Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
ale54
LadyCroft
Lara
Titone
Lara_4ever
Salvo 93
vince 93
TheLegend
Delta
mariamac
Dan King
TombM4ster
Lucaraider
MARY
Mar_1_naCroft
Aleks
noemi
Danie
Andrea
lee
Chry93
fabietto
Paola Croft
DomyRaider
28 partecipanti

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 15, 2007 12:51 am

    Oggi Lara Croft Revolution ha pubblicato un video che la Eidos ha rilasciato da pochi giorni...
    Secondo voi perchè la Eidos ha fatto questa mossa?

    Non credo sia una cosa sensata rilasciare un video di Core Designquando ormai lo sanno tutti che Tomb Raider è della Crystal Dynamics...

    Cmq guardate i video che fino adf adesso esistono di questo misterioso "Tomb Raider Anniversary Edition"

    Vi metto un anteprima e il link per i video Wink

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Coredesign1 Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Coredesign2

    Tomb Raider Anniversary Edition Core Design

    Vi terrò informati :!:
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Dom Lug 15, 2007 1:16 am

    Ho scaricato e guardato i video...ma che strana cosa... scratch davvero...non riesco a dare una spiegazione... Neutral Non è che la Core pubblicherà un Anniversary suo? scratch :?: Può essere un'ipotesi? Guardando il secondo video (un vero e proprio trailer) mi pare di capire che sia un altro gioco!!Ho visto cose diverse...e poi, in nessuna scena, si vede Lara fare mosse con il rampino...vuoi dire che hanno creato un Anniversary loro? La Core, intendo...un altro gioco da fare!!!!O cavolo, se fosse così...però, alla fine del filmato c'è solo la scritta PSP... scratch
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Dom Lug 15, 2007 1:21 am

    Domy, scusa il doppio post, ma ho trovato questa notizia su Wikipedia:

    Core Design: Tomb Raider 10th Anniversary Edition per PSP
    Un trailer che mostra degli spezzoni di un nuovo episodio Tomb Raider è stato distribuito su Internet l'8 giugno 2006. I titoli ed il logo del trailer affermavano che il titolo sarebbe stato Lara Croft Tomb Raider: Anniversary Edition, un gioco per PSP sviluppato da Core Design. Il trailer mostrava Lara Croft in ambienti già familiari dell'originale Tomb Raider rimodellati, completo di nuovi scenari, animazioni e interazioni che sarebbero state molto più elaborate una volta che fosse stato rilasciato il gioco. Il metraggio proveniva dall'hardware PSP. Nei forum di video games ci furono numerose discussioni riguardo la veridicità del trailer, anche perché di sottofondo vi era una riconoscibile colonna sonora di un film (Duel of the Fates da Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma) che creò ad alcuni utenti il dubbio se il filmato provenisse da un vero progetto. Core ha dunque ammesso che il trailer proveniva da un progetto eliminato[6]. Il video è ora difficilmente reperibile attraverso Internet dal momento che infrange i diritti d'autore e non era stato progettato per essere svelato al pubblico.

    La settimana dopo, Eidos Interactive ha annunciato che stava progettando Tomb Raider: 10th Anniversary Edition per PS2, PSP, e Windows. Sarebbe stato sviluppato da Crystal Dynamics, la quale rimpiazzò Core Design dopo il fallimento commerciale di Tomb Raider: The Angel of Darkness e che creò il settimo episodio, Tomb Raider: Legend.


    Ti metto anche il link della notizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider:_Anniversary
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 15, 2007 1:50 am

    Paola ha scritto:Domy, scusa il doppio post, ma ho trovato questa notizia su Wikipedia:

    Core Design: Tomb Raider 10th Anniversary Edition per PSP
    Un trailer che mostra degli spezzoni di un nuovo episodio Tomb Raider è stato distribuito su Internet l'8 giugno 2006. I titoli ed il logo del trailer affermavano che il titolo sarebbe stato Lara Croft Tomb Raider: Anniversary Edition, un gioco per PSP sviluppato da Core Design. Il trailer mostrava Lara Croft in ambienti già familiari dell'originale Tomb Raider rimodellati, completo di nuovi scenari, animazioni e interazioni che sarebbero state molto più elaborate una volta che fosse stato rilasciato il gioco. Il metraggio proveniva dall'hardware PSP. Nei forum di video games ci furono numerose discussioni riguardo la veridicità del trailer, anche perché di sottofondo vi era una riconoscibile colonna sonora di un film (Duel of the Fates da Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma) che creò ad alcuni utenti il dubbio se il filmato provenisse da un vero progetto. Core ha dunque ammesso che il trailer proveniva da un progetto eliminato[6]. Il video è ora difficilmente reperibile attraverso Internet dal momento che infrange i diritti d'autore e non era stato progettato per essere svelato al pubblico.

    La settimana dopo, Eidos Interactive ha annunciato che stava progettando Tomb Raider: 10th Anniversary Edition per PS2, PSP, e Windows. Sarebbe stato sviluppato da Crystal Dynamics, la quale rimpiazzò Core Design dopo il fallimento commerciale di Tomb Raider: The Angel of Darkness e che creò il settimo episodio, Tomb Raider: Legend.


    Ti metto anche il link della notizia: http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider:_Anniversary

    Questo, paola, si sapeva... La Eidos dopo il rilascio del Trailer annunciò che TR Anniversary sarebbe stato cancellato e realizzato interamente da Crystal Dynamics...

    Questo Trailer non è recente, infatti su Lara Croft Revolution c'è, penso da 5 mesi ma è stato rilasciato quando la Crystal ha iniziato i lavori per il suo Anniversary...

    Questo era quanto fino ad oggi, quando compare un' altro video che rimane a bocca asciutta tutti...

    Io non so che dire... boh... Rolling Eyes
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Dom Lug 15, 2007 1:55 am

    Io non avevo visto questi video Domy...quello nuovo è il secondo, per caso? Allora è stranissimo...e comunque, come ti ho detto prima, è solo per PSP, a quanto ho capito... Neutral
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 15, 2007 1:56 am

    Paola ha scritto:Io non avevo visto questi video Domy...quello nuovo è il secondo, per caso? Allora è stranissimo...e comunque, come ti ho detto prima, è solo per PSP, a quanto ho capito... Neutral

    Si è il secondo quello nuovo ma io dubito cmq che venga realizzato...
    Ma che c'entra la Core Rolling Eyes

    Non ci sto capendo niente... Rolling Eyes
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Dom Lug 15, 2007 2:30 am

    mha Rolling Eyes
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Chry93 Dom Lug 15, 2007 10:01 am

    Secondo me, la Core Design dovrebbe ormai "ritornarsene a casa", dato che ormai è stata messa da parte per il fallimento con AOD. A maggior ragione dopo aversi giocato l'ultima chance.
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 33
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da lee Dom Lug 15, 2007 1:52 pm

    non so cosa dire affraid confused ma siamo sicuri ke l'ha rilascito l'eidos??? mi sembra impossibile
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Dom Lug 15, 2007 2:25 pm

    cerco che però non sono mica brutte le ambientazioni anzi ... Neutral

    però veramente non ci capisco più nulla Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 15, 2007 3:04 pm

    lee ha scritto:non so cosa dire affraid confused ma siamo sicuri ke l'ha rilascito l'eidos??? mi sembra impossibile

    nono è di Eidos Wink

    cmq Fabio, soprattutto Atlantide mi piace parecchio tongue
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Dom Lug 15, 2007 3:23 pm

    già ma anche il resto non scherza mica..

    gli ingranaggi della lost valley sono spettacolari... Neutral
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 15, 2007 3:32 pm

    fabietto ha scritto:già ma anche il resto non scherza mica..

    gli ingranaggi della lost valley sono spettacolari... Neutral

    Il video in sè è spettacolare credimi Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Lun Lug 16, 2007 1:00 pm

    infatti quel che dico anche io Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 16, 2007 2:53 pm

    fabietto ha scritto:infatti quel che dico anche io Very Happy

    Apparte i movimenti lenti e rozzi nel contesto è bello Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Lun Lug 16, 2007 4:20 pm

    Io, ve lo dico in tutta onestà, LO VOGLIO!!! Rolling Eyes Le immagini, secondo me, sono spettacolari!! cheers
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 16, 2007 4:39 pm

    Paola ha scritto:Io, ve lo dico in tutta onestà, LO VOGLIO!!! Rolling Eyes Le immagini, secondo me, sono spettacolari!! cheers

    Vuoi il gioco Core Design? :?:
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Lun Lug 16, 2007 5:44 pm

    a me non dispiacerebbe Very Happy
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Chry93 Lun Lug 16, 2007 6:50 pm

    fabietto ha scritto:a me non dispiacerebbe Very Happy

    Sinceramente, neanche a me dispiacerebbe giocare a quello di Core. Per curiosità, per vedere cosa avrebbero combinato... E anche per attendere Tomb Raider 8... Rolling Eyes
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Andrea Lun Lug 16, 2007 7:10 pm

    Chry93 ha scritto:
    fabietto ha scritto:a me non dispiacerebbe Very Happy

    Sinceramente, neanche a me dispiacerebbe giocare a quello di Core. Per curiosità, per vedere cosa avrebbero combinato... E anche per attendere Tomb Raider 8... Rolling Eyes

    Copione tongue

    quoto in tutto Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Lun Lug 16, 2007 9:28 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:Io, ve lo dico in tutta onestà, LO VOGLIO!!! Rolling Eyes Le immagini, secondo me, sono spettacolari!! cheers

    Vuoi il gioco Core Design? :?:

    Certo tesoro...dal video direi che è FANTASTICO!! Very Happy E se fosse solo per la PSP andrei a comprarmela immediatamente...questo e altro per giocare ancora con Lara!! cheers

    E vedo con piacere che siete tutti d'accordo con me... Wink e tu, Domy? Che dici? Non ti attira? Laughing Rolling Eyes
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da fabietto Mar Lug 17, 2007 10:05 am

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider:_Anniversary

    date un'occhiata
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 17, 2007 2:49 pm

    fabietto ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider:_Anniversary

    date un'occhiata

    Io nn noto niente Rolling Eyes

    Paola ha scritto:e tu, Domy? Che dici? Non ti attira?

    Certo che mi attira ma sono sicuro che non verrà mai realizzato Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Paola Croft Mar Lug 17, 2007 5:38 pm

    Fabio, scusa, ma tu li leggi i post? Ho questo dubbio... Shocked No, perchè il link di Wikipedia che hai messo con la notizia, l'avevo già inserito io nella prima pagina...nel terzo post, per essere esatti...mah! Rolling Eyes vabbè...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Danie Gio Lug 19, 2007 3:41 am

    Ho visto i video giorni fa, ma non ho avuto il tempo di rispondere, allora: è come ritornare all'età della pietra, avete visto i movimenti assurdi (e copiati) di Lara, avete visto come si muovono i blocchi, che sono cubici, senza neanche una imperfezione, avete visto i movimenti meccanici che ha Lara, a prescindere da come rispondiate, le ambientazioni sembrano quelle di TR dove facevi un salto e saltavi 3 metri, dove un salto da fermi saltavi 5 metri e ti aggrappavi. Se uscisse, la Core dovrà definitivamente chiudere i botteghini perchè a me non piace proprio, sembra 2D.

    Contenuto sponsorizzato


    Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition... Empty Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:54 pm