Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
Aleks
TheLegend
Tomb Raider Jr.
TombDDRaider
StellinaR
Chry93
Paola Croft
Salvo 93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
PoWeR
noemi
MARY
DomyRaider
fabietto
21 partecipanti

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 02, 2008 1:47 am

    StellinaR ha scritto:Non riesco ad arrivare alla piattaforma in palestra dove si recupera la chiave inglese. provo lanciandomici da quei cosi che pendono dal soffitto ma Lara nn mi ci arriva. Sbaglio qualcosa? grazie a chi mi aiuta :drunken:

    Hai il rampino?
    Hai fatto i percorsi da 1 a 3?

    Fammi sapere e ti aiuterò Wink

    PS: Ho unito i topic Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty ??

    Messaggio Da StellinaR Gio Gen 03, 2008 3:03 am

    ho il rampino. ho fatto i percorsi quello sopra alla piscina ( arrivando al primo interruttore a destra della porta d'ingresso ) e anche quello dove si arriva all'interruttore dopo aver camminato sul muro col rampino.Anche il segreto alla destra di quei " cosi che girano " ho preso, ma nn trovo il modo per raggiungere il soppalco Rolling Eyes
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da TombDDRaider Gio Gen 03, 2008 11:23 am

    Ti aiuterei ma non ricordo molto Anniversary...è da tanto che non ci gioco.... Mi dispiace Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Gio Gen 03, 2008 1:17 pm

    StellinaR ha scritto:ho il rampino. ho fatto i percorsi quello sopra alla piscina ( arrivando al primo interruttore a destra della porta d'ingresso ) e anche quello dove si arriva all'interruttore dopo aver camminato sul muro col rampino.Anche il segreto alla destra di quei " cosi che girano " ho preso, ma nn trovo il modo per raggiungere il soppalco Rolling Eyes

    Dalla piattaforma 3 scala verso destra, salta a destra e anzichè scendere salta all'indietro verso l'asta. Dovrebbe portarti alla chiave inglese questa via XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 03, 2008 4:29 pm

    StellinaR ha scritto:ho il rampino. ho fatto i percorsi quello sopra alla piscina ( arrivando al primo interruttore a destra della porta d'ingresso ) e anche quello dove si arriva all'interruttore dopo aver camminato sul muro col rampino.Anche il segreto alla destra di quei " cosi che girano " ho preso, ma nn trovo il modo per raggiungere il soppalco Rolling Eyes

    Se non riesci ti mando la videosoluzione di quel punto Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty grazie

    Messaggio Da StellinaR Ven Gen 04, 2008 4:11 am

    Grazie ragazzi. appena si libera la tv corro a provare. se nn riesco mi troverete di nuovo qua a rompervi le scatole ghgh Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 04, 2008 4:36 pm

    StellinaR ha scritto:Grazie ragazzi. appena si libera la tv corro a provare. se nn riesco mi troverete di nuovo qua a rompervi le scatole ghgh Twisted Evil

    Se non ce la fai ti passo la videosoluzione di quel punto Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty niente da fare

    Messaggio Da StellinaR Ven Gen 04, 2008 5:19 pm

    niente da fare. fatto il percorso 3 . saltata prima su uno di quei pali che scende dal soffitto, poi sul secondo ma se provo a saltare all'indietro verso la piattaforma in aria Lara cade di sotto.Mi sa che ci rinuncio Sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 04, 2008 11:54 pm

    StellinaR ha scritto:niente da fare. fatto il percorso 3 . saltata prima su uno di quei pali che scende dal soffitto, poi sul secondo ma se provo a saltare all'indietro verso la piattaforma in aria Lara cade di sotto.Mi sa che ci rinuncio Sad

    Ma hai premuto tutti i pulsanti nella palestra?
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty me ne manca uno

    Messaggio Da StellinaR Sab Gen 05, 2008 12:45 am

    mi manca quello in alto a sinistra, se si mette Lara cn le spalle alla porta.NN riesco a raggiungerlo. Quello sopra alla vasca invece si, raggiunto e premuto
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 05, 2008 12:53 am

    StellinaR ha scritto:mi manca quello in alto a sinistra, se si mette Lara cn le spalle alla porta.NN riesco a raggiungerlo. Quello sopra alla vasca invece si, raggiunto e premuto

    Ti faccio un video e te lo mando... aggiungimi su msn Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty grazie domy

    Messaggio Da StellinaR Sab Gen 05, 2008 1:08 am

    Grazie Domy , ma credo di aver trovato la strada giusta.Se ancora ho problemi accetterò la tua proposta , solo che nn ho msn . magari tramite mail. assie Stellina
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 05, 2008 1:20 am

    StellinaR ha scritto:Grazie Domy , ma credo di aver trovato la strada giusta.Se ancora ho problemi accetterò la tua proposta , solo che nn ho msn . magari tramite mail. assie Stellina

    Mi fa piacere che hai risolto... alla base 3 devi andare sia a destra che a sinistra Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty :)

    Messaggio Da StellinaR Sab Gen 05, 2008 1:37 am

    si domy . nn avevo capito che i pilastri dove si deve stare in equilibrio si dovevano alzare cn l'interruttore.( per forza nn mi arrivava al soppalco! lol! ) Appena si libera la tv corro a provare e ti faccio sapere Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 05, 2008 1:46 am

    StellinaR ha scritto:si domy . nn avevo capito che i pilastri dove si deve stare in equilibrio si dovevano alzare cn l'interruttore.( per forza nn mi arrivava al soppalco! lol! ) Appena si libera la tv corro a provare e ti faccio sapere Wink

    Adesso ci arriverai sicuramente Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Gen 05, 2008 4:40 am

    Lieto di sentire che ne sei uscita alla fine! Wink
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty GRAZIEEE

    Messaggio Da StellinaR Sab Gen 05, 2008 5:29 am

    tomb raider jr domyrider grazie ragazzi. ci son riuscita finalmente ! baci baci baci Stellina
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 05, 2008 4:00 pm

    StellinaR ha scritto:tomb raider jr domyrider grazie ragazzi. ci son riuscita finalmente ! baci baci baci Stellina

    è un piacere per me Wink
    se hai ancora bisogno sai dove venire Very Happy
    StellinaR
    StellinaR
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 21
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 02.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty the end

    Messaggio Da StellinaR Lun Gen 07, 2008 12:27 am

    Grazie a voi ho finito la benedetta casa di Lara.. mi pare strano però che un povero giocatore debba fare tutte quelle acrobazie solo per... SUONARE uno strumento! vabè.. ma questo è il bello del gioco Rolling Eyes
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Lun Gen 07, 2008 12:37 am

    StellinaR ha scritto:Grazie a voi ho finito la benedetta casa di Lara.. mi pare strano però che un povero giocatore debba fare tutte quelle acrobazie solo per... SUONARE uno strumento! vabè.. ma questo è il bello del gioco Rolling Eyes
    Olè! COmplimenti! XD Ma infatti il bello della casa non è tanto l'obiettivo ma il modo di arrivarci! :P
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 07, 2008 1:45 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    StellinaR ha scritto:Grazie a voi ho finito la benedetta casa di Lara.. mi pare strano però che un povero giocatore debba fare tutte quelle acrobazie solo per... SUONARE uno strumento! vabè.. ma questo è il bello del gioco Rolling Eyes
    Olè! COmplimenti! XD Ma infatti il bello della casa non è tanto l'obiettivo ma il modo di arrivarci! :P

    Nono, diciamo pure ke è un modo per allungare un pò il gioco, dai :P . La casa in Anniversary è il livello più stupido dell'intera storia di tomb raider :P (ma nessuno batte quella skifezza di livello segreto di Tomb raider III di cui nn ricordo il nome xD).

    In Anniversary preferivo ke la facessero come semplice zona di addestramento, non un peggioramento di quella di Legend (non di come è fatta, ke mi piace molto, ma di come la sfruttano ):P
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 07, 2008 4:04 am

    TheLegend ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    StellinaR ha scritto:Grazie a voi ho finito la benedetta casa di Lara.. mi pare strano però che un povero giocatore debba fare tutte quelle acrobazie solo per... SUONARE uno strumento! vabè.. ma questo è il bello del gioco Rolling Eyes
    Olè! COmplimenti! XD Ma infatti il bello della casa non è tanto l'obiettivo ma il modo di arrivarci! :P

    Nono, diciamo pure ke è un modo per allungare un pò il gioco, dai :P . La casa in Anniversary è il livello più stupido dell'intera storia di tomb raider :P (ma nessuno batte quella skifezza di livello segreto di Tomb raider III di cui nn ricordo il nome xD).

    In Anniversary preferivo ke la facessero come semplice zona di addestramento, non un peggioramento di quella di Legend (non di come è fatta, ke mi piace molto, ma di come la sfruttano ):P

    La casa di Lara non è un livello stupido Rolling Eyes è affascinante ed è bello da esplorare... Dici che hanno peggiorato la casa con Anniversary Shocked a me personalmente è piaciuta di più :P

    @Brava Stellina Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Aleks Lun Gen 07, 2008 10:18 pm

    La casa di Lara è un bellissimo livello, che serve pure a farti rilassare, nonostante abbia una sua complessità... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Lun Gen 07, 2008 10:22 pm

    Aleks ha scritto:La casa di Lara è un bellissimo livello, che serve pure a farti rilassare, nonostante abbia una sua complessità... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Infatti! L'unica cosa che proprio non mi va giù è che quella di Anniversary e di legend condividono la stessa struttra, annoia sapere già le stanze a lungo andare. Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 07, 2008 10:51 pm

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    Aleks ha scritto:La casa di Lara è un bellissimo livello, che serve pure a farti rilassare, nonostante abbia una sua complessità... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Infatti! L'unica cosa che proprio non mi va giù è che quella di Anniversary e di legend condividono la stessa struttra, annoia sapere già le stanze a lungo andare. Rolling Eyes

    successe la stessa cosa cn TR2 e TR3... hanno ampliato la stessa struttura Wink

    Contenuto sponsorizzato


    TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara) - Pagina 7 Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (casa di Lara)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 1:16 am