La nuova villa, diversa da Legend e Anniversary, sarà come Tomb Raider 3 e la pianta della casa sarà simile.
Vi posto una foto della presunta nuova Residenza Croft.
- Spoiler:
Vi terrò informati a riguardo
La nuova villa, diversa da Legend e Anniversary, sarà come Tomb Raider 3 e la pianta della casa sarà simile.
TombM4ster ha scritto:Booooh io penso di si....
Dan King ha scritto:TombM4ster ha scritto:Booooh io penso di si....
Ma pensi davvero che ti ricostruiscono la villa vecchio stile?
Non l'hanno fatto nemmeno per Anniversary, figurati se lo farebbero per TR8
Bho, ma cmq un conto è dire "forse potrebbe esserci la casa di tr3", e un altro è affermarlo con impetuosa decisione
Lara ha scritto:Ma noo,non ci credo troppo bello!,mi dispiace per il dipinto che raffigura la madre di Lara con suo padre,speriamo che si salvi almeno quello ,sai lara come sarà furiosa,oddio diventerà una bestia
DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:TombM4ster ha scritto:Booooh io penso di si....
Ma pensi davvero che ti ricostruiscono la villa vecchio stile?
Non l'hanno fatto nemmeno per Anniversary, figurati se lo farebbero per TR8
Bho, ma cmq un conto è dire "forse potrebbe esserci la casa di tr3", e un altro è affermarlo con impetuosa decisione
Io nn l'ho detto con decisione...
E infatti se leggi la prima riga del mio post e la news che ho messo nella home del sito te ne accorgi
Già nel finale di legend era incazzata,figuriamoci se danno fuoco alla sua casa .Cmq mi piacerebbe vedere una lara ancora più sexy,più aggressiva.Vi faccio un esempio?immaginatevi che lara sta lottando contro un suo nemico(uno dei soldati come in legend)a un certo punto i progliettili delle pistole si scaricano,il nemico la immobilizza,la lega al muro,sta per venire Amanda per ucciderla,ed ecco che lara dice a questo soldato "ti piacciono le donne come me?",questo sta zitto,lei continua"dai tesoro vieni più vicino ti voglio dire una cosa",lui si avvicina ed ecco...BONG!!....lara che scappa dicendo "idiota"Aleks ha scritto:Ma chi l'ha detto che muore qualcuno?
Cmq se la casa brucerà credo che questo condizionerà il carattere di Lara per tutto il gioco... il suo odio verso Amanda, la sua residenza andata in fumo... sarà più incazzata della fine di Legend...
Che bello... non vedo l'ora...
Un bel calcio nelle palle,ovvio noVera ha scritto:non sarebbe male una scena come questa..
però non capisco cosa vuol dire BONG?!
cosa le fa???
Mi paicerebbe vedere lara compiere l'azione che ho descrittoDomyRaider ha scritto:Bhe aspettiamo per tirare conclusioni ma non vi nego che l'idea mi piace molto
E cmq o come Legend o come TR3 tanto brucerà se è vero
E io spero che non muoia nessuno
Piacerebbe scusatemi per l'erroreLara ha scritto:Mi paicerebbe vedere lara compiere l'azione che ho descrittoDomyRaider ha scritto:Bhe aspettiamo per tirare conclusioni ma non vi nego che l'idea mi piace molto
E cmq o come Legend o come TR3 tanto brucerà se è vero
E io spero che non muoia nessuno