+41
ValeCroft
OryanahCroft__AOD
MissValeCroft
mr.croft
Lara
BraveHeart
_Drizzo_
SuperVale
Bruce86
Angel_Lara
Claudia
Sully
danie80
smurf64
TombM4ster
Aleks
paoloprog
Ellie
Sasuke
RobyCroft
appol.90
marco
mariamac
Lucaraider
PoWeR
dprato1
Chry93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
Salvo 93
noemi
t_r_a_2007
ron92
GiOGGi
lee
MARY
fabietto
DomyRaider
Paola Croft
45 partecipanti
TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)
Elvis- Esploratore
Numero di messaggi : 227
Interessi : R'n'B-RO
- Messaggio n°151
Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)
Si... ecco io nn riesco a uccidere i guardiani... so il procedimento ma nn riesco a metterlo in atto..., inanzitutto bisogna riempire la barra rossa, la 1 volta ti pietrificano ma se rotolate nn vi prendono; la 2 volta si scagliano verso di voi e ti da 3 secondi x fare la mossa ke nn mi va -.-, quando lo avete colpito lara punterà allo scudo del centauro ebbene voi col rampino Q+E glielo togliete, anche all'altro centauro. Infine quando vi vogliono pietrificare andate vicino allo scudo e mi pare fate E (azione) e li pietrificate e li uccidete... cosi avrete superato il livello
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°152
Elvis ha scritto:Si... ecco io nn riesco a uccidere i guardiani... so il procedimento ma nn riesco a metterlo in atto..., inanzitutto bisogna riempire la barra rossa, la 1 volta ti pietrificano ma se rotolate nn vi prendono; la 2 volta si scagliano verso di voi e ti da 3 secondi x fare la mossa ke nn mi va -.-, quando lo avete colpito lara punterà allo scudo del centauro ebbene voi col rampino Q+E glielo togliete, anche all'altro centauro. Infine quando vi vogliono pietrificare andate vicino allo scudo e mi pare fate E (azione) e li pietrificate e li uccidete... cosi avrete superato il livello
Quello che ho detto io prima
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°153
i COMMENTI che si sbloccano cmq sono spettacolari direttamente dalle voci originali di toby e botta fantastico
GiOGGi- Allievo
Numero di messaggi : 129
- Messaggio n°154
bè io che sono lento e esploro tutte le zone impiego 2 more ciascuno belle e buone...XD...per terminare tutto il gioco ho impiegato una 20 di ore... + o meno!Vincenzo 93 ha scritto:ma i livelli sono lunghi o come il legend nel quale ho finito nepal in 7 minuti
A proposito dei commenti come si vedono?Io li ho sbloccati ma non li vedo....
t_r_a_2007- Allievo
Numero di messaggi : 33
Impiego : Installatore Impianti Elettrici
Interessi : Sole, cielo & Mare
- Messaggio n°155
Vincenzo 93 ha scritto:ma nell'anniversary quanti sono i livelli :?:
Credo siano 14 + la casa di Lara.
Riferimenti:
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/index.html
Ciao..
t_r_a_2007- Allievo
- Messaggio n°156
Paola ha scritto:Sono alla tomba di Qualopec e devo ammazzare i due guardiani...e poi la mossa a rallentatore non riesco proprio a farla...solo col T-REX ci sono riuscita, ma per pura fortuna...grazie a tutti per qualsiasi aiuto!!!
- Spoiler:
allora: io gli sparo, poi loro, oltre a lanciarmi addosso le palle di fuoco, mi fulminano con una specie di laser che mi fa diventare di pietra.
Le mie domande sono: come faccio a liberarmi prima che mi dia un calcio e mi uccida? Tenete conto che lo gioco con la playstation 2.
La seconda domanda è: come si ammazzano? Io ho capito che devo togliergli la corazza, ma è difficile...almeno, io faccio molta fatica...
Sei alla tomba di "Tihocan" e per uccidere i 2 Centauri...
http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dl02/dl.pl?mv_tombraideranniversary_centaurs
Se per caso la pagina che si apre ti dice:
"DOWNLOAD AREA » DL-SATELLITE
Too many connections. Try again later"
...significa che ci sono troppe persone che stanno guardando lo stesso video, e quindi devi riprovare tra qualche minuto.
Riferimenti:
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/boss_movies.html
...ciao...
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°157
presa la reliquia nella VALLE PERDUTA, e anche svelato il mistero collegato, che riguardava la grata sott'acqua che si apriva con la leva...
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°158
Si,scusate, volevo dire Tihocan...comunque ho dei grossi problemi con l'azione a rallentatore...non riesco a farla. Domy, se lo facessi col pc, forse, sarebbe più semplice, ma io lo sto facendo con la playstation 2 ed è davvero difficile!!!Come faccio adesso?
t_r_a_2007- Allievo
- Messaggio n°159
Paola ha scritto:Si,scusate, volevo dire Tihocan...comunque ho dei grossi problemi con l'azione a rallentatore...non riesco a farla. Domy, se lo facessi col pc, forse, sarebbe più semplice, ma io lo sto facendo con la playstation 2 ed è davvero difficile!!!Come faccio adesso?
Guarda questo video che ti spiega passo passo come uccidere i 2 Centauri...
...spero ti possa servire...fammi sapere...ciao
https://www.youtube.com/watch?v=il9wAb-egS0
.
Elvis- Esploratore
- Messaggio n°160
Cmq Paola ho il tuo stesso problema... quando rotolo nn va in modalità rallentatore. (gioco al pc) mica si deve fare in un altro modo x entrare in qst modalità?
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°161
perchè sbagliate ad usare il bullet time !
per usarlo correttamente quando il nemico si infuria, ed escono quindi le 4 frecce direzionali, dovete smettere di sparare...non appena si avvicina il nemica premere la direzione scelta, e sparare all'impazzata...vedrete che funge
all'inzio è un po' incasinato dopo un po' che ingranate viene pure contro i lupi
per usarlo correttamente quando il nemico si infuria, ed escono quindi le 4 frecce direzionali, dovete smettere di sparare...non appena si avvicina il nemica premere la direzione scelta, e sparare all'impazzata...vedrete che funge
all'inzio è un po' incasinato dopo un po' che ingranate viene pure contro i lupi
Elvis- Esploratore
- Messaggio n°162
funziona anche contro i gorilla ma il fatto che nn va ><'''. Cmq provando e riprovando penso ke prima o poi c'è l'ha facciamo xD!
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°163
siete riusciti a fare qualcosa in piu, da come vi ho detto ?
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°164
Allora, ieri sera ce l'ho fatta. Scrivo qui come si fa:
in pratica si punta ai nemici tenendo il tasto L1 e spari con R1 (io sbagliavo, perchè tenevo solo R1). Dopodichè, quando lancia il laser bisogna lasciare il tasto L1 e girarsi, in modo che non lo si guardi. Finito questo si riprende il tasto L1 insieme al tasto R1 come prima. Una volta che il nemico carica per attaccare e c'è la scena un po' sfuocata si deve muovere la levetta analogica sinistra eil tasto O. Appena compaiono i due cursori e diventano rossi, bisogna sparare.
E' più semplice a dirsi che a farsi, comunque.
Oggi continuo...buona giornata
in pratica si punta ai nemici tenendo il tasto L1 e spari con R1 (io sbagliavo, perchè tenevo solo R1). Dopodichè, quando lancia il laser bisogna lasciare il tasto L1 e girarsi, in modo che non lo si guardi. Finito questo si riprende il tasto L1 insieme al tasto R1 come prima. Una volta che il nemico carica per attaccare e c'è la scena un po' sfuocata si deve muovere la levetta analogica sinistra eil tasto O. Appena compaiono i due cursori e diventano rossi, bisogna sparare.
E' più semplice a dirsi che a farsi, comunque.
Oggi continuo...buona giornata
GiOGGi- Allievo
- Messaggio n°165
GiOGGi ha scritto:bè io che sono lento e esploro tutte le zone impiego 2 more ciascuno belle e buone...XD...per terminare tutto il gioco ho impiegato una 20 di ore... + o meno!Vincenzo 93 ha scritto:ma i livelli sono lunghi o come il legend nel quale ho finito nepal in 7 minuti
A proposito dei commenti come si vedono?Io li ho sbloccati ma non li vedo....
nessuno mi aiuta?
Tanokkio- Allievo
Numero di messaggi : 88
- Messaggio n°166
Sono nuovo e se vuoi ti posso rispondere io!
Da quello che ho capito (perchè io non li ho ancora provati anke se li ho sbloccati tutti!) quando avvii il gioco cè la skermata principale con Gioca, Residenza Croft, Opzioni, Ricompense e Cambia Profilo. Scegli opzioni e poi video. Troverai le scritte sottotitoli, commenti ecc. Accanto a commenti cè NO: devi mettere si e così sentirai i commenti mentre giochi un qualsiasi livello, xò solo i commenti di quel livello! Spero di essermi spiegato e di esserti stato d'aiuto!
Da quello che ho capito (perchè io non li ho ancora provati anke se li ho sbloccati tutti!) quando avvii il gioco cè la skermata principale con Gioca, Residenza Croft, Opzioni, Ricompense e Cambia Profilo. Scegli opzioni e poi video. Troverai le scritte sottotitoli, commenti ecc. Accanto a commenti cè NO: devi mettere si e così sentirai i commenti mentre giochi un qualsiasi livello, xò solo i commenti di quel livello! Spero di essermi spiegato e di esserti stato d'aiuto!
GiOGGi- Allievo
- Messaggio n°167
Grazie sei stato di grandissimo aiuto!Ora provo!
Tanokkio- Allievo
- Messaggio n°168
Hai preso la reliquia nella Valle Perduta? Si va da quel cancello che si apre vicino alla cascata?Io ho provato ad entrarci ma la corrente è troppo forte!!!!!!Cè un modo più particolare?
- Messaggio n°169
Tanokkio ha scritto:Hai preso la reliquia nella Valle Perduta? Si va da quel cancello che si apre vicino alla cascata?Io ho provato ad entrarci ma la corrente è troppo forte!!!!!!Cè un modo più particolare?
Devi mettere tutti e 3 gli ingranaggi
La corrente si ferma e tu vai a prendere la reliquia tranquillamente
Tanokkio- Allievo
- Messaggio n°170
Oh mio Dio!!!!Nn ci ho proprio pensatooooooo!ma come ho fatto a nn pensarci primaaaa!E' davvero una cosa elementare!Oggi pomeriggio ci provo!!Non cè un topic sui costumi di Anniversary?Vorrei sapere come si sbloccano, ne ho solo 3, quello standard, la calzamaglia e il mimetico!
Elvis- Esploratore
- Messaggio n°171
Penso ke i costumi si sbloccheranno + avanti nel gioco oppure quando completi con successo le sfide a tempo
- Messaggio n°172
Elvis ha scritto:Penso ke i costumi si sbloccheranno + avanti nel gioco oppure quando completi con successo le sfide a tempo
Le sfide a tempo non servono a granchè quello che ti sblocca tutto sono i segreti
Tanokkio- Allievo
- Messaggio n°173
E le sfide a tempo a cosa servono? E poi x i trukki? Io ho sbloccato il Respiro Infinito, Modalità Senza Texture e gli Okkiali da Sole.Servono reliqui e manufatti x sbloccarli tutti?
GiOGGi- Allievo
- Messaggio n°174
BRavo è proprio così!Fino ad ora ho sentito i commenti della casa!
Poi vorrei sapere dove si trovano le reliquie nel livello la mano di Mida!
Poi vorrei sapere dove si trovano le reliquie nel livello la mano di Mida!
Tanokkio- Allievo
- Messaggio n°175
Ti aiuterei...se lo sapessi!!!!Qui il più informato è Domy
Si ankio ho sentito solo i commenti della Residenza!
- Spoiler:
- IO aspetto cn ansia la sua soluzione!!
Si ankio ho sentito solo i commenti della Residenza!