overhill ha scritto:TOCCA A ME, TOCCA A ME!
E' la mia volta?
E' uno dei miei racconti preferiti "come ho scoperto TR"
Un giorno ero da un cliente che trafficavo bestemmiando contro un programma che viveva di vita propria (e mi sfotteva alla grande), quando un collega mi sporge un CD con una copertina in bianco e nero che riproduceva una donna dalle belle forme che faceva capolino da un angolo, armata di tutto punto. La confezione sapeva di craccato lontano dodici chilometri. Il collega ha aggiunto: "a me non è piaciuto"
Perso il CD (era TRIII per chi non l'avesse capito), l'ho installato e ci ho giocato un poco. Era molto craccatissimo, rimasuglio di un viaggio del collega nel lontano oriente (thailandia, credo), e non aveva neanche il sonoro. La grafica però era buona.
Comincio a giocare, scendo da una discesa, sparo a qualche scimmia, scendo, risalgo, traffico un poco...
Insomma, dopo una mezz'oretta mi ero giò rotto ambedue le...braccia. Metto via il CD, lo scancello dal PC e via.
QUalche mese dopo lo trovo, mentre facevo le pulizie (sono un ragazzo da sposare, sapete? ) e lo reinstallo sul PC, che nel frattempo era cambiato. Scivolo di nuovo in avanti, girello un po'... stavo per riscancellare il tutto quando, dietro un albero, trovo un passaggio. Entro, vedo una leva, la tiro e aspetto... contemporaneamente mi arrivarono un infarto e una parete irta di punte che ammazzarono sia me che il mio alter ego!
"AH, E' COSI?" Mi imbufalii e mi diedi da fare. Dopo un paio di ore ero riuscito a evitare le punte, andai su una sporgenza e... insomma da lì mi si aprì un mondo incredibile!
Recuperai TR1 e TR2, poi feci penitenza e comprai TR3 (finalmente potevo sentire quello che facevo!!), e poi... insomma, ormai ero un drogato!
che bella qsta storia...be anche io all'inizio mi scocciai che cadevo sempre nelle sabbie mobili e nn sapevo cosa fare...mi mangiavano i piragna e andavo sempre a morire...poi all'improvviso scoprii il passaggio...che scema che sn stata!!! hihihiihih