MARY ha scritto:xò nn mi dispiacerebbe sapere quello ke devo fare nelle minerie di natla
Non ricordi TR1?
Devi trovare i 3 fusibili
MARY ha scritto:xò nn mi dispiacerebbe sapere quello ke devo fare nelle minerie di natla
Elvis ha scritto:amanda è na trotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si li ho trovati i 3 fusibili e ke devo tornare in dietro visto ke ho preso l'ultimoDomyRaider ha scritto:MARY ha scritto:xò nn mi dispiacerebbe sapere quello ke devo fare nelle minerie di natla
Non ricordi TR1?
Devi trovare i 3 fusibili
Chry93 ha scritto:Maledizione! Sto a un passo dal terzo pezzo dello Scion. Quei dannati salti sulle colonne. Mi sono bloccato a quel punto dove si deve fare quel salto col rampino stile "Prince of Persia". Non ci rieeescooooooooooooooooooooooo!!!
Elvis ha scritto:raga dv si prendono le mitragliette..., Mary guarda la mia guida... ç_ç
ecco quello ke devi fare:MARY ha scritto:sono nelle miniere di nalta e ho appena preso le pistole ke cavolo devo fare x uscire uffi :?: risp grazie
dprato1 ha scritto:Scusate ragazzi, ho un problema. Mi trovo al livello Perù dove c'è quel grande portone che per aprirlo bisogna sbloccare i due meccanismi andando nelle due stanza a destra e a sinistra dove c'è l'acqua. Il mio problema è che quando vado nella stanza di sinistra e mi arrampico al muro come faccio per saltare dal muro al quale sono aggrappato alla base posta di fronte a me? perchè io salto ma non riesco a farla aggrappare alla base.
fabietto ha scritto:sono arrivato in egitto che figata mamma mia.... -.-
MARY ha scritto:Voglio farvi una domanda anke a voi quando siete andati alle miniere di natla nn avevate + niente neppure i medkit ke avevate prima :?:
Andrea ha scritto:MARY ha scritto:Voglio farvi una domanda anke a voi quando siete andati alle miniere di natla nn avevate + niente neppure i medkit ke avevate prima :?:
i medikit li avevo tutti ma le armi....sono sparite tutte.....
fabietto ha scritto:ahah vero
pensare che con le mie due schede, geforce 7950gt ho dovuto diminuire almeno la luminosità, xchè l'effetto luce era talmente elevato che mi accecava e sai di prima mattina non è proprio il massimo
poi sti shader 3.0 * 2 sono veramente sbalorditivi
ps: approposito di medikit ma io ne ho circa 30 piccoli e 20 grandi ma anche voi ?
fabietto ha scritto:capisco, ricaricare la partita tanto ogni volta che riparti dal savegame hai la vita piena
Andrea ha scritto:fabietto ha scritto:capisco, ricaricare la partita tanto ogni volta che riparti dal savegame hai la vita piena
esatto lo stesso vale con i cekpoint,se hai poca vita di sucidi e dopo ritorni a giocare da lì con la vita ricaricata al massimo