Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+41
ValeCroft
OryanahCroft__AOD
MissValeCroft
mr.croft
Lara
BraveHeart
_Drizzo_
SuperVale
Bruce86
Angel_Lara
Claudia
Sully
danie80
smurf64
TombM4ster
Aleks
paoloprog
Ellie
Sasuke
RobyCroft
appol.90
marco
mariamac
Lucaraider
PoWeR
dprato1
Chry93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
Salvo 93
noemi
t_r_a_2007
ron92
GiOGGi
lee
MARY
fabietto
DomyRaider
Paola Croft
45 partecipanti

TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Interessi : R'n'B-RO

TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

Messaggio Da Elvis Gio Giu 07, 2007 4:13 pm

Si... ecco io nn riesco a uccidere i guardiani... so il procedimento ma nn riesco a metterlo in atto..., inanzitutto bisogna riempire la barra rossa, la 1 volta ti pietrificano ma se rotolate nn vi prendono; la 2 volta si scagliano verso di voi e ti da 3 secondi x fare la mossa ke nn mi va -.-, quando lo avete colpito lara punterà allo scudo del centauro ebbene voi col rampino Q+E glielo togliete, anche all'altro centauro. Infine quando vi vogliono pietrificare andate vicino allo scudo e mi pare fate E (azione) e li pietrificate e li uccidete... cosi avrete superato il livello
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)

Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 07, 2007 4:16 pm

Elvis ha scritto:Si... ecco io nn riesco a uccidere i guardiani... so il procedimento ma nn riesco a metterlo in atto..., inanzitutto bisogna riempire la barra rossa, la 1 volta ti pietrificano ma se rotolate nn vi prendono; la 2 volta si scagliano verso di voi e ti da 3 secondi x fare la mossa ke nn mi va -.-, quando lo avete colpito lara punterà allo scudo del centauro ebbene voi col rampino Q+E glielo togliete, anche all'altro centauro. Infine quando vi vogliono pietrificare andate vicino allo scudo e mi pare fate E (azione) e li pietrificate e li uccidete... cosi avrete superato il livello

Quello che ho detto io prima lol!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1156

Messaggio Da fabietto Gio Giu 07, 2007 4:40 pm

i COMMENTI che si sbloccano cmq sono spettacolari direttamente dalle voci originali di toby e botta fantastico Very Happy
    GiOGGi
    GiOGGi
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 129

Messaggio Da GiOGGi Gio Giu 07, 2007 5:23 pm

Vincenzo 93 ha scritto:ma i livelli sono lunghi o come il legend nel quale ho finito nepal in 7 minuti
    bè io che sono lento e esploro tutte le zone impiego 2 more ciascuno belle e buone...XD...per terminare tutto il gioco ho impiegato una 20 di ore... + o meno!

A proposito dei commenti come si vedono?Io li ho sbloccati ma non li vedo....
    t_r_a_2007
    t_r_a_2007
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 33
    Impiego : Installatore Impianti Elettrici
    Interessi : Sole, cielo & Mare

Messaggio Da t_r_a_2007 Gio Giu 07, 2007 5:27 pm

Vincenzo 93 ha scritto:ma nell'anniversary quanti sono i livelli :?:

Credo siano 14 + la casa di Lara.

Riferimenti:

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/index.html

Ciao.. Very Happy
    t_r_a_2007
    t_r_a_2007
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da t_r_a_2007 Gio Giu 07, 2007 5:36 pm

Paola ha scritto:Sono alla tomba di Qualopec e devo ammazzare i due guardiani...
    Spoiler:
    e poi la mossa a rallentatore non riesco proprio a farla...solo col T-REX ci sono riuscita, ma per pura fortuna...grazie a tutti per qualsiasi aiuto!!!

lol!

Sei alla tomba di "Tihocan" e per uccidere i 2 Centauri...

http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dl02/dl.pl?mv_tombraideranniversary_centaurs

Se per caso la pagina che si apre ti dice:

"DOWNLOAD AREA » DL-SATELLITE

Too many connections. Try again later"

...significa che ci sono troppe persone che stanno guardando lo stesso video, e quindi devi riprovare tra qualche minuto.

Riferimenti:

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/boss_movies.html

...ciao... Very Happy
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Gio Giu 07, 2007 7:13 pm

presa la reliquia nella VALLE PERDUTA, e anche svelato il mistero collegato, che riguardava la grata sott'acqua che si apriva con la leva... Laughing Laughing
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 07, 2007 9:05 pm

Si,scusate, volevo dire Tihocan...comunque ho dei grossi problemi con l'azione a rallentatore...non riesco a farla. Domy, se lo facessi col pc, forse, sarebbe più semplice, ma io lo sto facendo con la playstation 2 ed è davvero difficile!!!Come faccio adesso? Sad affraid
    t_r_a_2007
    t_r_a_2007
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da t_r_a_2007 Gio Giu 07, 2007 9:32 pm

Paola ha scritto:Si,scusate, volevo dire Tihocan...comunque ho dei grossi problemi con l'azione a rallentatore...non riesco a farla. Domy, se lo facessi col pc, forse, sarebbe più semplice, ma io lo sto facendo con la playstation 2 ed è davvero difficile!!!Come faccio adesso? Sad affraid

Guarda questo video che ti spiega passo passo come uccidere i 2 Centauri...

...spero ti possa servire...fammi sapere...ciao Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=il9wAb-egS0

.
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Elvis Gio Giu 07, 2007 10:26 pm

Cmq Paola ho il tuo stesso problema... quando rotolo nn va in modalità rallentatore. (gioco al pc) mica si deve fare in un altro modo x entrare in qst modalità?
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Gio Giu 07, 2007 10:43 pm

perchè sbagliate ad usare il bullet time !
    per usarlo correttamente quando il nemico si infuria, ed escono quindi le 4 frecce direzionali, dovete smettere di sparare...non appena si avvicina il nemica premere la direzione scelta, e sparare all'impazzata...vedrete che funge Wink

all'inzio è un po' incasinato dopo un po' che ingranate viene pure contro i lupi Very Happy
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Elvis Gio Giu 07, 2007 10:55 pm

funziona anche contro i gorilla ma il fatto che nn va ><'''. Cmq provando e riprovando penso ke prima o poi c'è l'ha facciamo xD! lol!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Ven Giu 08, 2007 12:30 am

siete riusciti a fare qualcosa in piu, da come vi ho detto ?
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 08, 2007 8:23 am

Allora, ieri sera ce l'ho fatta. Scrivo qui come si fa:
    in pratica si punta ai nemici tenendo il tasto L1 e spari con R1 (io sbagliavo, perchè tenevo solo R1). Dopodichè, quando lancia il laser bisogna lasciare il tasto L1 e girarsi, in modo che non lo si guardi. Finito questo si riprende il tasto L1 insieme al tasto R1 come prima. Una volta che il nemico carica per attaccare e c'è la scena un po' sfuocata si deve muovere la levetta analogica sinistra eil tasto O. Appena compaiono i due cursori e diventano rossi, bisogna sparare.
    E' più semplice a dirsi che a farsi, comunque.
    Very Happy
    Oggi continuo...buona giornata lol!
    GiOGGi
    GiOGGi
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da GiOGGi Ven Giu 08, 2007 1:01 pm

GiOGGi ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:ma i livelli sono lunghi o come il legend nel quale ho finito nepal in 7 minuti
    bè io che sono lento e esploro tutte le zone impiego 2 more ciascuno belle e buone...XD...per terminare tutto il gioco ho impiegato una 20 di ore... + o meno!

A proposito dei commenti come si vedono?Io li ho sbloccati ma non li vedo....

nessuno mi aiuta? Rolling Eyes
    Tanokkio
    Tanokkio
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 88

Messaggio Da Tanokkio Ven Giu 08, 2007 1:55 pm

Sono nuovo e se vuoi ti posso rispondere io!
    Da quello che ho capito (perchè io non li ho ancora provati anke se li ho sbloccati tutti!) quando avvii il gioco cè la skermata principale con Gioca, Residenza Croft, Opzioni, Ricompense e Cambia Profilo. Scegli opzioni e poi video. Troverai le scritte sottotitoli, commenti ecc. Accanto a commenti cè NO: devi mettere si e così sentirai i commenti mentre giochi un qualsiasi livello, xò solo i commenti di quel livello! Spero di essermi spiegato e di esserti stato d'aiuto! Very Happy
    GiOGGi
    GiOGGi
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da GiOGGi Ven Giu 08, 2007 2:09 pm

Grazie sei stato di grandissimo aiuto!Ora provo! What a Face cheers
    Tanokkio
    Tanokkio
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Tanokkio Ven Giu 08, 2007 2:21 pm

Hai preso la reliquia nella Valle Perduta? Si va da quel cancello che si apre vicino alla cascata?Io ho provato ad entrarci ma la corrente è troppo forte!!!!!!Cè un modo più particolare?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 08, 2007 2:27 pm

Tanokkio ha scritto:Hai preso la reliquia nella Valle Perduta? Si va da quel cancello che si apre vicino alla cascata?Io ho provato ad entrarci ma la corrente è troppo forte!!!!!!Cè un modo più particolare?

Devi mettere tutti e 3 gli ingranaggi Wink
    La corrente si ferma e tu vai a prendere la reliquia tranquillamente Wink
    Tanokkio
    Tanokkio
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Tanokkio Ven Giu 08, 2007 2:36 pm

Oh mio Dio!!!!Nn ci ho proprio pensatooooooo!ma come ho fatto a nn pensarci primaaaa!E' davvero una cosa elementare!Oggi pomeriggio ci provo!!Non cè un topic sui costumi di Anniversary?Vorrei sapere come si sbloccano, ne ho solo 3, quello standard, la calzamaglia e il mimetico!
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Elvis Ven Giu 08, 2007 2:54 pm

Penso ke i costumi si sbloccheranno + avanti nel gioco oppure quando completi con successo le sfide a tempo
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 08, 2007 3:32 pm

Elvis ha scritto:Penso ke i costumi si sbloccheranno + avanti nel gioco oppure quando completi con successo le sfide a tempo

Le sfide a tempo non servono a granchè quello che ti sblocca tutto sono i segreti Wink
    Tanokkio
    Tanokkio
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Tanokkio Ven Giu 08, 2007 3:35 pm

E le sfide a tempo a cosa servono? E poi x i trukki? Io ho sbloccato il Respiro Infinito, Modalità Senza Texture e gli Okkiali da Sole.Servono reliqui e manufatti x sbloccarli tutti?
    GiOGGi
    GiOGGi
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da GiOGGi Ven Giu 08, 2007 3:46 pm

BRavo è proprio così!Fino ad ora ho sentito i commenti della casa! cheers

Poi vorrei sapere dove si trovano le reliquie nel livello la mano di Mida!
    Tanokkio
    Tanokkio
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Tanokkio Ven Giu 08, 2007 3:53 pm

Ti aiuterei...se lo sapessi!!!!Qui il più informato è Domy
    Spoiler:

Si ankio ho sentito solo i commenti della Residenza!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:43 am