Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

Iperzampem0
    Iperzampem0

Maschio
    Numero di messaggi : 3
    Impiego : Studente universitario
    Interessi : Informatica, videogame, console, musica, amici,...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da Iperzampem0 Dom Set 18, 2011 11:49 pm

Ciao a tutti!
    Per quanto mi riguarda, avendo visto qualche video di gameplay qualche mese fa, posso solo dire che mi aveva alquanto attirato! Speriamo bene dai!!! W Tomb Raider e Lara! Very Happy
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Lun Set 19, 2011 10:54 pm

Iperzampem0 ha scritto:Ciao a tutti!
    Per quanto mi riguarda, avendo visto qualche video di gameplay qualche mese fa, posso solo dire che mi aveva alquanto attirato! Speriamo bene dai!!! W Tomb Raider e Lara! Very Happy

ma guarda che a me questo nuovo tomb raider piace tantissimo,sicuramente lo comprerò al day one come lo faranno in molti a prescindere dalle parole che si scrivono,la rabbia è dovuta all'incoerenza di fondo con cui sono partiti e che si stanno portando avanti i creatori,il fatto che si siano ispirati a dei film o libri ecc per me non è un problema,dato che il 99% dei giochi derivano tutti da palesi ispirazioni,ciò che importa è come vengano sviluppate e inserite nel sistema di gioco questi materiali,e per il momento a me sta piacendo come sta venendo su il titolo,la serie nel suo gameplay aveva bisogno di un'evoluzione che ormai era necessaria soprattutto considerando come si erano impantanati quelli della cristal con la vecchia formula.
    Io sono sempre del parere che questo reeboth come idea non sia un male certo come dicono alcuni,le idee dell'isola e del nuovo gameplay potevano essere inserite senza necessariamente attuare questa tabula rasa sulla bografia della bella signorina,ma una rivisitazione integrale e riscritta a me affascina per cui non vedo l'ora di viverla,vedere un tomb raider crudo nei sui contenuti era il mio sogno dai tempi di angel of darkness,purtroppo dal suddetto titolo si ricavò solo un'ottima atmosfera e colonna sonora,avere una palese scorticazione degli arti della signorina croft mi avrebbe dato più immedesimazione proprio perchè amando lara avrei evitato di vederla morire in quel modo così truce,ricordo quando giocavo ai primi tomb raider(all'epoca l'hardware non permetteva un grande dettaglio)bastava aver sentito una sola volta il rumore delle ossa spezzarsi dopo una rovinosa caduta con annessa una posizione del cadavere tutt'altro che naturale,per farmi salire l'adrenalina ad ogni nuovo salto.
    Sinceramnete con lo stesso tomb raider legend ed anniversary avrebbero potuto seguire la chiave più realistica dei vecchi tomb raider,per me i primi episodi erano una vera simulazione dell'avventura,tutto era difficile e molto mecchinoso ad incominciare dal controllo,ma erano proprio questi elementi che ti davano davvero il senso di avere il pieno controllo della signorina croft e così innamorarsi di lei.Invece si è giunti ad adottare un sistema circense sul tipo di prince pf persia dove la componente immersiva del gameplay ha avuto un tale snellimento da svuotare di fatto di qualsiasi contenuto tomb raider.Ora la strada survivor che hanno intrapreso mi sembra un ritorno alle origini del vecchio sistema,tutto,ogni piccola parte del gameplay,dagli enigmi,ai salti e in generale i controlli, per non parlare dell'atmosfera dell'ambiente che molti definiscono horror e che io vedo invece come semplicemente molto più teso e sul filo del rasoio,componente che è sempre stata presente nei vecchi tomb raider e che ormai abbiamo dimenticato a causa degli ultimi episodi creati(da cronicles a underworld).
    Io ripongo grande fiducia in questo nuovo progetto che ad oggi non ha dato adito a nessun dubbio in me sulla sua bontà.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Dom Set 25, 2011 5:24 pm

ancora nessuna novità?!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Set 25, 2011 9:33 pm

niente... sembra sia stato presentato un'altra volta a porte chiuse al gamefest 2011 ma nn ne è uscita ancora nessuna notizia da li... mha... che palle... avevano detto che nel giro di due mesi ci avrebbero fatto sapere qlcos'altro... mha!

possono anche strozzarsi cn sto gioco...

pensano di aver creato hype cn qllo che hanno rilasciato? a me nn importa niente se fanno vedere o meno qlcosa, se lo fanno bene ma se danno una data che la mantegano visto che nn so se si meritano di essere così seguiti.. almeno da me, poi ognuno ha un suo giudizio

mi interessa il gioco ma nn così tanto da nn poter stare senza news....
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Dom Set 25, 2011 10:10 pm

HITHUIS ha scritto:niente... sembra sia stato presentato un'altra volta a porte chiuse al gamefest 2011 ma nn ne è uscita ancora nessuna notizia da li... mha... che palle... avevano detto che nel giro di due mesi ci avrebbero fatto sapere qlcos'altro... mha!

possono anche strozzarsi cn sto gioco...

pensano di aver creato hype cn qllo che hanno rilasciato? a me nn importa niente se fanno vedere o meno qlcosa, se lo fanno bene ma se danno una data che la mantegano visto che nn so se si meritano di essere così seguiti.. almeno da me, poi ognuno ha un suo giudizio

mi interessa il gioco ma nn così tanto da nn poter stare senza news....
    mah.. potrebbero pure avere sospeso o interrotto il progetto.. la cosa non mi dispiacerebbe..
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Set 26, 2011 11:11 am

no nn credo.... l'hanno presentato a porte chiuse... di solito qndo un gioco viene interrotto nn ne sa piu nessuno per moolti mesi! e poi 1 o 2 anni dopo lo annunciano....

anzi, vi faccio vedere qsta pagina: http://cosplaylaracroft.leforum.eu/t673-Avant-premiere-TR-reborn.htm
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Set 26, 2011 12:38 pm

La Crystal stessa ha detto che stanno silenziosi sino al 2012, perciò è normale che per tutto il 2011 non sapremo una beata cippa.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Set 26, 2011 2:23 pm

ah bene, qsta nn la sapevo! almeno ora mi metto l'anima in pace e mi sto tranquillo.... -.-
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Set 27, 2011 3:52 pm

Leggetevi qsto post: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=185138

Qsta Clara, se non sbaglio, racconta quello che ha visto in francia alla sede della Square Enix France riguardo a qsto TR, da qllo che ho capito nn mi è sembrato per niente male... il gioco è migliorato molto e dice in conclusione: per qlli che dicono che qsto nn è TR non hanno provato il gioco...

lara muore molte volte... per un salto sbagliato o per un uccisione... cm ci è stato gia detto, e qsto mi ricorda di molto i vecchi TR, la sensazione di paura e di dispersione che ha provato giocando qsta demo si faceva molto sentire, ci saranno ancora momenti, senza gli aiuti del gioco attivati in cui dici: e qdesso dv diavolo vado per fare qsto?
    be se è davvero così la cosa mi intriga molto!!!

Dice inoltre che lara sembra molto piu indefesa e impaurita ma allo stesso tempo non è mai stata così forte e determinata...

Inoltre non lasceranno piu notizie importanti fino al 2012, la parte di gioco che ha provato (le caverne e il livello nella accampamento cn conrad) è completo solo al 70 per cento ma la grafica è da mozzare il fiato, molto piu bella di qlsiasi video o screen rilasciati fin'ora...

qlche speranza per qsto TR forse c'è....
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Set 28, 2011 3:41 pm

HITHUIS ha scritto:Leggetevi qsto post: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=185138

Qsta Clara, se non sbaglio, racconta quello che ha visto in francia alla sede della Square Enix France riguardo a qsto TR, da qllo che ho capito nn mi è sembrato per niente male... il gioco è migliorato molto e dice in conclusione: per qlli che dicono che qsto nn è TR non hanno provato il gioco...

lara muore molte volte... per un salto sbagliato o per un uccisione... cm ci è stato gia detto, e qsto mi ricorda di molto i vecchi TR, la sensazione di paura e di dispersione che ha provato giocando qsta demo si faceva molto sentire, ci saranno ancora momenti, senza gli aiuti del gioco attivati in cui dici: e qdesso dv diavolo vado per fare qsto?
    be se è davvero così la cosa mi intriga molto!!!

Dice inoltre che lara sembra molto piu indefesa e impaurita ma allo stesso tempo non è mai stata così forte e determinata...

Inoltre non lasceranno piu notizie importanti fino al 2012, la parte di gioco che ha provato (le caverne e il livello nella accampamento cn conrad) è completo solo al 70 per cento ma la grafica è da mozzare il fiato, molto piu bella di qlsiasi video o screen rilasciati fin'ora...

qlche speranza per qsto TR forse c'è....

ottime notizie,spero che siano vere,nturalmente la speranza che questo ritorni ad essere un vero tomb raider per me è a 1000,ma per il momento mi sto concentrando per l'uscita di uncharted
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Ott 01, 2011 9:00 pm

Fanno del razzismo contro noi Italiani su TRF. In poche parole, c'è il Gamecon in Spagna, allora uno di loro ha buttato una battutina dicendo: "tenete d'occhio questi italiani perché ci ritroveremo qualcosa di registrato anche se sarà a porte chiuse.", come a dire che noi italiani, pur di fare cose clandestine, ce ne andiamo in Spagna, ma il commento peggiore non è questo; un altro cretino ha quotato dicendo: "sì, anch'io terrò d'occhio quegli Ebrei. Lo sai che ci somigliano."
    http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=5709365&postcount=241

Già per Legend ci diedero degli arretrati, insomma in quel forum al peggio non c'è mai fine
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Ott 02, 2011 11:52 am

E la cosa ancor più grave è che nessuno ha fatto nulla. Hanno beatamente e volutamente ignorato la cosa. Che vergogna.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Ott 04, 2011 9:36 pm

purtroppo i deficienti si trovano ovunque anche qui in italia,il popolo inglese è un gran popolo quelli sono solo degli inetti che non meritano attenzione da parte di nessuno,inoltre sputano nel piatto in cui hanno mangiato in quanto sono stati loro stessi a servirsi del video rubato da multi.it ed ora vengono a fare la morale.....ma per piacere.
    Comunque oggi tomb raider compie il suo 15 anniversario e auguro alla cristal di svolgere un buon lavoro,è stato rilasciato il seguente link:

http://hiptic.com/tombraider15
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Mer Ott 05, 2011 12:35 am

auguri
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Ott 11, 2011 9:17 am

IronHill91 ha scritto:Fanno del razzismo contro noi Italiani su TRF. In poche parole, c'è il Gamecon in Spagna, allora uno di loro ha buttato una battutina dicendo: "tenete d'occhio questi italiani perché ci ritroveremo qualcosa di registrato anche se sarà a porte chiuse.", come a dire che noi italiani, pur di fare cose clandestine, ce ne andiamo in Spagna, ma il commento peggiore non è questo; un altro cretino ha quotato dicendo: "sì, anch'io terrò d'occhio quegli Ebrei. Lo sai che ci somigliano."
    http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=5709365&postcount=241

Già per Legend ci diedero degli arretrati, insomma in quel forum al peggio non c'è mai fine

Auguri a Tomb Raider per i 15 anni... Smile
    riguardo la cosa del razzismo riesco solo a pensare ad un ASD gigante!! xD

asd asd asd
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Mer Ott 12, 2011 8:41 pm

questo nuovo tr sembra un mix fra RE e lost
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Mer Ott 12, 2011 11:48 pm

quanto cazzo sono sfigati quelli del forum di tombraiderchronicles.....sinceramente mi fanno solo pena.....
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Ott 14, 2011 4:26 pm

Luca ha scritto:questo nuovo tr sembra un mix fra RE e lost

a me pare un mix tra tomb raider,resident evil,e l'atmosfera di lost,bisogna vedere come hanno calibrato questi elementi e o meglio come li hanno intrecciati ed amalgamati
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Sab Ott 15, 2011 11:02 am

comunque non è tr
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Sab Ott 15, 2011 6:09 pm

Luca ha scritto:comunque non è tr

a me invece mi da una forte sensazione di tomb raider da quanto visto,ma alla fine sono solo impressioni,a gioco uscito si decreterà se sia o meno un classico tomb raider con delle fortissime componenti evolutive.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Ott 22, 2011 2:52 pm

Magari non sono d'accordo sul fatto che ci vedano come clandestini o come Ebrei, con l'ultima di Ebrei mi fanno ridere, perché sembra che diano ragione all'uccisione di 6 milioni di Ebrei... insomma è alquanto offensivo... ma una parte di me non può non dargli torto... siamo degli arretrati, in campo di sviluppo tecnologico, economico e sociale siamo arretrati, colpa di Chiesa e Berlusconismo dilaganti. Sono 2 i mali dell'Italia: Berlusconi e la Chiesa. Non sto a spiegarvi i motivi che per quanto mi riguarda dovrebbero risultare logici e palesi.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Sab Ott 22, 2011 4:21 pm

Danie ha scritto:Magari non sono d'accordo sul fatto che ci vedano come clandestini o come Ebrei, con l'ultima di Ebrei mi fanno ridere, perché sembra che diano ragione all'uccisione di 6 milioni di Ebrei... insomma è alquanto offensivo... ma una parte di me non può non dargli torto... siamo degli arretrati, in campo di sviluppo tecnologico, economico e sociale siamo arretrati, colpa di Chiesa e Berlusconismo dilaganti. Sono 2 i mali dell'Italia: Berlusconi e la Chiesa. Non sto a spiegarvi i motivi che per quanto mi riguarda dovrebbero risultare logici e palesi.

La colpa non è nè di Berlusconi ne tantomeno della chiesa,ma del popolo che permette certe cose,siamo il popolo più inerme che ci possa essere,gli altri quando non funziona qualcosa nella loro storia si sono ribellati noi invece siamo buoni solo a lamentarci.vabbè chiudiamo questa pagina spiacevole e non andiamo off topic.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Sab Ott 22, 2011 8:23 pm

hai ragione siamo un paese di arretrati
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Ott 26, 2011 2:06 am

BARTOLI ha scritto:
    Danie ha scritto:Magari non sono d'accordo sul fatto che ci vedano come clandestini o come Ebrei, con l'ultima di Ebrei mi fanno ridere, perché sembra che diano ragione all'uccisione di 6 milioni di Ebrei... insomma è alquanto offensivo... ma una parte di me non può non dargli torto... siamo degli arretrati, in campo di sviluppo tecnologico, economico e sociale siamo arretrati, colpa di Chiesa e Berlusconismo dilaganti. Sono 2 i mali dell'Italia: Berlusconi e la Chiesa. Non sto a spiegarvi i motivi che per quanto mi riguarda dovrebbero risultare logici e palesi.

La colpa non è nè di Berlusconi ne tantomeno della chiesa,ma del popolo che permette certe cose,siamo il popolo più inerme che ci possa essere,gli altri quando non funziona qualcosa nella loro storia si sono ribellati noi invece siamo buoni solo a lamentarci.vabbè chiudiamo questa pagina spiacevole e non andiamo off topic.
    Il mio concetto era riferito anche a questo del perché siamo arretrati, arretrati noi, arretrati perché c'è "Berluscattolicismo".
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Ven Ott 28, 2011 9:10 pm

Il fatto che l'Italia sia ridicolizzata più per il proprio presidente che per altro è una realtà...ci ridono parecchio dietro comunque:
    "We've all seen (and some of us played) the upcoming "reimagining" of Tomb Raider and series protagonist Lara Croft. The first thing that strikes you about it? It looks a lot more like Naughty Dog's popular Uncharted series."
    "Abbiamo tutti visto (e alcuni di noi giocato) al nuovo reimagining di tomb raider e della sua protagonista Lara Croft. La prima cosa che noti? Somiglia molto di più alla popolare serie di Uncharted"
    E alla domanda su come ci si sente ad essere imitati la Naughty ha detto di esserne onorata, insomma davvero umiliante per la serie che è stata per anni una serie da imitare...
    Link http://www.incgamers.com/News/29441/naughty-dog-honoured-by-tomb-raiders-new-direction

Ultima modifica di IronHill91 il Sab Ott 29, 2011 1:05 am - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 12:44 am