è morto il pinguino!!!!!!!! (finalmente!!)k0RRad095 ha scritto:le cronache di lara:l'alcol,il bambino,e il fantasma di kurtisSalvo 93 ha scritto:dovrebbero fare un tr fuori serie per raccontare queste vicende
lara ha passato una notte di sesso con il fantasma di kurtis 2 giorni dopo incomincia la nausea lara fa il test e positivo lei è felicissima ma sapra che kurtis non lo potra mai vedere perche non ritornera mai piu....
Erano passati 5 mesi e lara era sepre piu felice ma un giorno....wiston entro nella stanza di lara la trovo alzata che si gurdava la pancia allora wiston tenta di offrirgli il the lara gli risponde di no ma lui insiste in uno scatto di follia lara prende le sue fidate pistole nel comodino e gli spara un colpo in testa a wiston....cosa succedera alla nostra lara lo saprete nella prossima puntata
+43
Underworld
PacoJS
Vitus
Kingame
BaschVR
IronHill91
Delta
Aramet
DavisWesker
ValeCroft
k0RRad095
Magi_cian
Phoebe
Micky
HITHUIS
Caporale USCM
GokuCroft
DarkRaider
ale54
mr.croft
SuperVale
Robocop
loruraider
Aleks
BraveHeart
Andrea
LadyCroft
Vera
MissValeCroft
Dan King
Lara
Lara_4ever
TombM4ster
RobyCroft
mariamac
Salvo 93
ron92
GiOGGi
noemi
DomyRaider
lee
fabietto
Chry93
47 partecipanti
Meglio la Core Design o la Crystal Dynamics?
Sondaggio
Core Design o Crystal Dynamics?
- [ 24 ]
- [44%]
- [ 31 ]
- [56%]
Voti totali: 55
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°201
Re: Meglio la Core Design o la Crystal Dynamics?
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°202
Aramet ha scritto:è morto il pinguino!!!!!!!! (finalmente!!)k0RRad095 ha scritto:le cronache di lara:l'alcol,il bambino,e il fantasma di kurtisSalvo 93 ha scritto:dovrebbero fare un tr fuori serie per raccontare queste vicende
lara ha passato una notte di sesso con il fantasma di kurtis 2 giorni dopo incomincia la nausea lara fa il test e positivo lei è felicissima ma sapra che kurtis non lo potra mai vedere perche non ritornera mai piu....
Erano passati 5 mesi e lara era sepre piu felice ma un giorno....wiston entro nella stanza di lara la trovo alzata che si gurdava la pancia allora wiston tenta di offrirgli il the lara gli risponde di no ma lui insiste in uno scatto di follia lara prende le sue fidate pistole nel comodino e gli spara un colpo in testa a wiston....cosa succedera alla nostra lara lo saprete nella prossima puntata
che storia.. forse ho perso qualche puntata...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°203
non ti sei persa alcuna puntata comunque ora creero veramente questa serie pero certamente con piu dettagliValeCroft ha scritto:che storia.. forse ho perso qualche puntata...Aramet ha scritto:è morto il pinguino!!!!!!!! (finalmente!!)k0RRad095 ha scritto:le cronache di lara:l'alcol,il bambino,e il fantasma di kurtisSalvo 93 ha scritto:dovrebbero fare un tr fuori serie per raccontare queste vicende
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°204
raga secondo me è meglio la cristal perche ha un cuore piu buono...guardate la core quando avevano finito the last revelation...
cmq la cristal è brava a fare i tomb...ciao
cmq la cristal è brava a fare i tomb...ciao
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°205
Non c'entra che la Crystal ha un cuore più buono... la Core voleva farla finita perchè era schiava di Lara... i fan pretendevano un TR all'anno, e loro non ce la facevano più a lavorare ininterrottamente... a rispettando le scadenze sono sempre riusciti a fornire un gioco spettacolare... invece guarda Underworld, è tutto fumo e niente arrosto, ci hanno messo si un anno, ma il gioco non soddisfa al massimo... e se lo son fatti pagare 70 euro... non lo farò mai più, TLR l'avrei preso a 70 euro, ma il prossimo TR lo prenderò quando costerà 10 euro...
- Messaggio n°206
quotoAleks ha scritto:Non c'entra che la Crystal ha un cuore più buono... la Core voleva farla finita perchè era schiava di Lara... i fan pretendevano un TR all'anno, e loro non ce la facevano più a lavorare ininterrottamente... a rispettando le scadenze sono sempre riusciti a fornire un gioco spettacolare... invece guarda Underworld, è tutto fumo e niente arrosto, ci hanno messo si un anno, ma il gioco non soddisfa al massimo... e se lo son fatti pagare 70 euro... non lo farò mai più, TLR l'avrei preso a 70 euro, ma il prossimo TR lo prenderò quando costerà 10 euro...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°207
Ma cmq sono molto grato alla Crystal per aver riportato alla luce la saga... dopo TRAOD, sembrava essere sprofondata in un pozzo senza fondo... e come avrei fatto io senza la mia Lara?
Delta- Allievo
Numero di messaggi : 84
Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
- Messaggio n°208
D'accordissimoAleks ha scritto:Non c'entra che la Crystal ha un cuore più buono... la Core voleva farla finita perchè era schiava di Lara... i fan pretendevano un TR all'anno, e loro non ce la facevano più a lavorare ininterrottamente... a rispettando le scadenze sono sempre riusciti a fornire un gioco spettacolare... invece guarda Underworld, è tutto fumo e niente arrosto, ci hanno messo si un anno, ma il gioco non soddisfa al massimo... e se lo son fatti pagare 70 euro... non lo farò mai più, TLR l'avrei preso a 70 euro, ma il prossimo TR lo prenderò quando costerà 10 euro...
La Crystal è ottima in campo grafica e trama (anche se in TRU quest'ultima non è il massimo), ma non riesce a creare enigmi o sequenze veramente difficili, in più la longevità scarseggia sempre ... la Core invece sapeva creare dei TR veramente degni di chiamarsi con questo nome; ok, forse gli ultimi non molto, ma la Core era abbastanza stremata per il tanto lavoro, ed io, essendo un Level Designer di livelli Old Gen, li capisco benissimo
Questo cmq non toglie che ringrazio la Crystal per tenere su la saga e spero che riescano a migliorarla sempre di più ...
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°209
vabbe raga... anke la cristal fa un tomb all'anno..e cmq la core ha fatto sl 4 tomb raider belli...guardate aod e il cronichles...fanno schifo...invece la cristal nn ha fatto un tomb radier schifoso e se guardate i giochi di adesso nessuno ha una longevita all'altezza di tomb rader old gen..
underworld è bello solo k gli extra sono inesistenti e il rigioca livello pure..
cavolo avete visto la thailandia il messico , il mediterraneo ma anche l'isola jan...sono lvelli spettacolari nel verosenso della parola..xibalba in messico è il mio livello preferito tra tutti i tomb...ma poi natla nn era gia morta nell'anniversary???bo..vabbe ciao
underworld è bello solo k gli extra sono inesistenti e il rigioca livello pure..
cavolo avete visto la thailandia il messico , il mediterraneo ma anche l'isola jan...sono lvelli spettacolari nel verosenso della parola..xibalba in messico è il mio livello preferito tra tutti i tomb...ma poi natla nn era gia morta nell'anniversary???bo..vabbe ciao
Delta- Allievo
- Messaggio n°210
La Crystal si salva per la grafica e per la trama/cutscene, per il resto, secondo me, non è paragonabile al lavoro della Core nei primi 4 TR ...ale54 ha scritto:vabbe raga... anke la cristal fa un tomb all'anno..e cmq la core ha fatto sl 4 tomb raider belli...guardate aod e il cronichles...fanno schifo...invece la cristal nn ha fatto un tomb radier schifoso e se guardate i giochi di adesso nessuno ha una longevita all'altezza di tomb rader old gen..
Alla fine, durante la boss battle finale in TRA, Natla dice a Lara: "Non posso morire, stupida!", Natla è una dea e come tale non muore a meno che non le si lancia contro il Martello di Thor che ha il potere di uccidere gli deiale54 ha scritto:...ma poi natla nn era gia morta nell'anniversary???bo..vabbe ciao
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°211
Devo dare ragione a Delta... Se ancora non l'avete capito la Core con gli ultimi 2 episodi si è lasciata andare perchè era STUFA... La Crystal fa si un TR all'anno, ma non è la stessa cosa... peccano sotto molti punti di vista... ma nonostante tutto spero che con il tempo, prendendo sempre più confidenza con il genere di gioco con cui hanno a che fare, riescano a sviluppare un ottimo TR, con Underworld si sono messi sulla buona strada, ma anche con i due predecessori... spero che si migliorino, anche gli enigmi erano leggermente più difficili...
- Messaggio n°212
in parte quoto ma ora la eidos vorra sempre un tomb raider al'anno e cosi andra a finire com'e successe con la coreAleks ha scritto:Devo dare ragione a Delta... Se ancora non l'avete capito la Core con gli ultimi 2 episodi si è lasciata andare perchè era STUFA... La Crystal fa si un TR all'anno, ma non è la stessa cosa... peccano sotto molti punti di vista... ma nonostante tutto spero che con il tempo, prendendo sempre più confidenza con il genere di gioco con cui hanno a che fare, riescano a sviluppare un ottimo TR, con Underworld si sono messi sulla buona strada, ma anche con i due predecessori... spero che si migliorino, anche gli enigmi erano leggermente più difficili...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°213
Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
- Messaggio n°214
non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°215
seee nn ci credo.. è la prima cosa che ho notato ma nn ho mai detto...k0RRad095 ha scritto:non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°216
Phoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Io l'avevo notato ma non me lo sono mai chiesto... cmq korrado non credo che andrà a finire come per la Core, perchè ora i mezzi sono diversi... tutto è più facile... inoltre la Core si sforzava di introdurre sempre nuovi elementi, invece a quanto pare la Crystal non fa questo sforzo, ogni TR aggiunge solo mosse a Lara, e qualche piccolo dettaglio....
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°217
quotoAleks ha scritto:Phoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Io l'avevo notato ma non me lo sono mai chiesto... cmq korrado non credo che andrà a finire come per la Core, perchè ora i mezzi sono diversi... tutto è più facile... inoltre la Core si sforzava di introdurre sempre nuovi elementi, invece a quanto pare la Crystal non fa questo sforzo, ogni TR aggiunge solo mosse a Lara, e qualche piccolo dettaglio....
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°218
beh penso che cmq sn riusciti a trovare la chiave x migliorare la serie adesso devono sapere cm evolvere il lavoro già fatto.............speriamo bene.Aramet ha scritto:quotoAleks ha scritto:Phoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Delta- Allievo
- Messaggio n°219
Anch'io l'avevo notato ma non l'ho mai dettoPhoebe ha scritto:seee nn ci credo.. è la prima cosa che ho notato ma nn ho mai detto...k0RRad095 ha scritto:non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°220
Delta ha scritto:Anch'io l'avevo notato ma non l'ho mai dettoPhoebe ha scritto:seee nn ci credo.. è la prima cosa che ho notato ma nn ho mai detto...k0RRad095 ha scritto:non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Io invece non l'avevo mai notato!!!
ale54- Spericolato
- Messaggio n°221
cmq raga... una fusione tra legend e underworld sarebbe ottima...un livello bello come il messico nn l'avevo mai visto...giuro...da quando siamo all'aperto con tutte le pantere allo xibalba al ritrovamento della cintura di thor...e ricordare gli enigmi k c'erano, piu le strade dispersive,k volete di piu?????? le trappole anke se nn erano difficili sono state sviluppate bn e nn dite k nn ci sono novita perche lo splendido rallenamento del tempo durante zone di pericolo dove lo mettiamo???e poi la moto k serve per gli enigmi e come supporto...
cmq ho provato tantissime emozioni...devo dire k il mar glaciale artico come livello nn mi ha molto colpito...apparte il primo e l'ultimo pezzo...
e le isole jan invece sono qualcosa di spettacolare..
cmq oltre ad analizzare tutti i livelli devo dire k la cristal ha fatto un brutto lavoro riguardo la trama e gli extra...cavolo...extra cosi pochi nn li avvevo mai visti in nessun gioco...
vabbe basta sarete stufi d leggere e vi auguro una buona rigiocata!!!(nn so perche l'ho detto)!!! e ciaoooooooooo
o porca vacca ho sbagliato topic....noooooooooooooooooooo
raga per favore potete spostarlo in tomb raider underworld rilevato...eheheheh grazie
cmq ho provato tantissime emozioni...devo dire k il mar glaciale artico come livello nn mi ha molto colpito...apparte il primo e l'ultimo pezzo...
e le isole jan invece sono qualcosa di spettacolare..
cmq oltre ad analizzare tutti i livelli devo dire k la cristal ha fatto un brutto lavoro riguardo la trama e gli extra...cavolo...extra cosi pochi nn li avvevo mai visti in nessun gioco...
vabbe basta sarete stufi d leggere e vi auguro una buona rigiocata!!!(nn so perche l'ho detto)!!! e ciaoooooooooo
o porca vacca ho sbagliato topic....noooooooooooooooooooo
raga per favore potete spostarlo in tomb raider underworld rilevato...eheheheh grazie
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°222
BaschVR ha scritto:Delta ha scritto:Anch'io l'avevo notato ma non l'ho mai dettoPhoebe ha scritto:seee nn ci credo.. è la prima cosa che ho notato ma nn ho mai detto...k0RRad095 ha scritto:non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Ma se è la prima cosa che si nota
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°223
Dan King ha scritto:BaschVR ha scritto:Delta ha scritto:Anch'io l'avevo notato ma non l'ho mai dettoPhoebe ha scritto:seee nn ci credo.. è la prima cosa che ho notato ma nn ho mai detto...k0RRad095 ha scritto:non l'avevo mai notato omgPhoebe ha scritto:Ragà è da molto che vi voglio dire una cosa... ma l'hanno fatto apposta a dare Tomb Raider in mano a due case sviluppatrici che hanno le stesse iniziale CD??ehehe
Ma se è la prima cosa che si nota
Beh, non sono mica tanto sveglio io
Comunque magari è solo una coincidenza
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°224
Sarà solo una coincidenza
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°225
DomyRaider ha scritto:Sarà solo una coincidenza
Certo che è una coincidenza, raghy