Chry93 ha scritto:Ma come diamine ci sei riuscito?!? L'hai visto com'è il modellino squadrato? Mi aspettavo proprio quello del 1996... ...che peccato!
Lara sembra deforme
E Cmq Fabietto se metti alta la luce ti perdi gli effetti della stessa
Chry93 ha scritto:Ma come diamine ci sei riuscito?!? L'hai visto com'è il modellino squadrato? Mi aspettavo proprio quello del 1996... ...che peccato!
Chry93 ha scritto:noemi ha scritto:ok!!!!!!!!
Scusami tanto, Noemi! A fare questo genere di disegni su paint faccio pena, poi ti farò vedere dei veri capolavori. Allora: se è semplicemente a terra premi triangolo per prenderlo in mano. Se sta invece in mano loro, devi usare quella tecnica col tempo rallentato che avrai sicuramente usato con il t-rex e poi velocemente prendi lo scudo con il rampino.
noemi ha scritto:Chry93 ha scritto:noemi ha scritto:ok!!!!!!!!
Scusami tanto, Noemi! A fare questo genere di disegni su paint faccio pena, poi ti farò vedere dei veri capolavori. Allora: se è semplicemente a terra premi triangolo per prenderlo in mano. Se sta invece in mano loro, devi usare quella tecnica col tempo rallentato che avrai sicuramente usato con il t-rex e poi velocemente prendi lo scudo con il rampino.
adesso ho capito...allora a volte i "caproni " mi arrivano addosso e mi dice di scanzarli cliccando cerchio e va tt lento, dopo qnd si alza da terra e spingo quadrato per lanciare il rampino e trinagolo n nn gli fa nnt!!! che pizza!!!! ma proprio così difficile lo dovevano fare????
dprato1 ha scritto:Vorrei fare tantissimi complimenti a Wlvis per avermi parlato del bug del gioco. E' proprio vero se dalla configurazione del gioco levo tutti gli spunti che riguardano gli effetti riesco finalmete a far aggrappare Lara alla base. E' pensare che erano ben 2 giorni che stavo impazzendo con quel punto. Ancora milla grazie Elvis.
DomyRaider ha scritto:noemi ha scritto:Chry93 ha scritto:noemi ha scritto:ok!!!!!!!!
adesso ho capito...allora a volte i "caproni " mi arrivano addosso e mi dice di scanzarli cliccando cerchio e va tt lento, dopo qnd si alza da terra e spingo quadrato per lanciare il rampino e trinagolo n nn gli fa nnt!!! che pizza!!!! ma proprio così difficile lo dovevano fare????
Noemi stasera posto la videosoluzione anche di quello
Metterà stasera la video-soluzione come news^^!noemi ha scritto:Domy nn riesco a trovarlo quel video, mi dai il link diretto per favore???? cn i dati giusti per trovarlo?
grazie ma mi serve un'altro aiuto se puo' dirmi all'inizio del livello come muovere gli obelischi per fare spuntare l'altare per arrampicarsi e come arrivare sulla testa della sfingeChry93 ha scritto:Io le ho trovate al Santuario dello Scion, sopra la Sfinge. Ecco un'immagine: https://servimg.com/view/11302828/7
salito li alla tua destra c'è un appiglio su cui arrampicarti se gui quella strada e ti portera alla valle perduta dove dopo aver sconfitto il t,rex potrai prendere l'ultimo ingranaggio nel tempiodprato1 ha scritto:Scusate ragazzi, mi trovo nel livello Perù nella stazna dove c'è la cascata e il mega ingraggio. Io ho trovato 2 dei tre pezzi che servono per far funzionare l'ingranaggio ma non trovo il terzo. Qualcuno mi sa dire dove si trova?
dprato1 ha scritto:Scusate ragazzi, mi trovo nel livello Perù nella stazna dove c'è la cascata e il mega ingraggio. Io ho trovato 2 dei tre pezzi che servono per far funzionare l'ingranaggio ma non trovo il terzo. Qualcuno mi sa dire dove si trova?
Vincenzo 93 ha scritto:grazie ma mi serve un'altro aiuto se puo' dirmi all'inizio del livello come muovere gli obelischi per fare spuntare l'altare per arrampicarsi e come arrivare sulla testa della sfingeChry93 ha scritto:Io le ho trovate al Santuario dello Scion, sopra la Sfinge. Ecco un'immagine: https://servimg.com/view/11302828/7
Danie ha scritto:Mi ripeto: Vorrei ricominciare il gioco ma dov'è la l'opzione Nuova partita?