DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Però potevano disegnare benissimo il vecchio Scion... e poi in giro per i vari forum ci si chiede: Perchè la tomba di Tihocan è vuota?
E io a questo punto risponderei: Per lo stesso motivo per cui era vuota anche la tomba d'Artù!
Sono stati entrambi grandi re del passato che hanno guidato il loro popolo alla salvezza, come anche la regina di Tiwanaku.
Se ci fai caso Tihocan è il più imponente del Triumvirato... e quindi ank'esso potrebbe essere ad Avalon e avere la chiave per arrivarci...
Inoltre quando Lara spara allo Scion si vede che l'artefatto comincia a girare vorticosamente, ma non si vede effettivamente che si distrugge...
Mentre in Tomb Raider 1 si distrugge mi pare
Cmq la tua è una supposizione azzardata...
Ma cmq la Tomba di Artù non era vuota...le altre tombe erano vuote ma Artù c'era con Excalibur in mano...
Ehi Domy, ho appena visto le cut scenes di TR1, e ho notato che Lara non riesce a sparare allo Scion... appena gli punta la pistola, Natla la butta giù... e non si vede nemmeno che si distrugge o che ruota vorticosamente...