Wars: The Old Republic
    ◦Torchlight 2

Best Hardware

◦PlayStation Vita
    ◦Rocksmith
    ◦Sony 3D Display
    ◦Wii U
    ◦Zoom for Kinect

Best Action Game

◦Battlefield 3
    ◦Call of Duty: Modern Warfare 3
    ◦Gears of War 3
    ◦Prey 2
    ◦Rage

Best Action/Adventure Game

◦Assassin's Creed: Revelations
    ◦BioShock infinite
    ◦Tomb Raider

Best Role Playing Game

◦Dark Souls
    ◦Kingdoms of Amalur: Reckoning
    ◦Mass Effect 3

Best Racing Game

◦Driver: San Francisco
    ◦Forza 4
    ◦Mario Kart
    ◦Need for Speed: The Run
    ◦Wipeout 2048

Best Fighting Game

◦Skullgirls
    ◦Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition
    ◦Street Fighter X Tekken
    ◦Soul Calibur V
    ◦Tekken Tag Tournament 2
    ◦WWE 12

Best Sports Game

◦FIFA Soccer 12
    ◦Madden NFL 12
    ◦NBA 2K12
    ◦SSX
    ◦UFC Undisputed 3

Best Strategy Game

◦Age of Empires Online
    ◦End of Nations
    ◦From Dust
    ◦Skulls of the Shogun
    ◦Trenched

Best Social/Casual Game

◦Dance Central 2
    ◦Disneyland Adventures
    ◦Rocksmith
    ◦Rhythm Heaven
    ◦Sound Shapes

Best Motion Simulation Game

◦Dance Central 2
    ◦Fruit Ninja Kinect
    ◦Sesame Street: Once Upon a Monster
    ◦The Gunstringer
    ◦The Legend of Zelda: Skyward Sword

Best Online Multiplayer Game

◦Battlefield 3
    ◦Call of Duty: Modern Warfare 3
    ◦Gears of War 3

Best Downloadable Game

◦Bastion
    ◦From Dust
    ◦Insanely Twisted Shadow Planet
    ◦Journey
    ◦Papo & Yo

Incredibile questo tomb raider sta veramente riscuotendo un grandissimo successo sia verso il grande pubblico sia verso la critica,aver ricevuto così tante nomine cosa che non accadeva dai tempi di tomb raider 2 è la dimostrazione della bontà del progetto.
    comunque da fan ancora non riesco ad accettare del tutto l'immagine di questa lara,obiettivamente è una gran bella figliuola ma tuttavia i tratti somatici sono veramente cambiati,vabbè dopo aver convissuto con la lara di aod che mi pareva un trans brasiliano che non sono mai riuscito ad accettare esteticamente riuscirò sicuramente ad accettare questa lara paffutella.

Comunque il video postato da multi.it mi ha piacevolmente colpito,l'atmosfera è davvero bella così il villaggio jappo con l'effetto pioggia mi pare su ottimi livelli,le espressioni facciali sono davvero piacevoli,tuttavia naturalmente ci sono molte cose da migliorare come la telecamera,e la veocità dei salti, ma hanno tempo......
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 22, 2011 5:04 pm

Salvo 93 ha scritto:
    Karoth_88 ha scritto:', dai...
    A dire il vero....no xDD
    Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 6 Vlcsnap2011062215h16m24

E comunque qui nessuno ha mai detto di volere un Underworld 2.0.
    Personalmente io volevo un capitolo che seguisse le orme di TRU per l'elemento "avventura"...ma che poi si evolvesse in campo tecnico(perchè diciamocelo...Underworld non è altro che un gioco ps2 con una grafica migliorata)una gameplay nuovo, una trama ben scritta dietro e con una caratterizzazione dei personaggi superiore...In Underworld Lara non è ne carne ne pesce E che devo fa?
    Questo titolo non ha assolutamente niente di TR,hanno mantenuto solo il nome perchè con la giusta campagna di marketing può vendere molto di più essendo già un marchio affermato.

a mio parere il fatto che si voglia cambiare ed evolvere un brand non si tratta di volerci speculare per forza di cose,avrebbero potuto creare il solito tomb raider vecchio di 15 annii,invece stanno portando avanti un grande progetto di innovazione,stanno rischiando in modo da rendere il gioco veramente competitivo e alternativo allo stesso tempo con la diretta concorrenza.
    Certo il fatto che abbiano dovuto azzerare la biografia della signorina non mi ha fatto piacere,loro hanno ritenuto di doverlo fare e io per il momento non accetto ma allo stesso tempo attendo di conoscere la suddeta lara,è probabile che sia come la vecchia se non migliore(Vivo di semplice speranza).Per il momento il gioco mi ha letteralmente riempito di hype,vuoi perchè ricercavo un gameplay innovativo,vuoi per le atmosfere più crude e serrie rispetto agli ultimi capitoli,ma soprattutto per lo spessore psicologico strutturato sull'intera esperienza,un tomb raider che un pò come hanno fatto tutte le saghe si sta evolvendo e in parte interpreta il genere che ha sempre portato sotto una chiave diversa,solo il tempo mi dirà se ne è valsa la pena
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 22, 2011 5:16 pm

Salvo, sei andato a prendere proprio l'immagine più carina, quella più paffutellina tutta bellina!! Che bello! Che bello! (XD)
    ... minchia, "de gustibus", so io che ci farei con questa presunta cinesina...... Wink
    ( x___D )

Spoiler:

XD

comunque ecco il link del filmato per chi era interessato a vedere o rivedere la cutscene\la cacatin':
    (dipende dai punti di vista!! xD)

http://www.megaupload.com/?d=5MXRGQP3 download
    http://www.megavideo.com/?d=5MXRGQP3 streaming

Spoiler:

se gliene frega sul serio a qualcuno, a parte TombRaiderPS3!! XD
    TombRaiderPS3
    TombRaiderPS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Interessi : giocare a tomb raider

Messaggio Da TombRaiderPS3 Mer Giu 22, 2011 6:03 pm

ma ha gli orecchini ?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mer Giu 22, 2011 6:15 pm

Purtroppo sì, ha gli orecchini...glieli avevo notati anche io =____= Sempre più in basso...

Comunque Bax, quella foto della "nuova modella di Lara" è proprio adatta!!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 22, 2011 6:47 pm

ma perchè??? è una ragazza! nn può avere gli orecchini??

sarà che io sn meno legato alla lara degli anni 90 ma due orecchini nn fanno niente di male... anzi sarebbe strano per me se nn li avesse... siccome la disegnano cm una ragazza normale...

nn stiamo parlando di una Xena che cmq hai giorni nostri li avrebbe anche lei... se nn se li è mai messi... ma staimo parlando di una ragazza come tutti noi che inizia la sua avventura che la porterà a diventare l'eronia che noi amiamo... in un modo o nell'altro...

è sl un po piu realistica qsta lara, il fatto che sia fresca di college, che abbia lavorato in un pub, le sue foto cn la sua amica dp il diploma... è sl un ottimo modo cinematografico e nn da gioco senza storia cm potevano essere i primi... di raccontare una storia ogni gioco ormai sta puntando al realismo, in tutti i sensi realismo, lara può essere cmq una super donna cn gli orecchini ecc....

ora nn mi sto accanendo cn nessuno, nemmeno cn te archon figurati ho altro da fare io! dico sl la mia opinione

Spoiler:

io dico che qsta lara mi piace... in fondo è cambiata così tante volte...

Spoiler:
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 22, 2011 7:09 pm

Secondo me una ragazza non parte all'avventura con quegli orecchini, anzi tenta di partire nella maniera più semplice possibile, naturalmente in quel momento, ovvio che in altre occasioni se li mettono, ripeto semplice opinione anche la mia... Per quanto riguarda un mio precedente post ho risposto alla tua provocazione, precisandoti e spiegandoti il fatto che non ho ignorato cosa avevi scritto, ovviamente sono in piena libertà di rispondere a una tua provocazione nei limiti concessi dal regolamento del forum, se reputo errato il tuo ragionamento circa il fatto che mi possa dimenticare ciò che tu hai scritto ti ho già risposto nel post ciò che ne penso.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 22, 2011 8:55 pm

Gli orecchini neanche a me fanno impazzire,ma sinceramente è il problema minore silent
    Poi comunque se Lara,dopo questa avventura diventasse caratterialmente la Lara che tutti conosciamo sarebbe un compromesso "sopportabile" Che vento!
    Ma non credo tornerà mai,abbiamo già potuto vedere nella precedente trilogia CD,la piega che ha preso il carattere di Lara,anche se ammetto che in Legend non era poi così male Lara.
    Anzi per molti aspetti riprendeva alla grande il carattere della Lara Core Smile
    Tuttavia al massimo avremo una Lara stile Anniversary...se ci va bene Uh uh...
    Ma poi comunque non mi piace per diversi motivi,Lara in primis...certo...ma non apprezzo neanche il cambio di genere della serie,personalmente da TR ho sempre cercato avventura pura...e questo per il momento sembra aver perso tutti gli elementi che mi hanno conquistato sin dal primo capitolo...non presenta tutto quello che ho sempre apprezzato in un titolo di Tomb Raider...per cui al momento non mi attira...innovazione si...ma stravolgere è un'altra cosa bounce
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Giu 22, 2011 9:44 pm

HITHUIS ha scritto:

Spoiler:

Sì, hai ragione. Hai detto di volerlo boicottare, essendoti pure scritto nella firma che in questo modo avrebbero smesso di bistrattare la tua eroina preferita. Ed eri pure arrabbiato. Ora invece sembra tu abbia dimenticato TUTTO quello che ti sei scritto nella firma.

Ah, usare l'aggettivo "scherzose" assieme alla parola "provocazioni" equivale a nascondere la testa sotto la sabbia. Sempre provocazioni restano, in ogni caso. Se tu provochi, ovvio che poi ti si risponda con le rime. Credo che, nel replicare, Iron Hill sia stato veramente un gran signore, ma evidentemente non hai apprezzato la sua galanteria.

@Salvo: Massì, tanto la Lara di TR3 aveva un piercing all'ombelico xD Penso che gli orecchini siano il problema minore qui.

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 22, 2011 10:46 pm

Spoiler:
    e cmq per rimanere in topic sn un po fiducioso, e voglio dare qlche speranza a un gioco che potrebbe sembrare TR... sento di volerlo fare! Smile
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 22, 2011 11:04 pm

ma Dan non ti stanchi di litigare con i 90% degli utenti di questo forum???Cerca di portare un pò più di rispetto perchè veramente fai sbroccare,si può esprimere un pensiero senza per forza cercare di fare una disamina sui presunti doppi sensi dei post degli utenti,sulla loro incoerenza,sulla loro capacità celebrale per non parlare di improbabili interpretazioni sotto l'insegna del sarcasmo.
    Non navigare troppo con la mente stiamo parlando di un videogioco e per i miei gusti sei fin troppo arrogante per come ti poni verso gli utenti.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mer Giu 22, 2011 11:07 pm

Chiedo scusa se mi sono un pò alterato sugli orecchini ^^
    E' solo che, ok che all'inizio è una ragazza più normale, ma gli orecchini secondo me le si addicono poco (soprattutto perchè parte per un'avventura)...comunque come ha detto il nostro Salvo è un problema minore! Smile
    Però mi sento comunque un pò "estraniato" nel vedere i tratti di questa nuova Lara...secondo me potevano farla almeno un pò più somigliante...XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:55 am