Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 13, 2011 1:02 am

No no, secondo me sono gravi eccome...
    indice di incoerenza mostruosa e sapessi quanto mi fa male parlare così della mia amata CD...
    (ma in fondo del team della CD che intendo io non c'è rimasto più nessuno già dal 2003-2004, ma comunque sia fa male lo stesso considerato il capolavoro di Legend)

... eh, quella dello script horror riciclato è stata una botta fortissima...
    avrà stecchito molti, stavolta ha "toccato" anche me e non poco, figuriamoci i fan di Lara...

poracci, che tragedia... il loro personaggio svenduto come una schiava putt***

che schifo...
    eh, ma la verità sale sempre a galla nel mondo virtuale, impossibile nascondere o bloccare la libera informazione...

peggio per loro, ancora non hanno manco assaggiato l'ira dei fan;
    quando si riprenderanno e staranno sul piede di guerra si faranno sentire come dei pazzi, come Lara, appunto!!

altro che pantaloncini....... che delusione...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Lug 13, 2011 1:09 am

Sinceramente,tra alti e bassi ho apprezzato la CD con la recente trilogia,ma dall'annuncio di questo Reboot,a tutte le loro sparate che sono venute dopo...ha perso completamente la mia stima Rolling Eyes
    Sto seriamente pensando di non prendere il gioco,nel mio piccolo voglio fare qualcosa per protestare Sad
    Ho rivisto proprio ieri sera,il documentario di Anniversary...chi poteva aspettarselo che qualche anno dopo la saga avrebbe fatto questa fine
    Sad Sad
    Ripeto quello che dico sempre,secondo me dovremmo protestare tutti insieme Mad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Lug 13, 2011 11:47 am

Io lo comprerò di seconda mano su ebay, così sono sicuro che i soldi non andranno a loro, e potrò provarlo e valutare il lavoro...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Lug 13, 2011 7:07 pm

IronHill91 ha scritto:Beh Bax sai che la Crystal diceva che in nessun gioco avrebbe mai messo ragnetti??? Beh pare che in Underworld ci abbiano ripensato, questo per farti capire come sono incoerenti...
    Ultima cosa Karl Stewart ha detto che Lara per tutto il gioco parlerà da sola, o almeno le parti in cui parlerà con qualcuno saranno pochissime
    praticamente come tomb raider 1,in cui ci sono 3 o 4 parti in cui dialoga con qualcuno.
    Virata fortissima rispetto allo stile di legend quindi.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mer Lug 13, 2011 7:56 pm

IronHill91 ha scritto:Io lo comprerò di seconda mano su ebay, così sono sicuro che i soldi non andranno a loro, e potrò provarlo e valutare il lavoro...
    esatto, anche io farò così, come avevo già detto..
    che botta Neutral
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Lug 13, 2011 8:17 pm

Beh Bartoli è vero che nei capitoli Core Lara parla solo in coincidenza di filmati ma almeno con qualcuno parlava, ma è anche vero che almeno io non ricordo che "se la cantava e se la suonava" forse solo in AoD possiamo riscontrare ciò, e nemmeno per tutto il gioco...
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Gio Lug 14, 2011 2:37 pm

ahah no no un attimo.. è una bestemmia paragonare questa roba qua ai primi TOMB RAIDER.. non esiste..
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Gio Lug 14, 2011 2:57 pm

IronHill91 ha scritto:Beh Bartoli è vero che nei capitoli Core Lara parla solo in coincidenza di filmati ma almeno con qualcuno parlava, ma è anche vero che almeno io non ricordo che "se la cantava e se la suonava" forse solo in AoD possiamo riscontrare ciò, e nemmeno per tutto il gioco...

il fatto che ci siano pochi dialoghi mi fa piacere perchè si avvicina allo stile dei vecchi tomb raider,da un altro lato spero che lara non abbia tutti quei gemiti che ho visto all'e3
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Lug 14, 2011 3:46 pm

Cioè....tutto quello che ho letto nelle ultime pagine mi lascia basito... Shocked
    Questo Stewart dice veramente una marea di cavolate ("i pantaloncini appartengono ai cartoni animati"?!?! Ma ci vivi nel mondo reale, almeno?!?!)...cioè, la CD sta dimostrando un'incoerenza colossale, stanno veramente rovinando un mito secondo me...erano partiti così bene, e adesso si mettono a fare casini di ogni genere sulla nostra amata Lara e sulle sue avventure...
    Hanno perso completamente la mia stima e la mia fiducia. Non faccio nomi, ma altre software house hanno dimostrato negli ultimi anni di saper sfornare, in pochi anni di lavoro, dei veri capolavori, non solo dal punto di vista tecnico (gameplay, musica, trama ecc.), ma emotivo, in cui ti affezioni all'avventura che stai vivendo e ai personaggi che ne fanno parte.
    Vorrei tanto che fosse così anche con Lara, come lo era ai vecchi tempo, e anzi ancora meglio....ricordate quando si paragonò il primo TR a un "film interattivo"?
    Invece questi stanno storpiano tutto quanto...sapere che stanno creando quest'avventura sulla base di uno script che non c'entrava assolutamente niente con la serie poi è stato il colmo....

Io continuo ad attendere di vedere come sarà il gioco, ma per mera curiosità, non per passione. Evil or Very Mad Perchè perdersi per quasi 4 anni a fare un gioco che avrà sì e no 10 ore di gameplay, seppur con features intriganti, ma con una Lara e uno stile tematico che non si addice a TR, è una cosa...non so neanche come definirla... Sad
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Lug 14, 2011 8:08 pm

Concordo su tutto Archon,non riesco a capire questo patetica scelta di CD,la serie aveva bisogno di innovazione,questo non lo nego...ma doveva restare quello che comunque è sempre stato.
    Tomb Raider è davvero un gioco unico del suo genere,se fosse sviluppato con le palle,potrebbe davvero ritornare ad essere una KA, proprio per la sua unicità.
    Che poi mi chiedo,siamo proprio sicuri che sia una scelta di CD...voglio dire,capisco che siano gli sviluppatori ma scelte del genere devono passare dai "potenti"....Non credo che Eidos avrebbe mai permesso di demolire così il franchising.
    Lo zampino di Square Enix è stato più invasivo del previsto...se ricordate bene dopo l'acquisizione fu annunciato che Eidos sarebbe rimasta comunque indipendente...ma fino a prova contraria Eidos è ormai morta e sepolta... addirittura nel trailer non viene neanche menzionata.
    Ragazzi,dovremmo davvero protestare alla grande secondo me,invadendo TRF e il forum Eidos.
    Dovremmo mandare centinai di e-mail di protesta a Square Enix e alla CD,creare petizioni su petizioni,invadere youtube con video di protesta,rimandando magari ai vari link delle petizione...e perché no...espandere la cosa su facebook.
    Io sarei disposto a farlo...anche se non servirà a niente almeno non avrò rimpianti.
    Pultroppo le mie scarse capacità in inglese non mi permettono di fare tutto ciò
    Rolling Eyes Rolling Eyes
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Lug 14, 2011 9:33 pm

Quoto Archon e Salvo, è spiacevole vedere oltretutto che per giustificare il loro reboot devono denigrare la vecchia Lara è palese che non hanno altri argomenti, mostrando anche una certa ignoranza perchè definendo Lara di teflon e poco reale nei primi TR si vede che non si rendono conto che negli anni '90 non vi erano le tecnologie che usano oggi per fare questo TR, e già questo fa notare come questo reboot davvero è insensato a fronte di una innovazione che doveva coinvolgere solo il lato tecnico del un gioco...
    In ogni caso su twitter io e altri due ragazzi scriveremo twitt di lamentela a Karl, se qualcuno ha qualcosa da dire può sempre partecipare Smile
    @Bartoli il problema non sono i pochi dialoghi, ma è proprio il fatto che non ci saranno dialoghi e che Lara parlerà per tutto il gioco da sola, spero che cambino idea veramente.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Lug 14, 2011 10:40 pm

Io non twitter, IronHill, perciò ti prego di protestare a Karl anche da parte mia!!! SII LA NOSTRA VOCE DI PROTESTA!!!! Very Happy
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Lug 15, 2011 5:16 pm

IronHill91 ha scritto:Quoto Archon e Salvo, è spiacevole vedere oltretutto che per giustificare il loro reboot devono denigrare la vecchia Lara è palese che non hanno altri argomenti, mostrando anche una certa ignoranza perchè definendo Lara di teflon e poco reale nei primi TR si vede che non si rendono conto che negli anni '90 non vi erano le tecnologie che usano oggi per fare questo TR, e già questo fa notare come questo reboot davvero è insensato a fronte di una innovazione che doveva coinvolgere solo il lato tecnico del un gioco...
    In ogni caso su twitter io e altri due ragazzi scriveremo twitt di lamentela a Karl, se qualcuno ha qualcosa da dire può sempre partecipare Smile
    @Bartoli il problema non sono i pochi dialoghi, ma è proprio il fatto che non ci saranno dialoghi e che Lara parlerà per tutto il gioco da sola, spero che cambino idea veramente.

allora questi tizi sono proprio deficienti,un tomb raider con assenza totale di dialoghi,comunque mi pare strano dato che nel video rubato di multi.it c'era in effetti un dialogo tra lara ed il suo mentore.
    Il fatto che il nuovo tomb raider sia nato e basato su un idea che in origine apparteneva ad un nuovo gioco mi inquieta e non poco,tuttavia spero di vedere del nuovo materiale al tgs e alla gamescome per cambiare idea.Fino ad ora il materiale mostrato mi è piaciuto tanto,anche se aveva ben poco di tomb raider,invero aspetto con fiducia di vedere le parti esplorative e le due pistole in azione,per non parlare del nuovo sistema di puntamento libero stile uncharted.
    Purtroppo i presupposti per una totale sepoltura del vecchio tomb raider sono quanto mai tangibili,da fan mi innervosisce abbastanza tale situazione,il punto di partenza della cristal mi pare veramente troppo confuso,si contraddicono troppe volte,sembra che non abbiano il coraggio delle loro decisioni,ad ogni occasione cambiano idea,prima dicono che la biografia di lara è stata azzerata,dopo un mese se ne escono che questa lara porterà a trasformarla in quella che noi conosciamo con immancabile collegamento con le due doppiette,facendo capire palesemente che si sono rimangiati la scelta iniziale di cancellarne la bio come preannunciato,ora se ne escono con il fatto che questo non sarebbe dovuto essere neppure un tomb raider,sinceramente questa confusione non mi rassicura.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Lug 15, 2011 7:30 pm

Il punto è che per quanto tutta questa storia di reboot e cavoli vari fosse assurda ed eretica per molti fan c'era comunque una sorta di "logica", sicuramente cazzuta e non condivisa ma un senso ci stava, ovvero "questo è un reboot e si reinizia da capo come diciamo noi"...

insomma, molti si sono sentiti presi in giro e pesantemente pure ma questa cosa dello script di un altro gioco è stata una botta sulle palle (della coerenza)...

... altro che "vogliamo tentare questa via nuova, una nuova Lara proiettata in un'atmosfera più dark e con un pizzico di horror", c'era un completo altro personaggio al posto suo, li hanno sostituiti come se fossero 2 marionette, anche per rispetto parlando di quel personaggio che nemmeno esisteva....

ma per Lara che ha praticamente scritto la storia dei videogame di avventura, azione, enigmi e tutto il cucuzzaro appresso dove lo mettiamo il rispetto?
    senza contare la presa per il culo al mondo intero, mamma che "tramvata"...

... che vergogna, what a shame...

che schifo...
    aspettiamo il nostro Uncharted 3, va', qui si che viene l'acquolina in bocca...

P.S. ah, giusto per ricordarlo o farlo presente per chi non lo sapesse:
    la mente creativa del mitico Uncharted è la stessa mente creativa della serie Legacy Of Kain, poi nel 2003 se ne andò dalla Crystal Dynamics e passò alla Naughty Dog, praticamente subito dopo completata la versione beta dell'ultimo capitolo della serie, LoK Defiance...

miticA Amy Hennig, ringraziamola per LoK ma soprattutto per molti di voi per la serie Uncharted!!! Cool XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Lug 15, 2011 8:19 pm

Concordo su Uncharted 3 non vedo l'ora *_*
    @Bartoli Su TRF dicono che parli da sola per tutto il gioco, mentre nel link dice così: This game more than anything you're going to hear her talk to herself a little bit more. (In questo gioco, più che altro, state per ascoltarla parlare da sola un po' di più).

Questo è il link originale: http://www.gamereactor.eu/articles/7643/Tomb+Raider+Interview%3A+Karl+Stewart/

Ora se è così i dialoghi saranno davvero pochissimi, ma detto francamente preferisco i dialoghi a una Lara che se la canta e se la sona per la maggior parte del tempo, in ogni caso questa Lara ha praticamente la mia età quindi anche volendo lasciare alcuni "simboli della saga" come le due pistole questa Lara è molto più giovane e quindi dubito che nel 1996 potesse fare tutto ciò che noi sappiamo
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Lun Lug 18, 2011 1:48 pm

Scusate il doppio post ma cosa vi ricorda?
    Almeno nella parte iniziale e in quella finale:
    https://www.youtube.com/watch?v=_jf_-vwIrsQ&feature=player_embedded
    Le atmosfere sono quelle xD
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Lun Lug 18, 2011 6:38 pm

IronHill91 ha scritto:Scusate il doppio post ma cosa vi ricorda?

Ahè, grande IronHill, ottimo occhio e memoria!! (purtroppo per noi xD)
    un altro "copia copiasse", la scena è identica!!

... troppo uguale...

P.S. minchia, comunque quel film fa paura, non l'ho mai visto ma non ne voglio nemmeno sapere!! XD
    ti giuro, lo sapevo che dopo aver vomitato si ritrovava qualcuno in macchina in stile The Ring, lo sapevo!!

ma lo stesso ho guardato, non ho resistito!!
    (però ho abbassato il volume drasticamente!! xD)

P.P.S. visto che ci stiamo, ironhill, me lo spieghi quel finale?
    anche in sintesi, quello che ti pare!! xD
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 Mar Lug 19, 2011 1:45 am

C'è...non ho parole... KE SCHIFO.... pure questo ci mancava...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Lug 19, 2011 7:01 pm

che film pessimo,ho buttato quasi due ore della mia vita nel vederlo Dannazione!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Lug 19, 2011 10:19 pm

Karoth_88 ha scritto:

Ahè, grande IronHill, ottimo occhio e memoria!! (purtroppo per noi xD)
    un altro "copia copiasse", la scena è identica!!

... troppo uguale...

P.S. minchia, comunque quel film fa paura, non l'ho mai visto ma non ne voglio nemmeno sapere!! XD
    ti giuro, lo sapevo che dopo aver vomitato si ritrovava qualcuno in macchina in stile The Ring, lo sapevo!!

ma lo stesso ho guardato, non ho resistito!!
    (però ho abbassato il volume drasticamente!! xD)

P.P.S. visto che ci stiamo, ironhill, me lo spieghi quel finale?
    anche in sintesi, quello che ti pare!! xD

Praticamente lei ha una visione appena prima di morire, ovvero quella di uscire e di rivedere la figlia, ma è solo una visione infatti poi nella scena si ritrova nella grotta dove morirà, almeno credo che sia così xD
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 20, 2011 12:00 am

Ahah, poverina!! xD
    comunque la scena è uguale, identica, hanno giusto invertito la posizione da dove esce...

.... cazzo ma veramente è uguale, come è possibile?
    si potrebbe addirittura fare un confronto in tempo reale con le due scene contemporaneamente nello stesso video...

che tristezza...
    e chissà che altre "sorprese" ci aspettano... xD
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Lug 20, 2011 1:34 pm

Ragazzi ho letto le pagine che mi mancavano dopo qualche settimana di assenza.

Dico che sono fortemente amareggiato, incazzato, stufo, schifato e chi più ne ha più ne metta. Queste rivelazioni sul fatto che in realtà questo nuovo TR è stato preso dallo script di un altro gioco è una schifezza galattica. Una caduta di stile senza precedenti. Inoltre odio quel coglione di Karl Stewart. Dimostra di avere un ignoranza ed un'incoerenza spaventosa. A casa mia chi usa pantaloncini così corti non può essere certo definito da cartone animato, ma sicuramente da battona che lavora 24 ore su 24. Non voglio dire che Lara è una battona, ma cazzo, quello che dice è sconcertante. Sinceramente ragazzi, io ho perso la voglia di nuovi TR, per me ormai c'è solo ed esclusivamente Uncharted 3 nella mia testa, o comunque la saga Uncharted, non dico che non comprerò il gioco perché mentirei prima di tutto a me stesso, ma.... sono senza parole. In pratica quando dicevo che non avevano nessuna idea in mente, ci avevo preso al 100%, perché di fatto non c'è una sola idea che sia nuova, ma tutto è copiato e incollato da un gioco diverso, e potrei dire anche preso da quella scena del film. Insomma uno schifo colossale, una caduta di stile da far inorridire anche gli stilisti. Ho perso completamente l'interesse per questa serie, e non è nemmeno colpa di Lara, ma è colpa di persone poco serie che non ci sanno assolutamente fare. Insomma, sono senza parole. Spero vivamente nel flop, mentre leggevo i vostri post, mi sembravano esagerate le vostre reazioni, ma adesso le condivido pienamente, spero venda meno di 1 milione di copie in 6 mesi. Questo si che servirebbe a chiudere definitivamente la serie, o per lo meno se continua, che venga affidata ad un'altra SH, ma sinceramente con il danno fatto, non credo che una SH abbia voglia di riparare al danno, TR è finito, morto, sepolto. E dire che con le tecnologie di oggi potrebbero fare il botto, ma non hanno nessuna idea. Protestate anche per me, che questo schifo finisca, che il buon nome della vecchia Lara non venga più infangato da quello spara merda di Stewart. Veramente ho delle sensazioni che non riesco a descrivere ed esprimere a parole, ma penso che più o meno vi sarete sentiti come me quando le avete lette.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Lug 20, 2011 3:47 pm

Danie ha scritto:Ragazzi ho letto le pagine che mi mancavano dopo qualche settimana di assenza.

Dico che sono fortemente amareggiato, incazzato, stufo, schifato e chi più ne ha più ne metta. Queste rivelazioni sul fatto che in realtà questo nuovo TR è stato preso dallo script di un altro gioco è una schifezza galattica. Una caduta di stile senza precedenti. Inoltre odio quel coglione di Karl Stewart. Dimostra di avere un ignoranza ed un'incoerenza spaventosa. A casa mia chi usa pantaloncini così corti non può essere certo definito da cartone animato, ma sicuramente da battona che lavora 24 ore su 24. Non voglio dire che Lara è una battona, ma cazzo, quello che dice è sconcertante. Sinceramente ragazzi, io ho perso la voglia di nuovi TR, per me ormai c'è solo ed esclusivamente Uncharted 3 nella mia testa, o comunque la saga Uncharted, non dico che non comprerò il gioco perché mentirei prima di tutto a me stesso, ma.... sono senza parole. In pratica quando dicevo che non avevano nessuna idea in mente, ci avevo preso al 100%, perché di fatto non c'è una sola idea che sia nuova, ma tutto è copiato e incollato da un gioco diverso, e potrei dire anche preso da quella scena del film. Insomma uno schifo colossale, una caduta di stile da far inorridire anche gli stilisti. Ho perso completamente l'interesse per questa serie, e non è nemmeno colpa di Lara, ma è colpa di persone poco serie che non ci sanno assolutamente fare. Insomma, sono senza parole. Spero vivamente nel flop, mentre leggevo i vostri post, mi sembravano esagerate le vostre reazioni, ma adesso le condivido pienamente, spero venda meno di 1 milione di copie in 6 mesi. Questo si che servirebbe a chiudere definitivamente la serie, o per lo meno se continua, che venga affidata ad un'altra SH, ma sinceramente con il danno fatto, non credo che una SH abbia voglia di riparare al danno, TR è finito, morto, sepolto. E dire che con le tecnologie di oggi potrebbero fare il botto, ma non hanno nessuna idea. Protestate anche per me, che questo schifo finisca, che il buon nome della vecchia Lara non venga più infangato da quello spara merda di Stewart. Veramente ho delle sensazioni che non riesco a descrivere ed esprimere a parole, ma penso che più o meno vi sarete sentiti come me quando le avete lette.

non per difendere il nuovo tomb raider,ma uncharted è una copia spudorata in quasi tutte le scene di indiana jones,per il resto mi trovo d'accordo.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 20, 2011 8:15 pm

Ahahah, spara merda di Stewart!!! XD
    anche spalamerda ci starebbe bene!! xD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 23, 2011 1:56 pm

Caspita ma è davvero identico.. Ma per caso quella è Lara? Scioccante! Scioccante! E' vestita pure tale e quale Scioccante!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 12:23 am