Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
IronHill91
baxandrea
Robocop
EderaLegend
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
k0RRad095
ValeCroft
Vera
TombDDRaider
HITHUIS
Karoth_88
BraveHeart
ale54
DavisWesker
loruraider
mr.croft
DarkRaider
Micky
LadyCroft
GokuCroft
RobyCroft
Aleks
Salvo 93
TombM4ster
Lara
MissValeCroft
Angel_Lara
noemi
MARY
Andrea
DomyRaider
fabietto
Danie
lee
Chry93
Paola Croft
42 partecipanti

    FORUM: i vostri pareri

    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FORUM: i vostri pareri Empty FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Paola Croft Sab Giu 16, 2007 9:44 pm

    Ciao a tutti gli utenti del forum di LaracroftRevolution.
    Apro questo topic per chiedervi giudizi, pareri e se avete, perchè no, anche suggerimenti, riguardo al nostro forum...se vi piace, se pensate che abbia bisogno di modifiche o quant'altro...insomma: SBIZZARRITEVI!!

    Per quanto mi riguarda, il forum mi piace molto, solo due appunti:

    1) Cerchiamo di argomentare di più, senza mettere tanti post con solo faccine...lo dico, perchè i post con solo faccine, personalmente, non mi dicono nulla...e allungano i topic a dismisura, creando, secondo me, solo confusione...

    2) Gli avatar e le immagini, secondo me, devono rimanere come sono, perchè, come ho già ribadito, questo è l'unico mezzo che gli utenti hanno per potersi sbizzarrire...

    Per il resto, il forum, va benissimo così com'è...Ora sta a voi dire la vostra... lol!

    Ora sta a voi...
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 10:01 pm

    Per me è bello così. Gli utenti sono molti, gli argomenti sono interessanti... un bellissimo forum. Mi piace. Wink
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da lee Sab Giu 16, 2007 10:02 pm

    Bel topic^^ a me il forum piace moltissimo... solo ke secondo me alcune cose non vanno.

    1: Come ha già detto Paola si usano troppe emoticons, l'emoticons rallentano tanto la lettura del forum rendendolo dispersivo e lento nei caricamenti (pensiamo a ki non ha l'adsl Wink ) e possono indicare spam (anke se nn è il caso nostro Smile )

    2: Al contrario di Paola penso ke sia gli avatar ke le firme siano enormi... si dovrebbe dare una misura standard x entrambi! (il tutto rallenta l'apertura delle pegine del forum)

    3: alcune sezioni per me sono inutili, ci sono troppe sezioni simili e inutili confused

    4: è tutto, ma volevo precisare una cosa! Dom Gen 21, 2007 9:56 pm Dan King ha aperto una sezioni riguardante Tomb Raider Anniversary, bene Mar Giu 12, 2007 4:04 pm Fabietto ha aperto un altro topic simile, ma con un sondaggio. La mia esperienza sui forum mi ha insegnato parecchio! per me Fabietto ha fatto un ingiustizia kiudendo il topic di Dan King xkè lui aveva aperto il suo con il sondaggio, voglio solo dire ke i topic si kiudono per altri motivi! questo non è assolutamente un motivo valido! anzì era Fabietto ke non doveva aprire un altro topic, xkè Dan King aveva la precedenza Wink visto ke ha aperto il topic molto tempo fà! quindi spero ke questo non accada + xkè se io fossi stato, al posto di Dank King mi sarei offeso xkè hanno kiuso un mio topic x un altro aperto dopo. I topic uguali (o simili) si kiudono! ma si kiude quello aperto dopo! non quello aperto prima... anzì se c'è ne già uno non se ne aprono altri!


    Spero ke questi piccoli accorgimenti servano a qualcosa... Grazie per l'attenzione data :P
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 10:05 pm

    lee ha scritto:Bel topic^^ a me il forum piace moltissimo... solo ke secondo me alcune cose non vanno.

    1: Come ha già detto Paola si usano troppe emoticons, l'emoticons rallentano tanto la lettura del forum rendendolo dispersivo e lento nei caricamenti (pensiamo a ki non ha l'adsl Wink ) e possono indicare spam (anke se nn è il caso nostro Smile )

    2: Al contrario di Paola penso ke sia gli avatar ke le firme siano enormi... si dovrebbe dare una misura standard x entrambi! (il tutto rallenta l'apertura delle pegine del forum)

    3: alcune sezioni per me sono inutili, ci sono troppe sezioni simili e inutili confused

    4: è tutto, ma volevo precisare una cosa! Dom Gen 21, 2007 9:56 pm Dan King ha aperto una sezioni riguardante Tomb Raider Anniversary, bene Mar Giu 12, 2007 4:04 pm Fabietto ha aperto un altro topic simile, ma con un sondaggio. La mia esperienza sui forum mi ha insegnato parecchio! per me Fabietto ha fatto un ingiustizia kiudendo il topic di Dan King xkè lui aveva aperto il suo con il sondaggio, voglio solo dire ke i topic si kiudono per altri motivi! questo non è assolutamente un motivo valido! anzì era Fabietto ke non doveva aprire un altro topic, xkè Dan King aveva la precedenza Wink visto ke ha aperto il topic molto tempo fà! quindi spero ke questo non accada + xkè se io fossi stato, al posto di Dank King mi sarei offeso xkè hanno kiuso un mio topic x un altro aperto dopo. I topic uguali (o simili) si kiudono! ma si kiude quello aperto dopo! non quello aperto prima... anzì se c'è ne già uno non se ne aprono altri!


    Spero ke questi piccoli accorgimenti servano a qualcosa... Grazie per l'attenzione data :P

    Quoto. Io ci sarei rimasto veramente male. Crying or Very sad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Danie Sab Giu 16, 2007 10:28 pm

    Il forum è bellissimo.

    Allora essendo stato moderatore, dirò la mia come tale.

    Preferisco che i messaggi che si fanno non debbano essere scritte nello stile SMS, perchè non ce n'è bisogno, infatti quello stile si usa nei cellulari perchè i caretteri sono limitati e quindi si deve essere più sintetici possibili, ma in un forum questo non è così, in quanto il testo può contenere infiniti caratteri e si possono fare post lughi anche un metro nella realtà.
    Questo è un esempio:
    "Oggi sn xplesso, xkè sn andato cn qlcn ke konosco da tempo, e ho visto qll ke faceva e nn mi piaceva, qnd sn andato via correndo, ma poi mi sn venuti i sensi d colpa, e qnd sn ritornato lì e poi x nn essere tpp..."

    Oppure:
    "Sn x me, v dò 1 regalo dawero bello, dll calze..."

    Bene a me dà molto ma molto fastidio questo tipo di scrittura.... vi dò anche un elenco di quelle parole e abbrevazioni che non ci dovrebbero essere:
    Xkè, xchè, perkè: Perchè.
    Cm, Kome: Come.
    Cn: Con.
    Sn: Sono.
    Nn: Non.
    Ke: Che o Chè.
    Ki: Chi.
    Sl: Solo.
    Qst: Questo, Questi, Questa e Queste.
    Qll: Quelli, Quelle, Quello e Quella.
    Dp: Dopo.
    Qnd: Quando e Quindi.
    6: Sei.
    1: Un e Uno.
    1a: Una.
    'N'altra: Un'altra.
    C: Ci.
    D: Di.
    T: Ti.
    V: Vi.
    Ttt: Tutti.
    Xd: Perdi.
    Vojo o Vojio: Voglio.
    Qlss: Qualsiasi.
    Trq: Tranquillo.
    Nnt: Niente.
    Qc: Qualcuno.
    Qlc: Qualcosa.
    Dv: Dove.
    Xò: Però.
    3ad: Thread
    Qlk: Qualche.
    Ql: Quale.
    Tpp: Troppo.

    Inoltre ci sono delle parole che contengono la preposizione semplice "per" come disxdere xdere, xd ecc. bene per me andrebbero tutte abolite. Poi fate come volete e scrivete come volete.

    Quelli che per me sono acettabili sono questi:
    Vanno bene:
    N.D.: Non Disponibile.
    WTF: Meglio; per chi non sa il suo significato.
    Lol: Lolloso.
    OK: Okey.
    Cmq: Comunque.
    TVB: Ti voglio bene.
    q.b.: Quanto basta.
    P.S.: Post Scrittum.
    €: Euro.
    N.B.: Nota Bene.
    pg: Personaggi.
    GG: Giorni.
    MM: Mesi.
    AA: Anni.
    Pc: Computer.
    OT: Off Topic.
    OP: Opinione Pesonale.
    PM: Messaggio Privato.
    CG: Grafica Computer.

    Bene. Grazie per l'attenzione. Vorrei aggiungere anche alune regole su come si dovebrebbe scrivere al computer, ma sarebbe troppo da s*****o.
    Ok, grazie per presa visione.


    Ultima modifica di il Sab Giu 16, 2007 10:30 pm - modificato 1 volta.
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 10:28 pm

    ehm accetto le critiche e aggiorno il cervello Very Happy
    ma ricordo che non siamo in un'autostrada dove ci sono le precedenze, se i mod scrivono che quel topic è fotocopia di un'altro lo è punto e basta! non è questioni di precedenze Wink

    per il fattore alcune sezioni è verissimo Wink
    per esempio unirei le sezioni modelle e film sotto un'unica sezione! poi Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 10:30 pm

    Paola ha scritto:Ciao a tutti gli utenti del forum di LaracroftRevolution.
    Apro questo topic per chiedervi giudizi, pareri e se avete, perchè no, anche suggerimenti, riguardo al nostro forum...se vi piace, se pensate che abbia bisogno di modifiche o quant'altro...insomma: SBIZZARRITEVI!!

    Per quanto mi riguarda, il forum mi piace molto, solo due appunti:

    1) Cerchiamo di argomentare di più, senza mettere tanti post con solo faccine...lo dico, perchè i post con solo faccine, personalmente, non mi dicono nulla...e allungano i topic a dismisura, creando, secondo me, solo confusione...

    2) Gli avatar e le immagini, secondo me, devono rimanere come sono, perchè, come ho già ribadito, questo è l'unico mezzo che gli utenti hanno per potersi sbizzarrire...

    Per il resto, il forum, va benissimo così com'è...Ora sta a voi dire la vostra... lol!

    Ora sta a voi...

    Bel Topic Paola, era quello che volevo dire io oggi quando ho detto che volevo parlare agli utenti...
    Io non voglio che il Forum prenda una brutta piega e voglio fare di tutto per accontentare tutti gli utenti!
    Se ci sono problemi, come ha detto Paola, vi prego di dircelo Wink

    Tra l'altro sono contento che il Forum stia crescendo Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Danie Sab Giu 16, 2007 10:32 pm

    Spero che quello che ho detto venga letto^^ Embarassed !!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 10:37 pm

    Danie ha scritto:Spero che quello che ho detto venga letto^^ Embarassed !!

    Ho letto, le abbreviazioni a volte possono essere fastidiose Rolling Eyes
    Ma alla fine uno è libero di scrivere come vuole basta che sia comprensibile Wink

    Per il fatto che ha detto lee, x Fabietto, ci tenevo solo a dire che è vero che la precedenza è di chi ha aperto prima il Topic ma è tanto vero che forse fabietto voleva solamente ordinare le cose...
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 10:42 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Danie ha scritto:Spero che quello che ho detto venga letto^^ Embarassed !!

    Ho letto, le abbreviazioni a volte possono essere fastidiose Rolling Eyes
    Ma alla fine uno è libero di scrivere come vuole basta che sia comprensibile Wink

    Per il fatto che ha detto lee, x Fabietto, ci tenevo solo a dire che è vero che la precedenza è di chi ha aperto prima il Topic ma è tanto vero che forse fabietto voleva solamente ordinare le cose...

    BRAVO

    tutto semplicemente in queste parole Wink il riassunto di quello che ho detto Wink

    cmq ripeteto ARGOMENTO MOD ci pensarà domy in persona e altre persone !

    stop Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 10:47 pm

    lee ha scritto:io sono calmissimo! ma mi sa tanto ke nn ti limiti a fare il mod! è meglio ke certe cose le faccia Domenico! nn tu! quel topic va riaperto!!!!!!!!!

    edit: faresti meglio a prendere esempio da Paola! lei si ke ragione e fa le cose con grazia e modestia!!! ogni giorno il forum viene stravolto!! limitati a fare il mod...

    Raga nn innervositevi dai Wink

    Non capiterà più!
    Chi apre per prima il Topic quello resta Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 10:50 pm

    DomyRaider ha scritto:
    lee ha scritto:io sono calmissimo! ma mi sa tanto ke nn ti limiti a fare il mod! è meglio ke certe cose le faccia Domenico! nn tu! quel topic va riaperto!!!!!!!!!

    edit: faresti meglio a prendere esempio da Paola! lei si ke ragione e fa le cose con grazia e modestia!!! ogni giorno il forum viene stravolto!! limitati a fare il mod...

    Raga nn innervositevi dai Wink

    Non capiterà più!
    Chi apre per prima il Topic quello resta Wink

    Okay. @Fabietto: comunque io e Lee non siamo arrabiati con te. Ci ha dato solo un po' fastidio che hai chiuso quel topic e, Dank King si sarà un po' offeso. Tutto qui. Wink E finiamola di litigare come bambini.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 10:55 pm

    Ragazzi credo che state esagerando...
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 10:57 pm

    Giusto.
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 11:00 pm

    ripartiamo da una considerazione:

    anzi un paio

    1. evitare scritture ristrette. sono d'accordo anche se ogni tanto lo faccio anche io Very Happy

    2. provare ad unire alcune sezioni...es film e modelle di lara Wink e forse anche sport e musica ...fare una cosa unica sotto attualità o non saprei...

    3. avatar e firme lasciamo tutto cosi comè, ma ammesso che non si vada ad un esagerazione immane, es foto nude o kilometriche direi...cose che per ora non ci sono Wink

    4. toglierei aiuti e consigli

    5. ?
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 11:06 pm

    fabietto ha scritto:ripartiamo da una considerazione:

    anzi un paio

    1. evitare scritture ristrette. sono d'accordo anche se ogni tanto lo faccio anche io Very Happy

    2. provare ad unire alcune sezioni...es film e modelle di lara Wink e forse anche sport e musica ...fare una cosa unica sotto attualità o non saprei...

    3. avatar e firme lasciamo tutto cosi comè, ma ammesso che non si vada ad un esagerazione immane, es foto nude o kilometriche direi...cose che per ora non ci sono Wink

    4. ?

    Più partecipazione agli argomenti. Ci sono alcuni che vengono lasciati lì senza avere più una risposta. Molti sono nell'Off Topic.
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Andrea Sab Giu 16, 2007 11:08 pm

    Ragazzi so che sono iscritto da molto meno tempo di voi ma anchio voglio dire la mia.Innanzi tutto non sono contro di te lee ma hai frainteso fabietto....lui voleva migliorare il forum, non è come dici tu che "ha chiuso un topic"...cioè la chiuso ma non perchè ha detto che sarebbe stato molto meglio il suo...non so se mi capisci... Wink ....ragazzi fabietto si da da fare in tutte le maniere per migliorare il sito....e voi gli andate pure contro?lui è bravissimo e secondo me è il mod migliore di tutti (ovviamente anche paola è bravissia e gentilissima Very Happy )!un'altra cosa non litighiamo più per queste sciocchezze come dice benissimo chry....facciamo pace tutti quanti e VOGLIO CHE NON SI LITIGHi MAI PIù!!!!basta!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 11:10 pm

    Chry93 ha scritto:
    fabietto ha scritto:ripartiamo da una considerazione:

    anzi un paio

    1. evitare scritture ristrette. sono d'accordo anche se ogni tanto lo faccio anche io Very Happy

    2. provare ad unire alcune sezioni...es film e modelle di lara Wink e forse anche sport e musica ...fare una cosa unica sotto attualità o non saprei...

    3. avatar e firme lasciamo tutto cosi comè, ma ammesso che non si vada ad un esagerazione immane, es foto nude o kilometriche direi...cose che per ora non ci sono Wink

    4. ?

    Più partecipazione agli argomenti. Ci sono alcuni che vengono lasciati lì senza avere più una risposta. Molti sono nell'Off Topic.

    e ma cri quello con il tempo ovviamente vengono tralasciati ...è normale Wink o forse non ho capito bene
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Andrea Sab Giu 16, 2007 11:10 pm

    chiedo scusa se ho utilizzato spesso la scrittura da sms,non lo farò più...pensavo che desse fastidio solo a paola,ma ora che lo so scriverò normalmente come voi ok? Very Happy
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 11:12 pm

    Andrea ha scritto:Ragazzi so che sono iscritto da molto meno tempo di voi ma anchio voglio dire la mia.Innanzi tutto non sono contro di te lee ma hai frainteso fabietto....lui voleva migliorare il forum, non è come dici tu che "ha chiuso un topic"...cioè la chiuso ma non perchè ha detto che sarebbe stato molto meglio il suo...non so se mi capisci... Wink ....ragazzi fabietto si da da fare in tutte le maniere per migliorare il sito....e voi gli andate pure contro?lui è bravissimo e secondo me è il mod migliore di tutti (ovviamente anche paola è bravissia e gentilissima Very Happy )!un'altra cosa non litighiamo più per queste sciocchezze come dice benissimo chry....facciamo pace tutti quanti e VOGLIO CHE NON SI LITIGHi MAI PIù!!!!basta!

    andre ti ringrazio ma tranquillo non ho bisogno di cosi tanto Wink
    imparerò anche io da questo che lee mi ha detto, ma io volevo solo che fosse chiaro il motivo per il quale è stato deciso cosi Wink e che non accetto oltre a critiche civili Wink

    cmq finita qui Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 11:13 pm

    Andrea ha scritto:Ragazzi so che sono iscritto da molto meno tempo di voi ma anchio voglio dire la mia.Innanzi tutto non sono contro di te lee ma hai frainteso fabietto....lui voleva migliorare il forum, non è come dici tu che "ha chiuso un topic"...cioè la chiuso ma non perchè ha detto che sarebbe stato molto meglio il suo...non so se mi capisci... Wink ....ragazzi fabietto si da da fare in tutte le maniere per migliorare il sito....e voi gli andate pure contro?lui è bravissimo e secondo me è il mod migliore di tutti (ovviamente anche paola è bravissia e gentilissima Very Happy )!un'altra cosa non litighiamo più per queste sciocchezze come dice benissimo chry....facciamo pace tutti quanti e VOGLIO CHE NON SI LITIGHi MAI PIù!!!!basta!

    Ci tenevo a dire che anche io nn voglio che si litighi più e ci tengo a precisare che Fabietto si occupa di moderare il Forum, non si occupa del sito che viene gestito interamente da me...
    Ci tenevo a dirlo perchè sono "geloso" delle mie cose... Cool
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 11:13 pm

    ahahahahahahhaha senti questo Very Happy ahahahah
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 11:15 pm

    Andrea ha scritto:chiedo scusa se ho utilizzato spesso la scrittura da sms,non lo farò più...pensavo che desse fastidio solo a paola,ma ora che lo so scriverò normalmente come voi ok? Very Happy

    Va beh, ma secondo me non fa differenza se un utente scrive come negli sms oppure scrive un italiano perfetto. Da più fastidio semmai quando uno scrive veloce e sbaglia a scrivere, quante volte ci capita. Facciamo quindi più attenzione. Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 11:16 pm

    quoto Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 11:16 pm

    Chry93 ha scritto:
    Andrea ha scritto:chiedo scusa se ho utilizzato spesso la scrittura da sms,non lo farò più...pensavo che desse fastidio solo a paola,ma ora che lo so scriverò normalmente come voi ok? Very Happy

    Va beh, ma secondo me non fa differenza se un utente scrive come negli sms oppure scrive un italiano perfetto. Da più fastidio semmai quando uno scrive veloce e sbaglia a scrivere, quante volte ci capita. Facciamo quindi più attenzione. Wink

    Ben detto Wink

    fabietto ha scritto:ahahahahahahhaha senti questo Very Happy ahahahah

    Suspect

    Contenuto sponsorizzato


    FORUM: i vostri pareri Empty Re: FORUM: i vostri pareri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 8:08 pm