Da Danie Mer Lug 20, 2011 1:34 pm
Ragazzi ho letto le pagine che mi mancavano dopo qualche settimana di assenza.
Dico che sono fortemente amareggiato, incazzato, stufo, schifato e chi più ne ha più ne metta. Queste rivelazioni sul fatto che in realtà questo nuovo TR è stato preso dallo script di un altro gioco è una schifezza galattica. Una caduta di stile senza precedenti. Inoltre odio quel coglione di Karl Stewart. Dimostra di avere un ignoranza ed un'incoerenza spaventosa. A casa mia chi usa pantaloncini così corti non può essere certo definito da cartone animato, ma sicuramente da battona che lavora 24 ore su 24. Non voglio dire che Lara è una battona, ma cazzo, quello che dice è sconcertante. Sinceramente ragazzi, io ho perso la voglia di nuovi TR, per me ormai c'è solo ed esclusivamente Uncharted 3 nella mia testa, o comunque la saga Uncharted, non dico che non comprerò il gioco perché mentirei prima di tutto a me stesso, ma.... sono senza parole. In pratica quando dicevo che non avevano nessuna idea in mente, ci avevo preso al 100%, perché di fatto non c'è una sola idea che sia nuova, ma tutto è copiato e incollato da un gioco diverso, e potrei dire anche preso da quella scena del film. Insomma uno schifo colossale, una caduta di stile da far inorridire anche gli stilisti. Ho perso completamente l'interesse per questa serie, e non è nemmeno colpa di Lara, ma è colpa di persone poco serie che non ci sanno assolutamente fare. Insomma, sono senza parole. Spero vivamente nel flop, mentre leggevo i vostri post, mi sembravano esagerate le vostre reazioni, ma adesso le condivido pienamente, spero venda meno di 1 milione di copie in 6 mesi. Questo si che servirebbe a chiudere definitivamente la serie, o per lo meno se continua, che venga affidata ad un'altra SH, ma sinceramente con il danno fatto, non credo che una SH abbia voglia di riparare al danno, TR è finito, morto, sepolto. E dire che con le tecnologie di oggi potrebbero fare il botto, ma non hanno nessuna idea. Protestate anche per me, che questo schifo finisca, che il buon nome della vecchia Lara non venga più infangato da quello spara merda di Stewart. Veramente ho delle sensazioni che non riesco a descrivere ed esprimere a parole, ma penso che più o meno vi sarete sentiti come me quando le avete lette.