Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 12, 2011 3:53 pm

aver distrutto tutto ciò che ha vissuto Lara per me è aver distrutto lara stessa.
    Ciò che siamo è la conseguenza di ciò che abbiamo vissuto.
    Poi CD stessa ha dichiarato che questa Lara in comunque con la vecchia ha solo il nome!
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Giu 12, 2011 4:20 pm

questa mi mancava Scioccante! nooo sul serio? Sad Sad Sad Sad
    Speriamo intendessero in altri termini Sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 12, 2011 4:51 pm

nono è così Underworld... qlle sn stste le parole... qllo che intendevano esattamente però sl loro lo sanno cn esattezza...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Giu 12, 2011 4:53 pm

è appunto... loro magari intendevano che si fa più male che è più realistica... non che è stata stravolta in tutto Sad
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Dom Giu 12, 2011 9:13 pm

ma se hanno affermato anche che un tempo lavorava in un pub! XD
    Ditemi voi se non è un'altra Lara...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Giu 13, 2011 1:19 pm

Io nonostante tutto non riesco in cuor mio ancora a convincermi di questo nuovo TR...voglio dire è vero che forse sarà un gran gioco e tutto, ma io "non mi ci riconosco", non so se mi spiego. Voglio dire, io sono d'accordissimo sul fatto che la serie aveva bisogno di uno svecchiamento vero e proprio (grafico, di gameplay, di storia ecc.), solo che questa "nuova visione di Tomb Raider" mi sembra veramente "un'altra cosa", mi ricorda più un gioco per PS2 di cui avevo sentito parlare, Project Zero (in cui una ragazza giapponese esplorava un antico maniero pieno di fantasmi e con un passato di antichi rituali e macabri sacrifici)...quando guardo questo nuovo TR a me viene questa situazione da "Project Zero" o da "Lost"...non lo sento Tomb Raider.

Avevo voglia di una storia che raccontasse una Lara delle origini che da inesperta diventa man mano quella che conosciamo, ma è lo stile dell'avventura in cui l'hanno ficcata che continua a non intrigarmi: se fosse stato qualcosa di vicino ai vecchi TR ma con uno stile narrativo e di gameplay rinnovato mi sarebbe piaciuto davvero.

Faccio un esempio: se invece della ormai classica formula "Lara arriva in un antico tempio in questo stato X, lo esplora, affronta trappole, animali, mercenari ecc., trova l'artefatto e scappa, verso il prossimo tempio", potevano fare qualcosa di diverso; ad esempio Last Revelation è ambientato tutto in Egitto. Vi immaginate un'avventura in un solo stato ma in cui appunto l'ambiente era open-world (come in effetti intendono fare in questo nuovo TR, e in questo li appoggio) e potevi tornare più volte in diversi luoghi? O uno stile registico più dinamico come quello di Uncharted?

Io penso che il nuovo TR lo proverò, ma non mi arriverà al cuore...non c'è l'atmosfera, la VERA atmosfera di un Tomb Raider, per me.
    E' completamente un'altra cosa.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Lun Giu 13, 2011 2:50 pm

Archon ha scritto:Io nonostante tutto non riesco in cuor mio ancora a convincermi di questo nuovo TR...voglio dire è vero che forse sarà un gran gioco e tutto, ma io "non mi ci riconosco", non so se mi spiego. Voglio dire, io sono d'accordissimo sul fatto che la serie aveva bisogno di uno svecchiamento vero e proprio (grafico, di gameplay, di storia ecc.), solo che questa "nuova visione di Tomb Raider" mi sembra veramente "un'altra cosa", mi ricorda più un gioco per PS2 di cui avevo sentito parlare, Project Zero (in cui una ragazza giapponese esplorava un antico maniero pieno di fantasmi e con un passato di antichi rituali e macabri sacrifici)...quando guardo questo nuovo TR a me viene questa situazione da "Project Zero" o da "Lost"...non lo sento Tomb Raider.

Avevo voglia di una storia che raccontasse una Lara delle origini che da inesperta diventa man mano quella che conosciamo, ma è lo stile dell'avventura in cui l'hanno ficcata che continua a non intrigarmi: se fosse stato qualcosa di vicino ai vecchi TR ma con uno stile narrativo e di gameplay rinnovato mi sarebbe piaciuto davvero.

Faccio un esempio: se invece della ormai classica formula "Lara arriva in un antico tempio in questo stato X, lo esplora, affronta trappole, animali, mercenari ecc., trova l'artefatto e scappa, verso il prossimo tempio", potevano fare qualcosa di diverso; ad esempio Last Revelation è ambientato tutto in Egitto. Vi immaginate un'avventura in un solo stato ma in cui appunto l'ambiente era open-world (come in effetti intendono fare in questo nuovo TR, e in questo li appoggio) e potevi tornare più volte in diversi luoghi? O uno stile registico più dinamico come quello di Uncharted?

Io penso che il nuovo TR lo proverò, ma non mi arriverà al cuore...non c'è l'atmosfera, la VERA atmosfera di un Tomb Raider, per me.
    E' completamente un'altra cosa.
    In quanto fan di Project Zero mi sento in dovere di dire una cosa: non lo ricorda neanche lontanamente.

A parte questo ho capito perfettamente quello che intendi e sono d'accordo: quando ho visto il gameplay ho pensato subito - ma questo fa più "paura" di Resident Evil!!! -.
    L'atmosfera è completamente diversa (anche se l'ultima parte della fuga mi ha entusiasmato ricordandomi film d'avventura alla Indiana Jones) e Lara non è più il punto di riferimento di un tempo. Giocando a TR ho sempre pensato che nei panni di Lara avrei potuto affrontare qualunque cosa senza timore. Mentre adesso.... bah, bisogna stare attenti che non si faccia male.... Spero di essermi spiegato.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Lun Giu 13, 2011 2:58 pm

Vale Croft: quella del pub non so se sia attendibile perchè se vedi anche nel trailer c'è una foto con lei vestita da laureata asd asd

Archon: magari non sarà così Smile ricorda che non abbiamo visto ancora praticamente nulla di quello che ci aspetta... magari questa vena horror può o meno piacere ( a me piace davvero e del resto c'è sempre stato un po' di horror e soprannaturale in TR... per esempio in AOD i livelli nell'ospedale psichiatrico pale forse i più belli del gioco, escludendo il fatto che si governasse Kurtis invece che Lara Evil or Very Mad ) ma forse fuori da quella grotta ci aspetterà un'isola tutta da esplorare Smile dobbiamo vedere e attendere Smile sperando davvero di trovare questo senso dell'avventura Smile

Robocop: ho capito quello che intendi, ma secondo me qualcosa in Lara cambierà durante i livelli di questo gioco... ritorneremo alla Lara cazzuta ma un po' più umana rispetto al passato... ne avremo la conferma più nel prossimo capitolo ( sempre se ci sarà asd ) che in questo a mio avviso... non ci resta che attendere autunno 2012 Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Giu 13, 2011 4:20 pm

Underworld ha scritto:Vale Croft: quella del pub non so se sia attendibile perchè se vedi anche nel trailer c'è una foto con lei vestita da laureata asd asd

Credo che abbia lavorato in un pub per pagarsi gli studi Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Lun Giu 13, 2011 5:52 pm

Underworld per quanto possa diventare la Lara di un tempo sarebbe una contraddizione della CD che in tutto questo tempo con i giornalisti l'hanno criticata, e più volte hanno detto che stanno stanno creando un loro tipo di Lara, quindi a voi dire se sia meglio o peggio di quella di prima, altra cosa Underworld per il pub è stato detto da uno sviluppatore e più attendibile di così, e quindi potrebbe essere come dice Salvo che lo abbia fatto per pagarsi gli studi, ma puoi stare certo che questa cosa non è priva di fondamento...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Giu 13, 2011 10:45 pm

Robocop ha scritto:In quanto fan di Project Zero mi sento in dovere di dire una cosa: non lo ricorda neanche lontanamente.

A parte questo ho capito perfettamente quello che intendi e sono d'accordo: quando ho visto il gameplay ho pensato subito - ma questo fa più "paura" di Resident Evil!!! -.
    L'atmosfera è completamente diversa (anche se l'ultima parte della fuga mi ha entusiasmato ricordandomi film d'avventura alla Indiana Jones) e Lara non è più il punto di riferimento di un tempo. Giocando a TR ho sempre pensato che nei panni di Lara avrei potuto affrontare qualunque cosa senza timore. Mentre adesso.... bah, bisogna stare attenti che non si faccia male.... Spero di essermi spiegato.

Tranquillo ti sei spiegato Wink Comunque dicevo di Project Zero perchè:
    1) siamo in Giappone
    2) atmosfera dark
    3) rituali macabri (vedi screenshots e demo finora mostrata
    Quindi l'atmosfera che mi dava mi ricordava PZ, poi è ovvio che si tratta di un'altra cosa XD

Guarda, il gameplay mostrato mi ha anche intrigato, il "trucchetto" che Lara usa realisticamente per far saltare gli esplosivi e crearsi un'uscita dalla caverna e la sua fuga precipitosa sono davvero forti e mi piace, questo almeno fa "avventura"! Very Happy
    Ed è vero, devono ancora mostrarci parecchio immagino, ma io non mi lamento dei rinnovamenti al gameplay, neanche il fatto di avere una Lara per una volta abbastanza vulnerabile, è più una questione di atmosfera, ecco...è l'atmosfera che finora non mi convince, che mi sa di "altro" e non di Tomb Raider...tutto qui.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Underworld Mar Giu 14, 2011 8:08 pm

Beh si è condivisibile quello che dici Archon, poi soprattutto se l'horror non ti piace non è il massimo... Smile
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Giu 14, 2011 9:43 pm

Piccola curiosità

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 2 Lh
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Giu 14, 2011 10:14 pm

GRANDISSIMO DAAANN!!! AHAHAH!!! Very Happy
    ma l'hai trovata tu sta cosa? XD

... che spettacolo, ahah, sti copioni!! lol!

P.S. ma poi che cavolo sarebbe? una serie televisiva? xD
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Giu 14, 2011 11:28 pm

io quoto su tutto e per tutto dan e iron.. la penso esattamente come loro..
    comunque il gioco è fatto bene (anche se ad essere sinceri, la grafica per ora non è che sia così tanto migliore di quella di underworld). purtroppo anche io non riconosco tomb raider in questo nuovo gioco.. probabilmente se non si fosse chiamato TOMB RAIDER, e la protagonista avesse avuto un altro nome, questo gioco non lo avrei cagato nemmeno di striscio..
    e come aveva detto qualcuno (non mi ricordo chi), uncharted ricorda tomb raider molto piu di questo (ad esclusione delle estenuanti ed interminabili sparatorie)..
    Poi secondo me sono totalmente inutili le imbarazzanti e convinte difese da parte di qualcuno al nuovo TR, servirebbero specchi ben più grandi, ma l'evidenza non si piuò negare..
    Ah si! poi qnt carina e bll è la nuova lara?!? csì simile al bravixximo e bellixx jUsTiN bIeBeR <3 <3 <3
    probabilmente pure se lo stava ascoltando nella nave ----> due dita in gola valà..
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 15, 2011 12:22 am

baxandrea ha scritto:
    Poi secondo me sono totalmente inutili le imbarazzanti e convinte difese da parte di qualcuno al nuovo TR, servirebbero specchi ben più grandi, ma l'evidenza non si piuò negare..
    Ah si! poi qnt carina e bll è la nuova lara?!? csì simile al bravixximo e bellixx jUsTiN bIeBeR <3 <3 <3

Esattamente. Uh uh...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 15, 2011 1:40 am

Non per niente su TRF avevano aperto un topic in cui dicevano che Lara somigliava a Biberon, comunque straquoto Bax, Ah credo fosse Dan King a dire che Uncharted è molto più TR di questo nuovo TR...
    Per Archon consiglio anche di guardare un pò la trama di Forbidden Siren 2 in cui abbiamo:
    Naufragio di un traghetto
    I naufraghi che capitano in una Isola al largo delle coste Giapponesi
    Atmosfere Dark
    Rituali
    E ovviamente bisogna sopravvivere...
    Forse più che Project Zero questo gioco ha molti punti in comune anche qui ovviamente due cose diverse...almeno lo spero...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 15, 2011 8:18 pm

Decisamente confortante sapere che altri fan della saga la pensano così,ma purtroppo del tutto inutile pale
    Se solo fossimo stati di più fin dall'inizio Rolling Eyes naaah,basta con i "se"...non servono a nulla.
    Comunque,questo tr inizia a piacermi sempre meno ammetto di essere arrivato quasi ad odiarlo.
    Quanto vorrei che fosse un flop bestiale così da tornare nel prossimo tr sui propi passi,magari affidando il marchio a un team più meritevole.
    Scusate,ho fantasticato di nuovo Rolling Eyes
    Seriamente,tutto quello che amavo in TR sembra essere sparito in questo titolo,ultimamente sto giocando un pò i vari capitoli della saga,dai primi miti core,fino arrivare alla trilogia Crystal...Anniversary *___* se solo avessero seguito quella strada Sad
    Sto seriamente rimpiangendo il sequel di Underworld che stavano progettando prima di optare per il reboot,magari con i soldi square dietro al progetto e un tempo di sviluppo più meritevole sarebbe potuto uscire fuori qualcosa di bello
    Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 15, 2011 10:01 pm

Quoto...
    Concordo su Anniversary, anche se critico alcune scelte fatte per quel gioco (come mettere i filmati quando dovevi prendere lo scion, mentre nell'originale non era così), ammetto che intrapresero la giusta strada, dovevano continuare evolvendo quei meccanismi di gioco.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Giu 15, 2011 10:49 pm

Secondo me sarà un bel gioco e sarà sicuramente interessante.
    Ciò che è certo è che non sarà più Tomb Raider, dato che sarà un po' diverso da tutti gli altri capitoli della serie, e si allontanerà ancor più dal progetto originale della Core.
    Un prequel è una buona idea , ma secondo me, dato il fallimento di TRU, è più una scusa per cambiare il genere di gioco.
    Avrei preferito che si seguisse il percorso iniziato con Legend e Anniversary , migliorando ulteriormente il gameplay di Underworld e la grafica del gioco.

C'è sicuramente bisogno di novità e rinnovamenti, e senza dubbio ci sono moltissimi elementi positivi in questo nuovo capitolo , ma forse si sono spinti un po' troppo oltre.
    Comunque aspetto che il gioco esca prima di giudicarlo.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Gio Giu 16, 2011 12:16 am

Salvo 93 ha scritto:Decisamente confortante sapere che altri fan della saga la pensano così,ma purtroppo del tutto inutile pale
    Se solo fossimo stati di più fin dall'inizio Rolling Eyes naaah,basta con i "se"...non servono a nulla.
    Comunque,questo tr inizia a piacermi sempre meno ammetto di essere arrivato quasi ad odiarlo.
    Quanto vorrei che fosse un flop bestiale così da tornare nel prossimo tr sui propi passi,magari affidando il marchio a un team più meritevole.
    Scusate,ho fantasticato di nuovo Rolling Eyes
    Seriamente,tutto quello che amavo in TR sembra essere sparito in questo titolo,ultimamente sto giocando un pò i vari capitoli della saga,dai primi miti core,fino arrivare alla trilogia Crystal...Anniversary *___* se solo avessero seguito quella strada Sad
    Sto seriamente rimpiangendo il sequel di Underworld che stavano progettando prima di optare per il reboot,magari con i soldi square dietro al progetto e un tempo di sviluppo più meritevole sarebbe potuto uscire fuori qualcosa di bello
    Sad
    quoto.. ma veramente avevano intenzione di continuare underworld??
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Gio Giu 16, 2011 1:15 am

Sì, lo dissero nel blog della Marie. Volevano continuare da Underworld e farlo uscire a fine 2010. asd
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Gio Giu 16, 2011 1:18 am

Dan King ha scritto:Sì, lo dissero nel blog della Marie. Volevano continuare da Underworld e farlo uscire a fine 2010. asd
    magari lo avessero fatto.. underworld ha lasciato buchi troppo grossi..
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Gio Giu 16, 2011 3:30 am

Al momento un sequel di Underworld mi sembra la cosa più bella del mondo pale
    si stava meglio quando si stava peggio asd
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Giu 16, 2011 10:09 am

Salvo 93 ha scritto:Al momento un sequel di Underworld mi sembra la cosa più bella del mondo pale
    si stava meglio quando si stava peggio asd

Che tristezza Underworld... l'ho ripescato proprio ieri e mi pento di averlo fatto, me lo ricordavo addirittura meglio... Crying or Very sad

... cavolo, sono rimasto ancora più scioccato a livello grafico, non posso credere che quello è veramente un gioco nato per PS3 e XBOX360, fa ribrezzo solo a pensarci...
    (senza contare quanto fanno pena i movimenti di Lara, ufff.... da pazzi)

P.S. comunque una cosa... se questo nuovo TR non sarà all'altezza delle aspettative il marchio Tomb Raider può considerarsi chiuso...
    (per molti già lo è ora ma comunque...)

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 7:01 pm