cmq aod con un altro anno di lavoro sarebbe stato un capolavoro
La cosa che mi dispiace Kurtis, perche Tomb raider si gioca con Lara non con altri
io adoro tutti i tr, ma trà TRU e AOD c'è un'abisso.... TRU è il miglioreSalvo 93 ha scritto:allora come la cd anche la core aveva le sue imperfezioni
La core con gli anni ha iniziato a perdere stile, ma questo è anche colpa della eidos che le faceva fretta, inoltre dite quello che volete, ma aod nonostante i tagli e i bug e un signore giocono inconfronto a tru
La trama di aod è bellissima e ti prende in una maniera unica
bela la trama di aod però fa schifo il modo di gioco per quello preferisco la versione per il lettore dvd con la grafica rifatta.Salvo 93 ha scritto:allora come la cd anche la core aveva le sue imperfezioni
La core con gli anni ha iniziato a perdere stile, ma questo è anche colpa della eidos che le faceva fretta, inoltre dite quello che volete, ma aod nonostante i tagli e i bug e un signore giocono inconfronto a tru
La trama di aod è bellissima e ti prende in una maniera unica
Quoto tutto.Salvo 93 ha scritto:ma senti questa lentezza è solo all'inizio, dopo due livelli ti ci abitui
cmq aod con un altro anno di lavoro sarebbe stato un capolavoro
La cosa che mi dispiace Kurtis, perche Tomb raider si gioca con Lara non con altri
puoi postarlo?davis96 ha scritto:avevo visto un video della versione beta del gioco che aveva la grafica simile ma i movimenti erano fluidi come nel legend.
vero cmq in angel of darkeness sono stati fatti moltissimi tagli ma la storia mi ha appasionato moltoMissValeCroft ha scritto:e poi quello della beta è stato anche uno dei tagli del gioco... infatti lì non c'è quella parte
quoto!!k0RRad095 ha scritto:vero cmq in angel of darkeness sono stati fatti moltissimi tagli ma la storia mi ha appasionato moltoMissValeCroft ha scritto:e poi quello della beta è stato anche uno dei tagli del gioco... infatti lì non c'è quella parte
Aramet ha scritto:quoto!!k0RRad095 ha scritto:vero cmq in angel of darkeness sono stati fatti moltissimi tagli ma la storia mi ha appasionato moltoMissValeCroft ha scritto:e poi quello della beta è stato anche uno dei tagli del gioco... infatti lì non c'è quella parte
Salvo 93 ha scritto:già aod ha un bella trama, chissa cosa sarebbe successo nel seguito a parte la gravidanza indesiderata di Lara
e non ti dimenticare lara ubriaca che inciendiava la sua casaSalvo 93 ha scritto:già aod ha un bella trama, chissa cosa sarebbe successo nel seguito a parte la gravidanza indesiderata di Lara
k0RRad095 ha scritto:e non ti dimenticare lara ubriaca che inciendiava la sua casaSalvo 93 ha scritto:già aod ha un bella trama, chissa cosa sarebbe successo nel seguito a parte la gravidanza indesiderata di Lara
menomale che la eidos la licenziata senno a quest'ora avevamo lara alcolizata(disperata a causa della perdita del suo bambino),incinta(non si sa di chi forse del fantasma di kurtis ) e ancora quel gameplay macchinoso dei tomb raider core
Sembra Beautifulk0RRad095 ha scritto:e non ti dimenticare lara ubriaca che inciendiava la sua casaSalvo 93 ha scritto:già aod ha un bella trama, chissa cosa sarebbe successo nel seguito a parte la gravidanza indesiderata di Lara
menomale che la eidos la licenziata senno a quest'ora avevamo lara alcolizata(disperata a causa della perdita del suo bambino),incinta(non si sa di chi forse del fantasma di kurtis ) e ancora quel gameplay macchinoso dei tomb raider core
gia mi immagino il main theme di questo tomb raider, nel menu principale si vede lara con il pancione, in una mano una bottiglia e nell'altra i fiammiferi, e la colonna sonora sarebbe la sigla di beautifulLara ha scritto:Sembra Beautifulk0RRad095 ha scritto:e non ti dimenticare lara ubriaca che inciendiava la sua casaSalvo 93 ha scritto:già aod ha un bella trama, chissa cosa sarebbe successo nel seguito a parte la gravidanza indesiderata di Lara
le cronache di lara:l'alcol,il bambino,e il fantasma di kurtisSalvo 93 ha scritto:dovrebbero fare un tr fuori serie per raccontare queste vicende
mi stai facendo venire delle idee che potrebbero andare beneMissValeCroft ha scritto:ragazzi qui siete ot... io direi di aprire un topic per fare quest'altra fiction
non lo trovoSalvo 93 ha scritto:riprendi il topic di tr7 della core