è la guancia destra
+43
Underworld
PacoJS
Vitus
Kingame
BaschVR
IronHill91
Delta
Aramet
DavisWesker
ValeCroft
k0RRad095
Magi_cian
Phoebe
Micky
HITHUIS
Caporale USCM
GokuCroft
DarkRaider
ale54
mr.croft
SuperVale
Robocop
loruraider
Aleks
BraveHeart
Andrea
LadyCroft
Vera
MissValeCroft
Dan King
Lara
Lara_4ever
TombM4ster
RobyCroft
mariamac
Salvo 93
ron92
GiOGGi
noemi
DomyRaider
lee
fabietto
Chry93
47 partecipanti
Meglio la Core Design o la Crystal Dynamics?
Sondaggio
Core Design o Crystal Dynamics?
- [ 24 ]
- [44%]
- [ 31 ]
- [56%]
Voti totali: 55
Lara_4ever- Allievo
Numero di messaggi : 113
Impiego : Studente
Interessi : Michael Jackson&Game
- Messaggio n°76
Re: Meglio la Core Design o la Crystal Dynamics?
secondo me nn è modificata ma semplicemente da una prospettiva del modello strana, diciamo ke nn è una bella posizione
è la guancia destra
è la guancia destra
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°77
Penso che dipenda dall'inquadratura... E' logico che se la inquadrate da sotto sembra col doppio mento
http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr7/screenshots/xbox360/25.jpg
Io l'adoro
Io l'adoro
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°78
Preferisco la Crystal perchè sta facendo dei bei giochi, soprattutto con Tomb Raider, come storia e grafica.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°79
Bellissima nella versione della Xbox 360DomyRaider ha scritto:Penso che dipenda dall'inquadratura... E' logico che se la inquadrate da sotto sembra col doppio mento
Io l'adoro
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°80
La Crystal e..... spettacolare la preferisco!
Vera- Spericolato
- Messaggio n°81
Lara è sempre Lara, mi piace in tutte le versioni..
cmq la Core è stata l'inizio di un sogno, la Crystal è il proseguimento e il miglioramento..
cmq la Core è stata l'inizio di un sogno, la Crystal è il proseguimento e il miglioramento..
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
- Messaggio n°82
Lara ha scritto:Di sicuro quel "doppio mento"non ci sarà più nella "nuova lara di underworld", sarà dettagliata al MASSIMO caro mio .Poi davvero preferisci la lara della core? ma se sembrava un TRANS poi con le tette triangolariDan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:La Lara di Legend è fatta ottimamente secondo me
Osserva bene come le hanno fatto il doppio mento
https://2img.net/r/ihimizer/img356/9046/dasdsand0.jpg
Ma Lara ma mi hai fatto pisciare dalle risate per sto messaggio oddio lo devo dire in classe quando torno perchè è troppo divertente
LadyCroft- Archeologo
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
- Messaggio n°83
Le tette a punte poi...............
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°84
- Spoiler:
- Raga bannate lara perchè mi fa morire XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok la smetto con gli OT ora
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°85
Andrea ha scritto:Lara ha scritto:Di sicuro quel "doppio mento"non ci sarà più nella "nuova lara di underworld", sarà dettagliata al MASSIMO caro mio .Poi davvero preferisci la lara della core? ma se sembrava un TRANS poi con le tette triangolariDan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:La Lara di Legend è fatta ottimamente secondo me
Osserva bene come le hanno fatto il doppio mento
https://2img.net/r/ihimizer/img356/9046/dasdsand0.jpg
Ma Lara ma mi hai fatto pisciare dalle risate per sto messaggio oddio lo devo dire in classe quando torno perchè è troppo divertente
Oddio, ma che ci trovi da ridere?
Avrò sentito questa frase un milione di volte leggendola anche nelle riviste
Ad ogni modo mi vorreste dire che anche la Lara di AoD sembra un trans?
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°86
No Dan non è solo il concetto di frase ma proprio dove ha messo le faccine, il modo in cui la detto troppo forte!
cmq lara in AOD è una culona
cmq lara in AOD è una culona
- Messaggio n°87
Allora Dan,ti rispondo.Lara non era più trans,ma emetteva STRANISSIMI versi quando si aggrappava alle sporgenze.ti faccio degli esempi?allora eccone uno,lara si aggrappa senti i versi HUHU almeno mentre ci giocavo io,eccone un'altro AHHHRRR .RIPETO,almeno NELLA MIA CONSOLE si sentivano questi VERSI
Lara_4ever- Allievo
- Messaggio n°88
proprio per questo preferisco la classica Lara, mi piacevano troppo i versi ke faceva specialmente quando cadeva, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOLLara ha scritto:Allora Dan,ti rispondo.Lara non era più trans,ma emetteva STRANISSIMI versi quando si aggrappava alle sporgenze.ti faccio degli esempi?allora eccone uno,lara si aggrappa senti i versi HUHU almeno mentre ci giocavo io,eccone un'altro AHHHRRR .RIPETO,almeno NELLA MIA CONSOLE si sentivano questi VERSI
ora invece nulla poki
ma cmq nn facciamo i paragoni, xke all'epoca erano si e no 20 poligoni
ora invece è tutto diverso... anzi, mi sembra piu un trans la Lara di Underworld
- Messaggio n°89
TRANS LA LARA DI UNDERWORLD?!?!?!!? cavolo qualcuno sta maleLara_4ever ha scritto:proprio per questo preferisco la classica Lara, mi piacevano troppo i versi ke faceva specialmente quando cadeva, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOLLara ha scritto:Allora Dan,ti rispondo.Lara non era più trans,ma emetteva STRANISSIMI versi quando si aggrappava alle sporgenze.ti faccio degli esempi?allora eccone uno,lara si aggrappa senti i versi HUHU almeno mentre ci giocavo io,eccone un'altro AHHHRRR .RIPETO,almeno NELLA MIA CONSOLE si sentivano questi VERSI
ora invece nulla poki
ma cmq nn facciamo i paragoni, xke all'epoca erano si e no 20 poligoni
ora invece è tutto diverso... anzi, mi sembra piu un trans la Lara di Underworld
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°90
Però è vero a me piacevano i versi da trans nei primi capitoli e ora in legend e anniversary ce ne sono pochi.... e quelli che ci sono fanno schifo....apparte in legend che ce ne solo uno che mi piace (quando arriva alla sporgenza con un ginocchio su e uno giù)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°91
dai raga pero il the aod è esagerato come versi
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°92
GIA.......Vincenzo 93 ha scritto:dai raga pero il the aod è esagerato come versi
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°93
Quel capitolo è un mito nei versi
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°94
Scusate, ma riprendo il mex di Domy qui:
Allora
1) Anniversary fedele? Ne sei proprio sicuro?
Ripeto quello che hanno combinato, così magari riesci a comprendere meglio quello che voglio cercare di farvi capire
Hanno ripreso quattro ambientazioni dell'originale e le hanno riproposte a mo di contentino o come "specchietto per le allodole"; aggiungendo infine quel rampino del cabzo, nonostante non fosse per niente necessario.
Quel poco che hanno ripreso dall'originale è stato reinventato a sua volta.
Ripeto che nel documentario dicevano che erano in dubbio se mettere il T-Rex, e la cosa deve farvi riflettere parecchio
Loro hanno praticamente messo le loro manacce su un capolavoro che non doveva essere toccato; I capolavori non devono essere rifatti d'accapo, devono restare tali e quali.
Sono obiettivo: Come trama e sceneggiatura posso ben confermare che è meglio quella di Anniversary (a parte il carattere scialbamente generoso di Lara ); ma se parliamo di colonna sonora e di originalità nel gameplay è decisamente meglio l'originale.
La Lara "burattino di legno" per lo meno non l'avevamo vista da nessuna parte; La Lara che usa il rampino a mo di "Prince of Persia" sa di de-ja vu (anche il modo di spingere le leve è molto simile a POP)
2) Legend ha una grafica ad alti livelli? Mha, sinceramente quello che ho visto negli screen di TRC non si è riscontrato nella mia versione 360, nonostante il televisore HD.
Il meglio di Lara? Può darsi....
3) Non mi risulta che Lara sia morta nello Strahov, semmai forse era morto Kurtis in un'enorme stanza segreta (ma molto forse).
Raga', a volte mi sembra che abbiate i prosciutti agli occhi!
Anniversary sarà pure un bel gioco, ma confrontato con l'originale è una fetecchia con una bella trama
DomyRaider ha scritto:Bhe io trovo che Anniversary sia fedele e più significativo di Tomb Raider 1.
Legend è il primo Tomb Raider con una grafica ad alto livello. Nuove mosse, nuovo sistema di gioco! Il meglio per Lara!
Detto questo dico che Anniversary e Legend sono decisamente ottimi e senza la Crystal Lara sarebbe morta nello Strahow ( )..
Allora
Ripeto quello che hanno combinato, così magari riesci a comprendere meglio quello che voglio cercare di farvi capire
Hanno ripreso quattro ambientazioni dell'originale e le hanno riproposte a mo di contentino o come "specchietto per le allodole"; aggiungendo infine quel rampino del cabzo, nonostante non fosse per niente necessario.
Ripeto che nel documentario dicevano che erano in dubbio se mettere il T-Rex, e la cosa deve farvi riflettere parecchio
Loro hanno praticamente messo le loro manacce su un capolavoro che non doveva essere toccato; I capolavori non devono essere rifatti d'accapo, devono restare tali e quali.
Sono obiettivo: Come trama e sceneggiatura posso ben confermare che è meglio quella di Anniversary (a parte il carattere scialbamente generoso di Lara ); ma se parliamo di colonna sonora e di originalità nel gameplay è decisamente meglio l'originale.
La Lara "burattino di legno" per lo meno non l'avevamo vista da nessuna parte; La Lara che usa il rampino a mo di "Prince of Persia" sa di de-ja vu (anche il modo di spingere le leve è molto simile a POP)
2) Legend ha una grafica ad alti livelli? Mha, sinceramente quello che ho visto negli screen di TRC non si è riscontrato nella mia versione 360, nonostante il televisore HD.
3) Non mi risulta che Lara sia morta nello Strahov, semmai forse era morto Kurtis in un'enorme stanza segreta (ma molto forse).
Anniversary sarà pure un bel gioco, ma confrontato con l'originale è una fetecchia con una bella trama
- Messaggio n°95
Allora Dan,parto subito col dire che la grafica di Legend per xbox 360 è MAGNIFICA,io quando avevo questa console(+ il game di TRL)era una cosa pazzesca,se aggiungo anche il Tv della SONY(HD per precisione )ne esce fuori una grafica PAZZESCA,ripeto PAZZESCA,anche per il PC la graficaDan King ha scritto:Scusate, ma riprendo il mex di Domy qui:DomyRaider ha scritto:Bhe io trovo che Anniversary sia fedele e più significativo di Tomb Raider 1.
Legend è il primo Tomb Raider con una grafica ad alto livello. Nuove mosse, nuovo sistema di gioco! Il meglio per Lara!
Detto questo dico che Anniversary e Legend sono decisamente ottimi e senza la Crystal Lara sarebbe morta nello Strahow ( )..
Allora
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°96
E-ehm Next Gen vorrai dire, li Legend dà il massimo, prego
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°97
Dan quella dello Strahov era una battuta
Cmq non sono d'accordo. La grafica di Legend non è il massimo è vero ma avevi mai visto Lara cosi dettagliata? Non credo proprio... Le espressioni, le movenze e tutto il resto sono sublimi!
Sinceramente Anniversary è Divino perchè non solo la Crystal è riuscita a fare il Remake della prima avventura di Lara ma è riuscita ad atattarlo al contesto moderno nonchè collegarlo con Tomb Raider Legend.
Ribadisco che se la Crystal continua cosi Tomb Raider sarà sempre un successo
Cmq non sono d'accordo. La grafica di Legend non è il massimo è vero ma avevi mai visto Lara cosi dettagliata? Non credo proprio... Le espressioni, le movenze e tutto il resto sono sublimi!
Sinceramente Anniversary è Divino perchè non solo la Crystal è riuscita a fare il Remake della prima avventura di Lara ma è riuscita ad atattarlo al contesto moderno nonchè collegarlo con Tomb Raider Legend.
Lara_4ever- Allievo
- Messaggio n°98
oddio Dan, sei magnifico ti quoto alla grande
PS: la next-gen su 360 è bella (nn dico magnifica xke nn ci sono gli effetti della versione normale, cioe ad esempio nn c'è l'effetto bagnato quindi io preferisco 1000 volte meglio la versione nn next-gen proprio per gli effetti)
PS2: nonostante i dettagli della lara di legend si notano molto i "pezzetti" del modello, esempio il naso, le mani ke fanno letteralmente skifo! (e anke le labbra nn sono "colorate" bene) ah, e tanti altri difetti del modello in-game
PS: la next-gen su 360 è bella (nn dico magnifica xke nn ci sono gli effetti della versione normale, cioe ad esempio nn c'è l'effetto bagnato quindi io preferisco 1000 volte meglio la versione nn next-gen proprio per gli effetti)
PS2: nonostante i dettagli della lara di legend si notano molto i "pezzetti" del modello, esempio il naso, le mani ke fanno letteralmente skifo! (e anke le labbra nn sono "colorate" bene) ah, e tanti altri difetti del modello in-game
Vera- Spericolato
- Messaggio n°99
DomyRaider ha scritto:Dan quella dello Strahov era una battuta
Sono d'accordo con Domy, hanno fatto un remke con una grafica bellissima, e poi è vero la CD è stata magnifica a collegare Annyversary con Legend..
non so come spiegare!! ma la scioltezza e la nitidità nella giocabilità è stupenda.
Lara_4ever- Allievo
- Messaggio n°100
ma questo nn centra nulla!DomyRaider ha scritto:Dan quella dello Strahov era una battuta
ma sapete ragionare o no? XD
senza offesa ma, è logico ke la lara di legend è piu dettagliata, il motere grafico della ps2 è arrivata al massimo XD mentre quando usci AoD e anke durante lo sviluppo la ps2 nn era nemmeno in commercio! esempio la ps1, fate il confronto tra il primo TR e il quinto, c'è una bella differenza eppure è la stessa console XD
anke se la grafica di AoD, ribadisco, è ottima! anzi forse nake meglio, xke la differenza tra legend e aod è proprio il realismo del "peso", in aod si nota il la quantita della grafica, il corpo di lara sembra vero, senti la quantita della "carne", degli oggetti... nn so come spiegare, mentre legend sembra tutto "leggero" XD sembrano dei pupazzetti XD specialmente i movimenti poi, troppo irreali XD