Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
TombM4ster
Chry93
Andrea
mariamac
Kamy
Elvis
GiOGGi
vencompany
lee
overhill
noemi
MARY
Raner
Vagrantbride
Dan King
Lollina
Valeria
dampyr
Larafun
eniac
raziel73
DomyRaider
Paola Croft
27 partecipanti

Come avete scoperto Tomb Raider

Sondaggio

Come avete scoperto Tomb Raider

[ 13 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left37%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [37%] 
    [ 1 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left3%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [3%] 
    [ 0 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left0%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [0%] 
    [ 4 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left11%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [11%] 
    [ 1 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left3%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [3%] 
    [ 16 ]
    Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_left46%Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Bar_right [46%] 

Voti totali: 35
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1585

Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Empty Re: Come avete scoperto Tomb Raider

Messaggio Da noemi Lun Apr 30, 2007 10:23 pm

overhill ha scritto:TOCCA A ME, TOCCA A ME!
    E' la mia volta? Smile

E' uno dei miei racconti preferiti "come ho scoperto TR"

Un giorno ero da un cliente che trafficavo bestemmiando contro un programma che viveva di vita propria (e mi sfotteva alla grande), quando un collega mi sporge un CD con una copertina in bianco e nero che riproduceva una donna dalle belle forme che faceva capolino da un angolo, armata di tutto punto. La confezione sapeva di craccato lontano dodici chilometri. Il collega ha aggiunto: "a me non è piaciuto"
    Perso il CD (era TRIII per chi non l'avesse capito), l'ho installato e ci ho giocato un poco. Era molto craccatissimo, rimasuglio di un viaggio del collega nel lontano oriente (thailandia, credo), e non aveva neanche il sonoro. La grafica però era buona.
    Comincio a giocare, scendo da una discesa, sparo a qualche scimmia, scendo, risalgo, traffico un poco...
    Insomma, dopo una mezz'oretta mi ero giò rotto ambedue le...braccia. Metto via il CD, lo scancello dal PC e via.
    QUalche mese dopo lo trovo, mentre facevo le pulizie (sono un ragazzo da sposare, sapete? Smile ) e lo reinstallo sul PC, che nel frattempo era cambiato. Scivolo di nuovo in avanti, girello un po'... stavo per riscancellare il tutto quando, dietro un albero, trovo un passaggio. Entro, vedo una leva, la tiro e aspetto... contemporaneamente mi arrivarono un infarto e una parete irta di punte che ammazzarono sia me che il mio alter ego! Shocked
    "AH, E' COSI?" Mi imbufalii e mi diedi da fare. Dopo un paio di ore ero riuscito a evitare le punte, andai su una sporgenza e... insomma da lì mi si aprì un mondo incredibile!
    Recuperai TR1 e TR2, poi feci penitenza e comprai TR3 (finalmente potevo sentire quello che facevo!!), e poi... insomma, ormai ero un drogato! Laughing

che bella qsta storia...be anche io all'inizio mi scocciai che cadevo sempre nelle sabbie mobili e nn sapevo cosa fare...mi mangiavano i piragna e andavo sempre a morire...poi all'improvviso scoprii il passaggio...che scema che sn stata!!! hihihiihih
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 347

Come avete scoperto Tomb Raider - Pagina 5 Empty Re: Come avete scoperto Tomb Raider

Messaggio Da lee Mar Mag 01, 2007 3:36 am

beh! direi ke è quasi inverosimile la mia storia! ho avuto il pc nel 95! (ma mai usato) fino a quando mio padre il giorno dell'uscita di tr1! lo vede nello scaffale e lo compra!!! da li amore puro lol!
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 64

Messaggio Da overhill Mar Mag 01, 2007 9:37 am

Quanto ti capisco, lee Smile

Dan King, non hai letto bene: non mezz'ora, un paio di mesi! Wink
    vencompany
    vencompany

Maschio
    Numero di messaggi : 13

Messaggio Da vencompany Mar Mag 01, 2007 12:35 pm

Io ho conosciuto TR attraverso un amico che aveva appena comprato il 3 (parlo di molti anni fa Smile ) , che fu anche il primo gioco della play che comprai. Da allora ho giocato a quasi tutti gli episodi (a parte l'uno, ma penso di rifarmi con anniversary Wink )
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Mag 01, 2007 12:49 pm

overhill ha scritto:Quanto ti capisco, lee Smile

Dan King, non hai letto bene: non mezz'ora, un paio di mesi! Wink

No, hai scritto proprio mezz'ora

Ad ogni modo, come ti ripeto, è capitato a tutti di bloccarsi per delle sciocchezze Smile
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da overhill Mar Mag 01, 2007 2:02 pm

Dan King, hai riletto male: la PRIMA volta ho giocato mezz'ora e poi ho mollato. La seconda volta , DOPO QUALCHE MESE, dopo un po' che giocavo ho trovato... eccetera Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Mar Mag 01, 2007 2:16 pm

be va be, mo ci mettiamo a discutere per delle cose scemine ^^ ^^
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da overhill Mar Mag 01, 2007 5:28 pm

Solo se mi fanno un appunto Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Mar Mag 01, 2007 7:05 pm

lol! lol! lol! lol! lol!
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da lee Mar Mag 01, 2007 9:05 pm

lol! pignoli lol!
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da overhill Mer Mag 02, 2007 10:45 am

E non hai ancora visto niente: chiedi a fabietto lol!
    Lollina
    Lollina
    Allievo
    Allievo

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da Lollina Mer Mag 02, 2007 7:01 pm

Dan King ha scritto:
    E' la mia volta? Smile

Comincio a giocare, scendo da una discesa, sparo a qualche scimmia, scendo, risalgo, traffico un poco...
    Insomma, dopo una mezz'oretta mi ero giò rotto ambedue le...braccia. Metto via il CD, lo scancello dal PC e via.
    Stavo per riscancellare il tutto quando, dietro un albero, trovo un passaggio. Entro, vedo una leva, la tiro e aspetto... contemporaneamente mi arrivarono un infarto e una parete irta di punte che ammazzarono sia me che il mio alter ego! Shocked
    e poi... insomma, ormai ero un drogato! Laughing

Bwhauihauahahaha, mezz'ora per tirare la leva e trovare uno stupido passaggio? ah ah ah , scusa se rido un po'...)

Perchè tu non mi hai visto quando ho giocato per la primissima volta Tr2 (tra l'altro il mio primo Tr)... all'inizio del primo livello avrò messo 15 minuti (e non scherzo!) per saltare da una sporgenza all'altra.
    A quel tempo giocavo ancora con la ps1.
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Mer Mag 02, 2007 8:34 pm

be nn c'è nnt di strano anche io all'inizio avevo paura di saltare...nn volevo che lara si facesse male...invece dopo, senza problemi e cn una grande sicurezza!!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 02, 2007 10:05 pm

Lollina ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    E' la mia volta? Smile

Stavo per riscancellare il tutto quando, dietro un albero, trovo un passaggio. Entro, vedo una leva, la tiro e aspetto... contemporaneamente mi arrivarono un infarto e una parete irta di punte che ammazzarono sia me che il mio alter ego! Shocked
    e poi... insomma, ormai ero un drogato! Laughing

Bwhauihauahahaha, mezz'ora per tirare la leva e trovare uno stupido passaggio? ah ah ah , scusa se rido un po'...)

Perchè tu non mi hai visto quando ho giocato per la primissima volta Tr2 (tra l'altro il mio primo Tr)... all'inizio del primo livello avrò messo 15 minuti (e non scherzo!) per saltare da una sporgenza all'altra.
    A quel tempo giocavo ancora con la ps1.

Il fatto dei salti calcolati è stata una cosa molto fastidiopsa a volte xkè per poco non saltava oppure non ci arrivava e.... morte sicura per Lara confused
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Mer Mag 02, 2007 11:46 pm

povera laraaaaaaaaaaaaaa io nn volevo mai che morisse...mi dispiaceva...perchè pensavo fra me...ma se ci fossi io al posto suo, qnte volte sarei morta????Forse nn avrei mai ftt qsto mestiere....ahahahahahahhahhhhahhhahahahahahahhahahahahhaha che scema che sn :P
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da lee Mer Mag 02, 2007 11:53 pm

io ero certo ke resuscitava in qualke modo^^
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Mer Mag 02, 2007 11:55 pm

be si qsto è vero...però mi dispiaceva lo stesso :P
    GiOGGi
    GiOGGi
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 129

Messaggio Da GiOGGi Sab Giu 09, 2007 12:07 pm

Me lo fece conoscere mio padre che ha giocato tutti i capitoli fino a AoD poi ha smesso da quando è nata mia sorella ed ora sono io che ci gioco!Il mio primo TR fu il 2 ma il primo che finii fu il 3! :cyclops:
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Interessi : R'n'B-RO

Messaggio Da Elvis Sab Giu 09, 2007 6:19 pm

Io l'ho conoscevo sin da piccolo ma avevo il terrore di sto gioco xke spuntavano tigri e pantere all'improvviso allora l'ho quittato, poi 5 anni dopo ritrovai AoD di un mio amico e gli chiesi di prestarmelo, sin da allora mi sn appassionato di brutto finendo il mio primo Tomb raider, scoperto Legend lo comprai subito e mi affezionai tantissimo a Tomb fino ad oggi :drunken:
    Kamy
    Kamy

Femmina
    Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Kamy Dom Giu 10, 2007 7:22 pm

Io invece ho trovato il demo di TRII mi sa proprio nel cd che trovavi già dentro la play 1...
    Appena parti no, ti mollano dal laghetto, dove poi tu devi scalare la montagna, ci sono le tigri... ecco bene, salgo sulla roccia, giro un pò li... bloccata. Un mese ferma così, ci giocavo raramente perchè tanto non andavo più in là di così!! Finche un giorno cambio l'angolazione della telecamera e... (immaginate una musichetta celestiale con tanti angeli che cantano in coro) tadaaaaan! C'è un altra roccia su cui arrampicarsi! Fico, andiamo! Così ho finito il pezzo del demo.

Ma la cosa non finisce qui... A sto punto già superpresa dalla cosa vado per comprarlo ma... niente versioni in italiano da nessuna parte. Al massimo in francese. Io non so una parola di fracese. Va bè, lo compro lo stesso! Tanto vado a intuito...

Certo...

Non sono neanche riuscita a farlo partire. Ho giocato per non so quanto tempo nella casa di lara con quel cacchio di maggiordomo che mi inseguiva dappertutto pensando di dover trovare lì le pistole ecc per poi inziare dopo, ma non trovavo niente, e lei parlava in francese ed era tutto in francese e io non capivo niente... finchè, un conoscente che già lo aveva mi ha illuminato sul fatto che... no, non si partiva lì, ma partivi direttamente dal primo livello, bastava schiacciare "nouvelle partie". che era non mi ricordo dove.

Ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho anche finito, ed è forse il mio preferito in assoluto!! Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide

Messaggio Da DomyRaider Dom Giu 10, 2007 7:29 pm

Kamy ha scritto:Io invece ho trovato il demo di TRII mi sa proprio nel cd che trovavi già dentro la play 1...
    Appena parti no, ti mollano dal laghetto, dove poi tu devi scalare la montagna, ci sono le tigri... ecco bene, salgo sulla roccia, giro un pò li... bloccata. Un mese ferma così, ci giocavo raramente perchè tanto non andavo più in là di così!! Finche un giorno cambio l'angolazione della telecamera e... (immaginate una musichetta celestiale con tanti angeli che cantano in coro) tadaaaaan! C'è un altra roccia su cui arrampicarsi! Fico, andiamo! Così ho finito il pezzo del demo.

Ma la cosa non finisce qui... A sto punto già superpresa dalla cosa vado per comprarlo ma... niente versioni in italiano da nessuna parte. Al massimo in francese. Io non so una parola di fracese. Va bè, lo compro lo stesso! Tanto vado a intuito...

Certo...

Non sono neanche riuscita a farlo partire. Ho giocato per non so quanto tempo nella casa di lara con quel cacchio di maggiordomo che mi inseguiva dappertutto pensando di dover trovare lì le pistole ecc per poi inziare dopo, ma non trovavo niente, e lei parlava in francese ed era tutto in francese e io non capivo niente... finchè, un conoscente che già lo aveva mi ha illuminato sul fatto che... no, non si partiva lì, ma partivi direttamente dal primo livello, bastava schiacciare "nouvelle partie". che era non mi ricordo dove.

Ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho anche finito, ed è forse il mio preferito in assoluto!! Very Happy

Woah! Che stroriella Wink
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da noemi Lun Giu 11, 2007 12:35 pm

quoto domy!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Mer Giu 13, 2007 1:58 pm

io ricordo ke, il primo tomb raider me lo portò mio padre di sorpresa, era il III, nn sapevo neanbke ki fosse tomb raider, iniziai a giocare e io e mia madre ci innamorammo subito!!! Wink lol! lol!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Messaggio Da Andrea Mer Giu 13, 2007 2:50 pm

Ho conosciuto la mia fantasti lara quando ero piccolo ed passavo i pomeriggi a giocare in un ricreatorio....un giorno poi ho visto uno dai capelli rossi ke giocava a last revelation e da li.....mi sn immerso in tutte le avventure di lara!ke emozione! Very Happy
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Impiego : Studente

Messaggio Da Chry93 Mer Giu 13, 2007 4:16 pm

Io, a tre anni, vidi mio padre con un suo amico giocare al primo. Provai a giocarci e me ne innamorai subito (anche se Lara era all'epoca un po' bruttina Laughing ).

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 10:09 am