Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Livello 8: Tomba di Tihocan

    avatar
    sanceli


    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 21.07.07

    Livello 8: Tomba di Tihocan Empty Livello 8: Tomba di Tihocan

    Messaggio Da sanceli Lun Lug 23, 2007 5:57 pm

    Uccidere quei due maledetti lanciafiamme dei centaurus!! so che bisigna usare il lazo per fregargli lo scudo e poi spararli quando sonos enza protezione ma e' una parola! quando premo il tasto Q capita che mi compare il puntio esclamativo giallo segno che ho agganciato il bersaglio ma dopo non mi da il tempo per premere il tasto E per tirarglielo via!
    aita! affraid
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Livello 8: Tomba di Tihocan Empty Re: Livello 8: Tomba di Tihocan

    Messaggio Da Chry93 Lun Lug 23, 2007 8:19 pm

    sanceli ha scritto:Uccidere quei due maledetti lanciafiamme dei centaurus!! so che bisigna usare il lazo per fregargli lo scudo e poi spararli quando sonos enza protezione ma e' una parola! quando premo il tasto Q capita che mi compare il puntio esclamativo giallo segno che ho agganciato il bersaglio ma dopo non mi da il tempo per premere il tasto E per tirarglielo via!
    aita! affraid

    Ciao, Sanceli! Very Happy Quel punto mi fece letteralmente impazzire, quindi, non sei l'unico. Wink Allora. Per farli fuori è la solita storia, ma qui ci dovrai mettere un po' di... "testa" in più. Wink Allora: prima di tutto usi la tecnica che hai sicuramente usato contro il t-rex, quella del bullet time. Dopo averla eseguita su uno dei due, tiri immediatamente gli scudi col rampino. Dopo di che il gioco è... fatto. Very Happy Hai presente la luce verd'acqua che ti tramuta in pietra? Bene. Ora, quando te la manderanno, riflettigliela con gli scudi per tramutare LORO in pietra. Poi distruggili. Wink (Ah, comunque, per le soluzioni abbiamo un'apposita sezione. Smile)
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    Livello 8: Tomba di Tihocan Empty Re: Livello 8: Tomba di Tihocan

    Messaggio Da fabietto Lun Lug 23, 2007 9:25 pm

    sanceli, non voglio essere rombi balle me ne rendo conto...ma cerca di capire...nel forum sono stati già aperti vari topic tra cui esiste anche quello apposito per gli aiuti per i LIVELLI e per la CASA di Lara...pensa..siamo stra organizzati...
    Wink

    ekko il link per i livelli --> https://laracroftrevolution.forumattivo.it/Tomb-Raider-c2/TR-Anniversary-f6/TR-Anniversary-SEZIONE-AIUTO-livelli-t194-0.htm

    ti prego solo di utilizzarli inutile aprire altri topic che vanno a ripetersi Wink

    ti invito ma come invito sempre chiunque a osservare e fare una ricerca prima di aprire un topic...onde evitare ripetizioni Wink

    chiudo Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Livello 8: Tomba di Tihocan Empty Re: Livello 8: Tomba di Tihocan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 12:29 am