Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da IronHill91 Gio Giu 16, 2011 11:12 am

Perchè non hai visto Underworld per PS2 è persino peggio di AoD, questo per farti capire che alla Crystal hanno le principali colpe...piuttosto hanno pensato bene di dare le colpe e di criticare la vecchia Lara era molto più comodo e assurdo dato che ancora non mi spiego come lo si può attribuire a Lara dato che è creata da loro.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Giu 16, 2011 1:11 pm

Underworld è un capitolo chiuso!!!

non ho mai voluto e mai vorrò un seguito di underworld! per me è molto meglio qsto...

il fatto è che io ho gia dimenticato il passato... i giochi ai giorni d'oggi nn sn piu cm anni fa... e qsto TR si mette in linea cn le tendenze di ora.. per me ricominciare da capo è la cosa migliore da fare... mi disp che l'hanno fatto così malamente qsi disprezzando la vecchia lara ma per il resto meglio che sia andata così, poi magari uscirà il gioco e ci sputerò sopra ma per ora la penso così
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 16, 2011 4:26 pm

Ragazzi, Underworld Ps2 è più di una bestemmia.. non nominatelo senò andiamo OT Scioccante!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Giu 16, 2011 4:41 pm

HITHUIS ha scritto:Underworld è un capitolo chiuso!!!

non ho mai voluto e mai vorrò un seguito di underworld! per me è molto meglio qsto...

il fatto è che io ho gia dimenticato il passato... i giochi ai giorni d'oggi nn sn piu cm anni fa... e qsto TR si mette in linea cn le tendenze di ora.. per me ricominciare da capo è la cosa migliore da fare... mi disp che l'hanno fatto così malamente qsi disprezzando la vecchia lara ma per il resto meglio che sia andata così, poi magari uscirà il gioco e ci sputerò sopra ma per ora la penso così

Ma scusami, tu non eri quello che s'era arrabbiato perché avevano "bistrattato" la tua eroina preferita?

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Giu 16, 2011 5:32 pm

Scusa Hit mi sai dire cosa c'entra quello che dici tu con il fatto di annullare tutti i capitoli precedenti? ^^
    Guardate sto sondaggio -.-''
    http://forum.games.it/mondo-multipiattaforma/1384-il-miglior-tomb-raider-della-storia.html
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Gio Giu 16, 2011 11:49 pm

IronHill91 ha scritto:Scusa Hit mi sai dire cosa c'entra quello che dici tu con il fatto di annullare tutti i capitoli precedenti? ^^
    Guardate sto sondaggio -.-''
    http://forum.games.it/mondo-multipiattaforma/1384-il-miglior-tomb-raider-della-storia.html

Shocked Shocked Scioccante! Suspect No
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Gio Giu 16, 2011 11:59 pm

ahahah vabbe dai cmq underworld per me non è mai stato poi così male!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 17, 2011 12:13 am

si, difatti è vero

ma che devo fare? disperarmi? sn ancora convinto che la stiano bistrattando.. ma sapete una cosa... qsta per me nn è lara! per nessuno è lara i effetti! perchè nessuno giocando a sto gioco verrà in mente qlche vecchio TR... è una nuova lara, diversa, e se qsto reboot andrà bene sn contento che lara o qlcuno che le assomigli molto sia tornata tra noi... ma cmq lara nn c'è piu... creco di convincermi che sia lara ma.. ancora nn lo è... le assomiglia solo...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Giu 17, 2011 12:32 am

Beh come ho detto più volte di Underworld si salvano i primi due livelli e la prima parte del livello finale (pur tra diversi bug riscontrati, parlo di ambientazioni infatti), ma non credo possa essere definito il migliore in assoluto
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Giu 17, 2011 1:15 am

IronHill91 ha scritto:Beh come ho detto più volte di Underworld si salvano i primi due livelli e la prima parte del livello finale (pur tra diversi bug riscontrati, parlo di ambientazioni infatti), ma non credo possa essere definito il migliore in assoluto

per me unedrworld si salva fino al livello del messico,infatti quest'ultimo il mediterraneo e la thailandia mi hanno davvero preso come un vecchio tomb raider,poi i livelli tutto ad un tratto sono diventati minuscoli con design infimo e la storia è stata evidentemente chiusa frettolosamente.Comunque nel complesso mi è piaciuto abbastanza,certo lungi dall'avvicinarsi al primo e al secondo.

Il nuovo tomb raider e la nuova lara di fatto hanno solo il guscio ma la sostanza è diversa rispetto ai vecchi,sinceramente la lara della core mi mancherà tantissimo,cercherò di appassionarmi anche alla nuova,o almeno spero che ci riesca,d'altronde ormai era palese che ci volesse una svecchiata di tutto il brand,e i fatti hanno dato ragione alle mie sensazioni purtroppo.Vedremo fino a che punto hanno azzerato la biografia della nostra amata sperando che qualcosa l'abbiano lasciata intatta,invero appartiene ad una famiglia aristocratica,ha spirito di emancipazione,ama l'avventura,ha un mentore(anche se non è von croy),si trasformerà dopo una tragedia un pò come lo è stato l'incidente aereo nella prima saga.......i presupposi per un buon ottimo titolo ci sono tutti
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Giu 17, 2011 3:05 pm

LE DUE GEMELLE

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
    Notizia | 17/06/2011 ( ore 08:49 ) : In un'intervista rilasciata a Kotaku, il global brand director di Tomb Raider, Karl Stewart, ha definito il nuovo sistema di combattimenti presenti nelle nuove avventure di Lara Crof "ambizioso". Secondo Stewart quanto realizzato dagli sviluppatori di Crystal Dynamics è qualcosa di molto più profondo rispetto ai precedenti capitoli della serie, in cui Lara iniziava l'avventura equipaggiata con due pistole automatiche. Anche le due iconiche armi dell'avventuriera avranno un significato molto più importante in Tomb Raider.
    "Il nostro scopo è dare un significato maggiore a tutto ciò che accade intorno a Lara. Le sue due inseparabili pistole le vengono donate all'inizio del gioco dal suo mentore, il capitano Conrad Roth, in pericolo di vita dopo il terribile naufragio della nave su un'isola al largo delle coste giapponesi.
    "Abbiamo voluto dare un significato psicologico alle pistole di Lara. Lei è molto legata a Roth. Lo conosce da quando era una bambina. Sa che deve fare di tutto per riuscire a salvarlo".
    Tomb Raider arriverà su Ps3 e Xbox 360 nel corso del 2012.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Giu 17, 2011 4:12 pm

Questa cosa delle due pistole la volevo da tempo, intendo il fatto di dare ad esse un significato maggiore, ma visto quello che hanno fatto finora col reboot (riazzerare la biografia di Lara ad esempio) non ci speravo più...se questa notizia è vera, ne sono felice!!! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 17, 2011 4:48 pm

Concordo con Archon, l'idea di dare un significato alle pistole mi piace Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 17, 2011 4:56 pm

bene!!! ci saranno le doppie pistole!!! *.* è la notizia piu bella che potessero darmi!!!

ma una cosa nn capisco... dice che roth gliele dona all'inizio del gioco... ma allora com'è che nn le ha all'inizio? cioè, è meglio che nn le abbioa subito per me va bene ma allora qndo le prende se gliele ha già date?? bho nn capisco... va be!

cmq le doppie pistole di lara sn troppo importanti! è molto bello sapere che le danno così tanta importanza! era ora!

la cosa piu bella del teaser di TRU era l'inizio cn le due pistole e tutto intorno in fumo!!! *.**.*

che bello!

EDIT:

Il nostro scopo è dare un significato maggiore a tutto ciò che accade intorno a Lara

mi piace molto qsta frase!

e mi piace sapere che giocherò al game come qndo in AOD aspettavo il tanto atteso salto doppio! andare avanti nel gioco e sperare che il momento delle doppie pistole sia arrivato! (cosa che nn è mai successa in AOD Sad ) cm nei vecchi TR aspettavamo l'FMV dalla grafica stupenda e ci sarà anche qui!

per qsti piccoli motivi già mi attira di piu qsto TR... sn piccole cose ma cmq per me importanti
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 17, 2011 5:45 pm

Quoto tutto Hit Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 17, 2011 6:18 pm

Questa notizia mi ha fatto gioire e non poco Smile
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Ven Giu 17, 2011 7:44 pm

Che notizionaa Shocked troppo bella quest'idea!!! Aver visto Lara equipaggiata di due pistole.. e finalmente con un ritorno al passato daremo importanza a tutto ciò che riguarda Lara.. sicuramente si riferisce anche ad altro oltre le pistole Very Happy
    mi sto immaginando la cutscene che vedono Lara e Roth ferito che le dona le "gemelle" Che bello!
    Ripensando al teaser, sembra che abbiano voluto dare un'atmosfera affettiva e protettiva da parte di Roth
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Ven Giu 17, 2011 8:40 pm

Finalmente una bella notizia! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 17, 2011 9:59 pm

Se non altro,la paura di non avere le classiche doppie pistole è stata sventata asd
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Ven Giu 17, 2011 11:34 pm

uhm... strano.. fin'ora l'equipaggiamento di lara comprendeva solo balestre, coltelli e freccette..
    che l'abbiano deciso solo in seguito per non stravolgere troppo la troppo stravolta lara? scratch
    scusate il giro di parole asd
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 18, 2011 12:42 am

Cazzarola, questa poteva essere un'altra bella sorpresa succulenta.....
    hai visto Hit? vuoi o non vuoi siamo troppo vicini al fuoco, cosa dobbiamo fare? Sad

... uffa...
    notizia magnifica ma mi immagino se l'avessimo scoperta durante il gioco con la bocca spalancata...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Giu 18, 2011 1:10 am

BARTOLI ha scritto:

LE DUE GEMELLE

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
    Notizia | 17/06/2011 ( ore 08:49 ) : In un'intervista rilasciata a Kotaku, il global brand director di Tomb Raider, Karl Stewart, ha definito il nuovo sistema di combattimenti presenti nelle nuove avventure di Lara Crof "ambizioso". Secondo Stewart quanto realizzato dagli sviluppatori di Crystal Dynamics è qualcosa di molto più profondo rispetto ai precedenti capitoli della serie, in cui Lara iniziava l'avventura equipaggiata con due pistole automatiche. Anche le due iconiche armi dell'avventuriera avranno un significato molto più importante in Tomb Raider.
    "Il nostro scopo è dare un significato maggiore a tutto ciò che accade intorno a Lara. Le sue due inseparabili pistole le vengono donate all'inizio del gioco dal suo mentore, il capitano Conrad Roth, in pericolo di vita dopo il terribile naufragio della nave su un'isola al largo delle coste giapponesi.
    "Abbiamo voluto dare un significato psicologico alle pistole di Lara. Lei è molto legata a Roth. Lo conosce da quando era una bambina. Sa che deve fare di tutto per riuscire a salvarlo".
    Tomb Raider arriverà su Ps3 e Xbox 360 nel corso del 2012.

Questo è l'originale:
    Croft will be getting those dual guns back, but not until they have some meaning to her character.
    "We hope to bring gravity to those items," Stewart said.
    Croft may also become the women we all came to know in her games, though that seems less likely.
    "In the past Lara has never had a personal attachment to any character," Stewart said. "She's never had a relationship beyond telling someone what to do.
    In Tomb Raider, Croft will have a very close relationship with Captain Conrad Roth, her mentor, the man who brought her on the doomed expedition and the man, now gravely injured, who she is trapped on the island with.
    "We use that in a very psychological way," Stewart said. "She loves Roth. She's known him since she was very young. She knows she has to save him."

Molto importante questa frase: Croft will be getting those dual guns back, but not until they have some meaning to her character.

Croft tornerà ad avere le sue due pistole, ma solo quando significheranno qualcosa per il suo personaggio (quindi non esattamente all'inizio del gioco).

Fonte: http://kotaku.com/5812523/tomb-raider-hopes-to-recreate-a-gaming-icon
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 18, 2011 1:23 am

ma qsto nn è un spoiler karota! nn dice niente di particolare.. sl che ci saranno le pistole... cosa che si era gia sentito dire in giro tra l'altro... Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 18, 2011 9:49 am

HITHUIS ha scritto:ma qsto nn è un spoiler karota! nn dice niente di particolare.. sl che ci saranno le pistole... cosa che si era gia sentito dire in giro tra l'altro... Wink

Eh, no... per me è un'altra sorpresa persa, un momento tipo "Ohhh" "ma daaaii" "nooo"...
    sta roba qua, insomma... xD ... ci tengo troppo a ste cose piene di "significato" quindi saperle 1 anno e mezzo prima non è che mi entusiasmi tanto!! XD
    (o tutto tutto o niente niente.... ahaha, mitico Albanese!! xD)

comunque pur volendo come cavolo si fa a non curiosare, uffa... Sad
    fino al 2012 sarà uno strazio da questo punto di vista... E che devo fa?

piccolo OT

Spoiler:

Smile
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Sab Giu 18, 2011 10:49 am

Karoth_88 ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:ma qsto nn è un spoiler karota! nn dice niente di particolare.. sl che ci saranno le pistole... cosa che si era gia sentito dire in giro tra l'altro... Wink

Eh, no... per me è un'altra sorpresa persa, un momento tipo "Ohhh" "ma daaaii" "nooo"...
    sta roba qua, insomma... xD ... ci tengo troppo a ste cose piene di "significato" quindi saperle 1 anno e mezzo prima non è che mi entusiasmi tanto!! XD
    (o tutto tutto o niente niente.... ahaha, mitico Albanese!! xD)

comunque pur volendo come cavolo si fa a non curiosare, uffa... Sad
    fino al 2012 sarà uno strazio da questo punto di vista... E che devo fa?

piccolo OT

Spoiler:

Smile

ti dico solo che ha una grande trama ed è molto divertente da giocare

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 3:08 am