MARY ha scritto:SI INFATTI LARA E LA MIGLIORE guardate la mai firma
Non c'è...
MARY ha scritto:SI INFATTI LARA E LA MIGLIORE guardate la mai firma
noemi ha scritto:ok, perchè sn curiosissima, secondo me dovremmo creare un topic dove mettere le nostre creazioni cn lara...sai che bello!!!!!Vedo di chiedere a Domy poi....
noemi ha scritto:ha ok..grazie Domy
raziel73 ha scritto:Rispondendo a Paola (scusa il ritardo )
per giocare al primo tr su xp di solito basta usare il vdmsound per lanciare l'eseguibile di avvio (tasto dx,"run with vdms").
Ad ogni modo ho raccolto tutta una serie di patch e applicazioni in modo da emulare le vetuste glide di 3dfx,unitamente ad una toppa ad hoc per i maschietti del forum.
l'ultima versione del vdms e' naturalmente inclusa nel rar.
clicca qui per scaricare
raziel73 ha scritto:Rispondendo a Paola (scusa il ritardo )
per giocare al primo tr su xp di solito basta usare il vdmsound per lanciare l'eseguibile di avvio (tasto dx,"run with vdms").
Ad ogni modo ho raccolto tutta una serie di patch e applicazioni in modo da emulare le vetuste glide di 3dfx,unitamente ad una toppa ad hoc per i maschietti del forum.
l'ultima versione del vdms e' naturalmente inclusa nel rar.
clicca qui per scaricare
raziel73 ha scritto:
pero' scaricate che il pacchetto si fredda....
nel senso che scade la possibilita' del download dopo cinque giorni.
overhill ha scritto:TOCCA A ME, TOCCA A ME!
E' la mia volta?
Comincio a giocare, scendo da una discesa, sparo a qualche scimmia, scendo, risalgo, traffico un poco...
Insomma, dopo una mezz'oretta mi ero giò rotto ambedue le...braccia. Metto via il CD, lo scancello dal PC e via.
Stavo per riscancellare il tutto quando, dietro un albero, trovo un passaggio. Entro, vedo una leva, la tiro e aspetto... contemporaneamente mi arrivarono un infarto e una parete irta di punte che ammazzarono sia me che il mio alter ego!
e poi... insomma, ormai ero un drogato!