+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°301
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
ma dove siamo arrivati?
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°302
IronHill91 ha scritto:Il fatto che l'Italia sia ridicolizzata più per il proprio presidente che per altro è una realtà...ci ridono parecchio dietro comunque:
"We've all seen (and some of us played) the upcoming "reimagining" of Tomb Raider and series protagonist Lara Croft. The first thing that strikes you about it? It looks a lot more like Naughty Dog's popular Uncharted series."
"Abbiamo tutti visto (e alcuni di noi giocato) al nuovo reimagining di tomb raider e della sua protagonista Lara Croft. La prima cosa che noti? Somiglia molto di più alla popolare serie di Uncharted"
E alla domanda su come ci si sente ad essere imitati la Naughty ha detto di esserne onorata, insomma davvero umiliante per la serie che è stata per anni una serie da imitare...
Link http://www.incgamers.com/News/29441/naughty-dog-honoured-by-tomb-raiders-new-direction
è una realtà, uncharted ha proposto un nuovo modo di intendere l'adventure e tomb raider è rimasto dietro a mangiar polvere,con questo nuovo capitolo spero che seppur ispirandosi ad uncharted trovino comunque una formula originale e identificativa,e ripeto da quanto visto fin'ora la direzione intrapresa a me piace e non poco.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°303
Ma non è che si sono semplicemente ispirati, da quel che si dice hanno imitato quasi in toto la formula di Uncharted, ed è una vergogna, visto che Tomb Raider, un tempo, era quello imitato da tutti. Ora, grazie alla Crystal, è Tomb Raider che copia. E non ditemi che nella trilogia non c'erano delle palesi somiglianze a Prince of Persia.
La Crystal se ne deve andare, non ci sono alternative. Affidino il marchio a qualcun altro che sa come gestire la serie, per favore.
La Crystal se ne deve andare, non ci sono alternative. Affidino il marchio a qualcun altro che sa come gestire la serie, per favore.
Luca- Esploratore
- Messaggio n°304
idem
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°305
Dan King ha scritto:Ma non è che si sono semplicemente ispirati, da quel che si dice hanno imitato quasi in toto la formula di Uncharted, ed è una vergogna, visto che Tomb Raider, un tempo, era quello imitato da tutti. Ora, grazie alla Crystal, è Tomb Raider che copia. E non ditemi che nella trilogia non c'erano delle palesi somiglianze a Prince of Persia.
si infatti tomb raider si ispira molto a prince of persia....ma dai per favore........a limite ti posso dire che hanno copiato i salti tra due muri ma paragonare tomb raider con prince mi sembra troppo assurdo, appartengono allo stesso genere ma sono completamente diversi.....nel nuovo reboot si potranno trovare certamente delle somiglianze con uncharted, è normale gli sviluppatori seguono le leggi del mercato e queste ultime vogliono dei giochi iper realistici con personaggi accattivanti e storie da film hollywoodiani, e non di certo storie per bambini del tipo lara ad avalon a scoprire se la mammina è ancora viva.......per lo meno questo è ciò che voglio anche io...
ho piena fiducia nella crystal e nella nuova direzione intrapresa, questo è il loro modo di vedere e reinventare tomb raider....basta rigirare quella minestra che apperteneva alla core...
Luca- Esploratore
- Messaggio n°306
possono fare la grafica iper realistica,ma se' la giocabilita' è comequella di ff13 allora e meglio che non lo faccino proprio
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°307
Kid 87 ha scritto:Dan King ha scritto:Ma non è che si sono semplicemente ispirati, da quel che si dice hanno imitato quasi in toto la formula di Uncharted, ed è una vergogna, visto che Tomb Raider, un tempo, era quello imitato da tutti. Ora, grazie alla Crystal, è Tomb Raider che copia. E non ditemi che nella trilogia non c'erano delle palesi somiglianze a Prince of Persia.
e non di certo storie per bambini del tipo lara ad avalon a scoprire se la mammina è ancora viva
Capirai in questa storia Lara deve dimostrare ciò di cui è capace a mamma e a papà e avere a che fare con i soliti zombetti e vecchi merletti... mi chiedo cosa sia peggio
Se la storia di Avalon fosse stata resa in maniera diversa e più seria non sarebbe stata di certo una storiella per bambini (come poi lo è diventata in Underworld) e di certo non è colpa di Lara se la storia è stata banalizzata non credete?
Il mercato poi può sempre dettare le leggi ma se stiamo sempre fermi ad imitare (da quello che dicono quelli della Naughty) è ovvio che poi uno si comincia a scocciare.
E se quella minestra apparteneva alla Core (cosa inesatta in quanto passi in avanti sopratutto in Legend e Anniversary dal punto di vista del gameplay ce ne sono stati e in Core non ho mai visto un tipo di trama che si avvicinasse a quella della trilogia) quindi tutta sta minestra Core proprio non l'ho vista possiamo dire allora adesso rigiriamo la minestra che appartiene a Naughty tant'è che lo hanno per di più rilasciato in una intervista
Io ripeto che non intendo bocciare il reboot in quanto gioco che potrà essere anche gioco dell'anno e avere grafica e gameplay da urlo, nè dico che la serie non si dovesse innovare anzi, dico soltanto che si poteva optare per scelte diverse senza dare colpe alla Lara Core/Crystal o fare reboot, queste scelte sono semplici fare episodi indipendenti che avevano per oggetto le avventure di una Lara (non centinaia tra reboot e cose varie) così come stanno facendo con Uncharted e così come fu per i primi quattro TR, né avrebbe bloccato "il loro modo di vedere e [...] tomb raider" non mi sembra ci volesse un pozzo di scienza
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°308
Esattamente come dice IronHill91. Nessuno dice che il gioco farà schifo, potrebbe anche essere buono, ma è la gestione del marchio e del personaggio che assolutamente non va.
Che poi c'è da dare piena fiducia a gente che invece di assumersi le proprie responsabilità e ammettere i propri errori, scarica tutte le colpe al personaggio su cui hanno lavorato dicendo che non è al passo coi tempi. Grosse cazzate, vorrei capire in che cosa non è al passo coi tempi; semplicemente sono stati loro ad avere sbagliato, però non hanno le palle per ammetterlo.
Ma per favore, raghy. Svegliamoci.
Che poi c'è da dare piena fiducia a gente che invece di assumersi le proprie responsabilità e ammettere i propri errori, scarica tutte le colpe al personaggio su cui hanno lavorato dicendo che non è al passo coi tempi. Grosse cazzate, vorrei capire in che cosa non è al passo coi tempi; semplicemente sono stati loro ad avere sbagliato, però non hanno le palle per ammetterlo.
Ma per favore, raghy. Svegliamoci.
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°309
Recentemente, anzi ieri, ho visto un dietro le quinte sulla progettazione di Uncharted 3, grazie alla copia del gioco che lo rende disponibile come oggetto da sbloccare.
Sono rimasto davvero impressionato da quanta tecnologia ci voglia per progettare un gioco come Uncharted 3, e in generale per la serie Uncharted. Hanno reso l'impossibile tecnologicamente a possibile tanto che abbiamo in mano una copia del gioco talmente tecnologica da vedere un personaggio che si muove in un'ambientazione in movimento. Le rivelazioni che hanno fatto sulla progettazione del livello 14 resentano un miracolo tecnologico e un nuovo modo di concepire la parola videogioco. Sentire frasi come "È in assoluto la cosa più difficile che abbia fatto tecnologicamente nella mia vita", a me da un senso, oltre che di completa ignoranza, di rivoluzione nel concepire e progettare videogiochi. Dove voglio andare a parare con questo discorso? Tomb Raider sarebbe dovuto essere l'Uncharted di questa era. Ma vuoi per scelte sbagliate, vuoi per dare colpe al personaggio o ai programmatori, questo non è avvenuto. Ci sarebbe dovuta essere una rivoluzione di Tomb Raider, e questa rivoluzione si chiama Uncharted. Ora dato che sono stati fermi, con le mani in mano, hanno prodotto giochi mediocri (li ho apprezzati, ma dividere in 3 capitoli una storia che poteva benissimo essere fatta con uno, avrebbe certamente reso di più, sarebbe stata meno banalizzata e più apprezzata) hanno fatto passi completamente sbagliati come Underworld che reputo uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, ed è anche questo essere fan della serie, se adesso vogliono copiare un gioco che fa milioni di vendite in tutto il mondo, se questo può servire veramente a rinvigorire un franchise come Tomb Raider ben venga, ovviamente però, non avrà nessun merito, dato che sarà una copia di un gioco che è veramente avanzato tecnologicamente.
Sono rimasto davvero impressionato da quanta tecnologia ci voglia per progettare un gioco come Uncharted 3, e in generale per la serie Uncharted. Hanno reso l'impossibile tecnologicamente a possibile tanto che abbiamo in mano una copia del gioco talmente tecnologica da vedere un personaggio che si muove in un'ambientazione in movimento. Le rivelazioni che hanno fatto sulla progettazione del livello 14 resentano un miracolo tecnologico e un nuovo modo di concepire la parola videogioco. Sentire frasi come "È in assoluto la cosa più difficile che abbia fatto tecnologicamente nella mia vita", a me da un senso, oltre che di completa ignoranza, di rivoluzione nel concepire e progettare videogiochi. Dove voglio andare a parare con questo discorso? Tomb Raider sarebbe dovuto essere l'Uncharted di questa era. Ma vuoi per scelte sbagliate, vuoi per dare colpe al personaggio o ai programmatori, questo non è avvenuto. Ci sarebbe dovuta essere una rivoluzione di Tomb Raider, e questa rivoluzione si chiama Uncharted. Ora dato che sono stati fermi, con le mani in mano, hanno prodotto giochi mediocri (li ho apprezzati, ma dividere in 3 capitoli una storia che poteva benissimo essere fatta con uno, avrebbe certamente reso di più, sarebbe stata meno banalizzata e più apprezzata) hanno fatto passi completamente sbagliati come Underworld che reputo uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, ed è anche questo essere fan della serie, se adesso vogliono copiare un gioco che fa milioni di vendite in tutto il mondo, se questo può servire veramente a rinvigorire un franchise come Tomb Raider ben venga, ovviamente però, non avrà nessun merito, dato che sarà una copia di un gioco che è veramente avanzato tecnologicamente.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°310
... e invece i meriti verranno, ma solo perché la serie vive di rendita. Altrimenti stai tranquillo che il gioco in sé non avrebbe fatto lo stesso successo che sta facendo ora.
Considera che su TRF stanno facendo di tutto per dimostrare che Tomb Raider (2012) è migliore rispetto ad Uncharted 3. E TR non è ancora uscito, eh?
Considera che su TRF stanno facendo di tutto per dimostrare che Tomb Raider (2012) è migliore rispetto ad Uncharted 3. E TR non è ancora uscito, eh?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°311
Si infatti su TRF se non erro avevano trovato un qualcosa che ai loro occhi sembrava un difetto e hanno detto che TR sarà sicuramente superiore perchè non avrà difetti di quel tipo, beh appunto non si possono esprimere giudizi di valore tecnico su questo TR quanto su quello che già sappiamo...
Luca- Esploratore
- Messaggio n°312
visto che il nuovo tr sara prodotto dalla se avra' sicuramente 10000000000000 di errori
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°313
"Underworld pleased fans and surprised critics, who hailed it as the best Tomb Raider to date."
"Underworld ha compiaciuto ii fans e sorpreso i critici, che l'hanno acclamato come il miglior Tomb Raider di sempre."
Fonte: http://uk.games.ign.com/articles/121/1211549p2.html
Ho detto tutto
"Underworld ha compiaciuto ii fans e sorpreso i critici, che l'hanno acclamato come il miglior Tomb Raider di sempre."
Fonte: http://uk.games.ign.com/articles/121/1211549p2.html
Ho detto tutto
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°314
Hai detto tutto, sì, Danie!
Luca- Esploratore
- Messaggio n°315
underworld ha compiaciuto i fan?
Danie- Spericolato
- Messaggio n°316
AHAHA! Ma chi cazzo ha fatto quell'articolo? Underworld, il miglior TR di sempre, così bello da compiacere fan e sorprendere i critici... ? Non fatemi ridere, è in assoluto il peggior TR che abbiano mai concepito! A partire dal gameplay decisamente legnoso, ripetitivo, per niente al passo coi tempi... insomma... stiamo zitti piuttosto di sparare cazzate!
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°317
L'autrice dell'articolo "leccapiedi" è Lauren Wainwright.
Questo il suo twitter ufficiale
http://twitter.com/#!/atheistium
Oh, sembra pure minorenne.
Questo il suo twitter ufficiale
http://twitter.com/#!/atheistium
Oh, sembra pure minorenne.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°318
Insomma parliamo della IGN non di certo di una rivista da quattro soldi, sia su TRF che la stessa Crystal insomma la pensano alo stesso modo ovvero che TRU sia il miglior capitolo della serie.
Luca- Esploratore
- Messaggio n°319
lei secondo me' non ha giocato a tutti i tr come noi
Luca- Esploratore
- Messaggio n°320
secon me' mla core dovrebbe risorgere riprendersi tr e farlo tornare alla gloria di un tempo
Danie- Spericolato
- Messaggio n°321
Mi potete rinfrescare la memoria...? Qualche mese fa ho letto che probabilmente avrebbero detto qualcosa a riguardo del nuovo Tomb Raider dopo il 2011. Mi ricordo bene oppure è stato inventato dalla mia fantasia? Perché mi sembra di averlo letto da qualche parte nel forum...
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°322
Sì, hanno detto che sarebbero stati silenziosi per tutto il 2011.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°323
Bene, allora ancora poche settimane, poi voglio informazioni, immagini e video nuovi entro i primi 2 mesi del 2012.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°324
Si calcoli che stanno sviluppando anche una serie nuova oltre a TR quindi non è che si dedicano solo a questo gioco
Luca- Esploratore
- Messaggio n°325
guardate che stiamo ancora a november